Grazie Grazie:  50
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 242

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War

  1. #111
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio1987 Visualizza Messaggio
    Salve Ragazzi. Ho una domanda....è possibile tornare ad Helheim nel luogo dove si sconfigge il viandante? A me non hanno dato la fiamma de caos dopo quello scontro e non riesco a potenziarla al livello 4. Come devo fare? Platino perso? Non ditemi che devo ricominciare tutto da capo
    Nono nulla è missabile, una volta che hai finito il gioco puoi esplorare liberamente tutti i luoghi già esplorati

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    "This is my Story"


  2. #112
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi succede anche a voi di non riuscire a condividere su facebook le foto dei trofei o filmati di GoW? a me succede solo con questo gioco, con tutti gli altri carico che è una meraviglia...c'è una sorta di copyright dei santa monica?

  3. #113
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Nono nulla è missabile, una volta che hai finito il gioco puoi esplorare liberamente tutti i luoghi già esplorati

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    grazie mille per la risposta però ho finito il gioco e sono ritornato ad Helheim, ma non riesco ad accedere alla zona dove affronti il viandante e dove ti danno la fiamma del caos per potenziare le lame.

    li c'era anche un forziere delle norne da sbloccare con le rune.

    se qualcuno dovesse sapere come tornare li mi aiuti per favore

    grazie

  4. #114
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Io sto avendo problemi con le sfide di Nifelheim, continuo a morire senza recuperare echi nebbiosi. I nemici sono ostici e se non mi ammazzano loro, scade il tempo e perdo ugualmente C'è un percorso preciso da seguire per arrivare al centro o le varie aree cambiano ad ogni run così come pure i nemici?

  5. #115
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    C'è un percorso preciso da seguire per arrivare al centro o le varie aree cambiano ad ogni run così come pure i nemici?
    Le aree cambiano ogni volta che entri nel labirinto è fatto apposta anche se l'area con il tesoro da aprire usando le rune rimane identica e il labirinto lo puoi riassumere così:



    Inoltre ti consiglio di mettere facile come livello di difficoltà e soprattutto nella camera centrale dagli scrigni recupera il talismano epico che rallenta il tempo della barra viola della nebbia tossica.

  6. #116
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Le aree cambiano ogni volta che entri nel labirinto è fatto apposta anche se l'area con il tesoro da aprire usando le rune rimane identica e il labirinto lo puoi riassumere così:



    Inoltre ti consiglio di mettere facile come livello di difficoltà e soprattutto nella camera centrale dagli scrigni recupera il talismano epico che rallenta il tempo della barra viola della nebbia tossica.
    Grazie per la mappa, ma spero di arrivarci in tempo al centro, i nemici mi fanno perdere troppo tempo specie le dannate redivive

  7. #117
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Alla camera centrale ci arrivi di sicuro: è a un tiro di Leviatano dalla prima area
    Le prime volte morivo anche io, quindi ti consiglio di utilizzarle per imparare ad orientarti nell'area. Con la mappa sott'occhio, completa una stanza e vai nella successiva (A o C), ammazza tutti e torna indietro con gli echi raccolti. Ripeti alcune volte e dovresti raggranellarne 2.000, così da iniziare a comprare dell'equipaggiamento che aumenti la tua resistenza alla nebbia.
    Un consiglio: prima di affrontare la valchiria, assicurati di depositare gli echi appena ottenuti.

  8. #118
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi una domanda: come mai pur avedo sbloccato il trofeo poliglotta (o roba del genere) non riesco ad avere accesso agli altri regni nella sala dei regni?Accedo solo a quello del fuoco, delle nevi, della nebbia, gli altri mi dice bloccati....

    eppoi una domanda: ho finito il gioco e mi è apparsa sulla mappa un'icona di un'ascia con l'indicazione di un oscontro (credo sia contro un antico) ma non riesco a capire che strada fare per arrivarci..potete aiutarmi?

  9. #119
    Utente affezionato L'avatar di Kazuhira Miller
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Le aree cambiano ogni volta che entri nel labirinto è fatto apposta anche se l'area con il tesoro da aprire usando le rune rimane identica e il labirinto lo puoi riassumere così:



    Inoltre ti consiglio di mettere facile come livello di difficoltà e soprattutto nella camera centrale dagli scrigni recupera il talismano epico che rallenta il tempo della barra viola della nebbia tossica.
    Ti ringrazio anche io della mappa. Sapresti dirmi se abbassando il livello di difficoltà gli echi ritrovati diminuiscono? Perchè io ho mantenuto il livello difficile ma non riesco a superare i 6000/6500 echi. Grazie
    "I leader non si scelgono da soli." Big Boss (MGS: P.W.)




  10. #120
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kazuhira Miller Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio anche io della mappa. Sapresti dirmi se abbassando il livello di difficoltà gli echi ritrovati diminuiscono? Perchè io ho mantenuto il livello difficile ma non riesco a superare i 6000/6500 echi. Grazie
    No rimangono gli stessi anche a facile.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •