Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #41801
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Ottenuti 2 nuovi 100%: Alien Breed per Playstation Vita e Playstation 3! E con questo sono 30 i 100% ottenuti!!

    Complimenti a tutti per la pioggia di trofei!

  2. Thanks DanKrueger thanked for this post
  3. #41802
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Complimenti a tutti!

  4. #41803
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Bravo Chibini!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  5. #41804
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti pheega!

  6. #41805
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    platinato pharaonic!

    P.S. @sembrostrano;
    grande @popcornking; mi sa che i ruoli si stanno invertendo in questo periodo

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  7. #41806
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    grande @popcornking; mi sa che i ruoli si stanno invertendo in questo periodo
    Eh beh in effetti quel platino annuale sposta gli equilibri più di bonucci

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. Thanks sembrostrano thanked for this post
  9. #41807
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Platino 186°+100% SILENT HILL BOOK OF MEMORIES




    preso da una insana vena di masochismo ludico e rassicurato dalle parole di un amico: "tranquillo che lo dobbiamo fare! lo boostiamo insieme!".. ��.. invece "l'amico" sul più bello ti pianta come un baccala e ti devi inventare nuovi modi "veneti ������" per venirne a capo. però di questo vi parlerò dopo.




    parliamo di silent hill signore e signori, e già questo è il primo difetto del gioco perchè con silent hill "NON C'E' SOMIJA PE GNENTE" (Salvatore Callari perdonami la pronuncia ��)!

    Della terrificante città nemmeno l'omb.. la nebbia se non in qualche menzione nei vari documenti collezionabili (115 documenti, 35 file tv, svariate armi una più inutile dell'altra, una decina di mostri con svariate sottoforme e una serie di stanze astruse.. tutte cose da fare RANDOM ��). l'unico rimando ai bei Silent Hill d'altri tempi sono alcune aberranti creature da macellare mentre cerchiamo l'uscita attraversando una serie infinita di stanze tutte uguali o con poche variazioni sul tema. non sto a dilungarmi sul sistema di gioco che riprende vagamente Baldure Gate o Diablo e offre poche soddisfazioni una volta capite le meccaniche elementari del kombat sistem o la movenza dei vari mostri.

    Ma non vi ho ancora parlato della storia/trama? �� giusto non ve ne ho parlato PERCHE' NON C'E'! anzi c'è un abbozzo di qualcosa legato al libro del titolo che regalato al protagonista, maschio o femmina sta a voi decidere, lo condurrà in un infernale dimensione parallela dove affrontare un prova che se superata cambierà qualcosa in positivo o in negativo la realtà.. "'nsomma ma pare na strunzata.."

    na strunzata che comunque richiede almeno 50/60 ore per la fase offline più un altra ora almeno per l'online! online fino a 4 giocatori dove ripercorreremo le stesse stanze, con gli stessi mostri per 5 miseri ma rarissimi trofei!




    dal lato tecnico posso dire che hanno mantenuto la splendida colonna sonora originale della serie anche se si perde molto dato il tipo di gioco. nelle mie 70 ore circa a zonzo per le stanze non ho notato bug importanti e la psvita ha tenuto bene anche l'online a 4 giocatori.




    prima di dare un voto devo fare una premessa. uso psvita in determinati momenti e situazioni e soprattutto quando non posso usare la ps4. ho approcciato questo gioco con la consapevolezza di quello che facevo perchè da cacciatore navigato mi informo, leggo recensioni e mi faccio un ideà. un gioco che delude è un gioco in cui avevi grandi aspettative. questo non è il caso di Silent Hill BM in quanto sapevo bene l'inferno in cui mi stavo cacciando.. a parte l'online e l'infame che mi ha abbandonato sul più bello ��.. per lui voto negativo ������




    dopo questa premessa:

    voto al gioco 6.5

    difficoltà 5

    tempo di completamento circa 70 ore




    siamo arrivati ai ringraziamenti. ringrazio Gaetano Pagano e Manuel Pantano per l'aiuto online e soprattutto ringrazio L'EROE che mi ha permesso questo traguardo e mi ha dato un paio di dritte essenziali per velocizzare il tutto �� Federico Cardinale (recensione fatta. contento?).




    GRAZIE A TUTTI anche a chi ha avuto la costanza di leggere tutto ��

  10. #41808
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Platino 186°+100% SILENT HILL BOOK OF MEMORIES




    preso da una insana vena di masochismo ludico e rassicurato dalle parole di un amico: "tranquillo che lo dobbiamo fare! lo boostiamo insieme!".. ��.. invece "l'amico" sul più bello ti pianta come un baccala e ti devi inventare nuovi modi "veneti ������" per venirne a capo. però di questo vi parlerò dopo.




    parliamo di silent hill signore e signori, e già questo è il primo difetto del gioco perchè con silent hill "NON C'E' SOMIJA PE GNENTE" (Salvatore Callari perdonami la pronuncia ��)!

    Della terrificante città nemmeno l'omb.. la nebbia se non in qualche menzione nei vari documenti collezionabili (115 documenti, 35 file tv, svariate armi una più inutile dell'altra, una decina di mostri con svariate sottoforme e una serie di stanze astruse.. tutte cose da fare RANDOM ��). l'unico rimando ai bei Silent Hill d'altri tempi sono alcune aberranti creature da macellare mentre cerchiamo l'uscita attraversando una serie infinita di stanze tutte uguali o con poche variazioni sul tema. non sto a dilungarmi sul sistema di gioco che riprende vagamente Baldure Gate o Diablo e offre poche soddisfazioni una volta capite le meccaniche elementari del kombat sistem o la movenza dei vari mostri.

    Ma non vi ho ancora parlato della storia/trama? �� giusto non ve ne ho parlato PERCHE' NON C'E'! anzi c'è un abbozzo di qualcosa legato al libro del titolo che regalato al protagonista, maschio o femmina sta a voi decidere, lo condurrà in un infernale dimensione parallela dove affrontare un prova che se superata cambierà qualcosa in positivo o in negativo la realtà.. "'nsomma ma pare na strunzata.."

    na strunzata che comunque richiede almeno 50/60 ore per la fase offline più un altra ora almeno per l'online! online fino a 4 giocatori dove ripercorreremo le stesse stanze, con gli stessi mostri per 5 miseri ma rarissimi trofei!




    dal lato tecnico posso dire che hanno mantenuto la splendida colonna sonora originale della serie anche se si perde molto dato il tipo di gioco. nelle mie 70 ore circa a zonzo per le stanze non ho notato bug importanti e la psvita ha tenuto bene anche l'online a 4 giocatori.




    prima di dare un voto devo fare una premessa. uso psvita in determinati momenti e situazioni e soprattutto quando non posso usare la ps4. ho approcciato questo gioco con la consapevolezza di quello che facevo perchè da cacciatore navigato mi informo, leggo recensioni e mi faccio un ideà. un gioco che delude è un gioco in cui avevi grandi aspettative. questo non è il caso di Silent Hill BM in quanto sapevo bene l'inferno in cui mi stavo cacciando.. a parte l'online e l'infame che mi ha abbandonato sul più bello ��.. per lui voto negativo ������




    dopo questa premessa:

    voto al gioco 6.5

    difficoltà 5

    tempo di completamento circa 70 ore




    siamo arrivati ai ringraziamenti. ringrazio Gaetano Pagano e Manuel Pantano per l'aiuto online e soprattutto ringrazio L'EROE che mi ha permesso questo traguardo e mi ha dato un paio di dritte essenziali per velocizzare il tutto �� Federico Cardinale (recensione fatta. contento?).




    GRAZIE A TUTTI anche a chi ha avuto la costanza di leggere tutto ��
    Complimenti!

  11. Thanks megamaxim thanked for this post
  12. #41809
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti massi

  13. Thanks megamaxim thanked for this post
  14. #41810
    Utente affezionato L'avatar di DanKrueger
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Westin Hills
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    78
    Thanks (Ricevuti)
    73
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Complimenti mega!

  15. Thanks megamaxim thanked for this post

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •