Grazie Grazie:  26
Pagina 10 di 41 PrimaPrima ... 678910111213142035 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #91
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Concordo, anche se in quasi 160 ore sono riuscito solo a prendere 12 corone d'oro...
    Ho letto che nei prossimi mesi verranno aggiunti parecchi nuovi mostri e aggiungeranno anche tre nuove zone in cui cacciare. Sperando sia tutto vero...
    Solo una parola: ZINOGRE. Poi possono fare quello che vogliono XD

    Beh, la missione evento di questi giorni è stata una manna, solo la corona grande dell'anja mi ha fatto penare. Metti 5 mostri sempre e non solo boosti le corone ma pure i 2 trofei da 100 e 500 mostri...
    Quello che invece mi sta facendo impazzire è l'ultimo trofeo della cattura dei pet. Mi manca solo il tipo che spawna addosso al mosswine, mai comparso in più di 120 ore.
    Ultima modifica di Nightwolf; 21/02/2018 alle 01:03

  2. #92
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Solo una parola: ZINOGRE. Poi possono fare quello che vogliono XD

    Beh, la missione evento di questi giorni è stata una manna, solo la corona grande dell'anja mi ha fatto penare. Metti 5 mostri sempre e non solo boosti le corone ma pure i 2 trofei da 100 e 500 mostri...
    Quello che invece mi sta facendo impazzire è l'ultimo trofeo della cattura dei pet. Mi manca solo il tipo che spawna addosso al mosswine, mai comparso in più di 120 ore.
    Ho fatto anch'io la missione evento di questi giorni ed ho preso la mia prima piccola corona d'oro del Gran Jagras e due corone grandi di altri mostri. Ma le corone grandi valide per il trofeo sono di un colore grigio/azzurro? Perchè io fino ad ora le ho prese solo così e ne ho quasi 10. Poi anche i draghi anziani hanno le corone oppure no?

    Comunque Teostra è andato giù abbastanza rapidamente, ora mi restano solo Vaal Hazak e Kushala e poi penso di aver finito con la trama principale. Mi chiedevo quale set di lv8 mi conviene craftarmi per primo, io prediligo quelli con un'alta resistenza al fuoco quindi forse quello di Teostra è il migliore anche se esteticamente imbarazzante. Mi pare di essere uscita da Alice in Wonderland I due draghi anziani restanti hanno dei set molto resistenti al fuoco per caso?

    ps: anche a me manca il pennuto che spawna sul Mosswine alla Valle Putrefatta ma non ne vuole proprio sapere di farsi vivo

  3. #93
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ho fatto anch'io la missione evento di questi giorni ed ho preso la mia prima piccola corona d'oro del Gran Jagras e due corone grandi di altri mostri. Ma le corone grandi valide per il trofeo sono di un colore grigio/azzurro? Perchè io fino ad ora le ho prese solo così e ne ho quasi 10. Poi anche i draghi anziani hanno le corone oppure no?

    Comunque Teostra è andato giù abbastanza rapidamente, ora mi restano solo Vaal Hazak e Kushala e poi penso di aver finito con la trama principale. Mi chiedevo quale set di lv8 mi conviene craftarmi per primo, io prediligo quelli con un'alta resistenza al fuoco quindi forse quello di Teostra è il migliore anche se esteticamente imbarazzante. Mi pare di essere uscita da Alice in Wonderland I due draghi anziani restanti hanno dei set molto resistenti al fuoco per caso?

    ps: anche a me manca il pennuto che spawna sul Mosswine alla Valle Putrefatta ma non ne vuole proprio sapere di farsi vivo
    Per i trofei di argento e d'oro, sono richieste soltanto le corone d'oro (quelle di argento vengono contate soltanto per i primi trofei riguardanti le corone).
    Sono richieste in totale 56 corone (28 mini, 28 grandi) e anche i draghi anziani hanno le corone.

    Per quanto riguarda le armature, purtroppo non ha molto senso farsi un set da 5 pezzi di un singolo mostro... l'end game di MH di solito si basa su ibridi che ti permettono di ottenere le abilità migliori in base un pò anche al tuo stile di gioco (a discapito dell'aspetto però ). Per fare un esempio, io mi sono fatto una build con lo Spadone che mi dia Concentrazione 3 che è sì buona (per me fondamentale), ma che per molti aspetti non risulta essere la migliore abilità da utilizzare visto che mi mangia spazio ad altre bestie sacre come Artigiano, Bonus critico e altre abilità che aumentano il danno di parecchio. Di base però, una cosa da buildare per la maggior parte dei casi, è 2 pezzi del Rathalos (può essere anche diviso tra un pezzo normale e uno del Rathalos blu).

    In caso ti puoi guardare una possibile build sul tubo, tanto ne è pieno in giro...
    Ultima modifica di victor941; 21/02/2018 alle 16:09

  4. #94
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Certo che se viene contato pure il boss finale per le corone stiamo proprio apposto.....

    Edit.: non ci voglio credere. Ho sbagliato campo in cui spawnare, decido di farmi a piedi la strada verso l'altro in modo da raccogliere delle tracce.... mi trovo davanti il Mosswine con in groppa l'uccellaccio del trofeo. Mi blocco un attimo, mi abbasso, provo ad avvicinarmi.... scappa. Maledetto, sto tirando giù calendari come non ci fosse un domani. D'ora in poi, solo accampamento 11 -.-

    Ri-Edit: Riapparso nello stesso posto, stavolta avevo il mantello carico. Ti ho preso, Maledetto.
    Ultima modifica di Nightwolf; 22/02/2018 alle 01:20

  5. #95
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ragazzi comunque pensavo, visto che siamo un po' che giochiamo al titolo, che ne dite se facciamo una sessione online dove ci mettiamo tutti dentro? In questo modo possiamo farmare in compagnia senza problemi (ormai mi resta solo quello, ho fatto tutto).
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #96
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi comunque pensavo, visto che siamo un po' che giochiamo al titolo, che ne dite se facciamo una sessione online dove ci mettiamo tutti dentro? In questo modo possiamo farmare in compagnia senza problemi (ormai mi resta solo quello, ho fatto tutto).
    Sperando di non esser sbalzato fuori come il 90% dei casi, io ci potrei anche essere

    Anyway, hanno aggiunto un nuovo evento, stavolta alle guglie, che sembra foriero di corone come la missione precedente. Credo si possa rivedere il computo delle ore per il platino, almeno per chi gioca in questo periodo.

  7. #97
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quale missione? Io vedo sempre quella dei 5 mostri e l'altra del magdaros, mi sono perso qualcosa? Comunque il mio nik e darknik 87 su ps4

  8. #98
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nik87 Visualizza Messaggio
    Quale missione? Io vedo sempre quella dei 5 mostri e l'altra del magdaros, mi sono perso qualcosa? Comunque il mio nik e darknik 87 su ps4
    Molto strano, ora dovresti avere 4 missioni tra cui "Bolero Selvaggio", ambientata nelle guglie con all'interno Kulu-ya-ku, Barroth, Jyuratodus, Rathian e Diablos. Anche questa molto generosa di corone (oramai mi manca solo la oro piccola del Barroth) anche se all'inizio sembra dropparne più argento.

  9. #99
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Monster Hunter: World è un capolavoro. La recensione di @sephyroth89;

    http://www.playstationbit.com/primo-...rld-recensione

  10. Thanks sephyroth89 thanked for this post
  11. #100
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok vista e fatta grazie , mi manca solo la corona grande del diablos e quella del pennuto , per questo evento

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •