Grazie Grazie:  26
Risultati da 1 a 10 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Anche io mi son tolto la soddisfazione di buttare giù quella giraffa con le mie amate dual mi sono preparato un set apposito (non performante al massimo, ma non ci capisco troppo di quelle cose) e in 20 minuti l'ho linciato (naturalmente sto parlando di una taglia).
    L'unico vero drago temprato che secondo me può infastidire è il kushala coi suoi venti, gli altri si fanno semplici (a meno che non ti becchi una supernova del Teo in faccia, come ho visto succedere giorni fa).
    Ho anche ottenuto la corona oro grande del bombardiere, ma prenderle tramite taglia è davvero difficile.

    @F.Altair58 il set di Dante è qualcosa che non potrà mancare alla mia collezione. Il jho arriverà il 22, in due missioni distinte da 6 e 7 stelle. Se ho capito bene s, stavolta dovrebbe essere solo... ma per come sta andando il gioco, penso proprio che tra non molto rivedremo alcune facce note.
    Sono d'accordo, per come sta vendendo questo gioco (senza contare che ancora deve uscire per PC), ne vedremo delle belle!

    Grande!
    Io invece ho fatto il percorso inverso al tuo, prima spada-ascia, poi doppie lame ed infine arco. E devo dire che con l'arco è molto divertente.

  2. #2
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, per come sta vendendo questo gioco (senza contare che ancora deve uscire per PC), ne vedremo delle belle!

    Grande!
    Io invece ho fatto il percorso inverso al tuo, prima spada-ascia, poi doppie lame ed infine arco. E devo dire che con l'arco è molto divertente.
    Se lo sai usare, forse. Per me è stato un incubo, usavo l'arco come seconda arma sul 4u e sul gen ma qui faccio fatica a trovarmici.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •