Grazie Grazie:  26
Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #161
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, per come sta vendendo questo gioco (senza contare che ancora deve uscire per PC), ne vedremo delle belle!

    Grande!
    Io invece ho fatto il percorso inverso al tuo, prima spada-ascia, poi doppie lame ed infine arco. E devo dire che con l'arco è molto divertente.
    Se lo sai usare, forse. Per me è stato un incubo, usavo l'arco come seconda arma sul 4u e sul gen ma qui faccio fatica a trovarmici.

  2. #162
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    I primi di Aprile inseriranno di nuovo le missioni evento nella Foresta Antina e nelle guglie selvagge dove ci sarà alta probabilità di corone.

  3. #163
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    I primi di Aprile inseriranno di nuovo le missioni evento nella Foresta Antina e nelle guglie selvagge dove ci sarà alta probabilità di corone.
    Allora speriamo che venerdì mettano una missione alla valle putrefatta, perchè le taglie mi stanno facendo impazzire -.- il 99% delle missioni a cui cerco di unirmi mi sbalza, oramai giocare online per me è diventato impossibile.

  4. #164
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Allora speriamo che venerdì mettano una missione alla valle putrefatta, perchè le taglie mi stanno facendo impazzire -.- il 99% delle missioni a cui cerco di unirmi mi sbalza, oramai giocare online per me è diventato impossibile.
    Un piccolo suggerimento per cercare di trovare corone nelle taglie. Andando in richieste SOS prova ad entrare in quelle dove ci sono mostri non temprati e giocatori dal GC 100 in su. Lì avrai più probabilità di trovare mostri con corone. Non chiedermi perchè, non lo so... Ma oggi sono riuscito a togliermi davanti le corone del Kirin!

    Inoltre in quelle non temprate è più "facile entrare"... Non sempre ma hai un pò più di tempo, nonostante anche queste si riempiano con una velocità pazzesca.

    Ho notato che facendo taglie da 1 oro e 2 argenti si ha più probabilità di trovare corone, non so magari è stato solo un caso ma ne ho trovati parecchi in taglie del genere... Bo.

  5. #165
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Un piccolo suggerimento per cercare di trovare corone nelle taglie. Andando in richieste SOS prova ad entrare in quelle dove ci sono mostri non temprati e giocatori dal GC 100 in su. Lì avrai più probabilità di trovare mostri con corone. Non chiedermi perchè, non lo so... Ma oggi sono riuscito a togliermi davanti le corone del Kirin!

    Inoltre in quelle non temprate è più "facile entrare"... Non sempre ma hai un pò più di tempo, nonostante anche queste si riempiano con una velocità pazzesca.

    Ho notato che facendo taglie da 1 oro e 2 argenti si ha più probabilità di trovare corone, non so magari è stato solo un caso ma ne ho trovati parecchi in taglie del genere... Bo.
    Il mio problema è che vengo sbalzato fuori a prescindere; 99% delle missioni non mi permettono di entrare per errori vari... scegliere la missione che preferisco è un lusso, devo solo pregare di entrare.

  6. #166
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Il mio problema è che vengo sbalzato fuori a prescindere; 99% delle missioni non mi permettono di entrare per errori vari... scegliere la missione che preferisco è un lusso, devo solo pregare di entrare.
    Allora puoi capire la mia sofferenza Il multi è fatto davvero male, o ti cade la connessione di continuo a missione inoltrata o non ti fa neanche entrare in partita perchè altri fanno prima ad accedere alle missioni. Oggi mi è successo praticamente sempre, cerco di fare le taglie temprate in coop perchè perdo tempo a cercare singolarmente le tracce e invece ne spreco molto di più provando ad unirmi ad una missione già disponibile. Assurdo. Spero che sistemino le cose con qualche futuro aggiornamento. Inoltre dopo aver battuto un sacco di mostri temprati, ancora nessun drop di pietra eroe. Ma è così rara da ottenere? Parlando invece delle missioni evento, l'unica utile è quella dello Xeno per chi deve farmarlo senza aspettare che spunti come quest facoltativa. Rivoglio minaccia tripla che mi serviva per far soldi usando il mantello furfante.

    Unica nota positiva di oggi è che finalmente il dannato pennuto sul dorso del Mosswine è spawnato ed ho preso il trofeo, era ora dopo 170 ore di gioco

    Edit: ho sentito che tra i nuovi mostri che verranno inseriti coi futuri aggiornamenti oltre a DevilJo, ci sarà un Kirin viola (per la "gioia" di chi come me ha sconfitto la versione temprata per miracolo) ed una certa Lunastra che sarebbe la femmina del Teostra. Perchè ho la sensazione che la femmina sarà più rompiballs del maschio? Abbiamo già l'esempio della Black Diablos, ecco perchè
    Ultima modifica di lady River Keehl; 17/03/2018 alle 02:10

  7. #167
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Fatto male direi di no. Le richieste SOS sono una bella trovata così come la possibilità di creare una squadra ed entrare in una sessione sino a 16 giocatori.
    Il fatto che si riscontri l'errore legato alla super-velocità con cui si riempiono le stanze non è un problema di server, bensì all'elevato numero di giocatori che va alla ricerca di quel tipo di missione.

    Per quanto concerne la caduta di connessione all'interno di una missione, non ho mai riscontrato il problema forse solo 2/3 volte ma ero nella sessione della mia squadra. Non ricordo di aver mai avuto cadute di connessione in una richiesta SOS, almeno non su PS4 Pro.

  8. #168
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ma effettivamente nemmeno io ho mai avuto un minimo problema di connessione su World, ma proprio mai. Solo nelle taglie dei temprati ma perchè appunto si riempiono in un lampo.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #169
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Allora puoi capire la mia sofferenza Il multi è fatto davvero male, o ti cade la connessione di continuo a missione inoltrata o non ti fa neanche entrare in partita perchè altri fanno prima ad accedere alle missioni. Oggi mi è successo praticamente sempre, cerco di fare le taglie temprate in coop perchè perdo tempo a cercare singolarmente le tracce e invece ne spreco molto di più provando ad unirmi ad una missione già disponibile. Assurdo. Spero che sistemino le cose con qualche futuro aggiornamento. Inoltre dopo aver battuto un sacco di mostri temprati, ancora nessun drop di pietra eroe. Ma è così rara da ottenere? Parlando invece delle missioni evento, l'unica utile è quella dello Xeno per chi deve farmarlo senza aspettare che spunti come quest facoltativa. Rivoglio minaccia tripla che mi serviva per far soldi usando il mantello furfante.

    Unica nota positiva di oggi è che finalmente il dannato pennuto sul dorso del Mosswine è spawnato ed ho preso il trofeo, era ora dopo 170 ore di gioco

    Edit: ho sentito che tra i nuovi mostri che verranno inseriti coi futuri aggiornamenti oltre a DevilJo, ci sarà un Kirin viola (per la "gioia" di chi come me ha sconfitto la versione temprata per miracolo) ed una certa Lunastra che sarebbe la femmina del Teostra. Perchè ho la sensazione che la femmina sarà più rompiballs del maschio? Abbiamo già l'esempio della Black Diablos, ecco perchè
    Davvero metteranno l'Oroshi Kirin? (in italiano "Kirin Oscuro") dai, non lo sapevo e ne son contento. Anche per il Lunastra, l'ho affrontato solo una volta sul F2. Ma ancora aspetto lo Zinogre.

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Fatto male direi di no. Le richieste SOS sono una bella trovata così come la possibilità di creare una squadra ed entrare in una sessione sino a 16 giocatori.
    Il fatto che si riscontri l'errore legato alla super-velocità con cui si riempiono le stanze non è un problema di server, bensì all'elevato numero di giocatori che va alla ricerca di quel tipo di missione.

    Per quanto concerne la caduta di connessione all'interno di una missione, non ho mai riscontrato il problema forse solo 2/3 volte ma ero nella sessione della mia squadra. Non ricordo di aver mai avuto cadute di connessione in una richiesta SOS, almeno non su PS4 Pro.
    Per quel che mi riguarda, avrei tenuto divise storia e Multiplayer. O meglio: la possibilità di giocare la storia in coop ci sta, ma io sento la mancanza della gilda.

    Il mio problema con gli errori di connessione è ben diverso: all'inizio selezionavo la missione, il gioco rimaneva nel menù di scelta per un minuto o più per poi resettarsi e appariva il messaggio "impossibile unirsi alla sessione". Adesso invece appena seleziono la missione vengo sbalza fuori con "si è verificato un errore *codice errore*" o roba simile. 99% delle missioni fa così.

  10. #170
    Utente affezionato L'avatar di king@RKO
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Konoha
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Consigli per corone che nn ho capito nemmeno come le ho prese le prime xd e quel uccello leggendario malefico che nn spawna!!

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •