Grazie Grazie:  26
Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 56789101112131934 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #81
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Battuto finalmente al secondo tentativo, è stata dura ma ho resistito Poi ho affrontato Bezelgeuse (che ho trovato più facile del Nergigante comunque), ho finito la quest e due minuti dal tempo limite ma il problema non è stato tanto lui, avrei fatto anche prima se i maledettissimi Rathian Blu e Uragaan non si fossero intromessi continuamente nello scontro danneggiandomi anche se io non li avevo mai attaccati Comunque vale la pena craftare i set del Nergi o di Bezelgeuse? Oppure quanto prima saranno disponibili set migliori? In quanto all'arma, vorrei craftarmi o la spadascia del Barroth di lv 6 con un alto bonus in paralisi oppure migliorare la mia del Diablos portandola allo step successivo. Ed a questo proposito volevo chiedeelre se i draghi anziani risentono dello status paralisi altrimenti resto con la mia spadascia del Diablos che a 735 d'attacco, quando la migliorerò, sarà potentissima



    Ti ringrazio molto ma volevo cavarmela da sola e alla fine ce l'ho fatta Ma non mancherà l'occasione di una bella coop tanto mi pare di aver capito che il gioco ci terrà occupati per tipo 1000 ore ed i mostri temprati più ostici di sicuro richiederanno la coop
    Come spadascia ti direi quella del Diablos, ho visto che viene usata a prescindere dall'elemento. I draghi anziani sono suscettibili a tutti gli status, sono solo le trappole che non funzionano. Se hai trovato il bazel facile, complimenti... è quello che mi da più noie

    P.s.: ho appena portato il kirin temprato allo sfinimento. Va a dormire, gli spacco il corno con le bombe... mi shotta e fallisco la missione perchè ci sono andato con la vita base non avendo più pillole (e avevo il mantello isolante, per Dio). Ci sono rimasto malissimo, stasera farmo tutto il necessario e poi se ne riparla.

  2. #82
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Come spadascia ti direi quella del Diablos, ho visto che viene usata a prescindere dall'elemento. I draghi anziani sono suscettibili a tutti gli status, sono solo le trappole che non funzionano. Se hai trovato il bazel facile, complimenti... è quello che mi da più noie

    P.s.: ho appena portato il kirin temprato allo sfinimento. Va a dormire, gli spacco il corno con le bombe... mi shotta e fallisco la missione perchè ci sono andato con la vita base non avendo più pillole (e avevo il mantello isolante, per Dio). Ci sono rimasto malissimo, stasera farmo tutto il necessario e poi se ne riparla.
    Sì anche io ero più propensa per quella del Diablos, mi sono trovata bene fin da subito. Ma i trofei relativi alle armi ed ai set di alto livello a che lv si riferiscono? 7 o 8 o ci sono ulteriori livelli? Ad ogni modo non è che ho trovato il Bazel facile, solo più facile del Nergi ma è stata comunque una battaglia frustrante a causa dell'intromissione degli altri due mostri. Alla fine a due minuti dallo scadere del tempo, sono riuscita a montare il mostro e quindi l'ho accoppato. Che gran botta di culo

  3. #83
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sì anche io ero più propensa per quella del Diablos, mi sono trovata bene fin da subito. Ma i trofei relativi alle armi ed ai set di alto livello a che lv si riferiscono? 7 o 8 o ci sono ulteriori livelli? Ad ogni modo non è che ho trovato il Bazel facile, solo più facile del Nergi ma è stata comunque una battaglia frustrante a causa dell'intromissione degli altri due mostri. Alla fine a due minuti dallo scadere del tempo, sono riuscita a montare il mostro e quindi l'ho accoppato. Che gran botta di culo
    Per i due trofei devi craftare 5 pezzi di armatura e 5 armi diverse di rarità 8 (è la rarità massima, almeno per ora).

  4. #84
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mi mancano solo i 4 trofei delle corone...odio ste maledette corone -_- sempre odiate in tutti mh

  5. #85
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sì anche io ero più propensa per quella del Diablos, mi sono trovata bene fin da subito. Ma i trofei relativi alle armi ed ai set di alto livello a che lv si riferiscono? 7 o 8 o ci sono ulteriori livelli? Ad ogni modo non è che ho trovato il Bazel facile, solo più facile del Nergi ma è stata comunque una battaglia frustrante a causa dell'intromissione degli altri due mostri. Alla fine a due minuti dallo scadere del tempo, sono riuscita a montare il mostro e quindi l'ho accoppato. Che gran botta di culo
    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Per i due trofei devi craftare 5 pezzi di armatura e 5 armi diverse di rarità 8 (è la rarità massima, almeno per ora).
    Quindi tutte le dual che ho craftato per ora sono inutili, fermandosi a rarità 7.... dannazione. Quella dell'armor l'ho già avendo fatto il set del Vaal Hazak.
    In ogni caso, Lady, i 2 mostri si son solo presi la rivincita: non so se ne sei al corrente, ma il bazel pramai è diventato un meme vivente dato che spawna in ogni missione possibile XD

  6. #86
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Finalmente il Kirin è caduto. Mi sono fatto un arco decente e gli ho tirato addosso tutto quello che avevo, felyne compreso. Ci ho messo 42 minuti, ma non sono mai cartato. La soddisfazione che sto provando in questo momento è indescrivibile... ma non lo farò mai più :P

  7. #87
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Quindi tutte le dual che ho craftato per ora sono inutili, fermandosi a rarità 7.... dannazione. Quella dell'armor l'ho già avendo fatto il set del Vaal Hazak.
    In ogni caso, Lady, i 2 mostri si son solo presi la rivincita: non so se ne sei al corrente, ma il bazel pramai è diventato un meme vivente dato che spawna in ogni missione possibile XD
    Me ne sono accorta, ormai me lo ritrovo pure al gabinetto, è diventato il mio stalker Comunque ora dovrei battere un certo Teostra ma prima ho voluto riprendermi la mia rivincita col Nergi. Alla fine ho craftato la spadascia del Barroth di lv6 che era comunque più potente dell'altra del Diablos che stavo usando ed a sorpresa l'effetto paralisi ha funzionato alla grande anche con Nergi. L'ho massacrato in tipo 20 minuti (quando prima ho finito la quest in 40-45 minuti) senza mai svenire, gli ho tagliato pure la coda ed ho craftato il mio primo pezzo d'armatura di lv8: il top del Nergi. Per sfizio in seguito voglio craftarmi tutto il set, anche se per ora sto bene con quello dello Zorah con alta resistenza al fuoco.

    Per caso ci sono delle missioni dove è più facile farmare gioielli? Ne vorrei vari che incrementino attacco e difesa ma per ora ne ho pochi. Inoltre vorrei sapere se c'è qualche modo veloce di far soldi, per ora sono a 200.000 zenny ma visto che craftare le armature di alto rango costa un sacco di soldi, a breve temo di restare al verde

  8. #88
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Purtroppo per farmare gioielli decenti serve soltanto molta fortuna...Per i soldi consiglio di fare tantissime taglie e di utilizzare quando possibile i buoni.
    "This is my Story"


  9. #89
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    C'è da dire, però, che se mettono altre missioni "generose" in fatto di corone il platino sarà più sbrigativo di quanto si pensasse.

  10. #90
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Concordo, anche se in quasi 160 ore sono riuscito solo a prendere 12 corone d'oro...
    Ho letto che nei prossimi mesi verranno aggiunti parecchi nuovi mostri e aggiungeranno anche tre nuove zone in cui cacciare. Sperando sia tutto vero...
    "This is my Story"


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •