Grazie Grazie:  66
Pagina 27 di 49 PrimaPrima ... 21723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 488

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Origins

  1. #261
    Utente affezionato L'avatar di DarkenFalkon
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Vancouver, BC, Canada
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non ho salvataggi così lontani. Provo a mettere senza aggiornamento e sennò aspetto. Grazie

  2. #262
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkenFalkon Visualizza Messaggio
    Non ho salvataggi così lontani. Provo a mettere senza aggiornamento e sennò aspetto. Grazie
    Ripeto, ricaricare obiettivi missione no? Nel menù principale.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #263
    Utente affezionato L'avatar di DarkenFalkon
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Vancouver, BC, Canada
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non me li ricarica. Hi provato, schiaccio triangolo ma non succede niente

  4. #264
    Frequentatore occasionale L'avatar di davefabry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, chiedo scusa se è stata già posta la domanda ma ho letto diverse pagine ma non ho trovato nulla. Mi manca solo il trofeo bad habits, di completare tutti i luoghi. Ho finito ieri ogni sorta di collezionabile, punti interrogativi e zone nemiche ma niente. Le uniche cose rimaste sono alcune missioni secondarie e le gare ad ippodromo e arena di combattimento nella zona romana (in alto a sinistra della mappa), queste cose che ancora non ho completato influiscono? Sono a conoscenza del bug di Aya ma se non erro con la patch 1.10 hanno risolto anche se si è aperta una cassa o collezioanbile con Aya, o sbaglio? Grazie!
    ______________________________________________________________________________

  5. #265
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    scusate questo trofeo Riduci, riutilizza, ricicla. Valle anche per le dente di leone, uova di coccodrillo ecc. ? Oppure oggetti varie ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  6. #266
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davefabry Visualizza Messaggio
    Salve, chiedo scusa se è stata già posta la domanda ma ho letto diverse pagine ma non ho trovato nulla. Mi manca solo il trofeo bad habits, di completare tutti i luoghi. Ho finito ieri ogni sorta di collezionabile, punti interrogativi e zone nemiche ma niente. Le uniche cose rimaste sono alcune missioni secondarie e le gare ad ippodromo e arena di combattimento nella zona romana (in alto a sinistra della mappa), queste cose che ancora non ho completato influiscono? Sono a conoscenza del bug di Aya ma se non erro con la patch 1.10 hanno risolto anche se si è aperta una cassa o collezioanbile con Aya, o sbaglio? Grazie!
    Missioni secondarie di sicuro non servono, potrebbero essere gare e combattimenti per completare ad esempio l'arena.
    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    scusate questo trofeo Riduci, riutilizza, ricicla. Valle anche per le dente di leone, uova di coccodrillo ecc. ? Oppure oggetti varie ?
    Quale era?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #267
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    scusate questo trofeo Riduci, riutilizza, ricicla. Valle anche per le dente di leone, uova di coccodrillo ecc. ? Oppure oggetti varie ?
    Francamente non saprei. Per non correre rischi ho accumulato 100 cianfrusaglie contandole prima di venderle in blocco.

  8. #268
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, io ho un problema riguardante il trofeo "vecchie abitudini".
    probabilmente ne avete già parlato abbastanza, ma avrei bisogno di qualche informazione riguardante il trofeo.
    la descrizione dice di dover trovare tutte le "?" sulla mappa, ma non specifica di risolvere (per esempio) i papiri, o le missioni secondarie. è strettamente necessario farlo? perchè io credo di aver trovato tutti i luoghi nascosti ma non ho ancora ottenuto il trofeo. giusto per capire se non l ho sbloccato per via dei papiri e delle missioni secondarie, ho per qualche bug tipo quello di aya. fatemi sapere

  9. #269
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Checco792 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi, io ho un problema riguardante il trofeo "vecchie abitudini".
    probabilmente ne avete già parlato abbastanza, ma avrei bisogno di qualche informazione riguardante il trofeo.
    la descrizione dice di dover trovare tutte le "?" sulla mappa, ma non specifica di risolvere (per esempio) i papiri, o le missioni secondarie. è strettamente necessario farlo? perchè io credo di aver trovato tutti i luoghi nascosti ma non ho ancora ottenuto il trofeo. giusto per capire se non l ho sbloccato per via dei papiri e delle missioni secondarie, ho per qualche bug tipo quello di aya. fatemi sapere
    I papiri non è necessario risolverli basta solo raccoglierli tutti, i luoghi vanno completati e non solo scoperti e per il trofeo è necessario completare la trama principale quindi tutte le missioni principali, se alla fine non si è sbloccato sicuramente avrai dimenticato qualche punto interrogativo sulla mappa come era successo a me che ne mancava solo uno e non me ne ero accorto nonostante credessi di aver controllato bene!
    Ultima modifica di enneu78; 26/01/2018 alle 07:47

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  10. #270
    Frequentatore occasionale L'avatar di Genesis1988
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi...I NEED HEEEELP... ok non è per il platino, quello è stato fatto senza il ben che minimo sforzo, ma dopo aver preso qualche trofeo anche nel DLC mi è rimasta la percentuale al 98%, e visto che mi infastidisce l'anima leggerlo, volevo sapere come diamine fare per prendere il trofeo del DLC "EVASIONE" ... ovviamente so esattamente cosa fare, il problema è che non trovo ribelli da liberare manco a pagarli! qualche idea?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •