Grazie Grazie:  1
Pagina 86 di 97 PrimaPrima ... 36617682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 969

Discussione: [Guida ai Trofei] inFAMOUS 2

  1. #851
    Utente affezionato L'avatar di _Terra_
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma a voi funziona il glitch o bug (o come volete chiamarlo) dei poteri??..oppure funziona solo con poteri che costano meno??..mi mancano 10.000 Xp e passa per prenderli tutti..
    Guida Creata: Transfomers La Vendetta del Caduto "100 Punti"
    Ace Combat Assault Horizon
    Mercatino di _Terra_

  2. #852
    Utente affezionato L'avatar di Mont85
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Avrei 3 domandine veloci veloci se qualcuno è così cortese da rispondermi:
    - il glitch per acquistare i poteri blocca per caso la conquista dei trofei?
    - Le bombe che si trovano non contengono mai frammenti? le posso far esplodere tranquillamente per aumentare il mio karma negativo?
    - Non riesco a tornare alla palude, o meglio la planata non è abbastanza lunga, andando avanti nel gioco c'è la possibilità di potenziarla?
    Grazie in anticipo

  3. #853
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mont85 Visualizza Messaggio
    Avrei 3 domandine veloci veloci se qualcuno è così cortese da rispondermi:
    - il glitch per acquistare i poteri blocca per caso la conquista dei trofei?
    - Le bombe che si trovano non contengono mai frammenti? le posso far esplodere tranquillamente per aumentare il mio karma negativo?
    - Non riesco a tornare alla palude, o meglio la planata non è abbastanza lunga, andando avanti nel gioco c'è la possibilità di potenziarla?
    Grazie in anticipo
    - Il glitch dei poteri, a quanto ne so è stato sistemato con una patch
    - Le bombe contengono frammenti, ma non vengono conteggiati, per il 100%, quindi puoi e devi distruggerle per aumentare il Karma negativo
    - Per la palude si, c'è la spinta statica più forte, inoltre combinando il Lancio di ghiaccio + la spinta statica arriverai lontanissimo.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #854
    Utente affezionato L'avatar di Mont85
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si il glitch è stato sistemato effettivamente..
    Cmq il trofeo d'argento che richiede di sbloccare tutti i poteri intende tutti i poteri del karma positivo e negativo o solo tutti di un karma?
    Detto questo una volta finito devo aver comprato almeno tutti i poteri rossi per quanto riguarda il karma negativo, mentre quelli che rimangono grigi possono essere comprati nella seconda storia da eroe? Un'altra cosa, eventuali poteri grigi acquistati rimangono sbloccati o cambiano tra infame ed eroe?
    Spero di essermi spiegato

  5. #855
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Gente, ho una domanda: ho finito il gioco per la prima volta e l'ho ricominciato. Sono arrivato nella seconda isola e ci sono alcune zone della prima isola che sono ancora controllate dai nemici. La prima volta che finii il gioco ricordo che la conquistai facilmente, ma adesso non riesco a farlo. Non ci sono missioni e quei pochi nemici che ci sono non lasciano compiti da svolgere una volta uccisi... che devo fare? O_O

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  6. #856
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Gente, ho una domanda: ho finito il gioco per la prima volta e l'ho ricominciato. Sono arrivato nella seconda isola e ci sono alcune zone della prima isola che sono ancora controllate dai nemici. La prima volta che finii il gioco ricordo che la conquistai facilmente, ma adesso non riesco a farlo. Non ci sono missioni e quei pochi nemici che ci sono non lasciano compiti da svolgere una volta uccisi... che devo fare? O_O
    Suicidati.

  7. #857
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brogna Visualizza Messaggio
    Suicidati.
    Fatto. Ha funzionato.

    PS: Scherzi a parte, ho riprovato dopo che sono andato avanti nella storia e sono spuntate dopo che ho ucciso qualche nemico.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  8. #858
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Fatto. Ha funzionato.

    PS: Scherzi a parte, ho riprovato dopo che sono andato avanti nella storia e sono spuntate dopo che ho ucciso qualche nemico.
    Ah certo, se sei un po' indietro con la trama alcune missioni non ci sono, è normale.

  9. #859
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mont85 Visualizza Messaggio
    Si il glitch è stato sistemato effettivamente..
    Cmq il trofeo d'argento che richiede di sbloccare tutti i poteri intende tutti i poteri del karma positivo e negativo o solo tutti di un karma?
    Detto questo una volta finito devo aver comprato almeno tutti i poteri rossi per quanto riguarda il karma negativo, mentre quelli che rimangono grigi possono essere comprati nella seconda storia da eroe? Un'altra cosa, eventuali poteri grigi acquistati rimangono sbloccati o cambiano tra infame ed eroe?
    Spero di essermi spiegato
    Intende tutti i poteri di un solo lato Karmico. Ad esempio se sei buono devi comprare solo quelli da buono. Rispetto al primo però che chiede solo ed esclusivamente poteri karmici, qui devi comprare TUTTI i poteri disponibili, quindi anche Drenaggio Megawatt, Drenaggio Gigawatt, le cariche Ioniche, Percezion frammenti e tutti i poteri grigi che ci sono.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #860
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Appena platinato. Ho votato 4/10 nel sondaggio... tutti i trofei sono semplicissimi, e questo titolo si gioca che è una meraviglia, sia la prima che la seconda volta. Entrambi i finali sono belli. Forse le missioni secondarie sono un pò ripetitive, però mi è piaciuto tantissimo giocarlo.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] InFamous: Festival of Blood
    Di Sal_Gio nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 11:30
  2. [Guida ai Trofei] inFAMOUS
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1570
    Ultimo Messaggio: 22/05/2020, 23:19
  3. [News] Guida ai Trofei per inFAMOUS 2!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/07/2011, 12:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •