Grazie Grazie:  32
Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 262

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy IX

  1. #161
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    A me una volta è successo e me li sono ritrovati di nuovo vivi ma senza "buff" (non c'era il cheat della velocità, quello del colpo sempre da 9999 ecc che si attivano manualmente prima di far partire lo script). Quindi ho presupposto che essendo morti tutti, poi lo script rimanendo sempre attivo, in automatico clicca su continua e in teoria non dovresti perdere i salvataggi. Però non ne ho la certezza xD
    Da quella volta li però son sempre stato attento io e li tenevo controllati almeno una volta ogni 2 ore (se li tieni controllati ogni tanto puoi anche non attivare il cheat dell'invincibilità, che tanto non ti muoiono se li segui, e killano molto più velocemente evitando il teatrino iniziale che vanno tutti in trance )
    Ho visto un video in rete.. un tizio esegue lo script vicino esto Gaza e a quanto pare non ci sono nemici che infliggono status virus .. devo provare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  2. #162
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    Ho visto un video in rete.. un tizio esegue lo script vicino esto Gaza e a quanto pare non ci sono nemici che infliggono status virus .. devo provare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Anche io provai li! Però se non ricordo male se lo script fa finire gidan nella spiaggia, c'è una sorta di balena che infligge zombie o un altro status mortale.. Io cmq mi sono trovato bene vicino dali e ho preso li il trofeo, ma alla fine un posto vale l'altro, tanto si fa abbastanza in fretta tutto sommato

  3. Thanks shoot_88 thanked for this post
  4. #163
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Anche io provai li! Però se non ricordo male se lo script fa finire gidan nella spiaggia, c'è una sorta di balena che infligge zombie o un altro status mortale.. Io cmq mi sono trovato bene vicino dali e ho preso li il trofeo, ma alla fine un posto vale l'altro, tanto si fa abbastanza in fretta tutto sommato
    Ho notato una cosa però .. se voglio sospendere lo script .. pigio “a” sulla tastiera .. ma Gidan continua a correre intondo.. ma senza più premere X


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  5. #164
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    Ho notato una cosa però .. se voglio sospendere lo script .. pigio “a” sulla tastiera .. ma Gidan continua a correre intondo.. ma senza più premere X


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Boh, ora sinceramente non ricordo questa cosa.. Ricordo invece che a volte si impallava, lo interrompevo per curare i vari status e per rimetterlo a volte ci stavo anche un paio di minuti perché non ripartiva subito xD non ho mai capito il perché, forse è lo script che ha qualche bug ahah

  6. Thanks shoot_88 thanked for this post
  7. #165
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Boh, ora sinceramente non ricordo questa cosa.. Ricordo invece che a volte si impallava, lo interrompevo per curare i vari status e per rimetterlo a volte ci stavo anche un paio di minuti perché non ripartiva subito xD non ho mai capito il perché, forse è lo script che ha qualche bug ahah
    Il trofeo dei 10000 nemici è veramente estenuante. Non capisco con quale criterio abbiamo scelto i trofei per questo gioco .. forse voglio farcelo odiare ?

    Quante ore andranno via con lo script ? Sono almeno 7-8 ore in due giorni con ps4 e pc accesi e occupati ad eseguire il tutto .. nel frattempo mi tocca leggere qualcosa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  8. #166
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ahahaha si concordo, un torneo davvero insensato.. Piuttosto metti un trofeo legato al portare a livello max tutti i pg u.u
    Cmq io ci avrò messo un paio di gg! Però una notte intera ha expato ininterrottamente, mi sono svegliato casualmente un paio di volte la notte e l'ho sistemato che stava per morire


    X le ore totali dello script dipende anche da quanti scontri hai fatto in maniera legit precedentemente, io già credo di averne fatti tipo 1500/2000, credo che in 15h di script poi si sia sbloccato il trofeo

  9. #167
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Ahahaha si concordo, un torneo davvero insensato.. Piuttosto metti un trofeo legato al portare a livello max tutti i pg u.u
    Cmq io ci avrò messo un paio di gg! Però una notte intera ha expato ininterrottamente, mi sono svegliato casualmente un paio di volte la notte e l'ho sistemato che stava per morire


    X le ore totali dello script dipende anche da quanti scontri hai fatto in maniera legit precedentemente, io già credo di averne fatti tipo 1500/2000, credo che in 15h di script poi si sia sbloccato il trofeo
    Minchia non posso correre il rischio di lasciarlo la notte è magari svegliarmi che si è buggato lo script .. piuttosto lo faccio 2-3 ore il pomeriggio e ogni tanto do un’occhiata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  10. #168
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi... ce l’ho fatta !!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  11. Thanks Squaresoft thanked for this post
  12. #169
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi... ce l’ho fatta !!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Complimenti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. Thanks shoot_88 thanked for this post
  14. #170
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi e in bocca a lupo per tutti voi che come me stanno cercando di portare a casa il platino di questo gioco, sono alla terza run perché ho missato un etr... piango.. comunque ragazzuoli avrei una domandina da farvi, oltre a quello dell’etr mi manca solo quello delle carte per finirlo, volevo chiedere se sapevate se bisogna vincere 100 partite anche con il solito sfidante oppure con 100 giocatori diversi? Nel caso visto che sono alla terza run per gli etr ne approfitto grazie e in bocca a lupo a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •