Grazie Grazie:  25
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 128

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XII: The Zodiac Age

  1. #31
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ridiamo vita a questo topic Qualcuno ci sta giocando a parte me o sono una forever alone? Volevo segnalare comunque che la descrizione del trofeo "Imperium" è scorretta: mentre il trofeo "Magister" lo si ottiene completando i primi 50 livelli della modalità sfida, "Imperium" lo si ottiene completando gli altri 50. In tutto sono 100 livelli ed è lì alla fine la vera sfida del gioco Questo qui e il trofeo delle fusioni delle arti mistiche " Non plus ultra" sono gli unici che potrebbero minacciare il mio platino che è quasi completato

    ps: il boss Omega meritava un trofeo tutto suo, lo hanno dato a nemici MOLTO più scarsi di lui
    Ultima modifica di lady River Keehl; 17/08/2017 alle 13:43

  2. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  3. #32
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Anche io ci sto giocondo e propio ieri dopo circa un'ora che facevo avanti e indietro sono riuscito ad ottenere l'Alabarda Eccelsa alle miniere di Henne.
    Ora sto cercando di creare la Girasole e la Masamune I.
    Si credo anche io che l'unico trofeo che potrà dare dei seri problemi è il trofeo relativo alle fusioni...
    "This is my Story"


  4. #33
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Anche io ci sto giocondo e propio ieri dopo circa un'ora che facevo avanti e indietro sono riuscito ad ottenere l'Alabarda Eccelsa alle miniere di Henne.
    Ora sto cercando di creare la Girasole e la Masamune I.
    Si credo anche io che l'unico trofeo che potrà dare dei seri problemi è il trofeo relativo alle fusioni...
    Per caso c'è da qualche parte una guida su come sbloccare/trovare armi ed equipaggiamenti rari? Poi non so se è capitato anche a te ma non riesco ad attivare alcuni nodi all'esterno delle scacchiere, per caso ho sbagliato qualcosa nella distribuzione degli LP? C'è un modo per resettare tutto e redistribuirli da capo?

    Comunque io devo sconfiggere Vayne sulla Bahamuth, battere Yiazmat, finire il 100° livello della modalità sfida e ottenere tutte le fusioni e poi è platino. Speriamo bene...

    ps: sai per caso dove si trova Yiazmat? Montblanc non sa dirmelo...
    Ultima modifica di lady River Keehl; 17/08/2017 alle 14:26

  5. #34
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Anche io ci sto giocondo e propio ieri dopo circa un'ora che facevo avanti e indietro sono riuscito ad ottenere l'Alabarda Eccelsa alle miniere di Henne.
    Ora sto cercando di creare la Girasole e la Masamune I.
    Si credo anche io che l'unico trofeo che potrà dare dei seri problemi è il trofeo relativo alle fusioni...
    Per caso c'è da qualche parte una guida su come sbloccare/trovare armi ed equipaggiamenti rari? Poi non so se è capitato anche a te ma non riesco ad attivare alcuni nodi all'esterno delle scacchiere, per caso ho sbagliato qualcosa nella distribuzione degli LP? C'è un modo per resettare tutto e redistribuirli da capo?

    Edit: qualche Mod potrebbe cancellare questo post per favore? L'ho inviato per sbaglio due volte
    Ultima modifica di lady River Keehl; 17/08/2017 alle 14:27

  6. #35
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Vorrei poterlo giocare, ma ho troppe cose da fare. Tuttavia.... hanno spostato Yazmat?!

  7. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  8. #36
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Per caso c'è da qualche parte una guida su come sbloccare/trovare armi ed equipaggiamenti rari? Poi non so se è capitato anche a te ma non riesco ad attivare alcuni nodi all'esterno delle scacchiere, per caso ho sbagliato qualcosa nella distribuzione degli LP? C'è un modo per resettare tutto e redistribuirli da capo?

    Comunque io devo sconfiggere Vayne sulla Bahamuth, battere Yiazmat, finire il 100° livello della modalità sfida e ottenere tutte le fusioni e poi è platino. Speriamo bene...

    ps: sai per caso dove si trova Yiazmat? Montblanc non sa dirmelo...

    Io ho finito la storia e ora sto completando il gioco al 100%.

    Molte caselle al di fuori della scacchiera sono bloccante. Per poterle sbloccare serve l'acquisizione degli Esper o delle apoteosi. Ottenere anche le caselle che si trovano al di fuori della griglia serve al fine ottenere dei Bonus supplementari in modo tale da poter rendere i personaggi ancora più potenti. Non è possibile sbloccarle tutte dato che è molto difficile riuscir a far coincidere l'ottenimento degli Esper e delle apoteosi che si assegnano a ciascun personaggio. Io sono riuscito a sbloccarne qualcuna ma il resto delle caselle purtroppo non le posso più ottenere.

    Su internet si trovano moltissime guide su come ottenere equipaggiamenti rari ma obsolete dato che non sono aggiornate a questa nuova versione del gioco. Io ho comprato la guida ufficiale in modo tale da poter completare tutto il gioco al 100% senza alcun problema. Ci sono moltissime armi che si ottengono tramite offerte come per la Girasole, una delle armi più potenti del gioco, che si ottiene vedendo 3 Tamahagane, 3 Anima Suprema e 3 Serpentarius. L'Alabarda Eccelsa per esempio si ottiene come regalo donando più di 16 trofei dell'olifante ad Armando, donando 10 trofei dell'olifante a ciascun cacciatore la si può acquistare per 1 milione di guil al negozio dell'Olifante, oppure in un forziere che compare con l'1% di probabilità nelle miniere di Henne. Io ho preferito ottenere L'alabarda nelle miniere di Henne in modo tale da poter ottenere altri equipaggiamenti in regalo completando la missione dell'Olifante.

    Yazmat si trova nell'anfiteatro alle Cascate di Ridorana.

    Spero di esserti stato d'aiuto e se hai bisogna di sapere qualche altra informazione non esitare a domandare
    "This is my Story"


  9. #37
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Io ho finito la storia e ora sto completando il gioco al 100%.

    Molte caselle al di fuori della scacchiera sono bloccante. Per poterle sbloccare serve l'acquisizione degli Esper o delle apoteosi. Ottenere anche le caselle che si trovano al di fuori della griglia serve al fine ottenere dei Bonus supplementari in modo tale da poter rendere i personaggi ancora più potenti. Non è possibile sbloccarle tutte dato che è molto difficile riuscir a far coincidere l'ottenimento degli Esper e delle apoteosi che si assegnano a ciascun personaggio. Io sono riuscito a sbloccarne qualcuna ma il resto delle caselle purtroppo non le posso più ottenere.

    Su internet si trovano moltissime guide su come ottenere equipaggiamenti rari ma obsolete dato che non sono aggiornate a questa nuova versione del gioco. Io ho comprato la guida ufficiale in modo tale da poter completare tutto il gioco al 100% senza alcun problema. Ci sono moltissime armi che si ottengono tramite offerte come per la Girasole, una delle armi più potenti del gioco, che si ottiene vedendo 3 Tamahagane, 3 Anima Suprema e 3 Serpentarius. L'Alabarda Eccelsa per esempio si ottiene come regalo donando più di 16 trofei dell'olifante ad Armando, donando 10 trofei dell'olifante a ciascun cacciatore la si può acquistare per 1 milione di guil al negozio dell'Olifante, oppure in un forziere che compare con l'1% di probabilità nelle miniere di Henne. Io ho preferito ottenere L'alabarda nelle miniere di Henne in modo tale da poter ottenere altri equipaggiamenti in regalo completando la missione dell'Olifante.

    Yazmat si trova nell'anfiteatro alle Cascate di Ridorana.

    Spero di esserti stato d'aiuto e se hai bisogna di sapere qualche altra informazione non esitare a domandare
    Anche io ho la guida ufficiale ma è relativa alla versione ps2, nella versione ps4 hanno cambiato un sacco di cose e non so cosa sia attendibile o meno. Ad esempio l'ottenimento delle armi rare e come farmare i componenti necessari è rimasto lo stesso? E il bestiario? Che stronzata hanno fatto a bloccare la pubblicazione di una nuova guida aggiornata, non ne capisco il motivo...

  10. #38
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Si è uscita la guida aggiornata ma non in Italia, la guida che ho io è in versione Francese. Si l'ottenimento di molte armi è cambiato come la posizione e il contenuto dei forzieri. Per il bestiario credo che sia tutto come prima tranne le percentuali di apparizioni dei mostri rari.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    "This is my Story"


  11. #39
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Si è uscita la guida aggiornata ma non in Italia, la guida che ho io è in versione Francese. Si l'ottenimento di molte armi è cambiato come la posizione e il contenuto dei forzieri. Per il bestiario credo che sia tutto come prima tranne le percentuali di apparizioni dei mostri rari.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Vabbè che ormai ho quasi finito il gioco ma una versione inglese non esiste? Il francese non lo capisco quasi per niente

  12. #40
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Vabbè che ormai ho quasi finito il gioco ma una versione inglese non esiste? Il francese non lo capisco quasi per niente
    Si certo in inglese esiste
    "This is my Story"


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •