Grazie Grazie:  7
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 107

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls: Remastered

  1. #31
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ho trovato due anime della guardiana e potenziato l'estus a +2, ho terminato Sen's Fortress ed ho esplorato tutta Anor Londo (non ho esaminato ancora il dipinto però), devo solo sconfiggere Orstein e Smaugh e poi potrò proseguire. Eventuali anelli o incantesimi tralasciati li recupererò in seguito seguendo una videoguida. Qualcuno ha dei consigli su che arma o armatura equipaggiare per la boss fight? Il danno che faccio è praticamente irrisorio mentre loro mi shottano con due colpi
    Forse una capatina nel mondo dipinto la farei. Dovresti essere al livello giusto per completarlo senza problemi. Tra l'altro li puoi farmare gli oggetti per un patto, non ricordo quale.. E recuperare un po' di anime così da livellare un pochino.
    Per affrontare i 2 puoi evocare il tizio nel sottoscala nella stanza subito prima.

  2. #32
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Forse una capatina nel mondo dipinto la farei. Dovresti essere al livello giusto per completarlo senza problemi. Tra l'altro li puoi farmare gli oggetti per un patto, non ricordo quale.. E recuperare un po' di anime così da livellare un pochino.
    Per affrontare i 2 puoi evocare il tizio nel sottoscala nella stanza subito prima.
    Ci ho provato ma non riesco ad accedere, mi dice che il meccanismo non si muove. Devo trovare qualche leva nascosta per caso? Ho provato anche a cercare il segno di evocazione che hai detto ma non c'è. La stanza a cui ti riferisci è il grande atrio dove c'è la leva per aprire il portone principale, giusto? Ho cercato in ogni angolo ma niente. Non è che bisogna essere online? Perchè io ho il plus disattivato
    Ultima modifica di lady River Keehl; 06/08/2018 alle 00:48

  3. #33
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ci ho provato ma non riesco ad accedere, mi dice che il meccanismo non si muove. Devo trovare qualche leva nascosta per caso? Ho provato anche a cercare il segno di evocazione che hai detto ma non c'è. La stanza a cui ti riferisci è il grande atrio dove c'è la leva per aprire il portone principale giusto? Ho cercato in ogni angolo ma niente. Non è che bisigna essere online? Perchè io ho il plus disattivato
    Sta parlando proprio di quella sala, ma devi cercare SULLE scale, un segno oro.
    Per il dipinto ti serve la chiave per accedervi, la quale si trova nella cella in cui hai cominciato il gioco. Devi quindi tornare al rifugio dei non morti; ti consiglio di cercare un video su come fare, è semplice ma a spiegarlo è lungo.

  4. #34
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Sta parlando proprio di quella sala, ma devi cercare SULLE scale, un segno oro.
    Per il dipinto ti serve la chiave per accedervi, la quale si trova nella cella in cui hai cominciato il gioco. Devi quindi tornare al rifugio dei non morti; ti consiglio di cercare un video su come fare, è semplice ma a spiegarlo è lungo.
    Ti assicuro che non c'è nessun segno di evocazione sulle scale del grande atrio, sia su quella grande che precede il muro di nebbia sia sulle due laterali più strette. Ho guardato ogni singolo gradino, ma nulla. Mi viene il dubbio che o devo essere online o far parte di qualche patto specifico altrimenti non si spiega.

    Edit: mi sono ricordata come si ritorna alla prigione dove è iniziato il gioco: bisogna fingere di essere un uovo nel nido d'uccello sopra al santuario e lui ci trasporterà lì. La bambola mi pare di ricordare si trovi in una cella piantonata da un cavaliere nero. Una domanda: visto che i cavalieri neri non respawnano, prima di affrontarli mi conviene farmi un salvataggio su usb in modo da ucciderli a ripetizione (equipaggiando l'anello del serpente d'argento) fino a che non mi droppano armi cazzute?
    Ultima modifica di lady River Keehl; 06/08/2018 alle 00:48

  5. #35
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che non c'è nessun segno di evocazione sulle scale del grande atrio, sia su quella grande che precede il muro di nebbia sia sulle due laterali più strette. Ho guardato ogni singolo gradino, ma nulla. Mi viene il dubbio che o devo essere online o far parte di qualche patto specifico altrimenti non si spiega.

    Edit: mi sono ricordata come si ritorna alla prigione dove è iniziato il gioco: bisogna fingere di essere un uovo nel nido d'uccello sopra al santuario e lui ci trasporterà lì. La bambola mi pare di ricordare si trovi in una cella piantonata da un cavaliere nero. Una domanda: visto che i cavalieri neri non respawnano, prima di affrontarli mi conviene farmi un salvataggio su usb in modo da ucciderli a ripetizione (equipaggiando l'anello del serpente d'argento) fino a che non mi droppano armi cazzute?
    Il simbolo di evocazione è quello di Solaire, non devi essere di un patto specifico ne tantomeno online.
    Le armi dei cavalieri neri le avrai comunque entro la fine del gioco, quindi non te ne preoccupare.

  6. #36
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Il simbolo di evocazione è quello di Solaire, non devi essere di un patto specifico ne tantomeno online.
    Le armi dei cavalieri neri le avrai comunque entro la fine del gioco, quindi non te ne preoccupare.
    Allora forse devo completare qualche sua quest per far apparire il segno di evocazione, altrimenti non si spiega. Non so che dire. Comunque sono ritornata alla prigione, ho recuperato la bambola e sconfitto il boss che mi ha droppato una preziosa lastra di titanite. Ora torno ad Anor Londo e completo il dipinto. Priscilla mi pare ci dia la possibilità di andare via senza ucciderla... dovrei farlo oppure no?

  7. #37
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Allora forse devo completare qualche sua quest per far apparire il segno di evocazione, altrimenti non si spiega. Non so che dire. Comunque sono ritornata alla prigione, ho recuperato la bambola e sconfitto il boss che mi ha droppato una preziosa lastra di titanite. Ora torno ad Anor Londo e completo il dipinto. Priscilla mi pare ci dia la possibilità di andare via senza ucciderla... dovrei farlo oppure no?
    Si la devi battere anche perchè devi tagliargli la coda per ottenere la sua arma.
    Solaire è al falò all'interno della stanza ad Anor Londo ?
    "This is my Story"


  8. #38
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Si la devi battere anche perchè devi tagliargli la coda per ottenere la sua arma.
    Solaire è al falò all'interno della stanza ad Anor Londo ?
    Sì è lì e anche accanto alla statua del patto dei guerrieri del sole. Posso chiedere come farmare i vari oggetti dei patti? Comunque ho completato il dipinto e sconfitto Priscilla, non so se dovrei farmare ancora un pò o riprovare a battere Orstein e Smough, non so proprio se ci riuscirò da sola

  9. #39
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sì è lì e anche accanto alla statua del patto dei guerrieri del sole. Posso chiedere come farmare i vari oggetti dei patti? Comunque ho completato il dipinto e sconfitto Priscilla, non so se dovrei farmare ancora un pò o riprovare a battere Orstein e Smough, non so proprio se ci riuscirò da sola
    Per far apparire il simbolo di evocazione sulla scala devi essere in forma umana.
    Lo scontro con i boss in solo è fattibile ma con Solaire diventa tutto più semplice. Ricordati di battere prima Orstein alla prima run e poi alla seconda prima Smough.
    "This is my Story"


  10. #40
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Per far apparire il simbolo di evocazione sulla scala devi essere in forma umana.
    Lo scontro con i boss in solo è fattibile ma con Solaire diventa tutto più semplice. Ricordati di battere prima Orstein alla prima run e poi alla seconda prima Smough.
    Ecco allora capito il problema, non ero in forma umana! Ma visto che morivo a ripetizione non volevo sprecare preziose umanità. Vabbè alla fine con l'arma potenziata a +10 ed un equipaggiamento più leggero in modo da essere più agile, li ho sconfitti da sola i bastardi Una grandissima soddisfazione esserci riuscita senza aiuto Ora per dove dovrei proseguire? Le Catacombe? Oppure vado a battere Sif?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •