Grazie Grazie:  25
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 128

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XII: The Zodiac Age

  1. #41
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Mi sono appena accorta che mi manca anche il trofeo di avere tutte le mappe al completo È un pò vaga però la descrizione, non ci sono parti nere sulle varie mappe, ho camminato in tutti i punti sbloccando tutte le aree quindi non capisco perchè non abbia ancora ottenuto il trofeo. Come faccio eventualmente a sapere quali mappe ho? Nell'inventario non compaiono...

    Per quanto riguarda la modalità sfida, sono bloccata al lv 81 dove devo battere Zeromus senza usare le magie... Non so proprio come continuare da lì, è un incubo
    Ultima modifica di lady River Keehl; 18/08/2017 alle 09:15

  2. #42
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alla fine sono arrivata al lv 97 dove devo battere Zodiark e poi ho scoperto con "immenso" piacere che il lv 100 prevede di affrontare tutti e 5 i giudici assieme Qualcuno ha una buona strategia dettagliata su come far fuori loro e Yiazmat facilmente? Ho deciso che Yiazmat lo batto in trial mode, non riesco a sconfiggerlo nel gioco principale, ho 6 Seitengrat che è l'arma più potente del gioco con 256 di attacco e i miei colpi fanno danni più che miseri. Ho usato anche un botto di volte falciadifesa ma faccio sempre poco danno. Sinceramente vedo il platino sempre più lontano...

    Edit: vabbè alla fine ci sono riuscita senza troppi problemi e ho preso i due trofei, pensavo peggio a dire il vero, forse le mie armi erano troppo op Ora mi mancano solo i trofei delle mappe, della fusione delle arti mistiche e del bestiario
    Una domanda: ma se in trial mode sconfiggo dei mostri che nel gioco principale non ho battuto, me li inserisce comunque nel bestiario o no?
    Ultima modifica di lady River Keehl; 23/08/2017 alle 14:33

  3. #43
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Se ricordo bene il danno massimo che si può infliggere a Yazmat anche con l'arma più forte del gioco e di 6900 hp.
    Normalmente i mostri che sconfiggi nella trial mode dovrebbero comparire anche nel bestiario, ma ne non sono sicuro. Se hai beccato qualche mostro nella trial mode che non avevi affrontato nel gioco principale prova a consultare il bestiario e vedi se te lo segna.

    La Seitengrat come la Trangonia e il Gendarme più che armi sono ester eggs, in più sono anche invisibili
    "This is my Story"


  4. #44
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene il danno massimo che si può infliggere a Yazmat anche con l'arma più forte del gioco e di 6900 hp.
    Normalmente i mostri che sconfiggi nella trial mode dovrebbero comparire anche nel bestiario, ma ne non sono sicuro. Se hai beccato qualche mostro nella trial mode che non avevi affrontato nel gioco principale prova a consultare il bestiario e vedi se te lo segna.

    La Seitengrat come la Trangonia e il Gendarme più che armi sono ester eggs, in più sono anche invisibili
    Confermo che è vero, Yiazmat l'ho battuto solo in trial mode e subito dopo mi è comparso nel bestiario. Spero che non me ne manchino molti Invece il trofeo delle mappe non lo capisco, ho camminato in tutti i punti di ciascuna zona (infatti non ci sono parti in grigio) eppure il trofeo ancora non mi si è sbloccato. Avevo saltato la zona opzionale di Arcadia e un'altra piccola nel faro di Ridorana, ci sono andata e ancora niente trofeo. Sto impazzendo...

  5. #45
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Confermo che è vero, Yiazmat l'ho battuto solo in trial mode e subito dopo mi è comparso nel bestiario. Spero che non me ne manchino molti Invece il trofeo delle mappe non lo capisco, ho camminato in tutti i punti di ciascuna zona (infatti non ci sono parti in grigio) eppure il trofeo ancora non mi si è sbloccato. Avevo saltato la zona opzionale di Arcadia e un'altra piccola nel faro di Ridorana, ci sono andata e ancora niente trofeo. Sto impazzendo...
    Strano che non ti ha dato ancora il trofeo delle mappe... hai percorso anche tutti i sentieri nascosti di ciascun luogo che non sono segnati sulla mappa ? Io so per certo che il trofeo non conti le mappe della Bahamuth e del Grande Cristallo.
    "This is my Story"


  6. #46
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Strano che non ti ha dato ancora il trofeo delle mappe... hai percorso anche tutti i sentieri nascosti di ciascun luogo che non sono segnati sulla mappa ? Io so per certo che il trofeo non conti le mappe della Bahamuth e del Grande Cristallo.
    Sì che li ho percorsi, ma non è che è buggato sto trofeo? Qual è la descrizione della guida strategica? Bisogna acquistare anche tutte le mappe e trovare tutte le urne nelle varie zone? Perchè ho fatto anche questo...

  7. #47
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    scusate, ragazzi senza guida e facile giocare ? C'è qualche trofeo mancante ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  8. #48
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Menomale che sto aspettando a giocarlo..


  9. #49
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    scusate, ragazzi senza guida e facile giocare ? C'è qualche trofeo mancante ?
    Senza guida non si hanno tantissimi problemi a portare a terminare gran parte del gioco, ma se si vuole spulciare il gioco al 100% è quasi d'obbligo seguire guide su internet o comprare direttamente la guida ufficiale.
    Per i trofei tranquillo, nessun trofeo è mancabile
    "This is my Story"


  10. #50
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    scusate, ragazzi senza guida e facile giocare ? C'è qualche trofeo mancante ?
    Vai tranquillo che non ci sono trofei mancanti, puoi recuperarli tutti tranquillamente anche dopo aver finito la trama principale anche se io preferisco intervallare missioni principali e secondarie in modo da non annoiarmi.

    Comunque a me mancano solo due trofei: il bestiario completo e visitare tutte le zone del gioco che è quello che mi sta dando problemi. Ho le mappe tutte al completo, non un solo punto grigio il che significa che ho esplorato per bene tutto eppure il trofeo non ne vuole sapere di spuntare. Ma devo anche acquistare tutte le mappe e trovare tutte le urne per sbloccare il trofeo o mi basta mettere piede in ogni singola zona del gioco? Sinceramente sto impazzendo a causa di sto trofeo....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •