Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #41521
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    complimentoni ragazzi...
    comunque sono anche io a un gioco e mezzo (ora sono sotto con R&C Nexus e ho già finito la prima playthrough a difficoltà massima) e poi ho finito la roba PS3.
    ho in realtà ancora dei giochi comprati sullo store, che girano sia sulla 3 che sulla 4, e probabilmente giocherò qualcosa di questi ancora sulla 3 prima di prendere la 4 aspettando l'occasione.
    sono molto indeciso sinceramente: la slim da 500GB penso di riuscire a trovarla a 200 euro o con due pad e un gioco a 249, e sarebbe il minimo della spesa.
    di contro vorrei l'HD da 1TB, e la differenza tra la slim e la Pro si sta assottigliando, alla fine la differenza è tra i 50 e i 100 euro per le versioni da 1TB, e col tempo andrà sempre più verso i 50 euro.
    ci devo pensare bene.
    io ho un semplice televisore full hd preso a 500 euro due anni fa, da 46".
    l'upgrade non lo farei mai, ma dovendo partire da zero, sono tentato dalla Pro.
    voi cosa consigliate?


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #41522
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    è da un po' che non annuncio un platino qui (anche perché dall'ultimo, ossia quello di Horizon, sono passati mesi), quindi sono felice di tornare alla grande con ben due coppe conquistate ieri:

    Platino n° 31 What If? (Life is Strange) e n° 32 Ascension (Titan Souls) + 17!



    Personalmente li reputo come due tra i migliori titoli che ho ottenuto da quando sono abbonato. Di Life is strange ne avevo sentito parlare molto bene, Titan Souls è stata invece una grossa sorpresa. Sono sempre stato tentato dall'acquisto, ma non ci avevo mai pensato seriamente, perciò sono contento di aver avuto l'occasione di provarlo ed innamorarmene

    Complimentoni!!!! Ritorno con stile

  3. Thanks sembrostrano thanked for this post
  4. #41523
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    è da un po' che non annuncio un platino qui (anche perché dall'ultimo, ossia quello di Horizon, sono passati mesi), quindi sono felice di tornare alla grande con ben due coppe conquistate ieri:

    Platino n° 31 What If? (Life is Strange) e n° 32 Ascension (Titan Souls) + 17!



    Personalmente li reputo come due tra i migliori titoli che ho ottenuto da quando sono abbonato. Di Life is strange ne avevo sentito parlare molto bene, Titan Souls è stata invece una grossa sorpresa. Sono sempre stato tentato dall'acquisto, ma non ci avevo mai pensato seriamente, perciò sono contento di aver avuto l'occasione di provarlo ed innamorarmene

    Complimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    complimentoni ragazzi...
    comunque sono anche io a un gioco e mezzo (ora sono sotto con R&C Nexus e ho già finito la prima playthrough a difficoltà massima) e poi ho finito la roba PS3.
    ho in realtà ancora dei giochi comprati sullo store, che girano sia sulla 3 che sulla 4, e probabilmente giocherò qualcosa di questi ancora sulla 3 prima di prendere la 4 aspettando l'occasione.
    sono molto indeciso sinceramente: la slim da 500GB penso di riuscire a trovarla a 200 euro o con due pad e un gioco a 249, e sarebbe il minimo della spesa.
    di contro vorrei l'HD da 1TB, e la differenza tra la slim e la Pro si sta assottigliando, alla fine la differenza è tra i 50 e i 100 euro per le versioni da 1TB, e col tempo andrà sempre più verso i 50 euro.
    ci devo pensare bene.
    io ho un semplice televisore full hd preso a 500 euro due anni fa, da 46".
    l'upgrade non lo farei mai, ma dovendo partire da zero, sono tentato dalla Pro.
    voi cosa consigliate?
    Io ti consiglio la SLIM da 1 TB, visto che per godere appieno della PRO, bisognerebbe avere un televisore 4K FULL HD e magari anche un impianto dolby sorround.
    Inoltre mi sembra, che questo discorso, sia già stato affrontato in passato. XD
    Ultima modifica di ChoppyKing; 03/07/2017 alle 18:12

  5. #41524
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Complimenti Lorenzo! Era ora
    Complimenti Sebastiano

    175° MGS2

  6. Thanks sembrostrano thanked for this post
  7. #41525
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Complimenti Lorenzo! Era ora
    Complimenti Sebastiano

    175° MGS2
    Complimenti!

  8. Thanks megamaxim, sembrostrano thanked for this post
  9. #41526
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Complimenti Lorenzo! Era ora
    Complimenti Sebastiano

    175° MGS2
    Ricomplimenti!!!

  10. Thanks megamaxim thanked for this post
  11. #41527
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti massi e seba

  12. Thanks sembrostrano, megamaxim thanked for this post
  13. #41528
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    grazie ragazzi e complimenti a max, i 200 ormai sono vicini

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    complimentoni ragazzi...
    comunque sono anche io a un gioco e mezzo (ora sono sotto con R&C Nexus e ho già finito la prima playthrough a difficoltà massima) e poi ho finito la roba PS3.
    ho in realtà ancora dei giochi comprati sullo store, che girano sia sulla 3 che sulla 4, e probabilmente giocherò qualcosa di questi ancora sulla 3 prima di prendere la 4 aspettando l'occasione.
    sono molto indeciso sinceramente: la slim da 500GB penso di riuscire a trovarla a 200 euro o con due pad e un gioco a 249, e sarebbe il minimo della spesa.
    di contro vorrei l'HD da 1TB, e la differenza tra la slim e la Pro si sta assottigliando, alla fine la differenza è tra i 50 e i 100 euro per le versioni da 1TB, e col tempo andrà sempre più verso i 50 euro.
    ci devo pensare bene.
    io ho un semplice televisore full hd preso a 500 euro due anni fa, da 46".
    l'upgrade non lo farei mai, ma dovendo partire da zero, sono tentato dalla Pro.
    voi cosa consigliate?
    fossi in te prenderei la slim da 1tb, lo standard dei 4k sia come produzione sia come fruizione (televisori) non lo vedo ancora così vicino, se vuoi fare un investimento per il futuro ci sta ma oramai può anche darsi che prima di comprare una nuova tv esca un'altra console... se vogliono mantenersi su buoni livelli e competere col pc gaming (almeno qualitativamente parlando) e anche col pc development non possono continuare a far uscire console ogni 7 anni. Ma sto divagando, ho già fatto sti discorsi facci sapere cosa scegli!

  14. Thanks megamaxim thanked for this post
  15. #41529
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Considera il lato negativo dei 4K, tutto ciò che non è a 4K come la maggior parte dei programmi TV e i giochi, verrebbero ancor più stiracchiati e pixellati, col risultato che saresti stato meglio quando stavi peggio

    E complimenti a tutti i platinatori
    E velo dico dall'interno del mio PC, dopo aver inserito la mia coscienza nel mondo digitale!
    Ultima modifica di Reverser; 04/07/2017 alle 07:03

  16. Thanks sembrostrano thanked for this post
  17. #41530
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito


    102: Kingdom Hearts Birth by Sleep

    Quello che mi ha divertito di più della saga, forse il migliore, forse giusto un filino ripetitivo a causa delle 3 storyline, ma piacevole da giocare... più o meno, perché il gioco è estremamente facile anche a Critico, però alcuni boss risultano complicati più a causa di alcune loro mosse lamer, che per il semplice fatto di essere impegnativi. In effetti l'intelligenza artificiale su sto gioco sembra ridotta all'osso e quel poco di difficoltà che c'è sta tutta nella mosse infami di alcuni boss. Inutile dire quanto sia una rottura di cazzo rifarsi tutti i minigiochi 3 volte, ma vabeh, mi fermo qui se no sembra che non mi è piaciuto

    Ultima nota, mi è piaciuto il fatto di poter creare le abilità e le tecniche, ce ne sono un infinità, peccato solo che con Thundaga si risolva ogni conflitto in 2 secondi, rendendo l'enoooooorme equipaggiamento praticamente inutile, a meno di non volerlo proprio usare.
    Il gioco è bello e da soddisfazioni, ma ogni suo lato positivo ne nasconde almeno 1 negativo purtroppo..... tipo quel testa di cefalo della Figura Misteriosa che lamera col suo arpione di m@&%#
    Ultima modifica di Reverser; 04/07/2017 alle 13:25

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •