Grazie Grazie:  31
Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 316

Discussione: [Guida ai Trofei] Nioh

  1. #171
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Yuppi ...Ho platinato Nioh finalmente

  2. #172
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleM Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum. Una domanda: siccome è uscita da poco la versione 1.06 e di conseguenza sono uscite delle nuove missioni (mah io non ho parole) volevo sapere se sono per forza obbligatorie per ottenere il trofeo "Samurai Leggendario". Se devo per forza completarle allora stoppo per un po a giocare a Nioh perché veramente se non sei Over Power non le fai queste missioni. Inoltre mi mancano più i trofei relativi ai kodama e alle sorgenti termali (cazzate) e le richieste del fabbro. Rosico cristo e se penso a quelle persone che lo hanno platinato senza farle rosico ancora di più.
    no non credo che contino per il trofeo..io l'ho sbloccato facendo quei 4 boss...non quelli aggiunti con la patch 1.06..Pensa che io sono a livello 160 quasi...

  3. #173
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    ho visto 2 minuti di gameplay dall'inizio del gioco, ma non ho capito se ci sono le parry backstab etc?
    mi piacciono entrambi i generi (più i souls, amo ds2) ma la demo non era tutto sto granchè (ok l'ho provata pochissimo)
    Anche io ho amato alla follia DS2, ovviamente questo Nioh non è paragonabile a quel souls dal punto di vista del gameplay.
    Bestemmie poche devo dire sui trofei, anche se non si sfrutta il glitch delle richieste si fa in 4/5 ore di farm, non di più. Anche i Boss sono abbastaza semplici (grazie anche ad un talismano ma non voglio spoilerarti nulla), avrai difficoltà su un paio di boss fight fuori di testa ma si fanno anche quelle.

    E' un bel gioco, non te ne pentirai.

  4. #174
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    PLATINO!!! 207° PLATINO!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #175
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noiman Visualizza Messaggio
    Yuppi ...Ho platinato Nioh finalmente
    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    PLATINO!!! 207° PLATINO!!
    @noiman @fantasma Bravissimi complimenti

    Comunque penso che alla fine sia semplicemente una questione di gusti, io i Souls non li ho giocati ma ho visto vari walkthrough di varie persone e purtroppo non sono mai riusciti a piacermi. Il gameplay era bello ma io non guardo solo quello, se trama e pg non hanno una posizione di rilievo all'interno del titolo, non riesco proprio ad appassionarmi. Il protagonista dei Souls lo creiamo noi, non ha voce nè una personalità definita, è solo un fantoccio nelle nostre mani. Per quanto riguarda la trama poi, quella di Nioh non sarà da Oscar ma almeno ha un ruolo di rilievo. Nei Souls invece la trama è nascosta (fin troppo direi, alcuni direbbero che è quasi inesistente), sta a noi cogliere le varie citazioni e/o riferimenti e sebbene io ami andarmi a cercare le citazioni e tutto, la trama non può basarsi solo su quello. Ha un ruolo troppo secondario per i miei gusti. Ho trovato invece migliore l'equilibrio tra trama e gameplay in Nioh. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, questa è la mia personalissima opinione.

    Vorrei sapere comunque, oltre alle nuove missioni che sono state aggiunte, se ci sono stati cambiamenti rilevanti con questa patch 1.06. Io per ora non ho proprio tempo di ritornare su Nioh purtroppo, ho troppa carne al fuoco
    Ultima modifica di lady River Keehl; 27/03/2017 alle 00:10

  6. #176
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @noiman @fantasma Bravissimi complimenti

    Comunque penso che alla fine sia semplicemente una questione di gusti, io i Souls non li ho giocati ma ho visto vari walkthrough di varie persone e purtroppo non sono mai riusciti a piacermi. Il gameplay era bello ma io non guardo solo quello, se trama e pg non hanno una posizione di rilievo all'interno del titolo, non riesco proprio ad appassionarmi. Il protagonista dei Souls lo creiamo noi, non ha voce nè una personalità definita, è solo un fantoccio nelle nostre mani. Per quanto riguarda la trama poi, quella di Nioh non sarà da Oscar ma almeno ha un ruolo di rilievo. Nei Souls invece la trama è nascosta (fin troppo direi, alcuni direbbero che è quasi inesistente), sta a noi cogliere le varie citazioni e/o riferimenti e sebbene io ami andarmi a cercare le citazioni e tutto, la trama non può basarsi solo su quello. Ha un ruolo troppo secondario per i miei gusti. Ho trovato invece migliore l'equilibrio tra trama e gameplay in Nioh. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, questa è la mia personalissima opinione.

    Vorrei sapere comunque, oltre alle nuove missioni che sono state aggiunte, se ci sono stati cambiamenti rilevanti con questa patch 1.06. Io per ora non ho proprio tempo di ritornare su Nioh purtroppo, ho troppa carne al fuoco
    Devo aggiornarlo anche io Nioh, lo giocherò dopo ora mi sto infognando su Bloodborne!

  7. #177
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    io ora ho troppo d a giocare...devo prendere i dlc di watch dogs 2 e dark souls 3 ,nier automata,horizon zeo down, hitman,yakuza 0...mancano solo tempo e soldi


    grazie lady river per i tuoi consigli e a tutti quelli che mi hanno aiutato

  8. #178
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noiman Visualizza Messaggio
    io ora ho troppo d a giocare...devo prendere i dlc di watch dogs 2 e dark souls 3 ,nier automata,horizon zeo down, hitman,yakuza 0...mancano solo tempo e soldi


    grazie lady river per i tuoi consigli e a tutti quelli che mi hanno aiutato
    Io Horizon l'ho appena platinato un'oretta fa ed ora ho iniziato Nier: Automata. Ho provato qualche nuova missione del dlc gratuito di Nioh e sono ai limiti della follia, o sarà che sono sottolivellata (lv 133) ma non ho fatto altro che morire a ripetizione. Ho completato solo "I due maestri"

  9. #179
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Anche io ho amato alla follia DS2, ovviamente questo Nioh non è paragonabile a quel souls dal punto di vista del gameplay.
    Bestemmie poche devo dire sui trofei, anche se non si sfrutta il glitch delle richieste si fa in 4/5 ore di farm, non di più. Anche i Boss sono abbastaza semplici (grazie anche ad un talismano ma non voglio spoilerarti nulla), avrai difficoltà su un paio di boss fight fuori di testa ma si fanno anche quelle.

    E' un bel gioco, non te ne pentirai.
    sono al 2 boss.... sarà che ho fatto una build a caxxo di cane scegliendo ascia e doppia katana perdendo sicuramente qualche bonus ma qui i boss praticamente oneshottano. paralisi a gogo nonostante tutto l'equip abbia resistenza a paralisi. la mia ascia gli fa soltanto 450 a colpo con la stance alta, mancando il secondo attacco l'80% delle volte.
    per quanto riguarda il glitch sono indeciso se scaricare la patch, non per il glitch in se, semplicemente perchè giocare in coop poi diventa tutto troppo easy.
    ds2, bei tempi con il pvp decente e non ridicolo come nel 3...
    @lady River Keehl; prendi ds2 o il 3, se ti piace questo non possono non piacerti. ti appassionerai sicuramente. la storia non è il top (storia? lore? si si.. bella storia) ma sono giochi che hanno altri punti di forza, sono gratificanti se riesci ad andare avanti da solo ma anche FACILISSIMI se hai un amico con cui giocare online. Se ne finisci uno non potrai più farne a meno e recupererai anche gli altri.
    majula poi ha quella musichetta fantastica di sottofondo che ti invoglia a lasciare la consolle accesa xD

  10. #180
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    sono al 2 boss.... sarà che ho fatto una build a caxxo di cane scegliendo ascia e doppia katana perdendo sicuramente qualche bonus ma qui i boss praticamente oneshottano. paralisi a gogo nonostante tutto l'equip abbia resistenza a paralisi. la mia ascia gli fa soltanto 450 a colpo con la stance alta, mancando il secondo attacco l'80% delle volte.
    per quanto riguarda il glitch sono indeciso se scaricare la patch, non per il glitch in se, semplicemente perchè giocare in coop poi diventa tutto troppo easy.
    ds2, bei tempi con il pvp decente e non ridicolo come nel 3...
    @pegasus83 L'ascia è l'arma peggiore secondo me, poi usarla contro nemici molto veloci come Hino-Enma è un vero e proprio suicidio. Le migliori armi del gioco sono la doppia katana, la spada e la lancia. Con Hino-Enma in particolare, devi usare armi veloci come la doppia katana ed un equipaggiamento leggero che è sì meno protettivo ma ti rende più agile, cosa fondamentale per avere la meglio su questo boss. Impara a memoria il suo moveset e nelle brevi pause tra un suo colpo e l'altro colpiscila con brevi attacchi e poi allontanati da lei. Quando si alza in volo, ti lancia sia attacchi paralizzanti che degli aghi (o pugnali, non ricordo bene ora) che possono essere scansati facilmente muovendosi di lato rapidamente. Quando dopo questa serie di attacchi, carica verso di te, schivala e rapidamente avvicinati e colpiscila un paio di volte e poi fuggi. Ripeti varie volte questa tattica e vedrai che la spunterai. Io la prima volta la sconfissi dopo una decina di tentativi, giusto il tempo di escogitare una strategia, poi le volte successive che ho dovuto affrontarla l'ho sempre fatta secca al primo tentativo.

    Per quanto riguarda la build, aumenta in modo notevole solo il parametro relativo alla tua arma principale (preferibilmente doppia katana) lasciando perdere la destrezza se no sprechi punti, aumenta un bel pò anche spirito e magia (ti serviranno molto più in là) e di tanto in tanto assegna qualche punto sporadico anche a corpo, cuore, forza ed energia. Se hai le statistiche a caxxo adesso, compra il libro della reincarnazione e resetta tutto
    Ultima modifica di lady River Keehl; 27/03/2017 alle 23:44

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •