Grazie Grazie:  59
Pagina 44 di 61 PrimaPrima ... 193440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #431
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma tuo fratello non può farsi un account e usare il suo? È la soluzione più semplice e penso

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #432
    Nuovo utente L'avatar di Vallo22
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ahah si lo so ma condividiamo tutto quindi anche lo stesso account. Più che altro perchè abbiamo gli stessi interessi per i videogame quindi quando ce lo compriamo lo giochiamo sempre insieme. Ma qui il problema non sta nel fatto che mio fratello si crei un account, il fatto è che voglio capire se devo creare un secondo account a vuoto per usare il secondo pad.

  3. #433
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vallo22 Visualizza Messaggio
    ahah si lo so ma condividiamo tutto quindi anche lo stesso account. Più che altro perchè abbiamo gli stessi interessi per i videogame quindi quando ce lo compriamo lo giochiamo sempre insieme. Ma qui il problema non sta nel fatto che mio fratello si crei un account, il fatto è che voglio capire se devo creare un secondo account a vuoto per usare il secondo pad.
    Beh PER USARE il secondo pad direi proprio di no, se invece vuoi il trofeo, direi di sì, a questo punto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #434
    Nuovo utente L'avatar di Vallo22
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    eh si allora mi sa che son costretto.. va be... grazie

  5. #435
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vallo22 Visualizza Messaggio
    eh si allora mi sa che son costretto.. va be... grazie
    Figurati. Chiedi comunque, come hai già fatto, nella discussione della guida ai trofei, magari qualcuno ha scovato qualche trucchetto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #436
    Nuovo utente L'avatar di ~JoKeR™
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti!

    Sono da poco passato a fibra. Con ps4 (sono collegato in Wi-Fi) non riesco ad avere una velocità di download superiore ai 30-35Mb. Diversamente con altri dispositivi che supportano il 5Ghz, riesco a raggiungere (dalla stessa distanza dal router) anche velocità di 98-99 Mb fissi.

    La mia domanda è: siccome con il pc navigo a 5Ghz, è possibile collegare la PS4 tramite Ethernet e usufruire quindi della velocità di download che con l'antenna da 2,4 ghz della ps4 non riesco a raggiungere?

    Per il gioco online 30-35Mb bastano e avanzano, ma per quanto riguarda il download di giochi o aggiornamenti di diversi gb, la questione cambierebbe parecchio.

    Grazie in anticipo a coloro che sapranno aiutarmi!


    P.S: Da non prendersi in considerazione il collegarsi tramite Ethernet direttamente al router, dal momento che sono almeno 15 m di distanza.


  7. #437
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~JoKeR™ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!

    Sono da poco passato a fibra. Con ps4 (sono collegato in Wi-Fi) non riesco ad avere una velocità di download superiore ai 30-35Mb. Diversamente con altri dispositivi che supportano il 5Ghz, riesco a raggiungere (dalla stessa distanza dal router) anche velocità di 98-99 Mb fissi.

    La mia domanda è: siccome con il pc navigo a 5Ghz, è possibile collegare la PS4 tramite Ethernet e usufruire quindi della velocità di download che con l'antenna da 2,4 ghz della ps4 non riesco a raggiungere?

    Per il gioco online 30-35Mb bastano e avanzano, ma per quanto riguarda il download di giochi o aggiornamenti di diversi gb, la questione cambierebbe parecchio.

    Grazie in anticipo a coloro che sapranno aiutarmi!


    P.S: Da non prendersi in considerazione il collegarsi tramite Ethernet direttamente al router, dal momento che sono almeno 15 m di distanza.
    L'unico modo per andare più veloce è sfruttare i Powerline. La ricezione Wi-Fi della PS4 è da fame.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #438
    Nuovo utente L'avatar di ~JoKeR™
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    So dei Powerline, ma se possibile vorrei evitare l'acquisto...Collegarmi al pc con Ethernet è possibile? E soprattutto migliora?


  9. #439
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Beh se sei distante dal modem e vuoi collegarti tramite ethernet le opzioni sono 2:
    1. Portare il cavo fino alla PS4
    2. Collegare i powerline

    Io ne ho preso un paio e funzionano egregiamente, altrimenti ti tocca restare in wifi
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #440
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito Eolo si? Eolo no?

    Faccio questo post per chiedere info su Eolo. Quindi pro e contro. Adesso ho Alice ADSL 7mega.. ma arrivo a 3 e mezzo quando va bene

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •