Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [Guida ai Trofei] Furmins

  1. #1
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Furmins






    Informazioni generali

    Guida tutti i Furmins verso la cesta (l'uscita del livello), riarrangiando una serie di oggetti e usando con tempismo i paracolpi. Piazza gli oggetti con attenzione per creare sentieri e reazioni a catena che aiutano i Furmins a raggiungere il loro obiettivo e ad accumulare punti stella per sbloccare nuovi livelli.









    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Furmins
    Espansioni: 1
    • Furmins Bonus World
    Reperibilità: 20/11/2013 a circa 6,99 e nella Instant Game Collection di maggio 2018
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: no

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta + selezione livello
    Tempo necessario: 5-10 ore circa

    Lista trofei: solo PS Vita
    Trofei totali: 13

    Trofei bronzo: 9
    Trofei argento: 3
    Trofei oro: 1
    Trofeo platino: no

    Trofei online: nessuno

    Trofei nascosti: nessuno

    Trofei legati alla storia: nessuno
    Trofei legati ai collezionabili: nessuno
    Trofei buggati: nessuno, al momento della pubblicazione
    Trofei mancabili: nessuno


    Prefazione

    Benvenuti in Furmins, un simpatico e semplice puzzle game sullo stile di giochi per smartphone come Cut the Rope e simili. Per ottenere il 100% del gioco (dato che è sprovvisto del Platino) basteranno poche ore e la pazienza di ripetere i vari livelli di gioco per ottenere tre stelle in tutti gli schemi, 12 in ognuno degli 8 mondi di gioco. Una volta che averete completato questa unica richiesta otterrete tutte le coppe del gioco.


    Passi consigliati


    Passo 1 - Carini e coccolosi

    Per prima cosa suggeriamo di completare il gioco senza aiuto di guide: si tratta di puzzle decisamente semplici che stimoleranno il vostro intelletto senza stressarlo e che potranno essere completati in poche ore. Dove possibile cercate di ottenere le tre stelle così da semplificare il successivo lavoro di backtracking ma non dannatevi troppo, dato che potrete tornare con calma sugli schemi.

    Passo 2 - Spazzolare il pelo

    A questo punto usate la selezione livello per ottenere 3 stelle in ogni schema: se avrete problemi abbiamo inserito, nella nostra breve guida, una serie di video-tutorial che mostrano con precisione come muoversi per raggiungere questo comunque non esageratamente complicato obiettivo. Una volta che avrete ottenuto le tre stelle in ogni schema potrete aggiungere questo nuovo, peloso 100% alla vostra bacheca.


    Autore guida: SetzerGabbiani
    Autore grafica: Pe7eR







    Comfortable with the Basics [ ]
    Get 3 stars in all levels in World 1

    Trofeo autoesplicativo: il World 1 consta di 12 livelli in cui dovrete ottenere la Caramella, portare fino alla fine dello schema tutti i Furmins e soprattutto battere il tempo record (Goal Time). Così facendo otterrete le tre stelle nel livello e potrete passare al successivo: dopo averli completati tutti e 12 con le tre stelle sbloccherete il trofeo. Vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra la soluzione di ogni schema del mondo, qualora aveste problemi.




    Defender of the Homeland [ ]
    Get 3 stars in all levels in World 2

    Trofeo autoesplicativo: il World 2 consta di 12 livelli in cui dovrete ottenere la Caramella, portare fino alla fine dello schema tutti i Furmins e soprattutto battere il tempo record (Goal Time). Così facendo otterrete le tre stelle nel livello e potrete passare al successivo: dopo averli completati tutti e 12 con le tre stelle sbloccherete il trofeo. Vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra la soluzione di ogni schema del mondo, qualora aveste problemi.




    Tenacious Climber [ ]
    Get 3 stars in all levels in World 3

    Trofeo autoesplicativo: il World 3 consta di 12 livelli in cui dovrete ottenere la Caramella, portare fino alla fine dello schema tutti i Furmins e soprattutto battere il tempo record (Goal Time). Così facendo otterrete le tre stelle nel livello e potrete passare al successivo: dopo averli completati tutti e 12 con le tre stelle sbloccherete il trofeo. Vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra la soluzione di ogni schema del mondo, qualora aveste problemi.




    Commander of the Fields [ ]
    Get 3 stars in all levels in World 4

    Trofeo autoesplicativo: il World 4 consta di 12 livelli in cui dovrete ottenere la Caramella, portare fino alla fine dello schema tutti i Furmins e soprattutto battere il tempo record (Goal Time). Così facendo otterrete le tre stelle nel livello e potrete passare al successivo: dopo averli completati tutti e 12 con le tre stelle sbloccherete il trofeo. Vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra la soluzione di ogni schema del mondo, qualora aveste problemi.




    Poet of the Fall [ ]
    Get 3 stars in all levels in World 5

    Trofeo autoesplicativo: il World 5 consta di 12 livelli in cui dovrete ottenere la Caramella, portare fino alla fine dello schema tutti i Furmins e soprattutto battere il tempo record (Goal Time). Così facendo otterrete le tre stelle nel livello e potrete passare al successivo: dopo averli completati tutti e 12 con le tre stelle sbloccherete il trofeo. Vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra la soluzione di ogni schema del mondo, qualora aveste problemi.




    Champion of the Summit [ ]
    Get 3 stars in all levels in World 6

    Trofeo autoesplicativo: il World 6 consta di 12 livelli in cui dovrete ottenere la Caramella, portare fino alla fine dello schema tutti i Furmins e soprattutto battere il tempo record (Goal Time). Così facendo otterrete le tre stelle nel livello e potrete passare al successivo: dopo averli completati tutti e 12 con le tre stelle sbloccherete il trofeo. Vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra la soluzione di ogni schema del mondo, qualora aveste problemi.




    Master of the Valley [ ]
    Get 3 stars in all levels in World 7

    Trofeo autoesplicativo: il World 7 consta di 12 livelli in cui dovrete ottenere la Caramella, portare fino alla fine dello schema tutti i Furmins e soprattutto battere il tempo record (Goal Time). Così facendo otterrete le tre stelle nel livello e potrete passare al successivo: dopo averli completati tutti e 12 con le tre stelle sbloccherete il trofeo. Vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra la soluzione di ogni schema del mondo, qualora aveste problemi.




    Cosmic Traveler [ ]
    Get 3 stars in all levels in World 8

    Trofeo autoesplicativo: il World 8 consta di 12 livelli in cui dovrete ottenere la Caramella, portare fino alla fine dello schema tutti i Furmins e soprattutto battere il tempo record (Goal Time). Così facendo otterrete le tre stelle nel livello e potrete passare al successivo: dopo averli completati tutti e 12 con le tre stelle sbloccherete il trofeo. Vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra la soluzione di ogni schema del mondo, qualora aveste problemi.




    Learning the Ropes [ ]
    Achieve with 3 stars on any level

    Vedi il trofeo Starshine!




    Pocketful of Stars [ ]
    Collect 100 stars from levels

    Vedi il trofeo Starshine!


    Sackful of Stars [ ]
    Collect 200 stars from levels

    Vedi il trofeo Starshine!


    Cartful of Stars [ ]
    Collect 250 stars from levels

    Vedi il trofeo Starshine!




    Starshine! [ ]
    Finish 3 stars on every level

    Trofeo autoesplicativo, nonché decisamente semplice da ottenere vista la generale semplicità dei livelli che andremo ad affrontare. Tutto quello che dovrete fare sarà completare tutti gli schemi di gioco, 12 per mondo, portando tutti i Furmins alla fine, battendo il tempo record e trovando la caramella nascosta nello schema. Si tratta come detto di richieste semplici da completare per le quali vi rimandiamo ai video-tutorial allegati nei trofei legati ai singoli mondi.



    Ultima modifica di SetzerGabbiani; 26/04/2018 alle 17:42
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •