Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 39 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 388

Discussione: [Guida ai Trofei] Brink

  1. #1
    Bit User L'avatar di chimera666
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Brink



    Trailer del gioco

    Guida ai trofei: Brink

    Download guida in formato PDF
    Download guida in formato Word 2003 (*.doc)

    Trofei totali: 36+1
    Trofei di bronzo: 13
    Trofei d'argento: 18
    Trofei d'oro: 3
    Platino:

    Trofei nascosti: 0

    Trofei Buggati: 0
    Trofei Mancabili: 0

    Trofei online: 33 (ma potranno essere fatti anche offline)
    Trofei offline: 3 (quelli delle sfide che dovrete fare da soli)

    Tempo stimato per il platino: 25-30 ore effettive di gioco (circa)
    La storia va giocata: 2 volte
    Difficoltà stimata: 7/10

    Prefazione: Brink è uno sparatutto in prima persona, che oltre a contenere i soliti elementi di un fps, è possibile fare movimenti da parkour. Se ricordate Mirror’s edge, allora potrete avere un’idea del gioco, solo aggiungetegli il fatto che il gioco è incentrato sullo sparatutto. Il gioco in sé non è molto difficile ma giocando in offline i bot a volte non si comportano molto bene e vi potrebbero addirittura ostacolare. Colpa di un intelligenza artificiale non molto evoluta e curata, in quanto faranno solamente da semplice supporto, senza aiutarvi troppo per gli obiettivi principali. Consiglio quindi di giocare la storia con degli amici, cercando di coordinarvi il più possibile, aiutandovi anche con la chat vocale. Trovare gente online è abbastanza difficile, proprio per questo è molto consigliabile accordarsi con gente conosciuta per poter giocare online. Quindi un modo veloce per guadagnare i trofei è boostare con qualcuno mettendosi d’accordo. L'unico trofeo difficile e impegnativo per il platino è quello di completare le sfide a 3 stelle in quanto va fatto da soli e le sfide sono abbastanza toste. Probabilmente i nemici si rinforzano in base al proprio livello, quindi salendo di livello non ci si trova davanti a nemici deboli in ogni caso. La storia la dovrete giocare almeno 2 volte: una con la resistenza ed una con la sicurezza. Tra le due modalità non cambia poi molto. Armi sono sempre le stesse, a cambiare sono i personaggi. I cambiamenti riguardano il modo di giocare; quando in uno bisogna attaccare, nell’altro bisogna difendere. Scopo del gioco è appunto raggiungere gli obbiettivi. Mentre una squadra dovrà cercare di difendere questi obbiettivi, l’altra squadra andando all’attacco deve cercare di conquistarli. Consigliabile quindi fare il tutto in co-op, o altrimenti online, ma in questo caso sarà un po’ più difficile vincere e per alcuni trofei sarà necessario mettersi d'accordo con i propri compagni come ad esempio "scelte giuste vincono le guerre". Le varie sfide presenti nel gioco sono:
    • Sfide corsa - Probabilmente le più semplici da completare, in cui bisogna solamente partire da un punto A e raggiungere il punto B nel più breve tempo possibile passando per i vari checkpoint.
    • Sfide difesa - Anche queste non sono troppo difficili. Semplicemente si è a difesa di un obiettivo. È molto utile sbloccare per l’agente l’abilità di piazzare torrette. Ripararle quando sono danneggiate.
    • Sfide scorta - Sfide un po’ più difficili. L’obiettivo è scortare un robot fino alla fine cercando di farlo restare in “vita” cercando di farlo danneggiare il meno possibile. Stategli sempre vicino, e quando ci sono avamposti catturateli sempre, difatti sono l’unico luogo per rifornirsi.
    • Sfide factotum - La sfida più difficile, mentre i vostri compagni sono occupati con gli avversari, voi dovrete completare una serie di obiettivi. Seguite attentamente i consigli che compaiono.
    Nel gioco si possono ricoprire vari ruoli, ed ognuno ha il suo scopo e le sue utilità nelle missioni:
    • Tecnico - Fa parte della classe di supporto, in quanto è in grado di riparare obiettivi, disinnescare bombe e dare brevi potenziamenti. Può costruire torrette difensive e piazzare mine incendiarie.
    • Soldato - Fa parte della prima linea; piazza varie bombe per eliminare gli obiettivi ed è in grado di dare supporto dando munizioni.
    • Agente - Utile per completare gli obbiettivi, in quanto è in grado di hackerare cassaforti e computer. L’hack si può fare anche a distanza, ma più si è distanti, maggiore sarà il tempo impiegato. Ha anche le abilità delle spie, in quanto può prendere il travestimento di un nemico che è stato abbattuto. Però in questo caso deve stare attento ai suoi stessi compagni, poiché possono confonderlo con un nemico.
    • Medico - Poco portato per le armi, ma molto utile in quanto può curare alleati e rivitalizzare alleati caduti a terra. Utile nelle missioni in cui c’è da scortare VIP. Può anche dare potenziamenti energetici temporanei.
    In ogni caso vedrete che la maggior parte dei trofei verranno da sé. Molti richiedono di fare azioni abbastanza abituali, altri richiedono il completamento delle missioni. Almeno metà dei trofei verranno sbloccati senza nemmeno accorgervi. Per l’altra metà mettetevi d’impegno e cercate le situazioni ideali per conquistarli.

    Passi consigliati:
    • Step 1: Giocate e completate la campagna con la resistenza o la sicurezza e cercando di prendere il maggior numero di trofei.
    • Step 2: Giocate l'altra campagna prendendo i trofei mancanti.
    • Step 3: Completate tutte le sfide, guadagnando così gli ultimi trofei. Come già detto, probabilmente il livello degli avversari probabilmente cambia in base al vostro, diventando sempre più forti, quindi si consiglia di creare un nuovo personaggio. Le abilità non saranno le stesse del predecessore, ma sicuramente adesso sarte più esperti nel gioco avendo preso confidenza con i comandi e i nemici sono un attimo più deboli.


    Autore Guida: chimera666 & Zazzy91







    Destinato a grandi cose [Difficoltà: 2/10]
    Completa una missione qualsiasi (nell’ambito di una campagna o una missione ‘E se…’).
    Dovete completare una missione in campagna o una missione "E se..". Basterà selezionare una missione in campagna e completarla, altrimenti completare una delle tante missioni disponibili. Se volete le più semplici sono il giorno 1 sia per la Sicurezza che per la Resistenza.

    Salvezza di Ark [Difficoltà: 4/10]
    Completa tutte le missioni principali nella campagna della Sicurezza (escluse le missioni ‘E se…’).
    Basta completare la campagna della sicurezza. Come dice il trofeo, selezionare la campagna e non è necessario completare anche le missioni ‘E se..’ per il trofeo. In questa campagna ci sono un totale di 6 missioni, e in totale tutta la campagna può prendere non più di 3 / 4 ore.

    Gira la ruota e vinci XP! [Difficoltà: 2/10]
    Completa un obiettivo dopo averlo selezionato sulla ruota obiettivi.
    Durante una missione, selezionate un obiettivo attraverso il menù, sulla ruota degli obiettivi e completatelo. Semplicemente completate con successo una missione, completando l’obiettivo che è stato selezionato. Sulla ruota si possono riconoscere gli obbiettivi in base al colore:
    • Giallo - Sono gli obiettivi principali
    • Blu - Sono gli obiettivi secondari
    Oh scusa, era tuo? [Difficoltà: 2/10]
    Cattura un avamposto nemico.
    Nelle missioni se ne possono trovare molti. Gli avamposti sarebbero dei computer, dei centri di comando. Quando se ne conquista uno, ci possono essere dei bonus, come munizioni o energia. Nella ruota degli obiettivi, selezionarne uno che riguarda la cattura di un avamposto. Selezionarlo per poter vedere la sua localizzazione. Per conquistarlo basta premere . Dopo che se ne ha conquistato uno nemico, il trofeo si sbloccherà. Facendo in questo modo si sbloccherà insieme il trofeo “Gira la ruota e vinci XP!”

    Non è detta l’ultima parola! [Difficoltà: 6/10]
    Spara e uccidi un nemico mentre sei al tappeto.
    Quando si ha la peggio in un corpo a corpo può succedere di finire al tappeto. Questo può succedere anche quando scoppia vicino a voi una granata. In questi casi basta continuare a sparare proprio mentre siete a terra fin quando un nemico muore sotto i vostri colpi.
    Attenzione che essere al tappeto non vuol dire essere a terra morti, né in attesa di un medico.

    Non mi freghi più adesso! [Difficoltà: 2/10]
    Smaschera un nemico travestito.
    Un nemico può travestirsi da alleato facendo in questo modo la spia, una delle abilità dell’agente. Il trofeo si sblocca proprio uccidendo un nemico di questo tipo. Riconoscerlo non è difficile. I nemici travestiti non possono sparare. Quindi se vedete un vostro alleato comportarsi in maniera strana, potrebbe essere una spia. Ad esempio, se nel mezzo di un conflitto a fuoco un vostro alleato non fa altro che correre e basta, senza sparare un colpo, potrebbe essere una spia.
    http://www.youtube.com/watch?v=eqKNf...layer_embedded

    Bel colpo! Una su un milione! [Difficoltà: 4/10]
    Elimina un nemico centrando una granata.
    Per prendere questo trofeo, bisogna avere l’abilità “tiro alle granate”, che si può sbloccare acquistandolo con i punti tra le “abilità universali”. Per prendere il trofeo bisogna lanciare una granata, riuscire a colpirla con un colpo da arma da fuoco, e con lo scoppio riuscire ad uccidere un nemico. Insieme un video che dimostra meglio come fare.
    Bel colpo! Una su un milione

    Tempo di piazzare un’altra mina [Difficoltà: 3/10]
    Elimina un nemico con una mina
    Piazzate una mina con il tecnico e uccidete un nemico. Consiglio di piazzare vicino agli obiettivi la mina per avere più successo.

    A tutto volume! [Difficoltà: 2/10]
    Potenzia uno dei tuoi avamposti.
    Con il tecnico potenzia un avamposto con la sua abilità. Vi basterà avvicinarvi con il tecnico ad un avamposto e tener premuto fino a che non lo avrete potenziato. Per far questo serve l’abilità “Potenziamento avamposto”, come al solito acquistabile.


    Meglio dare che ricevere [Difficoltà: 2/10]
    Come medico, cedi la tua ultima scorta con l’abilità Passa Scorte.
    Vi basterà andare vicino ai compagni e dare loro le vostre scorte con il fino a che non le finirete.

    Mi sento rinato! [Difficoltà: 2/10]
    Rianima te stesso!.
    Molto semplice, e probabilmente arriverà da solo. Fatevi dare una siringa da un medico e curatevi.

    Un lieve mal di testa [Difficoltà: 2/10]
    Elimina un nemico con una bomba neurale.
    La bomba neurale è un abilità che si può acquistare ed utilizzare tramite la classe agente. Per il trofeo è abbastanza utilizzarne una uccidendo un nemico. Per andare sul sicuro, aspettate che un nemico sia abbastanza vicino, così per riuscire a colpirlo ed essere in grado di ucciderlo con un colpo.

    È una trappola! [Difficoltà: 2/10]
    Elimina un nemico con una bomba di fortuna.
    Usate una bomba di fortuna per eliminare un nemico. La bomba di fortuna è acquistabile con la classe soldato salendo di al quinto livello. Come al solito, piazzate le bombe in luoghi strategici, luoghi dove i nemici possano passare spesso. Di bombe se ne possono piazzare fino a tre alla volta.




    Questo è solo l'inizio [Diffcoltà: 4/10]
    Completa tutte le missioni principali nella campagna della Resistenza (tranne le missioni ‘E se…’).
    Come da descrizione trofeo, si devono completare tutte le missioni principali in modalità Resistenza.

    Viva la rivoluzione! Difficoltà: 4/10]
    Completa tutte le missioni nella campagna della Resistenza (comprese le missioni ‘E se…’).
    Come da descrizione, finire tutte le missioni della campagna Resistenza, comprese le missioni secondarie ‘E se..’

    Per proteggervi e servirvi [Difficoltà: 4/10]
    Completa tutte le missioni nella campagna della Sicurezza (comprese le missioni ‘E se…’).
    Come da descrizione, finire tutte le missioni della Sicurezza, comprese le missioni secondarie ‘E se..’

    Conosco una scorciatoia… [Difficoltà: 6/10]
    Apri una scorciatoia per la tua squadra.
    Come ingegnere dovete riaprire dei collegamenti rotti o cose simili. Un modo semplice è di iniziare una partita privata da soli e senza avversari usando un tecnico. Inizialmente assicuratevi di giocare come Resistenza. Dalla ruota obiettivi selezionare “Costruisci la barricata principale”. Successivamente cambiare fazione, utilizzando una classe Soldato. Adesso dagli obiettivi selezionare “Conosco una scorciatoia”. Altrimenti guardare il video:



    Annientali al varco [Difficoltà: 6/10]
    Chiudi una scorciatoia nemica
    Come nel trofeo sopra, ma qui dovrete chiudere una scorciatoia precedentemente aperta da un nemico. Se seguite i suggerimenti del trofeo precedente, dovreste riuscire a sbloccarlo. Come prima per un metodo semplice vi basterà selezionare una partita privata giocando da soli senza avversari. Partite con la resistenza e aprite una scorciatoia con il tecnico quindi passate alla sicurezza e richiudetela. La scorciatoia in alcune missioni potrà essere aperta anche con l'agente (esempio hackerare porte). Seguite il video per consigli:



    Così si vincono le partite![Difficoltà: 4/10]
    Quando sei in difesa, elimina un nemico che sta completando un obiettivo principale.
    Verrà sbloccato facilmente durante partite normali. Vi consiglio di uccidere un nemico che sta piazzando una carica o un nemico che sta hackerando una cassaforte per avere il trofeo. L’importante è che l’obiettivo che il nemico sta andando ad attaccare sia un obiettivo principale.

    Non passerai![Difficoltà: 4/10]
    In difesa, impedisci ai nemici che attaccano di completare il loro primo obiettivo.
    Per completare il trofeo, bisogna completare una sfida facendo in modo che i nemici non completino nessun obiettivo. Ovviamente mentre voi siete in difesa. Si può fare in modalità facile in singolo, altrimenti accordandosi con degli amici. Oppure, durante la campagna della Sicurezza, si può riuscire ad ottenere nel primo giorno.

    Non sapranno mai cos’è stato [Difficoltà: 6/10]
    In attacco, vinci la partita in meno del 30% del tempo limite.
    Sempre in partita privata come nel trofeo precedente selezionate la mappa aquarium e modalità di gioco obiettivo quindi finite velocemente per il trofeo. Un trucchetto è che siate solo voi in campo senza avversari, in modo che nessuno possa ostacolarvi per il trofeo. Guardate il video per consigli.



    Era il filo rosso o il filo blu? [Difficoltà: 4/10]
    Disinnescate una carica che un nemico ha piazzato.
    Semplicemente, usando la classe tecnico, è abbastanza disinnescare una bomba che un nemico ha piazzato. All’incirca, disinnescare una bomba richiede sui 5 secondi, se si è vicini.

    Scelte giuste vincono guerre [Difficoltà: 7/10][/I]
    Rianima un compagno della classe richiesta fuori combattimento vicino all’obiettivo principale.
    Come da descrizione di trofeo, usando la classe medico, dovete rianimare un vostro alleato a terra, che però è vicino ad un obiettivo principale. Il problema di questo trofeo è creare la situazione adatta. Si potrebbe riuscire a completarlo in una sfida di scorta, altrimenti si può riuscire boostandolo con degli amici.

    Ricordi quella mina? Sparita! [Difficoltà: 4/10]
    Individua una mina che sarà poi disinnescata da un altro tecnico.
    Per prima cosa serve utilizzare un agente. Appena sarete in grado di individuare una mina nemica, tenetela inquadrata per qualche secondo, fin quando un vostro tecnico alleato verrà a disinnescarla.

    Rischio calcolato [Difficoltà: 8/10]
    Rinuncia al travestimento e completa un obiettivo principale entro 5 secondi.
    In pratica usando un agente andate subito ad hackerare un obiettivo, ma fermatevi poco prima di completarlo. Adesso dovete travestirvi utilizzarlo un nemico morto. Quando siete tornati sull’obiettivo toglietevi il travestimento e finite l’hacker. Provate boostando se proprio non riuscite durante artite normali. Vi lascio un video per capire come fare.



    Bum! [Difficoltà: 2/10]
    Piazza e fai esplodere una carica ad alto potenziale.
    Piazzate una carica con la classe soldato e fatela esplodere. Vi verrà richiesto più volte durante la campagna, se utilizzate tale classe e sarà praticamente impossibile non prenderlo.

    Non fare complimenti [Difficoltà: 2/10]
    Ripristina le munizioni di un compagno di squadra anziché le tue con l’ultima scorta.
    Usando la classe soldato, andate vicino ad un compagno e donategli munizioni fin quando non ne avrete più, sbloccando così il trofeo.

    Ottimo lavoro! [Difficoltà: 2/10]
    Completa la tua prima sfida a 1 stella.
    Per questo trofeo è abbastanza completare una sfida ad una stella. Le sfide ad una stella sono tra le più semplici, si possono superare senza troppe difficoltà.

    Un lavoro eccellente! [Difficoltà: 6/10]
    Completa la tua prima sfida a 3 stelle.
    Per sbloccare le sfide a tre stelle, bisogna prima finire tutte le sfide a due stelle, che a sua volta per essere sbloccate devono essere completate tutte le sfide ad una stella. Le sfide a tre stelle sono le più difficili, ma completarne solo una è ancora abbastanza semplice. Una sfida non difficile è quella di corsa.

    Radio Ark[Difficoltà: 4/10]
    Raccogli tutte le registrazioni.
    Vi basterà completare le missioni per avere le registrazioni; queste vengono date come premio alla fine delle missioni. N.B dovete anche completare le missioni secondarie segnate in blu per avere alcune registrazioni.

    Farai strada, figliolo! [Difficoltà: 2/10
    Raggiungi il grado 2.
    Salendo di livello salirete anche di grado. Il grado 2 vi viene dato una volta raggiunto il livello 5.




    Osso duro [Difficoltà: 6/10]
    Completa tutte le missioni (tranne le missioni ‘E se…’) in Sfida online o Modalità Difficile.
    Ci sono due modi per sbloccarlo. Completando tutte le missioni in modalità difficile, oppure giocando online. È sicuramente meglio giocare online con un vostro amico. Oltre che essere più divertente, è molto più conveniente; difatti l’intelligenza artificiale giocando in difficile non è molto solidale.

    Re del mondo! [Difficoltà: 8/10]
    Completa tutte le sfide a 3 stelle.
    Dovrete completare le sfide a 3 stelle. Dovrete giocare in singolo per avere il trofeo. le sfide a 3 stelle sono veramente difficili quindi prima di farle assicuratevi di avere un soldato forte e ben equipaggiato. Provatele prima con i compagni e quindi tentate da soli. È altrimenti consigliabile fare queste sfide con un personaggio nuovo appena creato. Come detto nella prefazione, più il vostro personaggio è avanzato e più i nemici si fanno forti.
    • Sfida 1: Usare le granate buttandole sui nemici che si trovano sulla vostra via in modo di guadagnare un po’ di tempo per completare l’operazione. Una volta raggiunto l’ultimo obiettivo i nemici saranno molto di più. Coprirsi il più possibile e curarsi solamente in vero caso di necessità.
    • Sfida 2: Questa sfida di parkour è la più semplice. Cercate di correre il più possibile e non sbagliare a fare salti e acrobazie.
    • Sfida 3: Dovete cercare di stare dietro al robot per poterlo fare avanzare sempre, in modo da non fermarsi mai. Il trucco sta proprio nell’utilizzare il robot come copertura, ma attenzione a non farlo danneggiare troppo.
    • Sfida 4: Consiglio di piazzare il maggior numero di torrette e mine possibili, in posti che siano abbastanza strategici.
    Creiamo un altro personaggio? [Difficoltà: 4/10]
    Raggiungi il grado 5.
    Dovrete arrivare al livello 20 per raggiungere il grado 5 . Non troppo complicato e abbastanza veloce. Il livello 20 è il massimo raggiungibile, e si guadagna un grado ad ogni 4 livelli raggiunti.




    Tempo per dormire [Difficoltà:6/10]
    Ottieni tutti i Trofei.
    Come sempre, per il platino bisogna ottenere tutti i trofei.

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Questo gioco sembra interessante..

  3. #3
    Bit User L'avatar di chimera666
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    al quanto... sarebbe la mia prima guida... lo prendo perchè adoor le armi e adoro modificarle e mi piace il parkour =)

  4. #4
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    E' un sosia di Mirror's Edge





  5. #5
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    E' un sosia di Mirror's Edge
    Hanno copiato solo l'idea del tipo di spostamento da dare al personaggio a vedere i video sembra decisamente accattivante soprattutto la possibilità di modificare le armi e i personaggi in maniera massiccia.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #6
    Bit User L'avatar di chimera666
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Hanno copiato solo l'idea del tipo di spostamento da dare al personaggio a vedere i video sembra decisamente accattivante soprattutto la possibilità di modificare le armi e i personaggi in maniera massiccia.
    modificare le armi :eek::eek:

  7. #7
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Hanno copiato solo l'idea del tipo di spostamento da dare al personaggio a vedere i video sembra decisamente accattivante soprattutto la possibilità di modificare le armi e i personaggi in maniera massiccia.
    Staremo a vedere ù_ù





  8. #8
    Bit User L'avatar di chimera666
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ah giusto poi mi faccio il personaggio uguale a tupac.. o eminem se riesco O_O

  9. #9
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Staremo a vedere ù_ù
    Diamogli una possibilità,sembra carino anche il sistema degli obbiettivi e il passaggio tra single e multi.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  10. #10
    Bit User L'avatar di chimera666
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si tipo come su borderlands che si ricordava ogni dettaglio della missione che facevi in single quando passavi al multi e viceversa... =) poi il modo in cui si superano gli ostacoli è fortissimo

Discussioni Simili

  1. [News] Un nuovo sito per Brink
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/06/2011, 15:20
  2. [News] Guida ai Trofei per Brink!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/06/2011, 08:50
  3. [News] Brink ? Recensione
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/05/2011, 10:40
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/05/2011, 21:11
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/05/2011, 14:53

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •