Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Galaxy control 3d strategy - cerco membri per un clan

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito Galaxy control 3d strategy - cerco membri per un clan



    Salve a tutti come da titolo sto giocando a questio gioco da quasi un anno chiamato Galaxy Control 3D Strategy , disponibile per PC-Steam-Facebook ed Android , di recente sono diventato comandante di un clan di Livello 7 anzi quasi 8 perche i alcuni se ne sono andati mollandomi il comando che ha ottimi bonus per chi entra. il gioco in questione e tipo Clash of Clans ma abbientato nello spazio , in cui bisogna creare una base mettendo mura e difese. per chio vuole unirsi e giocare insieme nel clan e il benvenuto , il clan si chiama black bull.
    per entrare e necessario creare il QG Squadra che si fa portanto il centro commando a livello 4.
    se volete entrare ed unirvi nel gioco mi fa molto piacere.. inoltre ci sono anche degli archievements da fare per chi ama questo genere di cose.

    che dire se volete entrare lsciate un messaggio qui.. se venite con il relativo Nick che usate nel gioco .. e buon game a tutti.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Spostato nella sezione mobile

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Il bando di reclutamento e ancora valido , quindi che aspettate, i Black Bull vi aspettano.

    le regole sono semplici per chi vuole iniziare a giocare sono le seguenti

    1) Non potenziare estrattori e sintetizzatori lasciarli al livello 1 o 3 ma fare depositi e collettori.
    2) potenziare Mura , fabbriche e spazio porti fino al massimo del livello del cc
    3) Potenziare Marine,falchi,c4 e tempesta nel mentre cerchi di arrivare al cc al livello 4 , non potenziate le vespe
    4) Portare il cc al livello 4 e costruire il QG Squadra.
    5) una volta costruito il qg cercate la squadra Black Bull ed una volta dentro vi verranno spiegate molte più cose.

    alla fine la vostra base diventarà cosi bella potente , questa e una delle mie 2 Basi che ho (Mural al 10 e Mura al massimo cioe al 12 ) quindi se voleve divertirvi unitevi hai Black Bull.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Infern; 19/11/2017 alle 10:43

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •