Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #32271
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Incursio Visualizza Messaggio
    Cosa cambia tra la versione ps3 di injustice e quella ps4 sulla difficoltà dei trofei? Semplice utilizzo di mosse reiterate di alcuni pg nella battle mode?
    Ps: La percentuale non la considero, perchè quasi tutti hanno usato il save o hacking su ps3, inoltre generalmente non la considero una ratio sui generis, basta pensare giochi come sf iv dove l'80 % dei giocatori non l'hanno fatto regolarmente, chiaro non solo dai tanti profli che ho visto, ma anche dalla spoporzione tra la percentuale di icone e i titoli, cosa impossibile ( chi l'ha finito regolarmente lo sa ) per non parlare del resto.

    grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da Incursio Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo su tutto,tranne sulla percentuale del vanilla, non puoi neanche immaginare quanta gente ha usato il save per quel gioco SOPRATTUTTO furbamente ( sinceramente quelli dove c'è l'evidenza neanche li considero, sono pure stupidi) anche se devo dire che a doa5 ancora peggio, TANTISSIMI HANNO FATTO 97 % LEGIT ( una cazzata da fare ) e poi hanno usato il save non toccandolo per 1 settimana o 1 mese per poi sbloccarlo con il save o usare il programmino, io ho in lista gente che ha fatto cosi ( non faccio nomi)

    Morale: La percentuale dovrebbe essere MOLTO più bassa ancora sulla base di quello che ho visto e sentito.

    Ps: Sul fatto che saper giocare bene a mortal kombat basti per completare injustice, non sono tanto convinto, ma non ho la certezza ecco, la mia è una sensazione.
    il gameplay di injustice è molto simile a quello di mk...non dico che siano identici ma si assomigliano molto...soprattutto per quanto riguarda le combo...l'unica differenza tra ps4 e ps3 è che nella ps3 puoi cancellare le patch e farti la scalata piu difficile con un paio di personaggi con cui è facile spammare mosse come se non ci fosse un domani ( es. hawkgirl, doomsday ecc ecc), mentre su ps4 è disponibile solamente la "complete edition" con tutti i dlc compresi, quindi non c'è verso di semplificarsi la vita, quindi credo che la maggior rarità dipenda anche da questo....e poi se ci aggiungi il fatto di dover lasciare accesa una console da piu di 400 euro per ore e ore solo per farmare xp il tutto diventa piu chiaro.

    Per quanto riguarda SF4 sul vecchio account avevo provato a cimentarmi nell'impresa ...ma mi ero incagliato nei training...per me erano troppo difficili...non che fossi una schiappa lo avevo pure finito ad ultra difficile battendo gouken, però quelle sfide rimangono (per me) le piu difficili che abbia mai affrontato
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  2. Thanks Incursio thanked for this post
  3. #32272
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    in sostanza cambia l'intelligenza dell'IA, non esistono spam e non ci sono trucchetti (programmi o save credo che sulla 4 non esistano)...la difficoltà è tutta nelle 2 battagle "al massimo" e quella dopo che non ricordo....solomon groundy è il più usato dato che è l'unico con una combo a 12 valida e che non richiede troppo impegno, tieni presente però che deve entrare la combo e l'IA è veramente forte (oltre a questo metodo puoi solo essere un PRO e a detta di molti è più difficile di SFIV)....detto ciò se sai giocare a MK puoi platinare MK ma non injustice.......vi ricordo che ho platinato DOA 5 su VITA e non ci sono trucchi e non c'è inganno, sono un PRO

    stella cometa io farò anche quello
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  4. Thanks Incursio thanked for this post
  5. #32273
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    in sostanza cambia l'intelligenza dell'IA, non esistono spam e non ci sono trucchetti (programmi o save credo che sulla 4 non esistano)...la difficoltà è tutta nelle 2 battagle "al massimo" e quella dopo che non ricordo....solomon groundy è il più usato dato che è l'unico con una combo a 12 valida e che non richiede troppo impegno, tieni presente però che deve entrare la combo e l'IA è veramente forte (oltre a questo metodo puoi solo essere un PRO e a detta di molti è più difficile di SFIV)....detto ciò se sai giocare a MK puoi platinare MK ma non injustice.......vi ricordo che ho platinato DOA 5 su VITA e non ci sono trucchi e non c'è inganno, sono un PRO

    stella cometa io farò anche quello
    Aahhaha beh le patch le ho tolte appunto per lo spam XD ... però sono tentato di provare a fare la scalata con groundy con le patch...per vedere che differenza ci sia!

    Se intendi che farai SF tanto di cappello...per me è troppo difficile XD
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  6. #32274
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Rop le prove sono difficili fidati!

    Comunque te non hai giocato al Super perché li ce un trofeo online dove devi portare tutti i personaggi a rango C i PG sono 35 (quelli dei DLC non valgono per il trofeo) quindi usando tutti i PG impari anche i loro frame e a sua volta impari anche a fare le prove!

    Brook guarda io ho giocato a Injustice non lo trovo tanto difficile anzi una volta entrato in combo si parte di juggle e via, (batgirl è micidiale) mentre in SF se sbagli il frame attack so ca***i amari e li non esistono juggle che ti permettono di tornare save se hai sbagliato un tasto, ti becchi subito il reversal in combo o l'ultra! Ricorda questo quando hai un juggle system è molto più facile mentre quando giochi ai picchiaduro 2D (SF, KOF, Blaze Blue Persona 4 Arena ecc..) li conta molto di più la skill del player

  7. #32275
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Aahhaha beh le patch le ho tolte appunto per lo spam XD ... però sono tentato di provare a fare la scalata con groundy con le patch...per vedere che differenza ci sia!

    Se intendi che farai SF tanto di cappello...per me è troppo difficile XD
    se sai entrare e ti sai muovere con quei 5-6 personaggi scomodi non è impossibile...
    dj le tue prove mi fanno rabbrividire ....non so cosa sia più difficile non avendolo provato e sicuramente SF4 è il re dei picchiaduro, ma a Mattia nulla resiste anche lui si scioglierà come neve al sole
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  8. #32276
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    se sai entrare e ti sai muovere con quei 5-6 personaggi scomodi non è impossibile...
    dj le tue prove mi fanno rabbrividire ....non so cosa sia più difficile non avendolo provato e sicuramente SF4 è il re dei picchiaduro, ma a Mattia nulla resiste anche lui si scioglierà come neve al sole
    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    se sai entrare e ti sai muovere con quei 5-6 personaggi scomodi non è impossibile...
    dj le tue prove mi fanno rabbrividire ....non so cosa sia più difficile non avendolo provato e sicuramente SF4 è il re dei picchiaduro, ma a Mattia nulla resiste anche lui si scioglierà come neve al sole
    volevi dire, come neve al BRUCI

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #32277
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    volevi dire, come neve al BRUCI
    quotami se hai voglia
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  10. Thanks ropeppo, Boost1no thanked for this post
  11. #32278
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    quotami se hai voglia
    godi? comunque il miglior picchiaduro di sempre rimarrà HANNA MONTANAH

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  12. Thanks Incursio thanked for this post
  13. #32279
    Frequentatore occasionale L'avatar di V--DaRkKnIgHt--G
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook guarda io ho giocato a Injustice non lo trovo tanto difficile anzi una volta entrato in combo si parte di juggle e via, (batgirl è micidiale) mentre in SF se sbagli il frame attack so ca***i amari e li non esistono juggle che ti permettono di tornare save se hai sbagliato un tasto, ti becchi subito il reversal in combo o l'ultra! Ricorda questo quando hai un juggle system è molto più facile mentre quando giochi ai picchiaduro 2D (SF, KOF, Blaze Blue Persona 4 Arena ecc..) li conta molto di più la skill del player
    Perdonami, ma anche in Injustice, nelle sfide più difficili, quando ti prendono sotto, ti prendono sotto e non c'è via d'uscita; hai poche occasioni per fare breccia nelle difese del nemico (ovviamente sto parlando della Ultimate Edition) e se ti bruci quelle occasioni, i PG avversari ti puniscono brutalmente senza farselo ripetere due volte.
    Ci sono certi giochi nei quali o sei skillato o non combini nulla e per quanto mi riguarda, la Ultimate Edition di Injustice è uno di quelli; Solomon Grundy, come sento dire in giro, non è un dio, ha un buon moveset che si adatta bene allo stile dei nemici più potenti (sempre facendo riferimento alle difficoltà più elevate), ma non è il PG supremo, bisogna solo saperlo usare molto bene e sfruttarlo a dovere.

    Non si può dire che non è tanto difficile dopo averlo provato un'oretta da un amico, si potrebbe dire la stessa cosa di qualsiasi altro gioco in questo modo, anche perchè, in questo caso, è vero che non è tanto difficile, almeno finchè non arrivi alle battaglie "Al massimo!" e "Impossibile".
    Arrivati a quel punto, i casual gamer si dividono da quelli più esperti e sono proprio quelle due battaglie a fare la differenza; credimi, non puoi giudicarne la difficoltà finchè non hai provato seriamente quelle due battaglie.

    Non per niente è il platino più raro che ci sia su PS4, con una percentuale dello 0.06% di ottenimento e, caso strano, proprio su PS4, dove non si può hackerare la percentuale di un gioco come quello è tanto bassa.

  14. Thanks Incursio thanked for this post
  15. #32280
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Ieri ho finito Saint row 3 (mamma che giocone ) stasera mi metto a conquistare le isole e a completare le poche sfide rimaste. per domani è platinato

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •