Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #32311
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Calmate i bollenti spiriti ragazzi, stiamo finendo OT .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. Thanks Boost1no thanked for this post
  3. #32312
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Scusatemi, purtroppo non sopporto quando le persone che non pensano alle loro azioni cercano di avere la ragione facendomi passare per l'idiota della situazione, quando basta avere un po' di umiltà e non cercare scuse o mandarmi messaggi privati con scritto " hai capito fischi per fiaschi " modificando la realtà oggettiva, quando poi i fatti reali sono documentati nel topic medesimo. inoltre sono convinto che c'è tantissima gente che vorrebbe dire peggio di quello che ho detto io, ma ovviamente rispetto a me hanno preferito farsi due risate e non commentare.

    Prometto che Non risponderò più, anche perchè tante persone mi hanno già detto che non mi conviene rispondere, perchè quello che ho scritto basta e avanza.

    Scusate e buona giornata.

  4. #32313
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incursio Visualizza Messaggio
    Scusatemi, purtroppo non sopporto quando le persone che non pensano alle loro azioni cercano di avere la ragione facendomi passare per l'idiota della situazione, quando basta un po' di umiltà, non cercare scuse o mandarmi messaggi privati con scritto " hai capito fischi per fiaschi " modificando la realtà oggettiva, quando poi i fatti reali sono documentati nel topic medesimo, è sono convinto che c'è tantissima gente che vorrebbe dire peggio di quello che ho detto io, ma ovviamente rispetto a me hanno preferito farsi due risate e non commentare.

    Prometto che Non risponderò più, anche perchè tante persone mi hanno già detto che non mi conviene rispondere, perchè quello che ho scritto basta e avanza.

    Scusate e buona giornata.
    presente
    adesso ti stalkero sul psn poi DEVI farti una ps4 così ci becchiamo, mi sembri un Norris

    P.S. gennaro è gennaro prendere o lasciare
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  5. #32314
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Più che l'OT vorrei finissero queste punzecchiate che ritengo assolutamente sterili ed inutili

  6. #32315
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    mmm ho alcune domande...ma non mancano delle lettere nel tuo messaggio?
    ma hitman non è nua quadrilogia siccome sono 4 capitoli (almeno per PS3)
    BJAY (detto anche YOKO) non dovrebbe guardare anime e leggere manga invece che ritornare sui trofei?
    DJ non avevi detto che questo era un tuo nuovo profilo? affermando che quello vecchio te lo eri fatto fregare sotto il naso?

    bene, dopo tutte queste domandine, mettetevi le cuffie e partite rispondendo dalla prima

    ah dimenticavo...YURI l'ignoranza NON è ammessa
    Allora sono pronto le soooooooooooooooo tutte!

    Risposta numero uno: Se ho sbagliato a scrivere qualcosa chiedo venia! Non mi frusti padrone

    Risposta numero due: In realtà gli Hitman ne sono cinque, il primo capitolo è uscito per PS one, il due, il tre e il quattro per PS2 mentre per PS3 L'absolution. Poi durante l'era PS3 è stata proposta l'HD collection di Hitman che contiene i tre capitoli usciti per PS2 in alta definizione.

    Risposta numero tre: Si tempo fa avevo un altro account, purtroppo mi è stato sottratto da un maledetto Hacker. Contattai anche l'assistenza Sony ma per mia sfortuna non si è potuto far nulla per recuperarlo, quindi mi sono creato un nuovo account ed è quello che uso tuttora.

    Rimanendo sulla questione account vorrei rispondere sia a Brook e anche a te Boost visto che me ne dai l'occasione. Sinceramente io non sono il tipo che si applica su queste cose anzi le trovo molto infantili e adolescenziali ma essere accusato di menzogna fra le righe alla lunga stanca. Brook tempo fa mi ha postato l'account di un tipo che somigliava molto al mio primo account, gli dissi che non era il mio ma da quanto ho visto in questi mesi non mi ha creduto ed ha continuato a pensarla a modo suo! In quel profilo si vede ad occhi chiusi che il tipo è un coddaro, mentre io di COD non ne ho giocato nemmeno uno. Se ci fate caso nel mio profilo ho sei trofei nascosti il gioco in questione è Call Of Duty: Black Ops2! Ora se io fossi il possessore di quell'account non credete che avrei platinato anche BO2 visto che punto sempre al platino nei giochi in cui mi cimento!!? Purtroppo mi ritrovo quei sei trofei per un mio sbaglio anzi per una distrazione.. Infatti mesi fa sempre su questo thread scrissi se qualcuno noleggiava BO2 perché mi davano fastidio quei sei trofei nascosti. Ricapitolando se io fossi il possessore di quell'account non avete pensato che nella mia collezione di giochi sia presente anche BO2?! Ah già dimenticavo a me piace buttare soldi a vento comprando due volte lo stesso titolo... Sono una volpe

    Comunque mi scuso per l'OT ma questa stupida questione andava chiusa!

    PEACE

    Edito per rispondere a incucoso (scusa ma ho dimenticato il tuo nome)

    Allora caro purtroppo si è fatta confusione, io non ho tirato in ballo Bjay anzi ti dico ho fatto confusione anch'io su alcune cose.. il mio ultimo messaggio riguardava SSF IV e sulle prove, perché sono quelle che spaventano per chi si cimenta nel platino! Purtroppo dovevo correggere quel messaggio ma ho preferito scriverne un altro dove mi correggevo ma è stato frainteso!

    Comunque per me nei picchiaduro dove sono presenti juggle sono molto più facili rispetto a quelli frame attack..

    Purtroppo mattia a 25 anni ragiona ancora come un bambinetto anche dopo avergli detto in passato le cose che ho scritto in questo post
    Quindi caro mio prima di fare il condottiero fatti una doccia fredda

    RiEdit Comunque ho inviato un messaggio a Bolox dove gli ho chiesto di chiudermi l'account perché lascio il forum, sinceramente queste cose da romanzi rosa ve li lascio a voi visto che vi piace molto spettegolare, basti guardare la questione Emet e non so chi, ruby ecc...

    P.S. vi ho spoilerato il finale

    Caio a tutti!

  7. #32316
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    che bello, fuori c'è un sole stupendo e quindi, oggi non è giornata di PLATINI...su su...nessuno che PLINna oggi? che tristezza...mi sa che il 2015 è partito molto ma molto male

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #32317
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    mmm ho alcune domande...ma non mancano delle lettere nel tuo messaggio?
    ma hitman non è nua quadrilogia siccome sono 4 capitoli (almeno per PS3)
    BJAY (detto anche YOKO) non dovrebbe guardare anime e leggere manga invece che ritornare sui trofei?
    DJ non avevi detto che questo era un tuo nuovo profilo? affermando che quello vecchio te lo eri fatto fregare sotto il naso?

    bene, dopo tutte queste domandine, mettetevi le cuffie e partite rispondendo dalla prima

    ah dimenticavo...YURI l'ignoranza NON è ammessa
    Durante la pausa natalizia ne ho approfittato per trofeare un pochetto, mi mancava quel "pling" in alto a destra dello schermo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  9. Thanks Boost1no thanked for this post
  10. #32318
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Durante la pausa natalizia ne ho approfittato per trofeare un pochetto, mi mancava quel "pling" in alto a destra dello schermo
    quanto ti capisco
    a me è morta la PS4 e non riesco a fare senza dei trofei, mi sono giocato e rigiocato (NON platinato) 3 giochi in 2 settimane..o forse 4 mmmm AIUTO

    Trine, borderlands 2, LP2, KOAR, RE5 e RE6, Arcania, poi non aggiungo altro che è meglio

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  11. Thanks Bjay22 thanked for this post
  12. #32319
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Tranquillo dj, incursio è solo uno sigato laureato in legge che invece di passare il tempo nei tribunali lo fa su psbit o su cpn ahahahahah che sfigato, giudicando gli altri, quando poi nella realtà non sarebbe capace neanche di aprire bocca o magari scappa il vigliacco. quindi lascialo perdere è il classico uomo senza amici, donne, brutto come la morte ahahahha, tra l’altro noto cheater che ha scalato in 1 anno e mezzo quasi tutti arrivando tra i primi 30 ahahah, ahahahah fa i processi virtuali ahahaha

  13. #32320
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Corleone sei hai qualcosa contro Incursio parlane con lui! Senza offesa non mi interessa quello che fa e della sua vita.

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •