Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Guida ai Trofei] Planet of the Eyes

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    256
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Planet of the Eyes





    Informazioni generali

    Oltre un anno fa usciva Planet of the Eyes, ambizioso titolo adventure in due dimensioni che proponeva al videogiocatore una sfilata di enigmi ambientali immersi in un'atmosfera misteriosa. Il titolo è arrivato in finale ai Canadian Videogames Awards come miglior gioco indipendente, motivo per cui abbiamo deciso di provarlo e di esporvi la nostra analisi, non propriamente in linea con la suddetta nomina.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Planet of the Eyes a cura di Enialis







    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Planet of the Eyes
    Espansioni: no

    Reperibilità: disponibile dal 12 settembre 2017 a circa 9,99
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: no

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 60 minuti circa

    Lista trofei: PS4
    Trofei totali: 15

    Trofei bronzo: 0
    Trofei argento: 5
    Trofei oro: 9
    Trofeo platino:

    Trofei online: no

    Trofei nascosti: no

    Trofei legati alla storia: 2
    • Shock Therapy
    • The End
    Trofei legati ai collezionabili: no
    Trofei buggati: no
    Trofei mancabili: no (selezione capitoli)


    Prefazione

    Planet of the Eyes è un’avventura in 2D ispirata a LIMBO, dalla durata di circa 50 minuti, che vi regalerà una manciata di ori e un platino con il minimo sforzo. Una volta finito il gioco, sarà possibile selezionare i capitoli e ripartire da dove ci fa comodo, quindi teoricamente non è necessario seguire la guida fin da subito. In ogni caso, la quasi totalità dei trofei si basa su azioni particolari in determinati punti del gioco, quindi vi consigliamo di fare tutto in una run.

    Passi consigliati

    Passo 1 – Occhio alla guida

    Giocate il titolo seguendo la nostra guida per evitare di dover fare una seconda run (per quanto breve). Vi consigliamo di seguire il seguente video in modo da non mancare alcun trofeo (ringraziamo il canale |BadDriver|)



    L’ordine dei trofei è sotto riportato:


    Autore guida: Enialis
    Autore grafica: Enialis, beachild
    Autore revisione: beachild







    Wreckage [ ]
    No Way Back.

    Appena iniziata la vostra avventura, prendete la strada alla vostra sinistra superando la navicella e andate fino in fondo al sentiero. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 00:26.


    Death From Above [ ]
    Should’ve kept an eye on it.

    Per ottenere questo trofeo dovrete farvi colpire dal laser rosso che emette quella sottospecie di statua monoculare a punta che vedete sullo sfondo. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 17:04.


    Laser Survivor [ ]
    Making light of the situation.

    Una volta giunti nell’area con due laser rossi posti come lati di un triangolo, gettatevi su uno di questi e suicidatevi per ottenere il trofeo. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 20:25.


    Lava Forever [ ]
    Heatwave.

    Una volta giunti allo scenario con il carretto e la lava, saltate il carretto e gettatevi nella lava per ottenere il trofeo. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 27:43.


    Boogie Time [ ]
    Just Dance.

    Appena iniziata la vostra avventura, saltate sopra la navicella e premete il tasto per ballare. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 00:34.




    Spiderbot [ ]
    Spider-bot, spider-bot...

    Per ottenere questo trofeo dovrete arrampicarvi sulla parete obliqua che trovate sulla destra dopo aver salito le scalette nella prima sezione del gioco. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 2:07.


    Shock Therapy [ ]
    It’ll learn.

    Per ottenere questo trofeo dovrete utilizzare una cassa, spingendola col tasto , in modo tale da attivare un interruttore elettrico che dia una scarica all’enorme insetto che vi inseguirà nelle prime fasi del gioco. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 6:00.


    Bottom of the Pool [ ]
    Darketst depths.

    Mentre salite le rovine, alla vostra sinistra troverete un fungo sul quale sembra piovere ininterrottamente. Saltate sul fungo e otterrete il trofeo. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 12:00.


    Jump for Fun [ ]
    Raindrops keep fallin’ on my head.

    Intorno a metà gioco vi imbatterete in delle pozze con immerse delle sottospecie di anguille gialle. Passata quella con due anguille e una piattaforma di areazione che vi lancia verso l’alto, vi imbatterete in un tunnel molto profondo. Tuffatevi e andate fino in fondo. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 15:06.


    Running into Walls [ ]
    Sometimes, a hidden passage opens up.

    Una volta raccolta l’audiocassetta numero 7 e saltati su un laser verde, prima di raggiungere le presse, vi imbatterete in un condotto che potrete vedere nella figura sotto spoiler. Avanzate fino alle presse e cadrà una scatola dal cielo, tornate indietro e sfruttatela per entrare in un tunnel segreto indicato dalla freccia. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 19:10.




    End of the Tunnel [ ]
    Explore the Dead End.

    Una volta entrati nella “fabbrica”, arrampicatevi sui tubi che trovate nel vostro cammino e andate sulla destra fino al termine del tunnel. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 21:55.


    Secret Pipe [ ]
    Oldest Trick in the book.

    Per ottenere questo trofeo dovrete calarvi con cautela ed entrare dentro il tubo, arrivando fino in fondo allo stesso. Aprite la figura sotto spoiler per capire cosa fare. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 23:15.




    Energy Room [ ]
    Have a rest. Now carry on.

    Superate le presse, vi ritroverete in un punto da cui potrete calarvi per raggiungere una leva che spegne due interruttori energetici. Non gettatevi giù e dirigetevi verso destra, dove indicato nella figura sotto spoiler. Rimanete lì finché non otterrete il trofeo, quindi proseguite. Nel video dei Passi Consigliati trovate il trofeo al minuto 35:35.




    The End [ ]
    Fin.

    Trofeo relativo alla storia, non può essere mancato.




    Eye of the Storm []
    Collect all other trophies.

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di beachild; 17/01/2019 alle 10:33

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,472
    Thanks (Dati)
    2514
    Thanks (Ricevuti)
    1231
    Menzionato
    242 Volte

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •