Citazione Originariamente Scritto da Versoilsuc Visualizza Messaggio
Ciao a tutti. Ho preso molto in ritardo il gioco e quindi parto da 0.
Due malus: mai giocato ad un monster Hunter, e la mole di lavoro che mi limita il tempo (ci vorrà molto per platinarlo ahimè). Belli o tempi dove giocavo giornate intere di fila.

Devo dire che ad una prima occhiata la telecamera e selezione del bersaglio non mi piace assolutamente, per il resto c'è molta confusione. Piano piano cerco di comprendere il tutto. Volevo farvi qualche domanda:

1- possiamo portare più di un'arma dietro? Parlo sia nelle missioni che nelle spedizioni

2- le taglie si devono fare una alla volta oppure posso aggiungerle e farne più di una?

3- c'è un modo per capire gli elementi che mancano per migliorare un arma?

Sono tante le domande ma per il momento mi Fermo qui
Vi ringrazio in anticipo
Per prima cosa ti consiglio di non utilizzare il seleziona bersaglio.

1 - Durante una missione puoi utilizzare una sola arma. Se desideri poter cambiare equipaggiamento basta che fai ritorno all'accampamento, entri nella tenda e selezioni un'altra arma.

2 - Si, puoi scegliere quante taglie vuoi al Centro di Coordinamento ma ne puoi portare a termine sempre una sola missione per volta.

3- Si alla Forgia. Molte cose saranno bloccate quindi ti consiglio di dedicarti fin dall'inizio al completamento della quest principale.

Se hai altre domande chiedi pure