Grazie Grazie:  26
Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 1025313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #341
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Rispondo a te per comunicarlo a tutti. Nelle comunicazioni ufficiali è scritto che da domani (giorno dell'aggiornamento in cui arriverà la Lunastra) I mostri introdotti in un secondo momento nel gioco NON conteranno per i trofei; non ho capito se solo per le tracce o anche per le corone. Il che significa che Jho, Luna e Kulve saranno semplice divertimento d'ora in poi
    Il jho lo sapevo perchè quando ho platinato il gioco non avevo le sue corone. Però con la Lunastra pensavo fosse diverso, non so perchè. Mi ero fatto un processo mentale tutto mio... Andrò comunque a ricercare le sue corone per completismo.

    Per quanto concerne la Kulve, essa non ha corone quindi nulla di cui preoccuparsi.

  2. #342
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Il jho lo sapevo perchè quando ho platinato il gioco non avevo le sue corone. Però con la Lunastra pensavo fosse diverso, non so perchè. Mi ero fatto un processo mentale tutto mio... Andrò comunque a ricercare le sue corone per completismo.

    Per quanto concerne la Kulve, essa non ha corone quindi nulla di cui preoccuparsi.
    Adesso però è ufficiale come cosa. A proposito, segnalo che, a quanto pare, dagli eventi rilasciati è possibile ottenere facilmente una corona oro grande del Teostra. Sembrerebbe dalla missione del Lunastra

  3. #343
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Io sono fermo a -5 corone, non riesco proprio a distinguere le misure del Teo XD
    grazie per la risposta sul kulve , ho preso il livello 4 delle sue tracce ( meno male ) , altrimenti chissà quando lo ritrovo .

    Per le corone io sto andando a misurazione del mostro e ti dirò con questo metodo sono riuscito a prende più di 20 corone , avendo le misure dei mostri basta entrare in una taglia con almeno 2 argenti e un oro o meglio ancora 2 argenti e 2 ori , meglio taglie con più mostri da cacciare , io entro in partita e con la trappola scossa valuto la misura del mostro che mi interessa e di quelli che ci sono nella mappa anche se non sono da cacciare per quella taglia se trovo qualche mostro che ritengo da corona d'oro lo killo e al 90% la prendo . puoi anche killare solo il mostro da corona oro e poi selezionare ( rientra dalla missione ) , altrimenti la perdi ! con questo metodo si risparmia un sacco di tempo , oltre a questo ogni tanto entro in missioni di altri o in un razzo sos e a volte sarà per culo , cmq qualche corona si prende pure la .

    un consiglio quando entri in una taglia ( missione tua ) evita il razzo sos , mi è capitato diverse volte che entra un nabbo in partita e morendo mi fa perdere la missione , soprattutto con mostri difficili e una sola morte a disposizione !

    ti volevo mettere le immagini del Teo ma non so come fare perchè da qua posso solo tramite url e io le ho fatte con paint
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #344
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @popcornking ho le immagini da aggiungere in guida , aiuterebbero tantissimo a velocizzare il platino
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. #345
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta sul kulve , ho preso il livello 4 delle sue tracce ( meno male ) , altrimenti chissà quando lo ritrovo .

    Per le corone io sto andando a misurazione del mostro e ti dirò con questo metodo sono riuscito a prende più di 20 corone , avendo le misure dei mostri basta entrare in una taglia con almeno 2 argenti e un oro o meglio ancora 2 argenti e 2 ori , meglio taglie con più mostri da cacciare , io entro in partita e con la trappola scossa valuto la misura del mostro che mi interessa e di quelli che ci sono nella mappa anche se non sono da cacciare per quella taglia se trovo qualche mostro che ritengo da corona d'oro lo killo e al 90% la prendo . puoi anche killare solo il mostro da corona oro e poi selezionare ( rientra dalla missione ) , altrimenti la perdi ! con questo metodo si risparmia un sacco di tempo , oltre a questo ogni tanto entro in missioni di altri o in un razzo sos e a volte sarà per culo , cmq qualche corona si prende pure la .

    un consiglio quando entri in una taglia ( missione tua ) evita il razzo sos , mi è capitato diverse volte che entra un nabbo in partita e morendo mi fa perdere la missione , soprattutto con mostri difficili e una sola morte a disposizione !

    ti volevo mettere le immagini del Teo ma non so come fare perchè da qua posso solo tramite url e io le ho fatte con paint
    Sei gentilissimo, e confermo sul razzo SOS... MAI USARLO. Ci ho perso una corona teostra, che per fortuna ho potuto recuperare oggi grazie alla prima parte dell'evento Lunastra (la corona sembra garantita al 90%)

  6. #346
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Sei gentilissimo, e confermo sul razzo SOS... MAI USARLO. Ci ho perso una corona teostra, che per fortuna ho potuto recuperare oggi grazie alla prima parte dell'evento Lunastra (la corona sembra garantita al 90%)
    Ok perfetto stanotte provo l evento così aggiungo una corona
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  7. #347
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ragazzi nelle missioni evento dove bisogna combattere nella fossa tipo arena sapete se si ricevono corone d oro pure la ? E poi le corone le da anche su partite basso grado ?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #348
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ragazzi nelle missioni evento dove bisogna combattere nella fossa tipo arena sapete se si ricevono corone d oro pure la ? E poi le corone le da anche su partite basso grado ?
    In teoria qualsiasi missinoe può droppare le corone, ma devi essere estremamente fortunato.
    Quelle con migliori possibilità però rimangono eventi e taglie.

  9. #349
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    In teoria qualsiasi missinoe può droppare le corone, ma devi essere estremamente fortunato.
    Quelle con migliori possibilità però rimangono eventi e taglie.
    ok grazie mille , una domanda ho giocato varie volte la facoltativa del Kirin perché è l'unico che non riesco ad avere una taglia , mentre se vado nelle missioni o razzi sos di altri player trovo quasi sempre delle taglie postate . Come mai io non riesco ad avere taglie del Kirin?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #350
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ok grazie mille , una domanda ho giocato varie volte la facoltativa del Kirin perché è l'unico che non riesco ad avere una taglia , mentre se vado nelle missioni o razzi sos di altri player trovo quasi sempre delle taglie postate . Come mai io non riesco ad avere taglie del Kirin?
    Per le taglie, mi spiace dirlo... va solo a fortuna. Ad esempio, io non riesco a trovare taglie del nergigante anche se ne ho ucciso parecchi.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •