Grazie Grazie:  25
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 128

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XII: The Zodiac Age

  1. #91
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Inizialmente era prevista anche per l'Italia la guida ma poi per qualche motivo che non conosco la traduzione è stata cancellata.
    Fortunatamente per me la versione francese non è stata cancellata e quindi ho effettuato subito il preordine.
    Ho appena controllato su amazon.fr e per il momento la guida non è disponibile. Ho controllato anche su fnac.fr e la guida è disponibile ma ovviamente essendo una guida limited il prezzo è lievitato ad 80 euro...
    Comunque se cerchi online ci sono guide in italiano scritte veramente bene
    Ma non si sa manco se è in programmazione la guida qui in italia? Ora che ci penso se ci fosse in spagnolo potrei forse farcela visto che lo mastico un pochino... Ma ovviamente c'è solo in inglese e francese deduco..


  2. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  3. #92
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ma non si sa manco se è in programmazione la guida qui in italia? Ora che ci penso se ci fosse in spagnolo potrei forse farcela visto che lo mastico un pochino... Ma ovviamente c'è solo in inglese e francese deduco..

    No purtroppo non è in programma nessuna guida. Ho verificato e la guida la si può trovare solamente in inglese e in francese...
    "This is my Story"


  4. Thanks Afrodite thanked for this post
  5. #93
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    No purtroppo non è in programma nessuna guida. Ho verificato e la guida la si può trovare solamente in inglese e in francese...
    Ok mi arrendo... Grazie per aver controllato!


  6. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  7. #94
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Se qualcuno dovesse averne bisogno, ho trovato le scans in inglese della guida strategica ma ripeto che non ce n'è assolutamente bisogno. FFX è molto più complesso da platinare, l'unica "difficoltà" che io chiamerei più piccola seccatura, è lo spawn di alcuni mostri rari ma si trovano un botto di videoguide su YT quindi io direi che è un platino sì lunghetto ma come difficoltà praticamente regalato

  8. #95
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Se qualcuno dovesse averne bisogno, ho trovato le scans in inglese della guida strategica ma ripeto che non ce n'è assolutamente bisogno. FFX è molto più complesso da platinare, l'unica "difficoltà" che io chiamerei più piccola seccatura, è lo spawn di alcuni mostri rari ma si trovano un botto di videoguide su YT quindi io direi che è un platino sì lunghetto ma come difficoltà praticamente regalato
    Non ti va di fare la guida ai trofei???


  9. #96
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Non ti va di fare la guida ai trofei???

    Non ho mai scritto una guida, di sicuro non sarebbe professionale come quelle dei veterani del forum ma magari posso provarci

  10. Thanks Afrodite thanked for this post
  11. #97
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Non ho mai scritto una guida, di sicuro non sarebbe professionale come quelle dei veterani del forum ma magari posso provarci
    Se ti va di provarci ti ho assegnato il thread, basterà compilare le descrizioni (prefazione e passi compresi) e la difficoltà dei singoli trofei, al resto penserò io
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  12. #98
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Non ho mai scritto una guida, di sicuro non sarebbe professionale come quelle dei veterani del forum ma magari posso provarci
    @lady River Keehl; Tranquilla che neanche le guide che scrivo io sono professionali.... Se ti andrà di provare a scrivere la guida, io e Pe7er saremo ben lieti di aiutarti!


  13. #99
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    @lady River Keehl; mi spieghi come uccidere gilgamesh che con un solo attacco mi uccide tutta la squadra al 90??

  14. #100
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    @lady River Keehl; mi spieghi come uccidere gilgamesh che con un solo attacco mi uccide tutta la squadra al 90??
    Ma a quale fase sei, la prima o la seconda? La prima è abbastanza semplice, l'ho sconfitto quando il mio party era a poco più del lv 50. Prima di iniziare ad attaccare ti consiglio di cercare di rubare quanti più pezzi possibili dell'armatura Genji perchè è l'unico momento in cui potrai farlo, in trial mode non si può più fare. Comunque dicevo, non ho particolari consigli per la prima fase, concentrati prima sul cane e poi su di lui. Viene giù abbastanza facilmente. La seconda fase (quella nella zona segreta delle Miniere di Lhusu) è decisamente più ostica e conviene essere verso il lv 75 ed avere un quarto membro nel gruppo come ospite (il pirata con l'abilità Areiz). Io ricordo di aver schierato un mago bianco con priorità Areiz e megaene/energiga, un mago nero o qualcuno con magie di supporto tipo haste e bolla ed un tanker con l'abilità esca addosso in modo da assorbire tutti i colpi. Come prima ruba sempre i pezzi di armatura a inizio scontro e concentrati sul cane. Dopo aver fatto fuori lui, il vero scontro avrà inizio perchè più Gilgamesh sarà vicino alla sconfitta, più letali saranno i suoi attacchi. Volendo puoi anche utilizzare l'abilità reverse (che trasforma i danni subiti in recupero hp) ma in tal caso ricordati di non utilizzare magie di guarigione sui tuoi pg, altrimenti li ferirai.

  15. Thanks Afrodite thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •