Grazie Grazie:  26
Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 722282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #311
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Scusate se rispondo un pò in ritardo:

    Le taglie buone per le corone sono quelle che contengono ALMENO 1 oro e 1 argento oppure i temprati da 3 slot viola in su.
    Inoltre se ci sono cacce doppie o triple evitate di fare il grave errore di andare da soli, sia che voi giochiate in 4, sia che voi giochiate in 2, i mostri hanno comunque la vita, e i relativi danni, moltiplicati sempre x4. Sono comunque fattibili ma perdete troppo tempo.

    Per il discorso armi: avete mai sentito la gente dire: "Questo MHW è troppo facile rispetto agli altri?", bè sono quelli che fanno le speedrun sempre con le solite armi. Ovvero: Arco, lama caricata, spada lunga e martello. Mai visto gente che carica le sue speedrun con corno da caccia, lancia o spada e scudo. Questo perchè, con le armi citate poco prima i mostri non li abbatti in 3 minuti ma ce ne metti 5 o 6 e richiedono leggermente più attenzione. Detto questo, giocate con le armi che più vi divertono e non pensate agli "pseudo-proplayer".

  2. #312
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ragazzi sto preparando delle immagini da mettere in guida delle misure dei mostri per corone piccole e grandi , ho già pronte le immagini per le corone piccole.

    Se qualcuno vuole prepararmi nella guida qualcosa di pronto dove poi devo solo aggiungere le immagini lo gradirei ( sono un po nabbo con le opzioni )

    Per velocizzare nel visualizzare la taglia di ogni singolo mostro vorrei mettere il nome del mostro e poi una foto con taglia piccola e una con taglia grande ( una affianco all'altra così una persona non perde tempo a cercare altrove )

    Ditemi se vi può andar bene , sto facendo questo perchè nel web ci sono solo video e ci si perde parecchio tempo ne guardarlo tutto , io ho preso solo le immagini migliori !!
    Sinceramente è un ottima idea, io per il momento sto andando a casaccio però con le immagini facciamo prima
    A parte quello per i draghi anziani non ho visto video per gli altri mostri. Ci sono?

  3. #313
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Versoilsuc Visualizza Messaggio
    Sinceramente è un ottima idea, io per il momento sto andando a casaccio però con le immagini facciamo prima
    A parte quello per i draghi anziani non ho visto video per gli altri mostri. Ci sono?

    Si ti lascio il link :

    mini corone : https://youtu.be/LsX_44CXC8U

    grandi corone : https://youtu.be/SlNczESPg0A


    PS. le immagini le ho prese da questo yotuber
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #314
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Aggiungere alla guida le immagini per le corone è un'ottima idea, ma contiamo che ci sono alcune missioni apposite per dropparle. Io metterei solo quelle dei mostri non presenti in queste missioni, quindi Black Diablos e draghi anziani.

  5. #315
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Aggiungere alla guida le immagini per le corone è un'ottima idea, ma contiamo che ci sono alcune missioni apposite per dropparle. Io metterei solo quelle dei mostri non presenti in queste missioni, quindi Black Diablos e draghi anziani.
    purtroppo non sono al corrente delle missioni apposite che droppano le corone , leggendo un po i precedenti post queste missioni sono eventi giusto ? il che vorrebbe dire attendere una settimana sperando che mettano quelle missioni ?

    non sarebbe meglio avere un'idea delle misure dei mostri necessarie per le corone , in modo che ognuno si cerca quella che gli manca ?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #316
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    purtroppo non sono al corrente delle missioni apposite che droppano le corone , leggendo un po i precedenti post queste missioni sono eventi giusto ? il che vorrebbe dire attendere una settimana sperando che mettano quelle missioni ?

    non sarebbe meglio avere un'idea delle misure dei mostri necessarie per le corone , in modo che ognuno si cerca quella che gli manca ?
    allora inserire la loro esistenza come postilla alle immagini.

  7. #317
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    allora inserire la loro esistenza come postilla alle immagini.
    ok io volevo solo inserire le foto ( messe bene , nominate e numerate ) per il resto non faccio altro perchè non so dove mettere mani .

    dimmi tu se sei tu che ti sei occupato della guida dove metterle
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #318
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ok io volevo solo inserire le foto ( messe bene , nominate e numerate ) per il resto non faccio altro perchè non so dove mettere mani .

    dimmi tu se sei tu che ti sei occupato della guida dove metterle
    Non me ne sono occupato io, era solo una opinione

  9. #319
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, se mi fornite materiale da implementare in guida sarò ben felice di farlo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #320
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma cosa significa quello scudo rosso accanto alle missioni facoltative? A volte capita di trovarlo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •