Grazie Grazie:  26
Pagina 28 di 41 PrimaPrima ... 31824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #271
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Versoilsuc Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sto appassionando a questo gioco, a dire la verità un po in ritardo perché cmq l ho iniziato più o meno due settimane fa. Purtroppo non ho la capacità di giocarci come ai vecchi tempi causa lavoro, posso solo la sera quando non esco. Per il momento posso dire che mi piace, forse non lo trovo così difficile. Sarà che magari sto sbagliando, forse sono ancora ad un punto facile della storia, per il momento.

    Volevo farvi un paio di domande:
    1- quali armor conviene fare di alto grado? Quelle che ti da slot gioielli oppure quelle con due abilità?

    2- le abilità armor possono essere aumentate di livello anche con il craft stile amuleti oppure solo con accoppiate stesse abilità?

    3- se un arma/Armatura ha un solo slot gioielli, posso espanderli?
    Non c'è una vera risposta riguardo alle armor, diciamo che la versione beta è più personalizzabile, ma puoi benissimo giocare anche con le alfa.
    Le abilità non aumentano, ciò che hai nel pezzo rimane uguale
    Puoi espandere gli slot, ma ti servono le pietre giuste e un sacco di soldi.


    Anyway, sto a 7 corone dal platino e sto sclerando. Ci ho messo una settimana a trovare la B. Diablos piccola, ora sono alla ricerca del Kirin gigante ma non esce.

  2. #272
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie per la risposta, quindi se ad esempio hai due pezzi di armatura con la stessa abilità al 1lv, conta come se hai al secondo ? Oppure ognuno di essi ti dà il suo livello?

    Le gemme sono classificate in base ai livelli?

  3. #273
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Versoilsuc Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, quindi se ad esempio hai due pezzi di armatura con la stessa abilità al 1lv, conta come se hai al secondo ? Oppure ognuno di essi ti dà il suo livello?

    Le gemme sono classificate in base ai livelli?
    No, se hai due pezzi di armatura con abilità di lv 1, queste si sommano. Ad esempio, con busto e parabracci con "protezione udito" lv1, l'abilità attiva risulta essere di Lv 2. Naturalmente, ogni abilità ha un lv massimo variabile (3, 5, ecc) e a seconda di quanti pezzi\gemme hai il livello aumenta.
    Per le gemme, mi sembra che il livello indichi solo il tipo di spazio che ti serve per incastonarle, ma ogni gemma da sempre e solo un lv1 all'abilità.

  4. #274
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    No, se hai due pezzi di armatura con abilità di lv 1, queste si sommano. Ad esempio, con busto e parabracci con "protezione udito" lv1, l'abilità attiva risulta essere di Lv 2. Naturalmente, ogni abilità ha un lv massimo variabile (3, 5, ecc) e a seconda di quanti pezzi\gemme hai il livello aumenta.
    Per le gemme, mi sembra che il livello indichi solo il tipo di spazio che ti serve per incastonarle, ma ogni gemma da sempre e solo un lv1 all'abilità.
    Ok grazie mille

  5. #275
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Scusate un altro paio di domande :

    1)Le armi che hanno gli status paralisi/sonno etc, come mai sono in trasparenza questi effetti? Non sono attivi come i danni elementali? C'è una percentuale che può chiarire quando si attivano?

    2) l acutezza come fa ad aumentare a bianca o viola? Mi è sembrato di leggerlo su qualche guida ma non ne sono sicuro?

  6. #276
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Versoilsuc Visualizza Messaggio
    Scusate un altro paio di domande :

    1)Le armi che hanno gli status paralisi/sonno etc, come mai sono in trasparenza questi effetti? Non sono attivi come i danni elementali? C'è una percentuale che può chiarire quando si attivano?

    2) l acutezza come fa ad aumentare a bianca o viola? Mi è sembrato di leggerlo su qualche guida ma non ne sono sicuro?
    1) Parli di quelli che sono tra parentesi vero? Significa che quelli sono nascosti e per attivarli devi utilizzare l' abilità rivela/munzioni+. A volte però non conviene sbloccare il danno elementale perchè è troppo basso. In quel caso andando avanti sbloccherai un gioiello che aumenta l'attacco delle armi che hanno l'elemento nascosto... Ma questo lo vedrai in seguito.

    2) L'acutezza massima è bianca, non può andare oltre.

  7. #277
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Versoilsuc Visualizza Messaggio
    Scusate un altro paio di domande :

    1)Le armi che hanno gli status paralisi/sonno etc, come mai sono in trasparenza questi effetti? Non sono attivi come i danni elementali? C'è una percentuale che può chiarire quando si attivano?

    2) l acutezza come fa ad aumentare a bianca o viola? Mi è sembrato di leggerlo su qualche guida ma non ne sono sicuro?
    Come ti hanno già detto l'acutezza massima è di colore bianco ma non tutte le armi ci arrivano. Alcune possono avere l'acutezza non oltre il blu, in altre puoi aumentare questo parametro indossando pezzi di armatura, gioielli o amuleti con l'abilità artigiano che puoi potenziare fino al lv5.

  8. #278
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Ragazzi un mio amico sta cercando gente per fare squadra per le varie missioni,se volete aggiungerlo il suo nick è tuoniEsaette.
    Specificate che è per monster hunter altrimenti non le guarda!
    Grazie a chiunque lo aggiungerà

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  9. #279
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte. Strano perché una guida parlava di acutezza viola.
    Ok quindi non consigliate armi con parametri sonno o paralisi?

  10. #280
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Versoilsuc Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte. Strano perché una guida parlava di acutezza viola.
    Ok quindi non consigliate armi con parametri sonno o paralisi?
    L' acutezza viola c'era nei monster hunter precedenti. In questo il massimo è bianco, almeno per ora.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •