Grazie Grazie:  1

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti i trofei di questo titolo?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    1 8.33%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicoli.

    2 16.67%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplici.

    7 58.33%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplici.

    2 16.67%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicati.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibili.

    0 0%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: [Guida ai Trofei] Back to the Future: Episode 1: It's About Time

  1. #1
    Nuovo utente L'avatar di Deppy_Killer
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Back to the Future: Episode 1: It's About Time







    Informazioni Generali

    Dopo la trilogia di film sul sistema di DD Sony viene rilasciato il primo di 5 episodi del gioco ispirato alla serie di Ritorno al Futuro! Il gioco prende il via diversi mesi dopo la fine del 3° film e vede Marty costretto ad un viaggio nel passato con la DeLorean per cercare di salvare Doc. che è finito nei guai.









    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Back to the Future - Episode 1: It's About Time
    Espansioni: Nessuna.

    Reperibilità: Disponibile dal 15/02/2011
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà 100%: 2/10
    La storia và giocata almeno: Una (1) volta più eventuale clean-up nel caso si manchi qualche trofeo.
    Tempo necessario per il 100%: 3-5 ore circa.

    Lista Trofei: Solo PS3
    Trofei Totali: 12

    Trofei Bronzo: 7
    Trofei Argento: 4
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No

    Trofei Online: 0

    Trofei Nascosti: 0

    Trofei legati alla Storia: 7
    Trofei legati ai Collezionabili: 0
    Trofei Buggati: 0

    Trofei Mancabili: 5
    • A Plausible Explanation
    • Fuelmaster
    • Fate in flux
    • Hi Bob!
    • Deja Marty

    Prefazione

    Se sotto il punto di vista di concept il gioco farà la felicità di tutti gli amanti della saga, i trofei faranno la gioia di tutti i cacciatori più accaniti. La grande maggioranza dei trofei si porta a casa solamente completando il gioco mentre i trofei mancabili sono pochi e tutto sommato abbastanza facili da ottenere. Il trofeo più difficile è “Fuelmaster” che all’inizio potrebbe sembrare difficilissimo ma dopo un paio di tentativi diventerà molto facile da ottenere.


    Passi consigliati per il 100%

    Il modo più veloce per ottenere questo 100% è, quindi:


    • Completare il gioco cercando di stare attenti a prendere tutti i trofei mancabili.
    • Nel caso qualche trofeo mancabile, come Fuelmaster, dia dei problemi, create un nuovo salvataggio e, dopo aver finito l'avventura, caricatelo per provare a prendere il trofeo in questione.



    Autore Guida: Deppy_Killer
    Restyling 3.0: xTheDeathx alias WhiteBlackArt ©








    Doc’s Legacy [ 1/10]
    Got Doc's Notebook back from Biff

    Trofeo della storia che non può essere mancato. Lo otterrete dopo aver preso il diario del Doc da Biff, prima di partire per il passato.
    Vedi A Bycicle Built For Two per sapere meglio quando sbloccarlo e in che modo.

    Hello, Young Friend [ 1/10]
    Talked Emmett into completing the Rocket Drill

    Trofeo della storia che non può essere mancato. Lo otterrete dopo aver convinto il giovane Emmet a parlarvi del razzo.
    Vedi A Bycicle Built For Two per sapere meglio quando sbloccarlo e in che modo.

    A Plausible Explanation [ 1,5/10]
    Discovered the origin of the 'new' DeLorean

    Questo è un trofeo mancabile e può essere ottenuto soltanto PRIMA di liberare Doc. dal carcere dove è rinchiuso. Per far si di ottenere questo bronzo dovrete scoprire cosa è successo a Doc. Interagite con lui e seguite queste tre domande per sbloccare il trofeo:
    "Where've you been?"
    "How's the family?"
    "Where'd the DeLorean come from?”
    Una volta che Doc. avrà risposto all’ultima domanda il trofeo sarà vostro.

    Fuelmaster [ 4,5/10]
    Flawlessly mixed up a batch of Emmett's Rocket Fuel

    Questo è il trofeo più difficile del gioco. Durante il completamento del razzo del dottor Emmet dovrete seguire le sue istruzioni dall’altra stanza. Egli vi urlerà delle parole chiave che corrisponderanno ad una delle quattro macchine presenti in stanza e dovrete attivarli nella giusta sequenza senza sbagliare. Purtroppo l’ordine è random e cambia ogni volta ma qui sotto troverete una lista delle parole chiave e a cosa esse corrispondono. Nel caso falliate e sbagliate qualcosa, premete il tasto start e ricaricate l’ultimo checkpoint.

    Stoke Fire:

    • Fire
    • Burning
    • Hot
    • Bellowing

    Sprinkle Bacteria Food:

    • Eating
    • Food
    • Microorganism
    • Bacteria
    • Shake
    • Fed
    • Scatter

    Release Gaseous Pressure:

    • Release Valve
    • Pressuring/Pressure
    • Bladders
    • Release
    • Bags of Gas
    • Vent

    Turn Electrical Crank:

    • Spins
    • Crank
    • Current
    • Turn
    • Shock
    • Generated
    • Spark
    • Lightning
    • Move
    • Rotation


    Fate In Flux [ 1/10]
    Heard about the curious fate of Marshall Strickland

    Durante la vostra visita alla casa della vecchia giornalista, prima del vostro viaggio nel passato, dovrete interagire con i quadric sulla parete. Una volta fatto riceverete un commento dell’anziana e, dopo un paio di volte che si interagisce con i quadri, spunterà anche il trofeo.
    Vedi A Bycicle Built For Two per sapere meglio quando sbloccarlo e in che modo.

    Hi Bob! [ 0,5/10]
    Namechecked BTTF Creators

    Dopo essere arrivati nella Hill Valley del 1930 potrete farvi un giretto per la città. Interagite con l’insegna fuori dal locale lungo la strada dove prenderete il controllo del personaggio per ottenere questo semplice trofeo. L'insegna è riconoscibile anche perché è uguale a quello presente nell’immagine del trofeo relativa ed è l'unica insegna con cui è possibile interagire quindi è impossibile sbagliare.

    Deja Marty [ 1/10]
    Perfectly repeated dialog while repeating Doc's temporal experiment

    Nella scena iniziale, dopo la sparizione sulla DeLorean di Einstein, il cane di Marty, ponete queste due domande a Doc. e, appena prenderete controllo del personaggio, sbloccherete il seguenti trofeo:
    Disintegrated Einstein
    Built a time machine out of a DeLorean?




    Back In Time [ 1,5/10]
    Traveled back in time to rescue Doc

    Trofeo della storia che non può essere mancato. Lo otterrete subito dopo essere riusciti a scovare la data in cui andare a cercare Doc. nel passato.
    Vedi A Bycicle Built For Two per sapere meglio quando sbloccarlo e in che modo.

    Grandpa Got Served [ 1,5/10]
    Delivered the subpoeana to Arthur McFly

    Trofeo della storia che non può essere mancato. Lo otterrete dopo aver dato la lettera per testimoniare al nonno di Marty con Emmet.
    Vedi A Bycicle Built For Two per sapere meglio quando sbloccarlo e in che modo.

    Junior Bootlegger Badge [ 2/10]
    Managed to get 190-proof alcohol delivered to Emmett's

    Trofeo della storia che non può essere mancato. Lo otterrete dopo aver convinto la giovane Edna Strickland a portare la zuppa “speciale” davanti casa di Emmet.
    Vedi A Bycicle Built For Two per sapere meglio quando sbloccarlo e in che modo.

    Jailbreak! [ 2/10]
    Acquired Emmett's Rocket Drill

    Trofeo della storia che non può essere mancato. Lo otterrete dopo aver finito il razzo con Emmet. Potete anche sbagliare ma ricordatevi che, nel caso di errore, non prenderete il trofeo Fuelmaster .
    Vedi A Bycicle Built For Two per sapere meglio quando sbloccarlo e in che modo.





    A Bicycle Built For Two [ 3/10]
    Rescued Doc from Kid Tannen

    Trofeo della storia che non può essere mancato. Lo otterrete una volta finito il gioco. Ecco qui la lista di tutto ciò che dovrete fare durante il gioco per prendere ogni trofeo alla prima e riuscire a prendere il 100% con un solo playtrought (la lista è tutta in inglese perché il titolo è tutto in inglese e cosi è molto più facile capire quale domanda fare):





    Ultima modifica di xTheDeathx; 28/03/2015 alle 10:32 Motivo: Restyling 3.0

  2. Thanks PEPPEDRAGON thanked for this post
  3. #2
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Fuelmaster può essere rognoso...ho impiegato una decina di tentativi

  4. #3
    Nuovo utente L'avatar di Deppy_Killer
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbeSp84 Visualizza Messaggio
    Fuelmaster può essere rognoso...ho impiegato una decina di tentativi
    anche io più o meno una decina di tentativi anche perchè poi alle ultime 2 fasi c'è anche la voce del padre di Emmet e se sbagli minimamente a riconoscerle devi rifarti tutto da capo...penso che, però, dopo aver iniziato a padroneggiare bene la velocità crescente e a disinguere la voce di Emmet ci si metta molto poco...diciamo che una decina di tentativi è il numero "medio" di volte in cui bisognerebbe tentare...certo conosco uno che ci è riuscito alla prima come uno che sarà al 200° tentativo e ancora non ce l'ha fatta

  5. #4
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bella guida, anche se per il trofei fuel master mancano alcune parole.
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  6. #5
    Utente affezionato L'avatar di Disko
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Episodio1, 100% !!!
    ..tempo totale circa 4 ore con 7/8 tentativi per "Fuelamaster"

    PS. anche se non è questa la sezione per le prenotazioni delle guide volevo sapere se qualcuno sta creando le guide ai trofei sui 4 restanti episodi (potrei farle io; essendo "fan" della serie ho preso la versione su cd dove sono presenti i 5 episodi)

  7. #6
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Disko Visualizza Messaggio
    Episodio1, 100% !!!
    ..tempo totale circa 4 ore con 7/8 tentativi per "Fuelamaster"

    PS. anche se non è questa la sezione per le prenotazioni delle guide volevo sapere se qualcuno sta creando le guide ai trofei sui 4 restanti episodi (potrei farle io; essendo "fan" della serie ho preso la versione su cd dove sono presenti i 5 episodi)
    Come hai detto tu, anche se non è la sezione giusta, puoi tranquillamente cominciare a creare le restanti guide .





  8. #7
    Utente affezionato L'avatar di Disko
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok! ...è che sono nuovo (scusate).. ho spostato la prenotazione nella sezione giusta

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Domanda: quello che vedo nello store è quello dei 5 episodi ma non c'è traccia del platino... ma io ho spulciato un pò di account e ho notato che esiste un Back to the future: the game episodio singolo in cui è presente il platino... nessuno sà niente in merito?

  10. #9
    Utente affezionato L'avatar di Disko
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Domanda: quello che vedo nello store è quello dei 5 episodi ma non c'è traccia del platino... ma io ho spulciato un pò di account e ho notato che esiste un Back to the future: the game episodio singolo in cui è presente il platino... nessuno sà niente in merito?
    esatto! infatti esistono 3 versioni:
    1) PSN episodi singoli (o "bundle 5 episodi")
    2) PSN episodi singoli americani (o "bundle 5 episodi")
    -NOTA: gioco identico, trofei identici ma con valore diverso ..e l'aggiunta del platino-
    (3) versione CD americana (quella che ho io) ..che è la "versione fisica" identica al punto 2)
    ..quello che dici tu è la versione 2 .. puoi prendere il bundle oppure i singoli episodi
    ..se prendi, ad esempio solo l'Episodio 1 e 2 è vero che hai il platino; ma come scritto nelle note della guida (link sotto)
    lo prendi solo dopo aver preso tutti i 59 trofei (in poche parole, devi avere tutti e 5 i capitoli x il platino)...


    PS.[per hai bisogno di dritte, aiuto trofei ecc.. ho ultimato proprio settimana scorsa la guida per l'Episodio 2]
    http://www.playstationbit.com/forum/...ai-trofei.html

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Disko Visualizza Messaggio
    esatto! infatti esistono 3 versioni:
    1) PSN episodi singoli (o "bundle 5 episodi")
    2) PSN episodi singoli americani (o "bundle 5 episodi")
    -NOTA: gioco identico, trofei identici ma con valore diverso ..e l'aggiunta del platino-
    (3) versione CD americana (quella che ho io) ..che è la "versione fisica" identica al punto 2)
    ..quello che dici tu è la versione 2 .. puoi prendere il bundle oppure i singoli episodi
    ..se prendi, ad esempio solo l'Episodio 1 e 2 è vero che hai il platino; ma come scritto nelle note della guida (link sotto)
    lo prendi solo dopo aver preso tutti i 59 trofei (in poche parole, devi avere tutti e 5 i capitoli x il platino)...


    PS.[per hai bisogno di dritte, aiuto trofei ecc.. ho ultimato proprio settimana scorsa la guida per l'Episodio 2]
    http://www.playstationbit.com/forum/...ai-trofei.html
    Ti ringrazio molto ma, in sintesi, mi potresti dire innanzitutto dove comprare questo pacchetto (con i platini) e quali/quanti episodi dovrei completare per sbloccarli?! Mamma mia ma possibile che in Italia si debba sempre tribulare?! Cosa gli costava portare sul PSN le versioni aggiornate con il platino?!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25/07/2015, 13:46
  2. [Guida ai Trofei] Back To The Future - Episode 2: Get Tannen
    Di Disko nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05/06/2013, 19:22
  3. [News] Ghost Recon: Future soldier sta arrivando
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/05/2012, 12:00
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31/12/2011, 17:31
  5. Tv possedute e tv future
    Di Grivier nel forum Tecnologia
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05/12/2010, 14:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •