Grazie Grazie:  26
Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #211
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Boh, io con la missione alla valle sto avendo molti problemi: non mi droppa corone. O meglio, il bazel lo avevo già sistemato prima, radobaan fatto subito e Girros grande trovata.... ma poi nulla, ste ultime 3 corone mi stanno facendo sudare (anche se, a onor del vero, non sto giocando molto dati gli impegni)

  2. #212
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ma le droppa o bisogna aspettare il 6 aprile con il ritorno degli eventi passati?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #213
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ma le droppa o bisogna aspettare il 6 aprile con il ritorno degli eventi passati?
    Sì sì, le droppa, adesso sto a una corona mancante ma penso sia solo sfortuna.

  4. #214
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo vita da cacciatore contano anche le missioni facoltative che si fanno rispondendo ad un razzo SOS?

  5. #215
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narcio Visualizza Messaggio
    Per il trofeo vita da cacciatore contano anche le missioni facoltative che si fanno rispondendo ad un razzo SOS?
    Si valgono anche le missioni che tu accetti tramite richiesta SOS
    "This is my Story"


  6. #216
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Scusate, nella Foresta Antica mi manca solo un Tobi-Kadachi piccolo, volevo capire se uccido solo quello e poi esco dalla missione, dovrebbe darmi lo stesso la corona facendo "Rientra alla base"?

    Chiedo perchè ne ho incontrati un paio veramente piccolissimi, ma niente corona e la cosa mi sembrava alquanto strana.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #217
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Scusate, nella Foresta Antica mi manca solo un Tobi-Kadachi piccolo, volevo capire se uccido solo quello e poi esco dalla missione, dovrebbe darmi lo stesso la corona facendo "Rientra alla base"?

    Chiedo perchè ne ho incontrati un paio veramente piccolissimi, ma niente corona e la cosa mi sembrava alquanto strana.
    In teoria funziona, vedo molti giocatori fare così. Io rimango fino alla fine per aiutare tutti, ma il procedimento sembra molto diffuso.
    Ma sbaglio, o il drop delle corone è diminuito? sto faticando tantissimo alla landa dei cristalli

  8. #218
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Si valgono anche le missioni che tu accetti tramite richiesta SOS
    Grazie mille.

    Per quanto riguarda i 4 collezionabili nascosti mi mancano solo gli uccellini e quel coso sopra al maiale, va solo a fattore C? C'è un modo più veloce o ogni volta devo fare rientra alla base e ripartire con la spedizione?

  9. #219
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    In teoria funziona, vedo molti giocatori fare così. Io rimango fino alla fine per aiutare tutti, ma il procedimento sembra molto diffuso.
    Ma sbaglio, o il drop delle corone è diminuito? sto faticando tantissimo alla landa dei cristalli
    Sì, appena uccidi/catturi il mostro fai "rientra dalla missione" l'eventuale corona verrà registrata.

    Non so sinceramente, io sto faticando a trovare il Tobi e il Rathalos piccoli. Mentre nella Landa dei cristalli mi rimane solo il Rath azz grande da trovare ma nemmeno lui vuole uscire. Boh, in compenso sono riuscito a buttare giù il Deviljho temprato.

    Lo hanno fatto estremamente forte e aggressivo.
    @narcio; gli uccellini morbidosi si trovano nelle zone 1 e 8 delle Guglie selvagge e della foresta antica, ispettivamente su Aptonoth e Apceros. Mentre quelli duri: nella zona dove c'è il maialino nella valle putrefatta e dove ci sono i Gastodon nella landa dei cristalli. Quindi non c'è bisogno che rientri ad Astera, spostati tra le mappe.
    Ultima modifica di F.Altair58; 07/04/2018 alle 09:05

  10. #220
    Utente affezionato L'avatar di DanKrueger
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Westin Hills
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    78
    Thanks (Ricevuti)
    73
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Volevo segnalare che per il trofeo Caccia ricca, cioè dove bisogna accumulare 1 milione di zenny, si ottiene anche se si spendono. La descrizione dice "senza spenderli", ma stamattina ho ottenuto il trofeo anche dopo averli spesi mentre li accumulavo

    Qualcuno sa se c'é un modo per controllare quali corone sono già state ottenute? Oppure bisogna fare alla vecchia maniera "carta e penna"?
    Ultima modifica di DanKrueger; 07/04/2018 alle 11:06

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •