Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: [Guida ai Trofei] LEGO Harry Potter: Anni 1-4

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] LEGO Harry Potter: Anni 1-4

    Punti Guida: [ (10+10+25+40) + Bonus (15) ] = 100



    Guida ai trofei
    LEGO Harry Potter: Anni 1-4


    Prefazione: LEGO Harry Potter: Anni 1-4 è il titolo per ps3 che vi riproporrà la magica storia del già conosciutissimo Harry Potter in versione mattoncini LEGO.
    Un gioco davvero ben realizzato: la storia è curata nei minimi dettagli, tanti personaggi da utilizzare, tanti luoghi da visitare, un buon gameplay e longevità.
    Il platino è piuttosto semplice da ottenere, soprattutto grazie all'aiuto dei trucchi che NON bloccano i trofei. L'unico fastidio che il gioco potrebbe darvi, sono i numerosissimi collezionabili sparsi per l'intero gioco. Per fortuna, i trucchi possono darvi una mano anche con essi.

    Quì, di seguito, i
    passi della guida che vi porteranno dritti al platino:

    Passo 1: Completate il gioco una prima volta. Fino alla fine del gioco, durante la storia, sarà impossibile tentare di raccogliere tutti i collezionabili perchè riguardano poteri e personaggi che potrete gestire solo in un secondo momento. Quindi, potete provare ad ottenere i collezionabili che fin da subito sono accessibili, ma per gli altri dovrete aspettare una seconda "run". Nella prima sessione di gioco, potrete provare tranquillamente ad ottenere il trofeo "Calamita i gettoni ".
    In fondo alla guida, troverete la videosoluzione dei capitoli della storia.
    TEMPO APPROSSIMATIVO: 7-9 ore (escluso il tempo impiegato a cercare i collezionabili per Hogwarts).

    Passo 2: Completate il gioco una seconda volta, selezionando i livelli in modalità gioco libero, e iniziate la caccia ai collezionabili. Per fare questo, avrete bisogno di un personaggio "cattivo", cioè dotato di magia nera per distruggre gli oggetti identificati con un'aura rossa, un personaggio "forte" per tirare le catene e Unci-Unci (Griphook). I personaggi "cattivo" e "forte" che consiglio sono il professor Piton (sbloccabile in una stanza segreta della classe di pozioni) e Victor Krum (ne esistono diverse versioni: una di queste si trova nel campo di allenamento di volo, vicino alla serra botanica dove farete esercitazione con le mandragole). Infine, vi serviranno i ragazzi di ogni casa per interagire con i ritratti e le entrate dei dormitori (potrete entrare nel dormitorio di Serpeverde anche con Piton, mentre potete entrare ed interagire con i dormitori e ritratti di tutte le case con il professor Silente). Una volta completati, e raccolti tutti i collezionabili dei livelli della storia (fatevi aiutare dai trucchi), potete passare alla prossima fase di gioco.
    TEMPO APPROSSIMATIVO: 5-6 ore

    Passo 3: Raggiunto un certo numero di mattoncini d'oro, dirigetevi verso la banca a Diagon Alley, e completate tutti i livelli bonus e tutorial dei livelli cotruttori LEGO.
    TEMPO APPROSSIMATIVO: 1 ora e 30 minuti

    Passo 4: Questa è la parte più frustrante del gioco: andare in giro per Hogwarts, Diagon Alley e Notturn Alley (aperto il cancello a Diagon Alley) per raccogliere tutti i collezionabili: che sarebbero:
    -Gli studenti in pericolo;
    -I gettoni personaggi (che dovrete anche acquistare, escluso Voldemort, perchè lo sbloccherete alla fine, nello Step 5);
    -I mattoncini rossi (grazie ai relativi trucchi, basterà raccoglierne uno solo);
    -I mattoncini dorati.
    In fondo alla guida, troverete la mappa di Hogwarts, mentre sotto il trofeo "
    Sei il migliore" troverete diverse guide (in inglese) di tutti i collezionabili del gioco.
    TEMPO APPROSSIMATIVO: dalle 5 alle 10 ore (compreso il tempo impiegato a cercare i collezionabili per Hogwarts durante la storia nello Step 1).

    Passo 5: Raccolti tutti i mattoncini dorati, dirigetevi a Borgin & Burkes, in Notturn Alley, e utilizzate Wingardium Leviosa per assemblare una porta che vi permetterà di giocare al livello bonus finale e sbloccare Voldemort.
    TEMPO APPROSSIMATIVO
    : meno di 30 minuti.


    Passo 6: Infine, eventuale "clean up" per determinati tipi di uccisioni e altri trofei.
    TEMPO APPROSSIMATIVO: meno di 1 ora.


    Trucchi:
    : I trucchi elencati quì sotto possono essere riscattati a Diagon alley (paiolo magico), sulla lavagna del piano superiore dello Spaccio magico del Spaientone. Ricordate che i trucchi dei mattonicini rossi devono essere attivati dal menù di , in EXTRA.

    MATTONCINI ROSSI


    MATTONCINI D'ORO


    INCANTESIMI



    Difficoltà stimata per il platino:
    4/10
    Tempo stimato per il platino: circa 25 ore
    La storia va' giocata: almeno 2 volte

    Trofei mancabili: "Tesoro fantasma" (per i restanti, è possibile selezionare i capitoli).
    Trofei buggati: Apparentemente nessuno. Potreste avere problemi nel caso in cui decidiate di proseguire per il gioco con due giocatori (due controller).

    Trofei nascosti: 0

    Trofei Offline: 36+1 (20, 12, 4, 1)
    Trofei Online:0

    Trofei Totali: 36+1

    Trofei Bronzo: 20
    Trofei Argento: 12
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino: .

    Autore guida:

    N.B:
    Le difficoltà del platino e di alcuni dei trofei dipendono dall'utilizzo dei trucchi. Questa guida assegna i valori delle difficoltà tenendo conto dell'utilizzo dei trucchi.




    Maghi del Male [Difficoltà: 5,5/10]
    Compra tutte le versioni di Voldemort (Raptor/Tom Riddle/Voldemort) (Solo un giocatore)
    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare (e poi comprare) tutte le versioni Voldemort (Raptor/Tom Riddle/Voldemort). Per ottenere Voldemort, dovrete trovare tutti i mattoncini dorati e completare il livello bonus finale a Borgin & Burkes, in Notturn Alley.

    Squadra di Quidditch [Difficoltà: 4/10]
    Compra l'intera squadra di Quidditch di Grifondoro del Libro 1 (Solo un giocatore)
    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare (e poi comprare) tutti i componenti della squdra di Quiddich di Grifondoro (del Libro 1). Essi sono:
    -Harry (Quidditch)
    -Fred (Quidditch)
    -George (Quidditch)
    -Oliver Wood
    -Alicia Spinnet
    -Angelina Johnson
    -Katie Bell


    Indietro nel tempo [Difficoltà: 1,5/10]
    Usa la Giratempo
    Per ottenere questo trofeo dovrete usare la Giratempo per la prima volta. Potete trovare un orologio del giratempo nell'orto (entrata porticella in legno) di fianco la casa di Hagrid, e utilizzarlo con Hermione. Sparsi per il castello, ne troverete altri, e sarete obbligati ad usarli tutti se siete alla ricerca di tutti i collezionabili.

    Bravo cane [Difficoltà: 1/10]
    Sconfiggi 20 nemici con Thor
    Per ottenere questo trofeo dovrete sconfiggere almeno 20 nemici con Thor, il cane di Hagrid. Trofeo semplicissimo, dato che la prima volta che lo utilizzerete avrete a che fare con vespe nemiche che non smetteranno mai di comparire finchè non distruggerete il loro vespaio.

    I meravigliosi Weasley [Difficoltà: 4/10]
    Compra l'intera famiglia Weasley (Solo un giocatore)
    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare (e poi comprare) tutti i sette componenti della famiglia Wesley. Essi sono:
    -Arthur Weasley

    -Molly Weasley
    -Ron Weasley
    -Fred Weasley
    -George Weasley
    -Ginny Weasley
    -Percy Weasley

    Il dilemma Raptor [Difficoltà: 1,5/10]
    Sconfiggi Raptor usando Voldemort nel combattimento contro Raptor
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare l'ultimo capitolo del primo anno in gioco libero scegliendo Voldemort come personaggio giocabile, e sempre con Voldemort sconfiggere Raptor (il boss di fine capitolo).

    Moltiplicatore [Difficoltà: 1/10]
    Raccogli 10 milioni di gettoni in un livello (Solo un giocatore)
    Per ottenere questo trofeo dovrete raccogliere almeno 10 milioni di gettoni in un solo livello. Un numero incredibilmente elevato, ma grazie ai trucchi dei mattoncini rossi del x2, x4, x6, x8 e x10, per un moltiplicatore pari a x3840, riuscire ad ottenere 10 milioni di gettoni sarà estremamente semplice.

    Aracnofobico? [Difficoltà: 2/10]
    Sconfiggi 20 ragni con Ron
    Per ottenere questo trofeo dovrete sconfiggere almeno 20 ragni con Ron. Potete incontrare diversi ragni di diverse dimensioni nel corso dell'avventura. Non avrete problemi ad ottenere questo trofeo nel secondo anno, contro il ragno gigante boss ei suoi ragni di grandi dimensioni che, fintanto che il boss è in vita, compariranno all'infinito.

    Congelati [Difficoltà: 2/10]
    Congela 20 personaggi usando Glacius
    Per ottenere questo trofeo dovrete congelare 20 personaggi usando l'incantesimo Glacius. Acquistabile in negozio a Diagon Alley (o sbloccabile tramite trucco), dovrete lanciare l'attacco contro uno qualsiasi dei personaggi sparsi per il gioco. Gli incantesimi che servono esclusivamente per attaccare verranno racchiusi in un'unica abilità magica (quella con il cerchio rosso) e si alterneranno con intervallo di circa un secondo. Al momento giusto, appena vedete comparire l'icona del blocco dighiaccio nel cerchio rosso, lanciate l'incantesimo su un personaggio. E' molto più semplice di quel che sembra.

    Bu! [Difficoltà: 1/10]
    Fai paura a 20 studenti usando un personaggio fantasma
    Per ottenere questo trofeo dovrete spaventare (utilizzando ) per 20 volte gli studenti utilizzando un personaggio fantasma. Sbloccherete il trofeo anche alternando sempre lo stesso gruppo di studenti. Quindi, trovate almeno un gettone di un personaggio fantasma, acquistatelo a diagon Alley, poi trasformatevi ad Hogwart in uno di essi grazie alla pozione polisucco. Infine, divertitevi a spaventare.

    Animagus [Difficoltà: 4/10]
    Sblocca tutti gli Animagi (Solo un giocatore)
    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare (e poi comprare) tutti gli Animagi. Per chi non lo sapesse, gli Animagi sono i maghi e streghe in grado di trasformarsi in un animale. Essi sono:
    -Professor Mcgonagall
    -Peter Pettigrew
    -Sirius Black
    -Rita Skeeter
    -Professor Lupin

    Un controsenso [Difficoltà: 1,5/10]
    Sconfiggi il Troll di montagna utilizzando Raptor
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il livello del Troll gigante (il secondo livello del primo anno) in gioco libero, utilizzando il professor Raptor (utilizzate la sua versione normale).

    Pilota spericolato [Difficoltà: 1/10]
    Investi 10 personaggi usando un "veicolo"
    Per ottenere questo trofeo dovrete investire almeno 10 personaggi su di un veicolo. Per veicolo, si intendono tutti gli oggetti di gioco sui quali si può salire (o aggrappare) premendo . Dopodichè, basterà semplicemente scagliarvi su 10 personaggi, per farli inciampare o addirittura mandare in mille pezzi. I veicoli più semplici da individuare sono le scope volanti.

    Ottimo nascondiglio [Difficoltà: 1/10]
    Nasconditi in un barile come Piton
    Per ottenere questo trofeo dovrete nascondervi in un barile con il professor Piton. Troverete diversi barili ad Hogwarts o nel corso della storia, come nell'ultimo livello del secondo anno, quando combatterete contro il basilisco (boss). Da notare che il nome del trofeo in inglese, "Solid Snape", assume tutto un altro significato.

    A ruoli invertiti [Difficoltà: 2/10]
    Sconfiggi Harry (utilizzando Voldemort) nel cimitero
    Per ottenere questo trofeo dovrete scegliere Voldemort in gioco libero nell'ultimo livello del quarto anno (il ritorno del signore oscuro). Arrivati al cimitero (scontro con Voldemort), sostituite il vostro secondo personaggio con Harry Potter (trai personaggi che è possibile scegliere, il gioco inserirà sempre una versione di Harry Potter), poi colpite Harry Potter con il vostro Voldemort con l'incantesimo Avada Kedavra (o anatema che uccide, l'abilità magica verde simboleggiata daun teschio).


    Silenzio per favore! [Difficoltà: 1/10]
    Abbassa il volume del suono e della musica a 0 attraverso il menu opzioni mentre sei in biblioteca
    Per ottenere questo trofeo dovrete abbassare dal menù di , in opzioni, il volume della musica a zero (ricordate di accettare), per poi uscire dal menù e tornare al gioco, mentre vi trovate in biblioteca. Potete ottenere questo trofeo all'inizio del quarto livello del primo anno (la zona proibita). Inizierete infatti il livello proprio in biblioteca. Il trofeo ci metterà qualche secondo a sbloccarsi, quindi non vi allarmate.

    Problema Babbano [Difficoltà: 1/10]
    Sconfiggi 10 nemici con un personaggio Babbano
    Per ottenere questo trofeo dovrete sconfiggere almeno 10 nemici con un babbano. Scegliete uno qualsiasi dei personaggi babbani disponibili (come il lattaio, i Mason, i Dursley, i membri della band musicale ecc.), scegliete poi il livello della Foresta Proibita (quinto livello del primo anno) e uccidete tutte le vespe con il vostro babbano. Fintanto che non distruggerete il vespaio, le vespe da uccidere compariranno all'infinito.

    Lumos Solem [Difficoltà: 2,5/10]
    Distruggi 50 piante Tranello del Diavolo
    Per ottenere questo trofeo dovrete distruggere almeno 50 piante Tranello del Diavolo. Le piante Tranello del Diavolo sono quelle piccole che fuoriescono da un cerchio di mattoncini verde chiaro (da non confondere, quindi, con le piante che fuoriescono dalle vrie zone di gioco, con sfere verdi chiaro sull'estremità). Completando la storia ben due volte, saranno poche le piante che necessiterete ancora di distruggere. Potete quindi ripetere un livello a vostra scelta dove sono presenti queste piante per ottenere il trofeo.

    Vola veloce! [Difficoltà: 3/10]
    Completa il livello Quidditch in 5 minuti
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare un livello Quiddich in 5 minuti o meno. I livelli Quiddich sono due, il più facile èquello del primo anno (una scopa col malocchio). Questo trofeo non presenterà alcun minimo problema, a patto che non perdiatetempo nel raccogliere gettoni e collezionabili.

    Tesoro fantasma [Difficoltà: 2/10]
    Raccogli 500 gettoni fantasma
    Per ottenere questo trofeo dovrete raccogliere almeno 500 gettoni fantasma. I gettoni fantasma sono rilasciati dai fantasmi che vi aiutano a trovare la strada giusta per proseguire nel gioco. Raccogliendo tutti i gettoni che i fantasmi si lasciano dietro, otterrete questo trofeo senza problemi (potete anche entrare e uscire da una qualsiasi stanza di Hogwarts per fare in modo che il fantasma lasci nuovamente gettoni). Fate attenzione: per quanto sia difficile farsi sfuggire questo trofeo durante la storia, dopo aver completato il gioco nessun fantasma vi indicherà più le strade da seguire, quindi sarà impossibile ottenere questo trofeo.




    Junior [Difficoltà: 2,5/10]
    Completa i livelli Storia dell'Anno 1
    Trofeo legato alla storia. Impossibile non ottenerlo.

    Senior [Difficoltà: 2,5/10]
    Completa i livelli Storia dell'Anno 2
    Trofeo legato alla storia. Impossibile non ottenerlo.

    Prefetto [Difficoltà: 2,5/10]
    Completa i livelli Storia dell'Anno 3
    Trofeo legato alla storia. Impossibile non ottenerlo.

    Caposcuola [Difficoltà: 2,5/10]
    Completa i livelli Storia dell'Anno 4
    Trofeo legato alla storia. Impossibile non ottenerlo.

    Collezionista di stemmi [Difficoltà: 3,5/10]
    Trova tutti gli Stemmi delle Case nell'Anno 1 (Solo un giocatore)
    Vedi trofeo "Sei il migliore".

    Fanatico di stemmi [Difficoltà: 3,5/10]
    Trova tutti gli Stemmi delle Case nell'Anno 2 (Solo un giocatore)
    Vedi trofeo "Sei il migliore".

    Super collezionista [Difficoltà: 3,5/10]
    Trova tutti gli Stemmi delle Case nell'Anno 3 (Solo un giocatore)
    Vedi trofeo "Sei il migliore".

    L'ultimo collezionista [Difficoltà: 3,5/10]
    Trova tutti gli Stemmi delle Case nell'Anno 4 (Solo un giocatore)
    Vedi trofeo "Sei il migliore".

    Potenza! [Difficoltà: 2/10]
    Trova tutti i Mattoncini Rossi (Solo un giocatore)
    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare tutti i 20 mattoncini rossi ma, grazie ai trucchi, potrete ottenerli tutti sbloccandoli con i codici elencati a Diagon Alley, sulla lavagna del piano superiore dello Spaccio magico del Spaientone. Dopo aver sbloccato tutti i mattoncini rossi tramite i trucchi, basterà che ne troviate uno qualsiasi dei 20 nascosti nel gioco per sbloccare il trofeo.

    Soccorso dello studente [Difficoltà: 5/10]
    Soccorri tutti gli studenti in pericolo (Solo un giocatore)
    Vedi trofeo "Sei il migliore".

    Calamita i gettoni [Difficoltà: 2/10]
    Diventa Mago Autentico in tutti i livelli (Solo un giocatore)
    Per ottenere questo trofeo dovrete raccogliere in ogni livello un totale di gettoni necessario per riempire la barra del Mago Autentico. Il gioco non specifica il numero di gettoni necessario. Rimane comunque un numero basso, che diventa ancora più facile da raggiungere con i trucchi dei moltiplicatori. I gettoni si trovano dappertutto: nelle piante, sugli arazzi, nelle armature, contro i nemici, e contro qualsiasi altro oggetto di gioco che è possibile colpire con la bacchetta, esclusi i personaggi.

    Mattoncino dopo mattoncino [Difficoltà: 3/10]
    Completa tutti i livelli del Tutorial del Livello Costruttore LEGO (Solo un giocatore)
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare tutti i tutorial dei livelli cotruttori LEGO. Troverete questi tutorial all'interno delle prime porte blindate della banca a Diagon Alley, insieme ai livelli bonus della banca. Avrete bisogno di un certonumero di mattoncini dorati per aprire le porte.





    Preferito del professore [Difficoltà: 2/10]
    Completa tutte le lezioni in modalità Storia (Solo un giocatore)
    Trofeo legato alla storia. Impossibile non ottenerlo.
    Le lezioni che seguirete sono:
    Anno 1
    -Wingardium Leviosa
    -Lumos
    -Lumos Solem
    -Broomstick Flying (volare con la scopa)
    -Strength Potion (pozione della forza)


    Anno
    2
    -Immobulus
    -Expelliarmus
    -Mandrake Handling (utilizzare le mandragole)


    Anno
    3
    -Expecto Patronum
    -Riddikulus
    -Buckbeak Handling (utilizzare Fierobecco)


    Anno 4

    -Reducto

    Completa la Storia! [Difficoltà: 3/10]
    Completa i livelli Storia di tutti e quattro gli anni
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.

    Il livello bonus è tuo [Difficoltà: 5,5/10]
    Trova tutti i Mattoncini d'Oro (Solo un giocatore)
    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare tutti i mattoncini d'oro. I mattonicini d'oro sono 200 in totale e sono così suddivisi:
    -Livello completato: 24
    -Mago Autentico: 24
    -Stemmi delle Case di Hogwarts: 24
    -Studenti in Pericolo: 50
    -Incantesimi: 8
    -Pozioni: 3
    -Altre Lezioni: 4
    -Nascosti per Hogwarts: 35
    -Diagon Alley: 6
    -Acquistabili all'Emporio del Gufo: 12
    -Livelli Bonus (banca): 10
    Vedi trofeo "Sei il migliore" per maggiori informazioni.

    Sei il migliore [Difficoltà: 6/10]
    Completa il gioco al 100% (Solo un giocatore)
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il gioco al 100%, il che vuol dire che dovrete trovare:
    -Tutti i mattoncini rossi
    (vedi trofeo "Potenza!") e dorati. GUIDA AI MATTONCINI ROSSI E DORATI
    -Tutti gli studenti in pericolo. GUIDA AGLI STUDENTI IN PERICOLO
    -Tutti gli stemmi delle case. GUIDA AGLI STEMMI

    -Tutti i personaggi (in questo caso, dovrete anche acquistarli). GUIDA AI PERSONAGGI


    Quì, due ulteriori guide ai collezionabili, raggruppate in base ai livelli e alle zone di Hogwarts, Diagon Alley e Notturn Alley: GUIDA AI COLLEZIONABILI n1 - GUIDA AI COLLEZIONABILI n2.

    In fondo alla guida, una mappa del castello di Hogwarts e una videosoluzione del gioco (compresi collezionabili).

    Ricordatevi di attivare i rilevatori, ottenibili dai mattonicini rossi, per facilitarvi la caccia ai collezionabili.




    Mago Autentico [Difficoltà: 4/10]
    Colleziona tutti i trofei di Bronzo, Argento ed Oro.
    Come al solito, per ottenere il platino d questo gioco dovrete ottenere tutti gli altri trofei.


    - Mappa di Hogwarts -


    - Videosoluzione -

    ANNO 1


    ANNO 2

    ANNO 3

    ANNO 4
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    NOn vedo l'ora che venga ultimata D:
    Sto giocando a : Red Dead Redemption

  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ci vuole tempo, non è neanche in progetto. Non ho neanche iniziato il gioco... Questo thread ègiusto un promemoria per una guida futura.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  4. #4
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    Ci vuole tempo, non è neanche in progetto. Non ho neanche iniziato il gioco... Questo thread ègiusto un promemoria per una guida futura.
    che prontamente farai D:
    Sto giocando a : Red Dead Redemption

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho pubblicato una videosoluzione... non ho controllato tutti i video (è impossibile!), ma dovrebbe spiegarvi come ottenere tutti i mattoni dorati, oltre a come proseguire per la storia.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  6. #6
    BlackChains

    Predefinito

    e difficile il platino?

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    no, ma è strapieno di collezionabili, neanchè così facili da individuare...
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  8. #8
    BlackChains

    Predefinito

    ok non lo prendero più.

  9. #9
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    ok non lo prendero più.
    Mi sembra eccessivo,con le tonnellate di videoguide che si trovano devi solo stare attento a non lasciarti indietro delle cose,il platino è parecchio semplice

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  10. #10
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,392
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    seguendo i vari video si possono prendere tutti i trofei in una sola run?perchè bisogna finirlo 2 volte?vorrei prenderlo perchè mi sembra simpatico poi se mi piace prenderò anche quello nuovo dei pirati dei caraibi!!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

Discussioni Simili

  1. [News] Domani esce Lego Harry Potter: Anni 5-7!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/03/2012, 11:20
  2. [News] Lego Harry Potter Anni 5-7 – Recensione
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/12/2011, 17:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/11/2011, 21:50
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/05/2011, 01:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •