Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [Guida ai Trofei] We Are Doomed

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    100% [Guida ai Trofei] We Are Doomed






    Informazioni Generali

    We Are Doomed è uno sparatutto a doppia levetta in cui dovrai spazzare via i cattivi poligonali con un raggio laser insensatamente sovrapotenziato. Gettati nella mischia senza esitare, carica il SUPERBEAM e fai piazza pulita di tutto ciò che vedi sullo schermo! Prova a migliorare i tuoi record o gioca soltanto per assistere a un'esplosione di geometrie, colori e luci!








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: We Are Doomed
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: Disponibile dal 09/02/2016 a circa 9.99 e nella Instant Game Collection di settembre 2017
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà 100%:
    La storia và giocata almeno: 2 volte
    Tempo necessario per il 100%: 15-30 ore circa

    Lista Trofei: Unica PS4/PS Vita
    Trofei Totali: 12

    Trofei Bronzo: 7
    Trofei Argento: 4
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 4
    • Ondata 01010
    • Ondata 10100
    • Ondata 11110
    • Ondate terminate
    Trofei legati ai Collezionabili: 1
    • Gemme++
    Trofei Buggati: Nessuno, al momento della pubblicazione
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    Benvenuti in We Are Doomed, coloratissimi e psichedelico videogioco in cui dovremo distruggere una serie di mostri poligonali affrontando una serie di ondate di difficoltà crescente. Ottenere il 100% di questo titolo sarà tutt'altro che una passeggiata soprattutto per via di un paio di trofei (tra cui l'unico d'oro dell'elenco) che faranno perdere la pazienza anche ai santi. Se state cercando una lista da completare in quattro e quattr'otto siete avvisati.


    Passi consigliati per il 100%

    Passo 1 - 30 sfumature d'onda

    Per prima cosa completate la modalità di gioco classica (Waves), che vi richiederà di portare a termine con successo 30 ondate cercando di non morire. Così facendo sbloccherete una prima serie di coppe ed inizierete a prendere confidenza con lo stile di gioco e con i comandi, recuperando eventualmente qua e là alcuni trofei di miscellanea non necessariamente legati alla storia. A questo punto sarete pronti a dedicarvi alla modalità infinita.

    Passo 2 - Verso l'infinito ed oltre

    Terminata la modalità normale, è ora di passare a quella Infinita, in cui affronterete una serie di ondate di difficoltà crescente cercando di subire meno danni possibile e di restare vivi quanto più a lungo possibile. Uno dei trofei dedicati a questa modalità vi richiederà di arrivare fino alla zona 8, cosa che forgerà la vostra pazienza in attesa dell'ultimo, terribile trofeo dell'elenco.

    Passo 3 - Pulire i pixel

    Giunti a questo punto mancherà un solo trofeo all'appello, quello che vi richiederà di sopravvivere a tutte le 30 ondate della modalità Waves senza subire danni di nessun tipo. Preparatevi quindi a bruciare calendari ed imparare tutta una serie di nuove imprecazioni per esprimere la vostra frustrazione. Se riuscirete a superare anche questo scoglio potrete vantarvi di questo nuovo, psichedelico 100%.


    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Autore Grafica: Pe7eR







    Ondata 01010 [ ]
    Completa l'ondata 10

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Ondata 10100 [ ]
    Completa l'ondata 20

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Ondata 11110 [ ]
    Completa l'ondata 30

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Gemme++ [ ]
    Raccogli tutte le gemme delle prime 10 ondate

    Le gemme a cui il gioco fa riferimento sono simili a quelle visibili nell'icona di questo trofeo, ossia figure geometriche di colore viola che potranno essere raccolte nel corso del gioco. Ottenerle tutte prima dell'ondata 11 non sarà un grosso problema ma, se non doveste riuscirci, concentratevi solo su quelle sparando il meno possibile. Una volta raccolta l'ultima gemma il trofeo sarà vostro.


    SUPERBEAM × Ondata 01001 = 0 [ ]
    Spazza via tutti i cattivi dell'ondata 9 con un SUPERBEAM

    Durante l'ondata 9 compariranno una serie di forme esagonali blu che vi indicheranno che l'ondata di nemici è in arrivo. Assicuratevi di tenere il vostro SUPERBEAM carico per quest'occasione e, non appena lo schermo diventerà prima nero e poi colorato, fatelo partire colpendo i mostri a triangolo blu che compariranno man mano sullo schermo. Sarà necessario essere sufficientemente rapidi, dato che il potere durerà per una decina di secondi circa: se riuscirete ad abbattere tutti i nemici il trofeo sarà vostro.




    Infinito 1 [ ]
    Raggiungi la zona 6 con 80.000 punti (modalità All'infinito)

    Vedi il trofeo Infinito perfetto


    SUPERBEAM × Infinito [ ]
    Mantieni un SUPERBEAM attivo per 10 secondi (modalità All'infinito)

    Autoesplicativo, nonché decisamente semplice da ottenere. Giocando in modalità Infinita assicuratevi di avere il SUPERBEAM carico al massimo e lanciatelo mantenendolo attivo senza morire per tutta la sua durata ed il trofeo sarà vostro senza troppi patemi.




    Ondate terminate [ ]
    Completa le ondate 1-30

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Infinito 2 [ ]
    Raggiungi la zona 10 con 450.000 punti (modalità All'infinito)

    Vedi il trofeo Infinito perfetto o, in alternativa, consulta il seguente video-tutorial:




    Infinito perfetto [ ]
    Raggiungi la zona 8 con tutte le vite ancora a disposizione (modalità All'infinito)

    Se state pensando di ottenere il 100% di We Are Doomed allora questo trofeo sarà semplicemente un piccolo scoglio in confronto al temibile Ondate perfette. Per riuscire ad arrivare fino alla zona 8 senza farvi colpire dovrete armarvi di molta pazienza e di una grande dose di abilità, dato che anche un minimo errore comprometterà il trofeo. Prendetevi il vostro tempo e sfruttate al meglio il vostro attacco speciale per cavarvi d'impaccio dalle situazioni più congestionate, così facendo dovreste riuscire a sbloccare senza troppa fatica anche le coppe legate al raggiungimento di determinati punteggi nel proseguimento di questa modalità. Vi lasciamo ad un video che mostra le varie ondate che dovrete affrontare ed il raggiungimento di oltre 500.000 punti.




    Infinito × Perimetro [ ]
    Spazza via 75 cattivi perimetrali in una singola partita (modalità All'infinito)

    I nemici perimetrali, gialli ed azzurri, non vi daranno punti ma sarà comunque conveniente tenerli "a bada" eliminandoli mentre proseguirete nel gioco. Ecco perché sarà molto probabile sbloccare questo trofeo puntando ad arrivare all'ondata 10 stabilendo il record di punteggio, dunque suggeriamo di non concentrarsi eccessivamente su questo trofeo pensando piuttosto a sopravvivere nel modo più dignitoso possibile. Giunti all'ondata 10 o poco più avanti, se sarete stati un minimo diligenti, sbloccherete questo trofeo.




    Ondate perfette [ ]
    Completa le ondate 1-30 con tutte le vite ancora a disposizione

    Questo è indubbiamente il trofeo più complicato del gioco, il che sembra sensato dato che è anche l'unico d'oro all'interno dell'elenco. Per riuscire a sbloccare questa coppa sarà necessario diventare dei veri esperti del titolo nonché dei maestri della blasfemia dato che anche solo un piccolo errore comprometterà il raggiungimento di questo difficile risultato. Preparatevi a dita fumanti, calendari bruciati e notti insonni per ottenerlo, che potranno essere lenite solo dalla consapevolezza che probabilmente questo trofeo porterà anche al 100% del gioco. Vi lasciamo ad un video che mostra un utente che è riuscito in questa difficile impresa.





    Ultima modifica di Pe7eR; 02/09/2017 alle 22:33 Motivo: aggiornamento
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •