Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #42391
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    Complimenti a tutti, io aggiungo:
    18

    Skylanders imaginators

    Un po' mi vergogno, ma non posso farci nulla, a giocare con gli skylanders mi diverto
    Complimenti!

  2. #42392
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Complimenti Soul e Marmotta
    "This is my Story"


  3. Thanks ~Søul thanked for this post
  4. #42393
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    in questi giorni ho anche provveduto a fare il 100% di Jurassic Park di Telltale per PS3.
    sono 4 episodi, con una lista trofei per ogni episodio (anche Tales of Monkey Island è così, tra i titoli che ho).

    è un gioco pre-Walking Dead, che aveva sancito l'esplosione di popolarità di questo studio, e sinceramente non ve lo consiglio a meno che non siate fanboy della saga dei dinosauri.
    si tratta di una storia alternativa nell'ambientazione del primo Jurassic Park, senza possibilità di fare scelte.
    in pratica è un lasergame, ci sono sequenze d'azione con QTE alternate a parti narrative, una storia gradevole ma non trascendentale.
    a 4 euro io il tentativo l'ho fatto, e non chiedetemi come ho fatto a ripescarlo, che ho anche dovuto rimettere su la PS3 apposta


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. Thanks [Kri] thanked for this post
  6. #42394
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    in questi giorni ho anche provveduto a fare il 100% di Jurassic Park di Telltale per PS3.
    sono 4 episodi, con una lista trofei per ogni episodio (anche Tales of Monkey Island è così, tra i titoli che ho).

    è un gioco pre-Walking Dead, che aveva sancito l'esplosione di popolarità di questo studio, e sinceramente non ve lo consiglio a meno che non siate fanboy della saga dei dinosauri.
    si tratta di una storia alternativa nell'ambientazione del primo Jurassic Park, senza possibilità di fare scelte.
    in pratica è un lasergame, ci sono sequenze d'azione con QTE alternate a parti narrative, una storia gradevole ma non trascendentale.
    a 4 euro io il tentativo l'ho fatto, e non chiedetemi come ho fatto a ripescarlo, che ho anche dovuto rimettere su la PS3 apposta
    Complimenti!

  7. #42395
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platino n° 150


    FarCry 5



    Sono Il Padre Joseph Seed e ti mostrerò la via da seguire per evitare i peccati, che Dio protegga la tua anima.


    DESCRIZIONE

    Nuovo titolo della serie FarCry uscito il mese scorso su Pc Ps4 e Xbox One, questa volta l'ambientazione dal Kyrat/Tibet del 4 passiamo al selvaggio stato del Montana negli Stati Uniti d'America, ritenuto assieme al North e South Dakota e l'Alaska uno degli stati più inospitali degli Usa. In Farcry 5 impersoneremo un personaggio creato da noi (per la prima volta nella serie possiamo anche giocare con un personaggio femminile) e saremo un vice sceriffo del Montana inviato per arrestare il capo di una banda di fanatici fondamentalisti cristiani chiamata l'Eden's Gate e comandata dallo spietato e folle Padre spirituale Joseph Seed. Ovviamente a inizio gioco saremo venuti apposta per arrestare Seed ma come potete immaginare andrà tutto in vacca dopo poco tempo e saremo costretti e fuggire dai membri della setta. La setta opera in un territorio chiamato Hope Country formato da tre regioni comandate da tre membri di fiducia di Joseph Seed ovvero i due fratelli e la tossica Faith. Il vice sceriffo quindi dovrà liberare queste tre regioni del Montana dal dominio della setta che crede che la fine del mondo giungerà a breve e opera con metodi brutali e totalmente illegali usando anche una sostanza stupefacente chiamata "Gaudio" per fare impazzire ancora di più i membri della setta. Il gioco è un evidente miglioramento a livello Open World rispetto al quarto capitolo, finalmente sono sparite le torri di avvistamento, ma sono ancora rimasti gli avamposti da liberare, stavolta però potremo contare su alcuni alleati selezionabili e che ci aiuteranno a liberare gli avamposti dall'oppressione degli edeniti (come vengono chiamati i membri dell'Eden's Gate). Abbiamo poi diverse attività nuove come la pesca e sopratttuto finalmente l'introduzione degli aereoplani oltre che degli elicotteri che ci aiuteranno molto ad esplorare Hope Country. Le tre regioni della mappa sono la parte in pianura e piena di campi a sud a est invece abbiamo una parte della mappa costellata da fiumi e infine a nord ci sono le montagne ovviamente esplorabili al confine con il Canada e sono quindi tre regioni molto diverse tra di loro, e il protagonista potrà contare su una resistenza locale che ovviamente man mano che liberemo le tre regioni diventerà sempre più forte e potente diventando di fatto l'unica vera opposizione seria contro l'Eden's Gate. Dunque un titolo che finalmente si dimostra molto più vario dei precedenti capitoli ma che pecca in un Ia degli edeniti davvero pessima e soprattutto ad uno stealth veramente ridicolo dove anche usando un fucile di precisione silenziato verremo individuati lo stesso anche se uccidiamo un edenita isolato dagli altri, per fortuna che utilizzando gli alleati si può liberare l'accampamento senza sparare un colpo ma taggando i nemici da uccidere per gli alleati. Ovviamente spero che un prossimo capitolo della serie si cambi registro come hanno fatto con Ac Origins, per carità è un bel Open World che consiglio senz'altro anche se non avete giocato gli altri capitoli (tanto l'unico personaggio collegato è Hurk che torna anche qua finalmente a casa sua essendo del Montana) ma è ora di svecchiare il gameplay.


    TROFEI

    A livello di trofei il gioco si rivela abbastanza semplice da platinare tranne i trofei del multiplayer ovvero la modalità arcade, in pratica una serie di deathmatch e modalità a squadre in mappe create dagli utenti o dalla Ubisoft, il problema è che un trofeo di bronzo chiede di vincere 10 partite nella mappa più votata e l'unico modo di ottenere il trofeo in maniera facile è boostare in privata con un amico, altrimenti c'e' da sudare parecchio per prenderlo perchè molta gente online è assolutamente nabba e incapace. Dal lato storia abbiamo invece un solo trofeo legato a raccogliere i 6 tipi di collezionabili diversi (ma ne basta solo uno per tipo) e l'unico trofeo singleplayer noioso è quello di ottenere le 4 canne da pesca dove le ultime due sono ore e ore di grinding necessarie per ottenerle, per fortuna però se avete un amico che ha sbloccato le due canne da pesca basta farsele passare in coop e si risolve il problema risparmiando ore ed ore a pescare). Tutto il resto si ottiene tranquillamente e il gioco lo si platina in 30 ore massime circa.

    COMMENTO FINALE

    Titolo decisamente divertente questo FarCry 5, sicuramente meno noioso del 4, ma dal prossimo capitolo si spera in un impostazione più gdr e con un Ia migliorata, per il resto vi consiglio di giocarlo se vi piacciono gli Open World, vi divertirete a esplorare quello che offre la contea di Hope Country.

    Voto al Gioco: 8/10

    Difficoltà Platino:4/10 solo per il trofeo di vincere le 10 partite in modalità arcade altrimenti senza quello darei un 2/10

    Ultima modifica di Maelstorm; 26/04/2018 alle 21:39

  8. #42396
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti Gian gran titolone e bel traguardo le 150 cucuzze

  9. Thanks Maelstorm thanked for this post
  10. #42397
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti Skizzo
    Complimenti Mael

  11. Thanks Maelstorm, cnmilano thanked for this post
  12. #42398
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Complimenti a Mael e Skizzo !
    "This is my Story"


  13. Thanks Maelstorm thanked for this post
  14. #42399
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti rev lol

  15. Thanks Reverser thanked for this post
  16. #42400
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti a Fire...
    No scherzo, complimenti a cnmilano il miglior sindaco del Bit: abbassa le tasse cosi pure i tassi ci arrivano, riduce l'Iva anche se la Zanicchi non è d'accordo e combatte la prostituzione con la tecnologia sostituendo le battone con le robattone. Che uomo ragazzi, che uomo!

  17. Thanks cnmilano thanked for this post

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •