Grazie Grazie:  26
Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #201
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Segnalo che, a quanto pare, il Deviljho è stato implementato anche per quanto riguarda l'ottenimento dei trofei delle ricerche e delle corone.
    Per chi li ha già non dovrebbe cambiare nulla.
    Ma che bello, altre corone per cui faticare Spero non facciano così con tutti i nuovi mostri che saranno aggiunti che già la mia voglia di fare i trofei delle corone del gioco base è pari a zero Spero che introducano nuovamente missioni evento di caccia multipla con alta probabilità di corone. E a proposito di missioni evento, approfittate di quella di lv9 che ha come obiettivo raccogliere 10 pezzi di acquamarina per collezionare molte tracce di draghi temprati. Io l'ho fatta tipo 4 volte collezionando 10 taglie di elders temprati. Tutti tranne il Nergi dannazione, una sua taglia non vuole proprio spuntarmi E poi come previsto hanno aggiunto anche un'altra quest di lv9 col DevilJo temprato, come se la versione normale non fosse già abbastanza bastarda

  2. #202
    Utente affezionato L'avatar di DanKrueger
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Westin Hills
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    78
    Thanks (Ricevuti)
    73
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa se ripetendo più volte le Missioni Facoltative già completate, vengono sempre calcolate per il trofeo Vita da cacciatore?

  3. #203
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanKrueger Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se ripetendo più volte le Missioni Facoltative già completate, vengono sempre calcolate per il trofeo Vita da cacciatore?
    Ovviamente sì.

    Hanno messo la missione per le corone della valle putrefatta, proprio in questi giorni che non sono a casa maledizione (G. Girros, radobaan, Odogaron e Bazel)

  4. #204
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Ovviamente sì.

    Hanno messo la missione per le corone della valle putrefatta, proprio in questi giorni che non sono a casa maledizione (G. Girros, radobaan, Odogaron e Bazel)
    Si, finalmente!!! Mi manca solo in gran girros piccolo il bazel piccolo!
    Ricordo anche che la missione facoltativa del Kulu nell'arena oltre a darvi i materiali per l'elemo vi da la corona grande.

  5. #205
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Si, finalmente!!! Mi manca solo in gran girros piccolo il bazel piccolo!
    Ricordo anche che la missione facoltativa del Kulu nell'arena oltre a darvi i materiali per l'elemo vi da la corona grande.
    Beato te che ti manca poco Comunque la quest del Kulu dell'arena si può anche sfruttare per far soldi vendendo tutti i materiali ottenuti a fine missione e usando il mantello furfante. Si riusciva a ricavare di più con Minaccia Tripla però anche questa quest non è male, ho raddoppiato i miei zenny in una mezz'ora.

  6. #206
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Beato te che ti manca poco Comunque la quest del Kulu dell'arena si può anche sfruttare per far soldi vendendo tutti i materiali ottenuti a fine missione e usando il mantello furfante. Si riusciva a ricavare di più con Minaccia Tripla però anche questa quest non è male, ho raddoppiato i miei zenny in una mezz'ora.
    No aspetta, mi mancano quei due per completare le corone dei mostri presenti nella valle putrefatta. Il difficile è scovare quei 3 mostri che mi mancano e che non verranno aggiunti a nessuna quest evento, ovvero Kushala Daora (ne ho fatti fuori 93 tra temprati e non ma niente corona grande), Nergigante (della sua specie ne sono morti "solo" 81 ma nemmeno per lui ho la corona grande) e la Diablos nera (anche di lei manca quella grande, nonostante abbia trovato due corone piccole).

    Dopo un pò ti annoi pure a fare sempre gli stessi 3 mostri, impari a memoria praticamente tutto ciò che fanno xD.

  7. #207
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Se non ho capito male, settimana prossima saranno disponibili TUTTE le missioni per le corone compresa quella alla landa dei cristalli che per ora è inedita.
    Anche a me mancano i draghi anziani, sarà da sputarci sangue.

  8. #208
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    No aspetta, mi mancano quei due per completare le corone dei mostri presenti nella valle putrefatta. Il difficile è scovare quei 3 mostri che mi mancano e che non verranno aggiunti a nessuna quest evento, ovvero Kushala Daora (ne ho fatti fuori 93 tra temprati e non ma niente corona grande), Nergigante (della sua specie ne sono morti "solo" 81 ma nemmeno per lui ho la corona grande) e la Diablos nera (anche di lei manca quella grande, nonostante abbia trovato due corone piccole).

    Dopo un pò ti annoi pure a fare sempre gli stessi 3 mostri, impari a memoria praticamente tutto ciò che fanno xD.
    Beh sei comunque molto più avanti di me, io sono al di sotto delle 10 corone sia grandi che piccole infatti non ho ancora preso i relativi trofei Mi mancano quindi i trofei relativi alle corone, quello del massimo livello di ricerca per tutti i mostri (il max è il lv 10?) i 500 mostri grandi uccisi e le 50 missioni arena

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, settimana prossima saranno disponibili TUTTE le missioni per le corone compresa quella alla landa dei cristalli che per ora è inedita.
    Anche a me mancano i draghi anziani, sarà da sputarci sangue.
    Ma resteranno sempre disponibili per una sola settimana? Perchè le tolgono sempre prima che io riesca a prendere le corone di tutti i mostri

  9. #209
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Beh sei comunque molto più avanti di me, io sono al di sotto delle 10 corone sia grandi che piccole infatti non ho ancora preso i relativi trofei Mi mancano quindi i trofei relativi alle corone, quello del massimo livello di ricerca per tutti i mostri (il max è il lv 10?) i 500 mostri grandi uccisi e le 50 missioni arena



    Ma resteranno sempre disponibili per una sola settimana? Perchè le tolgono sempre prima che io riesca a prendere le corone di tutti i mostri
    Beh, fin'ora hanno lasciato gli eventi sempre per una settimana, quindi suppongo succeda anche stavolta. In ogni caso, essendo cicliche, ti basta aspettare che le rimettano (o avere fortuna mentre giochi).
    Il livello massimo per le ricerche è il raggiungimento dell'ultima stella, continua a raccogliere tracce e uccidere mostri. I 500 si fanno senza rendersene conto, le arene sono un vero dito in c***.

  10. #210
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Beh sei comunque molto più avanti di me, io sono al di sotto delle 10 corone sia grandi che piccole infatti non ho ancora preso i relativi trofei Mi mancano quindi i trofei relativi alle corone, quello del massimo livello di ricerca per tutti i mostri (il max è il lv 10?) i 500 mostri grandi uccisi e le 50 missioni arena



    Ma resteranno sempre disponibili per una sola settimana? Perchè le tolgono sempre prima che io riesca a prendere le corone di tutti i mostri
    La missione evento "Opera dell'effluvio" rimarrà attiva sino al 5 Aprile, quindi prendile ora che puoi. I livelli di ricerca non sono 10, se non sbaglio 6 per i mostri presenti nella Foresta antica e Guglie Selvagge, 4 per tutti gli altri. Ad ogni modo non è difficile per nulla arrivare al massimo, prendi una taglia e raccogli tutte le impronte, fai parecchi livelli anche con una sola taglia. Il livello di ricerca degli insetti guida non conta.

    @Nightwolf; oggi sono incredibilmente riuscito a trovare una Diablos Nera grande e ho finalmente terminato le sue corone, ora devo farmare Kushala Daora e Nergiganti. Per rendere più interessanti le cacce, sto cominciando ad usare la lama caricata... Poi quando mi annoio cambio nuovamente arma e la relativa build xD. Però devo dire che il gioco sta continuando a divertirmi, a differenza di tanti altri la frustrazione della ricerca non si fa per nulla sentire.

    Di missioni arena io ne ho fatte 52, quasi tutte in coop con i miei amici e sono anche divertenti. Fatte da soli (e questo è il caso di dirlo) sono frustranti al massimo e poco divertenti.
    Ultima modifica di F.Altair58; 01/04/2018 alle 20:54

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •