Grazie Grazie:  59
Pagina 43 di 61 PrimaPrima ... 183339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #421
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ,non so se sto postando nella sezione giusta .
    vorrei acquistare delle cuffie auricolari perché le classifiche dopo diverse ore di gioco mi pesano.
    qualcuno potrebbe consigliarmi qualche modello buono o ottimo sia per suono che per comodità.
    non mi importa del prezzo basti che non costano 300€��.
    Io ho comprato queste su Amazon e mi trovo benissimo! Sono scontate a 25 euro (se no costano 50 euro) e sono di ottima qualità!
    In più il cavo d'attacco è di corda e quindi più resistente dei cavi standard.

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

  2. #422
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh ci sono quelle ufficiali PS4 che vantano anche specifiche opzioni di gioco, altrimenti ti consiglierei di andare a parare su Turtle Beach

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io ho comprato queste su Amazon e mi trovo benissimo! Sono scontate a 25 euro (se no costano 50 euro) e sono di ottima qualità!
    In più il cavo d'attacco è di corda e quindi più resistente dei cavi standard.

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    grazie ma forse mi sono spiegato male , io ho già le cuffie per ps4 e non mi lamento , solo che sono le classiche che usiamo tutti cioè quelle con i padiglioni e non proprio leggerissime , quindi dopo diverse ore di gioco mi cominciano a pesare !!!
    Io sto cercando delle cuffie che siano di ottimo audio e confortevoli ( non con i padiglioni) ma auricolari tipo quelle del telefonino .

    Opterei per marche tipo Bose oppure Marshall , chiedevo se qualcuno usa cuffie del genere e se mi può consigliare
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #423
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    grazie ma forse mi sono spiegato male , io ho già le cuffie per ps4 e non mi lamento , solo che sono le classiche che usiamo tutti cioè quelle con i padiglioni e non proprio leggerissime , quindi dopo diverse ore di gioco mi cominciano a pesare !!!
    Io sto cercando delle cuffie che siano di ottimo audio e confortevoli ( non con i padiglioni) ma auricolari tipo quelle del telefonino .

    Opterei per marche tipo Bose oppure Marshall , chiedevo se qualcuno usa cuffie del genere e se mi può consigliare
    Aaahhh!!! Mi spiace, ma non saprei consigliarti. Per me delle cuffie così per giocare, non vanno bene.
    Con la tua famiglia che guarda la tv o parla mentre giochi, con delle cuffie del genere non ti godresti i giochi.
    Però se usassi gli auricolari del cellulare dovrebbe andare bene, no? Senza stare a comprare altre cuffie simili.
    Perché indipendentemente dalla marca, per cuffie simili non ci sarà differenza di qualità audio. Almeno credo.

  4. #424
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Aaahhh!!! Mi spiace, ma non saprei consigliarti. Per me delle cuffie così per giocare, non vanno bene.
    Con la tua famiglia che guarda la tv o parla mentre giochi, con delle cuffie del genere non ti godresti i giochi.
    Però se usassi gli auricolari del cellulare dovrebbe andare bene, no? Senza stare a comprare altre cuffie simili.
    Perché indipendentemente dalla marca, per cuffie simili non ci sarà differenza di qualità audio. Almeno credo.
    Quoto in pieno, ti sconsiglio fortemente quel tipo di cuffie per l'home gaming. Piuttosto fai una pausa quando ti cominciano a pesare...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #425
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    lo so avete ragione entrambi , ma le vorrei provare cmq , dal mio game stop di fiducia mi hanno consigliato alcuni modelli , mi sono fatto una ricerca e ho visto 2 modelli interessanti :

    https://www.bose.it/it_it/products/h...msung_charcoal

    https://www.marshallheadphones.com/mh_it_en/mode-eq

    dateci un'occhiata

    @popcornking; Io non farò mai una pausa mentre sto giocando , solo per andare in bagno
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #426
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    lo so avete ragione entrambi , ma le vorrei provare cmq , dal mio game stop di fiducia mi hanno consigliato alcuni modelli , mi sono fatto una ricerca e ho visto 2 modelli interessanti :

    https://www.bose.it/it_it/products/h...msung_charcoal

    https://www.marshallheadphones.com/mh_it_en/mode-eq

    dateci un'occhiata

    @popcornking; Io non farò mai una pausa mentre sto giocando , solo per andare in bagno
    Ho letto la descrizione delle cuffie e ribadisco il concetto: "non sono fatte per giocare".
    Inoltre sono anche costose, quindi il mio consiglio è di provare quelle, che usi per il tuo cellulare. Almeno senti com'è il suono.
    In alternativa acquistane un altro paio, che spendi di meno.
    Se invece sei deciso a prendere una di quelle due cuffie, io ti consiglio la Marshall, che costa di meno.

  7. Thanks duseurusu thanked for this post
  8. #427
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @ChoppyKing; @popcornking; , ragazzi non ho resistito ed ho acquistato le BOSE la settimana scorsa , purtroppo ho le mani bucate , vi dirò che mi trovo benissimo , sono comodissime ed anno un'ottimo suono , nulla da invidiare alle cuffie classiche con padiglioni . L'unica pecca è che pur essendo abbastanza alto il suono , non mi basta gradirei qualcosa in più e per ovviare al problema ho acquistato un amplificatore portatile per cuffie , ed il problema è risolto ora mi esplodono le orecchie senza nemmeno una distorsione.

    Conclusione ho speso bene i miei soldi e non ho più mal di collo la mattina
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #428
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @ChoppyKing; @popcornking; , ragazzi non ho resistito ed ho acquistato le BOSE la settimana scorsa , purtroppo ho le mani bucate , vi dirò che mi trovo benissimo , sono comodissime ed anno un'ottimo suono , nulla da invidiare alle cuffie classiche con padiglioni . L'unica pecca è che pur essendo abbastanza alto il suono , non mi basta gradirei qualcosa in più e per ovviare al problema ho acquistato un amplificatore portatile per cuffie , ed il problema è risolto ora mi esplodono le orecchie senza nemmeno una distorsione.

    Conclusione ho speso bene i miei soldi e non ho più mal di collo la mattina
    Contento per te, personalmente ti avrei sconsigliato questo tipo di acquisto, però se sei felice delle tue competenze non può che farmi felice

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #429
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @ChoppyKing; @popcornking; , ragazzi non ho resistito ed ho acquistato le BOSE la settimana scorsa , purtroppo ho le mani bucate , vi dirò che mi trovo benissimo , sono comodissime ed anno un'ottimo suono , nulla da invidiare alle cuffie classiche con padiglioni . L'unica pecca è che pur essendo abbastanza alto il suono , non mi basta gradirei qualcosa in più e per ovviare al problema ho acquistato un amplificatore portatile per cuffie , ed il problema è risolto ora mi esplodono le orecchie senza nemmeno una distorsione.

    Conclusione ho speso bene i miei soldi e non ho più mal di collo la mattina
    L'importante è che ti trovi bene. =)

  11. #430
    Nuovo utente L'avatar di Vallo22
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Question Dubbio su account per secondo controller PS4

    Salve,
    con il plus di questo mese ho scaricato Little Big Planet 3. Mi è venuta voglia di platinarlo, soltanto che mi son ritrovato in un imprevisto. Dovevo giocare l'intera storia insieme a un secondo giocatore. Visto che ho due controller ho deciso di giocarlo insieme a mio fratello, con lui loggato come guest. A fine storia purtroppo ho scoperto che non bastava essere guest, ma dovevo creare un secondo account. Non un grandissimo problema, la storia si rifà subito. Il dubbio che mi è rimasto è questo:
    ho notato che usando il secondo pad come guest non potevo entrare in mappe online e giocarle in due, poiché appariva l'errore che il guest non aveva un account PSN e non poteva giocare online. Quindi ora io che dovrei fare? Tramite il mio profilo creare l'account secondario (ma ho letto che si fa per i bambini... siam entrambi maggiorenni, mi pare inutile e abbiam giocato sempre con lo stesso account) o creare un account a caso chiamato Ospite con una nuova mail e loggarlo come secondo account? Cioè in questo modo poi quando lui entra come secondo account per il secondo pad riesco a giocare online in due nello stesso schermo? Se non avete capito qualche parte chiedete pure.

    Grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •