Grazie Grazie:  13
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 112

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 7 Biohazard

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di okuto79
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho beccato un bel bug(se ce'ne qualcuno lo prendo sempre)

    Nel trofeo polpettone della casa, quello dove devi attaccare una bomba al nemico,non viene fuori il comando giusto,ma solo R2 RESPINGI.
    Ovviamente la procedura che seguo e il nemico che ti "abbraccia" e' quello giusto,per scrupolo ho controllato sul tubo se eseguivo correttamente il tutto,ed e' tutto giusto.
    Ho provato per circa 2 ore a farmi afferrare,ma l'unico comando che usciva era RESPINGI.Ho fatto riprova diverse volte,sono uscito e rientrato dal gioco ma nulla.Ho cambiato anche nemici per scrupolo.ADesso ho terminato la cassetta,son verso la fine del gioco.SInceramente non so' come sbloccarlo.Ho letto velocemente qualcosa in rete e sembra che sia capitato a piu' di qualcuno.

    Se qualcuno ha un idea di come risolvere,lo ringrazio.

  2. #32
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Non devi farti abbracciare ma devi farti buttare a terra una volta che il nemico sarà sopra di te e avrai le bombe equipaggiate potrai fare la mossa richiesta! I micromorfi potenziati cioè quelli col braccione spinoso non vanno bene!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okuto79 Visualizza Messaggio
    Ho beccato un bel bug(se ce'ne qualcuno lo prendo sempre)

    Nel trofeo polpettone della casa, quello dove devi attaccare una bomba al nemico,non viene fuori il comando giusto,ma solo R2 RESPINGI.
    Ovviamente la procedura che seguo e il nemico che ti "abbraccia" e' quello giusto,per scrupolo ho controllato sul tubo se eseguivo correttamente il tutto,ed e' tutto giusto.
    Ho provato per circa 2 ore a farmi afferrare,ma l'unico comando che usciva era RESPINGI.Ho fatto riprova diverse volte,sono uscito e rientrato dal gioco ma nulla.Ho cambiato anche nemici per scrupolo.ADesso ho terminato la cassetta,son verso la fine del gioco.SInceramente non so' come sbloccarlo.Ho letto velocemente qualcosa in rete e sembra che sia capitato a piu' di qualcuno.

    Se qualcuno ha un idea di come risolvere,lo ringrazio.
    è successo anche a me ed il problema è semplice , quando un nemico mi abbracciava ero convinto di avere la bomba equipaggiata , in realtà era così ma dopo alcuni tentativi che mi dava solo il comando respingi mi sono accorto che pur avendo la bomba equipaggiata non la avevo in mano in quel momento , quindi appena ti afferra o poco prima equipaggia la bomba in modo che sia visibile nella tua mano ed il problema è risolto !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    ragazzi ieri notte ho provato il DLC 2 , stavo provando a fare il 3° trofeo della modalità 21 sfida+ ovvero:

    Uomo della pioggia
    Completa la modalità "Sfida+" in "Ventuno".

    Consiste nel battere 10 avversari senza morire , faccio presente che ho fatto solo un tentativo che è durato circa 1h e 30 minuti , sono arrivato all'ultimo da uccidere mancava praticamente che vincessi un'altro round ed il trofeo era mio , stavo sudando credetemi quando sbaglio tasto e passo per errore , lui era a 9 ed io a 7 prima del teschio rosso ovvero la morte , allora passa anche lui e come per magia mi batte all'ultimo . Non ci ho dormito questa notte

    per chi volesse capire di cosa si tratta , ecco:

    Ultima modifica di duseurusu; 17/02/2017 alle 10:39
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. #35
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ragazzi ieri notte ho provato il DLC 2 , stavo provando a fare il 3° trofeo della modalità 21 sfida+ ovvero:

    Uomo della pioggia
    Completa la modalità "Sfida+" in "Ventuno".

    Consiste nel battere 10 avversari senza morire , faccio presente che ho fatto solo un tentativo che è durato circa 1h e 30 minuti , sono arrivato all'ultimo da uccidere mancava praticamente che vincessi un'altro round ed il trofeo era mio , stavo sudando credetemi quando sbaglio tasto e passo per errore , lui era a 9 ed io a 7 prima del teschio rosso ovvero la morte , allora passa anche lui e come per magia mi batte all'ultimo . Non ci ho dormito questa notte

    per chi volesse capire di cosa si tratta , ecco:

    AHAHAHA anche a me è capitato di morire all'ultimo scontro per ben 2 volte.
    Sono passato all 55° per ora.Ci ritorno appena finisco questa modalità.
    1o nemici da battere sono troppi e poi loro cercano in ogni modo di fregarti e se non hai carte bonus buone sei fregato.
    Comunque sti dlc son belli tosti da fare.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  6. #36
    Utente affezionato L'avatar di okuto79
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho risolto per il trofeo della bomba.
    Se dovesse capitare a qualcuno,lasciate perdere tutti i video che girano sul tubo su come farsi afferrare e attaccare la bomba.
    Basta stare addosso a un nemico e continuare a spammare il tasto R2.In pochissimo tempo gli appicica una bomba addosso e con quadrato la fate esplodere.Non serve farsi afferrare.Fanculo al tempo che ho perso.

  7. #37
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    AHAHAHA anche a me è capitato di morire all'ultimo scontro per ben 2 volte.
    Sono passato all 55° per ora.Ci ritorno appena finisco questa modalità.
    1o nemici da battere sono troppi e poi loro cercano in ogni modo di fregarti e se non hai carte bonus buone sei fregato.
    Comunque sti dlc son belli tosti da fare.
    hahahaha , ci sono riuscito ieri notte , niente di impossibile ma cmq non si ammettono errori .... il più tosto è l'ultimo da battere è un testa a testa che da ansia , bisogna giocare d'astuzia dall'inizio e cercare di usare il meno possibile le carte bonus se non c'è ne bisogno.
    E un'altro consiglio è che se proprio dovete perdere un turno che sia di un punto o zero oppure un pareggio , sono arrivato all'ultimo nemico con 3 e lo ho finito con 7 prima della morte , lo ho pestato con un round da 7 punti ma solo dopo averne fatto almeno 8 round con lui
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #38
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Finalmente il 100% ora si comincia con Nioh
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #39
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ragazzi scusate, ma come avete affrontato i due Molded grassi nelle miniere di sale? Mi massacrano subito e praticamente ho solo il fucile e due bombe.
    Ho visto vari video, ma i molded sono abbastanza "tranquilli" a me attaccano senza sosta.....
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #40
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate, ma come avete affrontato i due Molded grassi nelle miniere di sale? Mi massacrano subito e praticamente ho solo il fucile e due bombe.
    Ho visto vari video, ma i molded sono abbastanza "tranquilli" a me attaccano senza sosta.....
    Sicuramente non è una fase semplice ma con un po' di tattica ci si riesce! Se hai poche armi o munizioni sicuramente è fondamentale colpirli solo in testa!
    A che difficoltà lo stai giocando?

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •