Grazie Grazie:  15
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 235

Discussione: [Guida ai Trofei] Star Wars Battlefront II

  1. #41
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    sono uscite le patch notes ma, l'unico trofeo fixato è:
    Fixed an issue where the achievement "Do. Or Do Not. There is no Try." is awarded without playing with all the Heroes

    https://battlefront-forums.ea.com/di...n-endor-update
    Niente e anche sto giro bisogna aspettare la prossima correzione allora

  2. #42
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho preso il gioco al Day One e dopo ore oggi finalmente ho raggiunto il livello 50. Giustamente il trofeo non me lo ha sbloccato (mi manca solo quello per il platino). Sapete se si sa qualcosa al riguardo? Perché sono andato un pò a vedere ed è un problema che già era stato riscontrato a Dicembre possibile che ancora non riescano a risolverlo?

  3. #43
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KloneEynal Visualizza Messaggio
    Ho preso il gioco al Day One e dopo ore oggi finalmente ho raggiunto il livello 50. Giustamente il trofeo non me lo ha sbloccato (mi manca solo quello per il platino). Sapete se si sa qualcosa al riguardo? Perché sono andato un pò a vedere ed è un problema che già era stato riscontrato a Dicembre possibile che ancora non riescano a risolverlo?
    non è ancora stato fixato e secondo me se ne battono altamente visto che il gioco è nato morto grazie a una shitstorm nosense

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


  4. #44
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    non è ancora stato fixato e secondo me se ne battono altamente visto che il gioco è nato morto grazie a una shitstorm nosense
    Ho notato anche sul supporto EA. Un sacco di gente che si lamenta e neanche una risposta. Il bello è che il gioco lo hanno stra modificato e non riescono (o non vogliono) risolvere un problema così evidente.

  5. #45
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    che due palle però!!!!! di sicuro con il prossimo film secondo me dovrebbero mettere la versione giovane di Solo o almeno si spera almeno da far correggere anche sto problema dei trofei

  6. #46
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    che due palle però!!!!! di sicuro con il prossimo film secondo me dovrebbero mettere la versione giovane di Solo o almeno si spera almeno da far correggere anche sto problema dei trofei
    Speriamo. Da quanto ho letto la EA è a conoscenza e dicono che ci stanno lavorando.

  7. #47
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, scrivo per sapere chi ancora è attivo e sta facendo il platino, io non ho fatto molto, di ''difficile'' ho appena fatto ''a segno'', a riguardo di questo trofeo, cercate di non scomodare tutto il paradiso purtroppo, vi consiglio di usare le carte 'Addestramento assalto', 'avanguardia proiettile (anche se chiaramente oneshotta ogni morte di papa' e poi 'rafforzamento', secondo me sono le 3 che aiutano di più, ma se siete ancora livello basso, sarà difficile fare subito il trofeo. (Io sono liv 22).
    Spero di trovare qualcuno per scambiarci consigli, intanto vado avanti...
    grazie a tutti
    IGGY___96 (PS4)

  8. #48
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque, mi chiedo se è legale dover fare le 150 kill con la sentinella.....(forse è ideale usarla in assalto galattico) ma è comunque davvero tagliente quel trofeo...

  9. #49
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Bosco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, scrivo per sapere chi ancora è attivo e sta facendo il platino, io non ho fatto molto, di ''difficile'' ho appena fatto ''a segno'', a riguardo di questo trofeo, cercate di non scomodare tutto il paradiso purtroppo, vi consiglio di usare le carte 'Addestramento assalto', 'avanguardia proiettile (anche se chiaramente oneshotta ogni morte di papa' e poi 'rafforzamento', secondo me sono le 3 che aiutano di più, ma se siete ancora livello basso, sarà difficile fare subito il trofeo. (Io sono liv 22).
    Spero di trovare qualcuno per scambiarci consigli, intanto vado avanti...
    grazie a tutti
    IGGY___96 (PS4)
    io l'ho platinato se hai qualcosa da chiedere chiedi pure

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


  10. #50
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Bosco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, scrivo per sapere chi ancora è attivo e sta facendo il platino, io non ho fatto molto, di ''difficile'' ho appena fatto ''a segno'', a riguardo di questo trofeo, cercate di non scomodare tutto il paradiso purtroppo, vi consiglio di usare le carte 'Addestramento assalto', 'avanguardia proiettile (anche se chiaramente oneshotta ogni morte di papa' e poi 'rafforzamento', secondo me sono le 3 che aiutano di più, ma se siete ancora livello basso, sarà difficile fare subito il trofeo. (Io sono liv 22).
    Spero di trovare qualcuno per scambiarci consigli, intanto vado avanti...
    grazie a tutti
    IGGY___96 (PS4)
    Il platino in se non è difficile , è solamente molto lungo. I server sono ancora pieni quindi non troverai difficoltà nel fare i vari trofei. Il più rognoso è quello in modalità eroi contro malvagi per gli altri ci vuole solo pazienza. Unica pecca sono buggati i trofei relativi ai liv (25 e 50).

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •