Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #32091
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Capisco il motivo ma non capisco il gesto. Hai un profilo da completista con una marea di giochi e lo nascondi. Quando smetterò io lascerò tutto visibile giusto per far dire alla gente: fanculo questo aveva le palle d'acciaio

    comunque mi dispiace veramente, non nascondo che il mio profilo è nato dopo aver visitato il suo e pian piano ho voluto portare al 100% tutti i giochi...

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #32092
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E' una delle pochissime persone che non si mette sul piedistallo per i trofei che ha; ci ho parlato (ovviamente in game) e devo constatare che anche per me rimarrà il migliore

  3. #32093
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Non lo conosco benissimo generalmente, abbiamo avuto giusto uno scambio di pensiero circa 1 mese. tuttavia, devo dire che è una persona molto diligente ed educata, chiara dimostrazione che non bisogna mai sentire quello che si dice in giro, sopratutto particolari invididui che danno più rilevanza all'ID rispetto alla persona che c'è dietro.

    Io avrei tenuto il profilo visibile, ma sicuramente c'è una ragione individuale dietro questa scelta.
    Saluti.

  4. #32094
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Resta il fatto che i migliori ce li abbiamo tutti noi......xd

  5. #32095
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    non aveva più tanto tempo per giocare
    Cioè come il 99,9% degli esseri umani direi
    Battute a parte, non lo conosco personalmente, ma avrà avuto le sue ragioni che condivisibili o meno vanno rispettate.

    Penso che se mai dovessi smettere di platinare, più che per il tempo che già adesso è quello che è, sarà per lo stress bestiale che mi causano certi platini

  6. #32096
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totyx_82 Visualizza Messaggio
    Ti piace vincere facile?
    Se e' cosi' lo rispetto comunque, non c'e' bisogno di classifiche per dire che e' stato e restera' sempre il numero 1!
    Are u talkin' to me, man?

    Emet aka Doctum is among you, just as Bigby the Wolf. Let me tell ya somethin', pals.

    Dunque....Non crediate che il sottoscritto sia pago. Non lo è. Stigmatizzo la scelta di Mattia (Poccia), mio amico, ex socio in affari...nonché rivale al contempo.
    Non c'è gloria in una vittoria conseguita a tavolino. Non c'è onore in una leadership ottenuta per forfait. Avrei voluto batterlo "sul campo", e lo avrei fatto nel giro di alcuni mesi, di questo ne ho certezza. Non mi ha concesso il tempo necessario per detronizzarlo, indi mastico amaro.
    Riterrei del tutto useless lo scettro virtuale che brandisco.. se non fosse per il fatto che, al momento del mio congedo dalle classifiche, lo tirerò su per il cu** ad un.... ehm.. lo getterò tra i rifiuti putrescenti e lascerò che a raccoglierne ed accoglierne la lercia eredità sia un perdente di vostra conoscenza :

    "Conflagrazione innata, negletto lambente sentieri di verticalità dormiente d'orme del niente. Deflagrazione nel costato, in asintotica capacità di velleità d'afflato silente mutato in mutuato latrato. Dissoluzione del constatato......"

    Detto ciò...

    Complimenti a tutti.

  7. #32097
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito


  8. #32098
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Raga basta con la droga ok! State esagerando!

  9. #32099
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    Are u talkin' to me, man?

    Emet aka Doctum is among you, just as Bigby the Wolf. Let me tell ya somethin', pals.

    Dunque....Non crediate che il sottoscritto sia pago. Non lo è. Stigmatizzo la scelta di Mattia (Poccia), mio amico, ex socio in affari...nonché rivale al contempo.
    Non c'è gloria in una vittoria conseguita a tavolino. Non c'è onore in una leadership ottenuta per forfait. Avrei voluto batterlo "sul campo", e lo avrei fatto nel giro di alcuni mesi, di questo ne ho certezza. Non mi ha concesso il tempo necessario per detronizzarlo, indi mastico amaro.
    Riterrei del tutto useless lo scettro virtuale che brandisco.. se non fosse per il fatto che, al momento del mio congedo dalle classifiche, lo tirerò su per il cu** ad un.... ehm.. lo getterò tra i rifiuti putrescenti e lascerò che a raccoglierne ed accoglierne la lercia eredità sia un perdente di vostra conoscenza :

    "Conflagrazione innata, negletto lambente sentieri di verticalità dormiente d'orme del niente. Deflagrazione nel costato, in asintotica capacità di velleità d'afflato silente mutato in mutuato latrato. Dissoluzione del constatato......"

    Detto ciò...

    Complimenti a tutti.
    BRAVO DIEGO!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  10. #32100
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Edit by staff

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •