Grazie Grazie:  1
Pagina 7 di 97 PrimaPrima ... 34567891011173257 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 969

Discussione: [Guida ai Trofei] inFAMOUS 2

  1. #61
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Addirittura?! Prendi tutti i frammenti, allora. Io così li ho presi tutti i pitenziamenti prima di finire la storia.

  2. #62
    Bit User L'avatar di id_ps3_kihai
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Piadineria di Bosaro
    Messaggi
    413
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi finalmente l'ho preso ieri anche io ed ho già quasi finito la storia da Eroe. Che dire bello, bello, bello. Rispetto al primo hanno migliorato un pò tutto, sono contento che le voci sono rimaste invariate.


    Volevo chiedere se c'è un modo per fare punti esperienza, perchè ormai credo di averlo finito e ho completato tutte le missioni secondarie (mi ha dato il trofeo) e mi mancano 3 poteri abbastanza costosi.
    ti avevo detto come fare un botto ti punti a nemico...ti consiglio di fare il trofeo a difficile e cattivo perche le acrobazie ti danno max 11 di esperienza e alcuni poteri ti chiedono 5000

    x sephyroth e chi a finito almeno 1 volta la storia

  3. #63
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    anche io sono arrivato quasi alla fine,ho scoperto chi è la bestia,solo ke la storia l'ho fatta a difficile e mi mancano ancora diversi potenziamenti,tipo ancora un 13,14 mila punti in totale,impossibile prenderli prima di finirla?? (ho già fatto tutte le missioni secondarie)

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  4. #64
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche a me mancano un sacco di punti exp -.- C'è un modo per prenderne molti contro i nemici?Le missioni degli utenti danno punti exp?

  5. #65
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Finito il gioco, veramente bello! Questo finale non me l'aspettavo proprio (immagino che da cattivo sia lo stesso).
    Mi mancano 3000 punti e non so dove trovarli..
    Quali sono i 3 edifici più alti di New Marais?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #66
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Uno è la torre di ghiaccio,da cui puoi fare il trofeo del salto tonante

  7. #67
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Forse ho un problema, non vorrei continuare inutilmente:
    prima di iniziare la storia n difficile, ho cambiato subito difficoltà nella partita precedente, così mi sono ritrovato fin dall'inizio con la difficoltà già impostata (su difficile ovviamente), mentre stavo giocando, esattamente quando mi esce la prima scelta karmica di sopprimere la poliza, mi esce la scritta che siccome ho gocato bene nella partita precendente adesso me la potrei cavare anche a difficile.
    Il problema sta nel fatto che io ero già in difficile.
    Adesso vorrei sapere da qualcuno che è passato da Facile/Eroe a Difficile/Infame se è uscita anche a voi questa scritta.

    PS: Per chi non lo sapesse, i 3 edifici più alti sono:
    - Torre dell'orologio
    - Chiesa
    - Torre di ghiaccio
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #68
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma quindi per i potenziamenti è meglio farli a facile?? perchè ripeto ho fatto e finito la storia a difficile karma negativo,solo ke mi mancano tipo un 8000 punti,devo rifarmi(vabbè naturalmente la storia karma positivo) ma rifacendo tutte le missioni secondarie ecc?? ke so a facile ti danno piu xp..

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  9. #69
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    si i potenziamenti e meglio farli a facile.
    appena lo staff mi da il via libera faro' la guida....i trofei sono semplicissimi in meno di 5pomeriggi ho preso il platino...e'molto piu'f acile del primo...alcune acrobazie nn servono nemmeno...bah...potevano lasciare il trofeo delle acrobazie...vabbhe.
    cmq per fare punti esperienza bisogna fare tante missioni CDU,oppure cambiare difficolta' PRIMA DI conquistare tutti i terriori e finire il gioco...altrimenti fai una fatica assurda a trovare nemici da uccidere..
    una volta che finisci il gioco la seconda volta t sblocca il 100% (se lo finisci 1 volta t dail 95%)e ti permette di comprare tutti i poteri...anche quelli di karma diverso dal tuo...quindi e' una buona cosa...sopratutto xke SE NON SBAGLIO t da un bonus di15mila punti.

    il mio consigio e' fare il gioco come ti pare (buono o cattivo) a difficile poi ricomiciarlo e farlo nell'altro karma MEGLIO SE A FACILE (x guadagnare piu' punti exp) cosi' alla fine della seconda sotria sfrutti il bonus exp per prendere i poteri karmici che ti servono per il trofeo
    NB non so se facendo cosi' xo' ti chiede di prenere tutti i potenziamenti o solo quelli del karma con cui hai finito la storia.

    goicando m'e' venuto un dubbio... ma cole come si fa a lavare?
    per chi ha finito entrambi i finali


    cmq gioco stupendo

    EDIT:
    per i punti esperienza t so dire che on ti da esperienza se fai quest tu...cio'e' se giochi alle tue nn t da esperienza...nn so xke..
    io ho provato a fare una missione con tanti piccoli skarafacci vicini...salti e fai il tutto tonante ne uccidi 80 circa...che a difficile sono 80 punti espe.. ma nn te li da...
    il mio consiglio e fare tutte le quest con molti bestioni a 4 zampe...quelli che anno sottoterra per intenderci... a difficile con 4o5 granate a frammentazione muoiono...quindi e' facilissimo tirarli giu'.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #70
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho trovato un'incongruenza nel gioco:

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] InFamous: Festival of Blood
    Di Sal_Gio nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 11:30
  2. [Guida ai Trofei] inFAMOUS
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1570
    Ultimo Messaggio: 22/05/2020, 23:19
  3. [News] Guida ai Trofei per inFAMOUS 2!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/07/2011, 12:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •