Grazie Grazie:  4
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: [Guida ai Trofei] Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di beastmaster
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    71
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    anche io disponibile per cacciare il predator, da solo non ci riesco proprio, chi vuole aggiungermi il mio nickname è hydrobobo e mi può mandare un messaggio con scritto che è per wildlands

  2. #52
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Alla fine l'ho preso anche io. Se qualcuno volesse fare trofei (per ora mi mancano tutti) mi aggiunga pure.
    cri_from_ss

  3. #53
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno può darmi una mano con il trofeo finisci il lavoro???

  4. #54
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, ieri sera stavo giocando con un mio amico e ad un certo punto volevo aiutarlo a guadagnare il trofeo: "Pull!"
    Hai abbattuto un elicottero nemico con un colpo di mortaio...

    ...è successa una cosa strana: abbiamo ucciso tutti, tranne chi doveva pilotare l'elicottero, ma non scappava per fare in modo di poterlo colpire col mortaio e ottenere il suddetto trofeo; abbiamo ucciso il tipo, son salito sull'elicottero, al che ho detto a questo mio amico: "Non venire sul velivolo, ma fammi salire un po' e colpiscimi col mortaio. Incredibile, ma vero, ha ottenuto il trofeo...

    Vi ho riferito ciò, così se vorrete ottenere il trofeo potrete provare in questo modo, ma non v'assicuro che funzionerà.

  5. #55
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Milan Morana Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ieri sera stavo giocando con un mio amico e ad un certo punto volevo aiutarlo a guadagnare il trofeo: "Pull!"
    Hai abbattuto un elicottero nemico con un colpo di mortaio...

    ...è successa una cosa strana: abbiamo ucciso tutti, tranne chi doveva pilotare l'elicottero, ma non scappava per fare in modo di poterlo colpire col mortaio e ottenere il suddetto trofeo; abbiamo ucciso il tipo, son salito sull'elicottero, al che ho detto a questo mio amico: "Non venire sul velivolo, ma fammi salire un po' e colpiscimi col mortaio. Incredibile, ma vero, ha ottenuto il trofeo...

    Vi ho riferito ciò, così se vorrete ottenere il trofeo potrete provare in questo modo, ma non v'assicuro che funzionerà.
    grazie mille!, provato e funziona!
    Ultima modifica di DE8; 01/04/2018 alle 09:59

  6. #56
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti
    Volevo prendere Ghost Recon Wildlands e giocarlo interamente con un mio amico online. Sapete dirmi se sbloccheremo entrambi i trofei, sia per la storia che per altro?
    Ci scoccerebbe prenderlo e doverlo giocare da soli per sbloccare alcuni trofei dato che volevamo platinarlo insieme.
    Grazie mille
    Ultima modifica di MB96; 22/04/2018 alle 01:39

  7. #57
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    li sbloccate insieme

  8. #58
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    grazie mille!, provato e funziona!
    Scusa del ritardo, mi fa piacere di averti aiutato, infatti ho provato con un altro amico e confermo che funziona!
    Ultima modifica di Marco Milan Morana; 28/04/2018 alle 13:04 Motivo: dimenticanza

  9. #59
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MB96 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Volevo prendere Ghost Recon Wildlands e giocarlo interamente con un mio amico online. Sapete dirmi se sbloccheremo entrambi i trofei, sia per la storia che per altro?
    Ci scoccerebbe prenderlo e doverlo giocare da soli per sbloccare alcuni trofei dato che volevamo platinarlo insieme.
    Grazie mille
    Purtroppo mi tocca avvisarti del fatto che i trofei sono buggati. Io ho fatto tutta la storia con 3 colleghi, ho preso tutti i collezionabili, tutte le armi e fatto il 100% delle missioni, eppure non ho il platino a causa di un bug che non ti salva certi progress se fatti con qualcuno in coop.

    Ci sono diversi workarounds, il problema è che alcuni sono lunghi (rigioca N missioni e\o avvia una nuova partita e colleziona di nuovo N armi\documenti finché non prendi quelli che ti mancano nell'altro savefile) e tediosi. Un utente su un forum inglese ha consigliato di giocare in coop sempre vicini e collezionare gli oggetti nello stesso momento del compagno di gioco, seppur non è sicuro che dia i risultati sperati.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  10. #60
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    buongiorno a tutti, cerco qualcuno per fare insieme e senza fretta questo gioco. Per lavoro e impegni familiari non ho molto tempo a disposizione, diciamo un paio di volte a settimana, la sera dopo le 21, chi è interessato mi contatti, grazie.
    Ps per la serietà vi chiedo solo di controllare la mia bacheca dei trofei
    il mio nick ilggotto
    ci si può accordare anche tramite chat whatsapp privata per i dettagli
    Grazie a tutti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •