Grazie Grazie:  9
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: RiME

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,010
    Thanks (Dati)
    144
    Thanks (Ricevuti)
    703
    Menzionato
    375 Volte

    Platino RiME






    Informazioni Generali

    Davanti a te si estende una terra di scoperte. Esplora lo splendido ma insidioso mondo di RiME, un gioco d'avventura ed enigmi per giocatore singolo. In RiME vestirai i panni di un ragazzo che si è risvegliato su un'isola misteriosa dopo una terribile tempesta. Vedrai animali selvaggi, rovine dimenticate dal tempo e un'enorme torre che sembra attirarti verso di sé. Armato solo della tua astuzia e del tuo istinto di sopravvivenza, e guidato da un'amichevole volpe, dovrai esplorare quest'isola enigmatica, raggiungere la cima della torre e svelarne i più oscuri segreti.
    Prenditi tutto il tempo che vuoi per scoprire l'isola. Interagisci con gli animali, cerca oggetti nascosti o goditi semplicemente il panorama. Avanza tra antiche rovine e meraviglie nascoste risolvendo rompicapo con l'aiuto del suono, della proiezione di luci e ombre, della prospettiva... e persino manipolando il tempo.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: RiME
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: 26/05/2017 a circa 34,99 e nella Instant Game Collection di febbraio 2018
    Lingue supportate: testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: no

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 10 ore circa

    Lista trofei: solo PS4
    Trofei totali: 32

    Trofei bronzo: 14
    Trofei argento: 12
    Trofei oro: 5
    Trofeo platino:

    Trofei online: nessuno

    Trofei nascosti: 5
    • Non dire no
    • Insostenibile
    • Richiesta per un miracolo
    • Nessuna speranza
    • Lasciar andare
    Trofei legati alla storia: 5
    • Non dire no
    • Insostenibile
    • Richiesta per un miracolo
    • Nessuna speranza
    • Lasciar andare
    Trofei legati ai collezionabili: 7
    • Giocherellone
    • Ninna nanna perduta
    • Mangia la polvere
    • Ciò che attende nel profondo
    • Guardaroba pieno
    • La verità
    • É un lungo processo
    Trofei buggati: nessuno
    Trofei mancabili: nessuno (selezione capitolo)


    Prefazione

    Benvenuti in RiME, interessante platform in cui dovremo aiutare un giovane a risolvere enigmi, superare pericoli e... rompere vasi. Fortunatamente l'avventura si rivelerà relativamente semplice e permetterà in poche ore di arrivare alla conclusione sbloccando anche una bella serie di trofei ed ovviamente un succulento Platino, che chiederà relativamente poco impegno e solo un occhio di riguardo per i collezionabili.


    Passi consigliati

    Passo 1 - Vasi e serrature

    Per prima cosa sappiate che sfruttando la nostra guida e recuperando tutti i collezionabili una sola run sarà sufficiente per ottenere tutti i trofei di RiME eccetto uno che richiederà un costume ottenibile solo nel capitolo 4. Se non volete ripetere quindi l'esperienza controllate di volta in volta cosa andrà recuperato e dove, senza contare i trofei di miscellanea semplici da ottenere ma facilmente mancabili (anche se ci sarà la possibilità di selezionare il capitolo dopo aver terminato il gioco). Ricordate inoltre di spaccare quanti più vasi ed accendere quante più luci possibile per i due trofei legati a questi obiettivi, che saranno comunque difficili da mancare. Una volta portata a termine l'avventura dovreste quindi avere tutti i trofei tranne uno.

    Passo 2 - Mascherato da ombra

    Se avrete seguito il passo 1 della guida mancherà all'appello solo il trofeo Nascosto nell'ambiente. Selezionate il capitolo 2, indossate il costume nero (l'ultimo) e superate la sezione iniziale con le ombre per sbloccare anche questo semplice trofeo. Qualora dovesse mancarvi ancora qualche coppa sfruttate la selezione capitolo per rimediare alle vostre mancanze e festeggiare con un nuovo, splendido Platino.


    Autore guida: SetzerGabbiani
    Autore revisione: Pe7eR







    Non dire no [ ]
    La negazione non è la soluzione.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Insostenibile [ ]
    Da vittima a vincitore.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Senza traccia [ ]
    Rispetta il passato.

    Trofeo semplicissimo ottenibile nel corso del capitolo 3. Ad un certo punto del capitolo raggiungerete infatti una sezione in cui dovrete immergervi in una serie di pozze d'acqua: dopo essere usciti dalla seconda sezione vi ritroverete in una stanza con 4 statue raffiguranti persone. Attraversate la stanza senza toccare nessuna statua ed il trofeo sarà vostro.


    Vasi nella sabbia [ ]
    Rompi molti vasi.

    All'interno di RiME sarà possibile trovare dei vasi che potranno essere rotti usando il vostro grido, attivabile premendo il tasto . Il numero richiesto per ottenere questo trofeo è di una cinquantina di vasi, dunque suggeriamo, nonostante il trofeo sia difficile da mancare se punterete a trovare anche tutti i collezionabili, di distruggere tutte le anfore che troverete sul vostro cammino. Una volta che avrete raggiunto il numero richiesto otterrete questo semplice trofeo.


    E luce sia [ ]
    Accendi molte luci.

    Trofeo molto simile a Vasi nella sabbia: proseguendo nel gioco troverete infatti una serie di luci o focolai che potranno essere accesi usando il vostro grido, attivabile premendo il tasto . Il numero richiesto per ottenere questo trofeo è di una cinquantina di luci, dunque suggeriamo, nonostante il trofeo sia difficile da mancare se punterete a trovare anche tutti i collezionabili, di accendere tutte quelle che troverete sul vostro cammino. Una volta che avrete raggiunto il numero richiesto otterrete questo semplice trofeo.


    Il cammino della luce [ ]
    Porta la luce nel labirinto dell'oscurità.

    Alla fine del capitolo 1 arriverete in un labirinto avvolto nell'oscurità: per completarlo senza troppa fatica sarà sufficiente alzare al massimo la luminosità del proprio televisore ma per ottenere questo trofeo sarà necessario accendere tutte le piccole statue collocate all'interno del labirinto stesso ed anche quelle situate nella stanza laterale contenente l'ombra bianca. Una volta che avrete acceso ogni luce all'interno del labirinto sbloccherete questo semplice trofeo.




    Famiglia felice [ ]
    Riunisci la famiglia.

    Durante il capitolo 1, quando dovrete gridare alle statue per risvegliare la Volpe, sarà possibile affrontare una piccola missione per riunire la famiglia di cinghiali della zona. Recuperate un frutto di quelli presenti nella zona e cercate i cinghiali, quattro in totale, che vi seguiranno se avrete appunto raccolto il frutto di cui sopra. Una volta che sarete riusciti a portare tutti e quattro gli ungulati nei pressi del ponte vicino alla statua il trofeo sarà vostro.




    Cannonata spericolata [ ]
    Più in alto si va, più ci si diverte!

    Questo trofeo sarà ottenibile in vari punti del gioco ma il primo utile che incontrerete sarà durante il capitolo 1, quando raggiungerete una sporgenza dalla quale potrete tuffarvi in acqua senza morire o rinascere. Per sbloccare la coppa sarà sufficiente lanciarsi in acqua tenendo premuto il tasto così da cadere a palla di cannone.


    Troppo oltre [ ]
    Lancia qualcosa il più lontano possibile.

    Questo trofeo sarà ottenibile in vari punti del gioco ma il primo utile che troverete sarà durante il capitolo 1, quando potrete raccogliere il frutto per attirare i cinghiali (vedi il trofeo Famiglia felice). Raccogliete il frutto e posizionatevi sul crinale oppure sul ponte e lanciate lo stesso nel vuoto per sbloccare senza fatica alcuna questo semplice trofeo.


    Passi cauti [ ]
    Non rompere le uova.

    Nel corso del primo capitolo dovrete attivare tre fontane a forma di testa di pesce per alzare l'acqua completando una serie di puzzle. In uno di questi vi ritroverete a scalare una struttura con dei nidi collocati sopra: tutto quello che dovrete fare per sbloccare questo trofeo sarà riuscire a completare la sfida senza toccare nessun uovo, cosa che ne causerebbe l'immediata rottura. Qualora dovesse capitare caricate l'ultimo checkpoint e riprovate fino a che non riuscirete in questa impresa.




    Fiori funebri [ ]
    Trova un luogo adatto per il lungo riposo.

    Durante il capitolo 1 dovrete attivare tre fontane a forma di testa di pesce per alzare l'acqua completando una serie di puzzle (come spiegato anche nel trofeo Passi cauti). Una volta alzata l'acqua al massimo sarà possibile immergersi nella stessa ed entrare nell'apertura visibile per trovare una serie di fiori. Posizionatevi vicino agli stessi per sbloccare questo semplicissimo trofeo.




    Direzione sbagliata [ ]
    L'altra via era più sicura.

    Trofeo semplicissimo: durante il capitolo 2 dopo aver fatto rotolare il sasso e raggiunto il ponte verrete inseguiti da un uccello. Tutto quello che dovrete fare sarà girarvi e correre incontro al volatile per ottenere questa coppa.


    Pazienza [ ]
    Non otterrai nulla, continuando a voltare le spalle alla verità.

    Durante il capitolo 3 giungerete ad un corridoio infinito: per sbloccare questo semplice trofeo sarà sufficiente continuare a correre in avanti nel corridoio stesso per un paio di minuti o comunque fino a che la coppa non farà la sua comparsa.


    Corsa [ ]
    Vai più veloce delle Sentinelle.

    Trofeo molto semplice, che probabilmente otterrete senza nemmeno cercarlo: all'inizio del capitolo 4, quando potrete nuovamente muovervi, dovrete seguire il percorso sulla destra per raggiungere la grande statua prima delle Sentinelle. Per ottenere la coppa sarà sufficiente seguire le scale senza sbavature ma per sicurezza sarà possibile anche scalare in vari punti per ridurre il tempo di percorrenza. Una volta che sarete alla statua il trofeo sarà vostro.




    Giocherellone [ ]
    Raccogli tutti i giocattoli.

    I giocattoli sono una serie di collezionabili che potranno essere raccolti all'interno del gioco: sono 7 in totale di cui tre nel primo capitolo, due nel secondo e uno a testa nel terzo e quarto capitolo. Dal menu di selezione capitolo sarà possibile controllare lo stato di ottenimento dei giocattoli che verranno indicati con un numero in base a quanti ne avrete raccolti: se doveste quindi mancarne qualcuno durante la prima run sarà sufficiente ripetere il capitolo in cui li avrete mancati per ottenere questo semplice trofeo. Vi lasciamo comunque ad un pratico video-tutorial che mostra l'esatta location di ogni giocattolo.




    Ninna nanna perduta [ ]
    Completa la ninna nanna perduta.

    Per completare la ninna nanna perduta sarà necessario raccogliere le 6 parti nascoste nel gioco sotto forma di conchiglie, che saranno 2 per ogni capitolo (esclusi quarto e quinto). Dal menu di selezione capitolo sarà possibile controllare lo stato di ottenimento delle conchiglie in un dato capitolo, dunque se doveste mancarne qualcuna durante la prima run sarà sufficiente ripetere il capitolo in cui le avrete mancate per ottenere questo semplice trofeo. Vi lasciamo comunque ad un pratico video-tutorial che mostra l'esatta location di ogni conchiglia.




    Richiesta per un miracolo [ ]
    Passa il favore.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Nessuna speranza [ ]
    Tocca il punto più basso.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Mangia la polvere [ ]
    Rompi le cinque strane statue.

    All'interno di RiME troverete cinque statue strane raffiguranti delle persone: per ottenere questo semplice trofeo sarà sufficiente avvicinarsi alle statue in questione e colpirle per distruggerle. Sarà possibile trovarne due nel secondo capitolo e tre nel terzo ma sfortunatamente non ci sarà modo di tracciare quelle che avrete già distrutto in precedenza dunque qualora doveste mancarne qualcuna nella prima run dovrete rigiocare entrambi i capitoli. Per sapere dove trovare queste statue vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che ne mostra l'esatta location.




    Antico tesoro [ ]
    Cerca di svegliare la Sentinella perduta.

    Durante il capitolo 1 dovrete gridare a tre statue e superare una grotta per raggiungere poi una cascata. In questa zona sarà possibile recuperare un globo con il quale dovrete, dopo averlo recuperato, tornare nella grotta e cercare la statua della Sentinella: a questo punto premete il tasto per provare a svegliarla ed il trofeo sarà vostro. Per sapere come completare questa richiesta vi lasciamo comunque ad un pratico video-tutorial che mostra la procedura da seguire.




    Oscuro e silenzioso [ ]
    Completa il labirinto senza fare rumore.

    Questo trofeo, pur essendo d'argento, è relativamente semplice se saprete cosa fare. Nel labirinto che troverete alla fine del capitolo 1, utile già per sbloccare il trofeo Il cammino della luce, dovrete muovervi nell'oscurità e trovare l'uscita. Aumentate la luminosità al massimo per farvi meglio strada e NON fate rumore, ossia NON utilizzate i tasti Triangolo per gridare ed X per saltare. Qualora doveste cadere in un buco suggeriamo, onde evitare di correre rischi, di caricare l'ultimo checkpoint e riprovare. Non appena sarete fuori dal labirinto il trofeo sarà vostro.


    Ciò che attende nel profondo [ ]
    Trova lo squalo.

    Nel corso del capitolo 3 dovrete superare una serie di sezioni in acqua. Nella terza zona sarà possibile trovare nelle profondità marine lo squalo che vi permetterà di sbloccare questo trofeo: per sapere dove trovarlo vi basterà fronteggiare la statua della Volpe e guardare la prima cascata a destra. Questa sarà all'incirca la posizione in acqua dello squalo, dunque immergetevi fino a trovarlo per sbloccare questo semplice trofeo.




    Trattieni il respiro [ ]
    Usa una sola bolla nella caverna sommersa.

    Durante il capitolo 3 sarà necessario, per proseguire nella storia, superare tre sezioni di immersione in acqua nelle quali sarà possibile prendere delle sfere d'ossigeno senza le quali il nostro personaggio affogherebbe. Per riuscire ad ottenere questo trofeo sarà necessario superare tutte e tre le zone utilizzando una sola bolla in totale (dunque non uno per ogni sezione). Per riuscire in questa impresa sarà sufficiente completare la prima e la terza sezione senza prendere nessuna sfera e recuperare ossigeno solo durante la seconda, che sarà la più lunga e quindi quella in cui sarà più probabile morire. Se riuscirete a superare tutte e tre le sezioni, emergendo dalla terza sbloccherete il trofeo. Qualora doveste morire suggeriamo comunque di caricare l'ultimo checkpoint così da evitare problemi di conteggio delle bolle. Se doveste avere problemi vi lasciamo comunque ad un pratico video-tutorial che mostra come superare le zone con una sola sfera d'ossigeno.




    Buone intenzioni [ ]
    Cerca di rimediare a un errore.

    Durante il capitolo 3, per proseguire nell'avventura, dovrete recuperare una sfera da un albero e, proseguendo ulteriormente con la trama vi ritroverete ad ottenere una sfera di luce. Tutto quello che dovrete fare sarà, una volta tornati all'albero, inserire la sfera all'interno dello stesso: il momento in cui compiere quest'azione sarà quando dovrete salvare la sentinella dalle ombre. A questo punto infatti potrete ignorare la missione principale e tornare sui vostri passi fino all'albero per inserire la sfera con il tasto e sbloccare il trofeo.




    Nascosto nell'ambiente [ ]
    Muoviti fra le ombre senza farti scoprire.

    Questo trofeo NON sarà ottenibile durante la vostra prima run dato che sarà necessario utilizzare il sesto costume che sbloccherete durante il capitolo 4. A questo punto terminate il gioco così da sbloccare la selezione capitolo ed iniziate il secondo assicurandovi di indossare il sesto costume, quello nero. All'inizio del capitolo sarà sufficiente, con indosso il costume, correre attraverso le ombre per sbloccare questo trofeo senza alcuna fatica.




    Dal cielo all'abisso [ ]
    Osserva il luogo dove riposa colui che un tempo era potente.

    Trofeo semplicissimo da ottenere: durante il capitolo 4 arriverete ad un punto in cui una Sentinella abbatterà un muro. Scalate la zona per trovarvi su una sporgenza da cui potrete guardare di sotto e vedere sulla destra un gruppo di Sentinelle che, una volta inquadrate, vi garantiranno il trofeo. Qualora la coppa non dovesse sbloccarsi inquadrando le stesse suggeriamo di spostare la telecamera oppure gridare alle Sentinelle utilizzando il tasto Triangolo.







    Guardaroba pieno [ ]
    Raccogli tutti gli abiti.

    Gli abiti sono una serie di collezionabili presenti nel gioco: il primo sarà ottenuto in automatico iniziando il gioco mentre gli altri cinque dovranno essere recuperati all'interno dei vari capitoli e, più nello specifico, saranno collocati 2 nel primo e uno nel secondo, terzo e quarto. Dal menu selezione capitolo sarà possibile controllare se avrete o meno raccolto il costume in un dato livello, dunque qualora doveste mancarne qualcuno durante la prima run sarà sufficiente completare nuovamente il capitolo così da ottenere senza fatica questo trofeo. Per trovare i vestiti (che non saranno comunque complicati da trovare) vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che ne mostra l'esatta location.




    La verità [ ]
    Sbircia attraverso tutte le serrature.

    Le serrature sono una serie di collezionabili presenti nel gioco: troverete infatti sparse nei capitoli delle serrature in cui sarà possibile sbirciare per osservare delle scene legate alla trama. Le serrature saranno 8 in tutto e più nello specifico uno nel primo capitolo, due nel secondo, tre nel terzo e due nel quarto. Dal menu selezione capitolo sarà possibile controllare se avrete o meno raccolto le serrature in un dato livello, dunque qualora doveste mancarne qualcuna durante la prima run sarà sufficiente completare nuovamente il capitolo così da ottenere senza fatica questo trofeo. Per trovare le serrature vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che ne mostra l'esatta location.




    É un lungo processo [ ]
    Rimetti insieme tutti gli emblemi.

    Gli emblemi sono i collezionabili più numerosi del gioco: ben 18 infatti andranno recuperati all'interno del gioco, cinque nei primi tre capitoli e tre nel quarto. Dal menu selezione capitolo sarà possibile controllare se avrete o meno raccolto tutti gli emblemi in un dato livello, dunque qualora doveste mancarne qualcuno durante la prima run sarà sufficiente completare nuovamente il capitolo così da ottenere senza fatica questo trofeo. Per trovare gli emblemi vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che ne mostra l'esatta location.




    Dolce ricordo [ ]
    Ricongiungiti con l'ombra bianca.

    All'interno di RiME potrete interagire con un totale di quattro ombre bianche, una per ogni capitolo eccetto il quinto, che scompariranno quando gli passerete di fianco. Per ottenere questo trofeo dovrete trovare tutte le 4 ombre e successivamente terminare il gioco, così da ricongiungervi appunto con l'ombra bianca. Sfortunatamente non esiste un modo per tener traccia delle ombre già trovate ma sarà comunque usare la modalità di selezione capitolo per ripetere quelli in cui pensate di averle mancate e ripetere poi il quinto per sbloccare senza fatica questo trofeo. Vi lasciamo comunque ad un pratico video-tutorial che mostra l'esatta location di tutte le ombre del gioco.




    Lasciar andare [ ]
    Accetta le cose così come sono.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.




    La fine è un nuovo inizio [ ]
    Ottieni tutti i trofei.

    Congratulazioni!




  2. Thanks flask1980, cnmilano, nico882 thanked for this post
  3. #2
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Bubsheim (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,690
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Sto giocando a questo gioco, carino. Vorrei sapere come posso capire quando finisce o inizia un capitolo.

  4. #3
    Frequentatore occasionale L'avatar di PBateman
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a questo gioco, carino. Vorrei sapere come posso capire quando finisce o inizia un capitolo.
    Cambia completamente l'atmosfera.

  5. #4
    Bit Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,926
    Thanks (Dati)
    1427
    Thanks (Ricevuti)
    1186
    Menzionato
    337 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a questo gioco, carino. Vorrei sapere come posso capire quando finisce o inizia un capitolo.
    te ne renderai conto perché

    Popcornking: "nel mondo di coglioni è pieno e non li abbiamo creati tutti noi "
    Aenigma: Ehi, Yankee smidollato! Cos'hai contro la paciosa, laboriosa e goduriosa gente del Sud?!?
    Sdreka: Lo spray al peperoncino
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #5
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    5,573
    Thanks (Dati)
    1203
    Thanks (Ricevuti)
    1255
    Menzionato
    340 Volte

    Predefinito

    iniziato anch'io. sono al 20% di gioco e per ora non mi sta ne appassionando ne soddisfacendo spero migliori..

    Il cacciatore di trofei dilettante scala la montagna per guardare il paesaggio sotto di se. Il cacciatore di trofei professionista scala la montagna per guardare la montagna successiva e preparare la prossima scalata.

    Nella vita bisogna osare!

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #6
    Bit Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,926
    Thanks (Dati)
    1427
    Thanks (Ricevuti)
    1186
    Menzionato
    337 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    iniziato anch'io. sono al 20% di gioco e per ora non mi sta ne appassionando ne soddisfacendo spero migliori..
    il top lo raggiungi solo sul finale, almeno per me è stato cosi. mi è piaciuto un sacco, da brividi

    Popcornking: "nel mondo di coglioni è pieno e non li abbiamo creati tutti noi "
    Aenigma: Ehi, Yankee smidollato! Cos'hai contro la paciosa, laboriosa e goduriosa gente del Sud?!?
    Sdreka: Lo spray al peperoncino
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #7
    Utente affezionato L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    39
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Platinato in 2 giorni, bellissimo

  9. #8
    Nuovo utente L'avatar di pictor83
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    bari
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    platino!! geazie per la splendida guida come sempre!

  10. Thanks megamaxim, Mezzosangue84 thanked for this post
  11. #9
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara, Italy
    Messaggi
    6,322
    Thanks (Dati)
    1319
    Thanks (Ricevuti)
    924
    Menzionato
    222 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pictor83 Visualizza Messaggio
    platino!! geazie per la splendida guida come sempre!
    Grazie a te per averci scelto!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #10
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    632
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Grazie a te per averci scelto!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ragazzi scusate la selezione capitoli si sblocca dopo aver terminato il gioco?comprende anche una selezione delle zone di gioco o devo rifarmi tutto un capitolo se mi sono perso un trofeo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •