Grazie Grazie:  26
Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #251
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=Nightwolf;560340]Piccola del B.diablos e Nergi, entrambe quelle di Kirin, teo, daora e Hazak (e piccola del jho, se servisse)
    So che le migliori son quelle con 2 argenti ed 1 oro, che per la grande è meglio 50 minuti e 5 svenimenti mentre per la piccola 15 e 1, sto appositamente schivando i temprati dopo gli ultimi 2 francesi che si son beccati la supernova del teo in piena faccia.... e niente, non me ne droppano mai.

    No vabbè, i temprati ti conviene farli in solo perchè in coop, se non hai una squadra è quasi impossibile. Almeno, io preferisco farli in solo per avere la certezza di riuscire ad abbatterli. In coop le probabilità pendono sempre verso il fallimento. Per fortuna c'è la missione evento che ti permette di ottenere taglie di draghi anziani temprati, di Teostra ne avrò almeno una decina, purtroppo a me scarseggiano quelle di Nergi.

    Che poi vorrei capire, c'è probabilità di trovare corone in taglie da 2 slot viola?

  2. #252
    Utente affezionato L'avatar di DanKrueger
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Westin Hills
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    78
    Thanks (Ricevuti)
    73
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi vi segnalo che nella nuova quest "A caccia, Rush!", per l'evento speciale di Mega Man, dove bisogna sconfiggere due Odogaron, dà una corona piccola e una grande.

  3. #253
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Platino!

    Questo Nergigante grosso è uscito come un fulmine a ciel sereno, non sembrava assolutamente grosso... Una magnifica sorpresa a fine missione!

    Confermo che il Deviljho non è obbligatorio per il platino. Mi metterò comunque senza nessun tipo di accanimento a cercarlo, conitnuerò a giocare a questo fantastico gioco ho ancora qualche arma da utilizzare e non vedo l'ora che inseriscano nuovi mostri e nuove armi.

  4. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  5. #254
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Platino!

    Questo Nergigante grosso è uscito come un fulmine a ciel sereno, non sembrava assolutamente grosso... Una magnifica sorpresa a fine missione!

    Confermo che il Deviljho non è obbligatorio per il platino. Mi metterò comunque senza nessun tipo di accanimento a cercarlo, conitnuerò a giocare a questo fantastico gioco ho ancora qualche arma da utilizzare e non vedo l'ora che inseriscano nuovi mostri e nuove armi.
    Complimenti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. Thanks F.Altair58 thanked for this post
  7. #255
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Platino!

    Questo Nergigante grosso è uscito come un fulmine a ciel sereno, non sembrava assolutamente grosso... Una magnifica sorpresa a fine missione!

    Confermo che il Deviljho non è obbligatorio per il platino. Mi metterò comunque senza nessun tipo di accanimento a cercarlo, conitnuerò a giocare a questo fantastico gioco ho ancora qualche arma da utilizzare e non vedo l'ora che inseriscano nuovi mostri e nuove armi.
    Complimentoni!

    Io ieri sera ho trovato un kirin piccolo e un grande Daora a casissimo, sono 2 corone in meno nel computo. E devo dire che sapere che il jho non serve mi solleva.

  8. #256
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Platino!

    Questo Nergigante grosso è uscito come un fulmine a ciel sereno, non sembrava assolutamente grosso... Una magnifica sorpresa a fine missione!

    Confermo che il Deviljho non è obbligatorio per il platino. Mi metterò comunque senza nessun tipo di accanimento a cercarlo, conitnuerò a giocare a questo fantastico gioco ho ancora qualche arma da utilizzare e non vedo l'ora che inseriscano nuovi mostri e nuove armi.
    Complimenti per il platino!

  9. #257
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Piccola del B.diablos e Nergi, entrambe quelle di Kirin, teo, daora e Hazak (e piccola del jho, se servisse)
    So che le migliori son quelle con 2 argenti ed 1 oro, che per la grande è meglio 50 minuti e 5 svenimenti mentre per la piccola 15 e 1, sto appositamente schivando i temprati dopo gli ultimi 2 francesi che si son beccati la supernova del teo in piena faccia.... e niente, non me ne droppano mai.

    No vabbè, i temprati ti conviene farli in solo perchè in coop, se non hai una squadra è quasi impossibile. Almeno, io preferisco farli in solo per avere la certezza di riuscire ad abbatterli. In coop le probabilità pendono sempre verso il fallimento. Per fortuna c'è la missione evento che ti permette di ottenere taglie di draghi anziani temprati, di Teostra ne avrò almeno una decina, purtroppo a me scarseggiano quelle di Nergi.

    Che poi vorrei capire, c'è probabilità di trovare corone in taglie da 2 slot viola?
    Penso sia sempre questione di fortuna, comunque io non faccio mai le taglie da due slot, solo quelle da tre ricompense viola in su altrimenti non ne vale la pena per me

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Platino!

    Questo Nergigante grosso è uscito come un fulmine a ciel sereno, non sembrava assolutamente grosso... Una magnifica sorpresa a fine missione!

    Confermo che il Deviljho non è obbligatorio per il platino. Mi metterò comunque senza nessun tipo di accanimento a cercarlo, conitnuerò a giocare a questo fantastico gioco ho ancora qualche arma da utilizzare e non vedo l'ora che inseriscano nuovi mostri e nuove armi.
    Bravo, complimenti

    Volevo chiedere una cosa un pò a tutti: ho notato nel menù di gioco che c'è opzione "ricevi oggetti da altri giocatori" ma non ho capito come si fa ad inviare roba ad altri. In caso qualcuno lo sappia fare e fosse possibile, potreste per favore inviarmi qualche gioiello occhio critico, esperto, punto debole e artigiano? Dopo 230 ore di gioco non ne ho droppato neanche uno e sto perdendo le speranze
    Ultima modifica di lady River Keehl; 15/04/2018 alle 01:09

  10. #258
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=lady River Keehl;560419]
    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio

    Penso sia sempre questione di fortuna, comunque io non faccio mai le taglie da due slot, solo quelle da tre ricompense viola in su altrimenti non ne vale la pena per me



    Bravo, complimenti

    Volevo chiedere una cosa un pò a tutti: ho notato nel menù di gioco che c'è opzione "ricevi oggetti da altri giocatori" ma non ho capito come si fa ad inviare roba ad altri. In caso qualcuno lo sappia fare e fosse possibile, potreste per favore inviarmi qualche gioiello occhio critico, esperto, punto debole e artigiano? Dopo 230 ore di gioco non ne ho droppato neanche uno e sto perdendo le speranze
    Grazie a tutti!

    No, puoi passare ad altri giocatori gli oggetti che hai nella borsa, quindi solo consumabili. Per farlo vai in borsa oggetti, scegli l'oggetto che vuoi dare e seleziona "dai oggetto". Per gioielli e materiali non puoi fare nulla.

    Per punto debole e occhio critico, posso consigliarti di farli dall'alchimista, se non erro vengono droppati dalla fatapietre consunte (ma di questo accertati). Per artigiano che è di rarità 8 devi farmare temprati di minaccia 2.

  11. #259
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Se volete un consiglio per prendere le corone velocemente, misurate i mostri invece di ucciderli tutti. In 100 ore di farming di draghi anziani temprati per i gioielli ho trovato solo una corona d'oro, misurandoli ho trovato tutte quelle dei draghi anziani in 2 sere. In più non tralasciate le taglie con una corona d'oro, una d'argento e una di bronzo perchè, sarà fortuna, ma ho trovato la maggior parte delle corone in queste.

  12. #260
    Utente affezionato L'avatar di DanKrueger
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Westin Hills
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    78
    Thanks (Ricevuti)
    73
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Se volete un consiglio per prendere le corone velocemente, misurate i mostri invece di ucciderli tutti. In 100 ore di farming di draghi anziani temprati per i gioielli ho trovato solo una corona d'oro, misurandoli ho trovato tutte quelle dei draghi anziani in 2 sere. In più non tralasciate le taglie con una corona d'oro, una d'argento e una di bronzo perchè, sarà fortuna, ma ho trovato la maggior parte delle corone in queste.
    In che senso misurare i mostri? Come si fa?
    E poi quali taglie ti riferisci con una corona bronzo argento e oro?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •