Grazie Grazie:  1
Pagina 22 di 97 PrimaPrima ... 12181920212223242526324772 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 969

Discussione: [Guida ai Trofei] inFAMOUS 2

  1. #211
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho sia i salvataggi che, ovviamente, i trofei relativi.

    Vabbè ormai è platinato e chi se ne frega più, ma all'inizio rosicavo.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  2. #212
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sicuro che non te ne sei proprio accorto? Io ci ho fatto caso alla seconda partita e ho capito che il potenziamento principale era quello karmico, dato che dopo la prima missione, appena arrivato a New Marais, ti faceva vedere subito l'"evoluzione" di Cole in base al karma, cosa che non succede se non hai salvataggi del gioco precedente.

  3. #213
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi in questo gioco ci sono 2 cose che non mi sono chiare...premetto che ancora lo devo iniziare perchè me lo voglio godere e devo dare ancora l'orale di amturità...la prima cosa che mi sorge è ma ci sono le acrobazie come nel primo??e poi non ho capito il fatto del glith di acquistare tutti i potenziamenti..il bonus di 150000 viene dato se si finisce ilg ioco con 2 karma diversi e con 2 salvataggi diversi??oppure sul save sovrascritto della prima partita??poi ad esempio se lo gioco a buonod evo acquistare solo i potenziamenti da eroe per il trofeo??infine la difficoltà di infamous a difficile e uguale a quello di infamous 1 o più semplice??GRAZIE

  4. #214
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ragazzi in questo gioco ci sono 2 cose che non mi sono chiare...premetto che ancora lo devo iniziare perchè me lo voglio godere e devo dare ancora l'orale di amturità...la prima cosa che mi sorge è ma ci sono le acrobazie come nel primo??e poi non ho capito il fatto del glith di acquistare tutti i potenziamenti..il bonus di 150000 viene dato se si finisce ilg ioco con 2 karma diversi e con 2 salvataggi diversi??oppure sul save sovrascritto della prima partita??poi ad esempio se lo gioco a buonod evo acquistare solo i potenziamenti da eroe per il trofeo??infine la difficoltà di infamous a difficile e uguale a quello di infamous 1 o più semplice??GRAZIE
    Allora
    Ci sono delle acrobazie, ma non sono come il primo, servono solo per sbloccare i poteri (es.: Colpisci 10 nemici con colpi alla testa).
    Il glitch non te lo so spiegare, perchè quando l'ho platinato non lo conoscevo. Da quello che ho capito però è che se hai abbastanza punti da acquistare almeno un'abilità costosa, entrando nell'editor di livelli puoi acquistarli AGGRATIS.
    I 15.000 punti exp bonus te li da quando finisic il gioco la seconda volta, indipendentemente da quanti salvataggi ti crei.
    Per la difficoltà, io l'ho trovato molto più facile del primo. Almeno lì lo sconro finale era abastanza duro, qui è facilissimo e i poteri sono molto più devastanti.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #215
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Sicuro che non te ne sei proprio accorto? Io ci ho fatto caso alla seconda partita e ho capito che il potenziamento principale era quello karmico, dato che dopo la prima missione, appena arrivato a New Marais, ti faceva vedere subito l'"evoluzione" di Cole in base al karma, cosa che non succede se non hai salvataggi del gioco precedente.
    Si, sono sicuro al 100% kekko xD All'avvio avevo solo "nuova partita" senza "continua storia da buono" o "continua da malvagio" ecc.

    Come ho detto, pace. Ormai non ha più importanza.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  6. #216
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Una domanda, stupida: se avvio la partita riprendendo i salvataggi precedenti è comunque possibile sbloccare i trofei no? L'unica differenza nel caricare o no i salvataggi sta nel poter vedere l'evoluzione di Cole..?

  7. #217
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Una domanda, stupida: se avvio la partita riprendendo i salvataggi precedenti è comunque possibile sbloccare i trofei no? L'unica differenza nel caricare o no i salvataggi sta nel poter vedere l'evoluzione di Cole..?
    In relatà non ci sono differenze. Cole in ogni caso si evolve in Infame o eroe, così come succedeva nel primo. La differenza nel caricare la partita precedente sta che hai già la prima parte di barretta eroe/infame piena e quindi alla prima scelta karmica si evolve. In più si ha un pallino di energia elettrica in più e 1000 punti exp. Niente di che
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #218
    Bit User L'avatar di MThaste
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Guida Perfetta , grazie mille =D

    Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

  9. #219
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    In relatà non ci sono differenze. Cole in ogni caso si evolve in Infame o eroe, così come succedeva nel primo. La differenza nel caricare la partita precedente sta che hai già la prima parte di barretta eroe/infame piena e quindi alla prima scelta karmica si evolve. In più si ha un pallino di energia elettrica in più e 1000 punti exp. Niente di che
    Grazie per le informazioni

  10. #220
    Bit User L'avatar di Dialga1995
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    264
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, mi consigliate un metodo per fare il trofeo dei poteri da buono? Sono a Facile (seconda partita), con tutte le missioni secondarie da fare e devo sbloccare un paio dei poteri di Nix, tutti i poteri delle missioni secondarie e forse un tipo di razzo.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] InFamous: Festival of Blood
    Di Sal_Gio nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 11:30
  2. [Guida ai Trofei] inFAMOUS
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1570
    Ultimo Messaggio: 22/05/2020, 23:19
  3. [News] Guida ai Trofei per inFAMOUS 2!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/07/2011, 12:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •