Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout Shelter

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Guida in attesa di pubblicazione [Guida ai Trofei] Fallout Shelter






    Informazioni generali

    Questa, pur non essendo una parte essenziale per l'ottenimento dei trofei, potrebbe aiutare coloro i quali non conoscessero il titolo, a farsene un'idea. Potremo inserire notizie generiche su produttore, sviluppatore, trama e ogni tipo di curiosità. E’ anche un buon allenamento per chi volesse perfezionarsi nella "scrittura videoludica".

    Recensione titolo a cura di autore








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Fallout Shelter
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: 11/06/2018 a circa 0 (free-to-play)
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 30-50 ore circa (con avanzamento dell'ora)

    Lista trofei: solo PS4
    Trofei totali: 35

    Trofei bronzo: 20
    Trofei argento: 10
    Trofei oro: 4
    Trofeo platino:

    Trofei online: Nessuno

    Trofei nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla storia: Nessuno
    Trofei legati ai collezionabili: Nessuno (ma andranno raccolti determinati oggetti casuali)
    Trofei buggati: 1, Fai da te[]
    Trofei mancabili: 1, Fai da te[]


    Prefazione

    Benvenuti in Fallout Shelter, un gestionale che grazie al grande successo su smartphone è arrivato anche su console Sony. Per puntare al Platino tenete sempre a mente la vostra missione principale: soddisfare tutti gli obiettivi che il gioco vi proporrà. Ogni giorno avrete la facoltà di poter scartare solamente un obiettivo, quindi vi consigliamo di non sprecarlo ed utilizzarlo solamente nel caso in cui le richieste risultino molto lunghe (tipo uccidere un numero spropositato di creature) o addirittura impossibili (come uccidere i Deathclaw a sole mani nude).

    ATTENZIONE: esiste un cheat in grado di velocizzare di molto l'ottenimento di tutti i trofei e facilitare il percorso verso il Platino. Questo trucco consiste nello spostare in avanti l'orario interno della vostra PlayStation 4 manualmente e, per fare ciò, non dovrete assolutamente essere connessi ad Internet. Sappiate che, tuttavia, se ripristinerete il corretto orario del gioco, non vi sarà possibile ottenere i regali giornalieri fino quando non raggiungete il giorno che avrete emulato attraverso la modifica della data e dell'ora.


    Passi consigliati

    Passo 1 - Organizzazione iniziale e predisposizione stanze

    Nelle prime fasi del gioco, il primo punto focale da tenere bene a mente si tratta dell'organizzazione del proprio vault, ovvero dobbiamo massimizzare la creazione delle risorse, mettendo in cima alla lista la produzione di energia e cibo. Durante questa prima fase, sarebbe una buona idea creare delle stanze fondendo SEMPRE 3 blocchi dello stesso tipo, per massimizzare l'ottenimento delle risorse ricavate dagli abitanti che lavoreranno al loro interno. Se riuscite, vi consigliamo anche di sfruttare lo stesso pattern che utilizzerete per il sercondo piano del vault e replicarlo per tutti i piani successivi. In questo modo, in ogni piano, dovreste riuscire ad avere 2 stanzoni da 3 blocchi e uno stanzone da 2 blocchi o, in alternativa, 2 stanze da 1 blocco solo. Le stanze che dovreste avere in questa fase sono: Stazione energetica, Ristorante, Impianto di depurazione, Infermeria (solo 1 blocco), Laboratorio (solo 1 blocco), Ripostiglio (massimo 2 blocchi), Dormitorio e Studio Radio (consigliamo massimo 2 blocchi per entrambi).
    Ogni tanto, lasciate girare un vostro abitante nella Zona Contaminata per far salire il suo livello più velocemente e recuperare armi, vestiti e oggetti utili per il futuro crafting. A fine di questa prima fase, dovreste avere almeno 3 personaggi a livello 50, pronti a partire per le missioni.
    Continuate così fino a quando non arriverete al massimo 39 abitanti per ottenere nel modo più veloce possibile il trofeo "Non nel mio giardino", uno dei più ostici nelle fasi più avanzate del gioco.

    Trofei ottenuti:

    Sotto il materasso[]
    Mangia e scappa[]
    Fissione nucleare[]
    Progetto purezza[]
    Non nel mio giardino[]
    Un colono migliore[]
    Sempre più in alto[]
    Soprintendente[]
    Lavoratore felice[]


    Passo 2 - Aumento popolazione, raccolta tappi e creazione stanze

    Una volta ottenuti i trofei della prima fase di gioco, possiamo soffermarci ad aumentare la nostra popolazione, facendo accoppiare un elemento maschio con una femmina. Per farli accoppiare, è necessario che due abitanti di sesso opposto vengano associati nello stesso dormitorio e entrambi dovranno avere almeno 2 punti Carisma. Lasciate che i vostri abitanti si accoppino fino ad arrivare alla cifra di 100 abitanti per poter sbloccare la stanza Generatore di Nuke Cola e avere la possibilità di poter ottenere il trofeo "Casa, dolce casa". Durante questa fase di riproduzione, create l'Ufficio del Sopraintendente e mandate in missione il vostro trio di abitanti a livello 50, armati fino ai denti e con i migliori vestiti per aumentare lo Special Resistenza (E), per poter cominciare a dedicarci ai trofei più lunghi del gioco. Fate però attenzione a chi lascerete nel vault ed equipaggiate le armi più forti che vi sono rimaste a tutti gli abitanti più vicini alla porta del vault. Durante le missioni, otterrete frammenti di temi, necessari per l'ottenimento dei trofei riguardanti i temi, armi potenziate e vestiti rari. Utilizzateli nel migliore modo che credete, l'importante è che sappiate il vostro scopo e il fine di tale equipaggiamento. Tutto ciò che invece non utilizzate, invece, potete benissimo riciclarlo per ottenere materiali utili per il crafting e per cominciare a lavorare sul trofeo "Smantellatore" che prenderete sicuramente nella fase 3 di questa guida.
    Sempre durante questa seconda fase, dovreste creare tutte le stanze per aumentare i parametri Special e cercare di massimizzare i punti special degli abitanti, così da farli diventare degli specialisti di una determinata abilità e aumentare la produzione di risorse di una determinata stanza al massimo. Vi consigliamo di creare una sola stanza per tipo, poichè ad ognuna di essere possono allenarsi due abitanti in contemporanea. Utilizzate l'ingegno nella creazione di tutte le stanze e cercate di rimanere in linea con il pattern che vi siete definiti durante la fase 1.

    Trofei ottenuti:

    Stilista[]
    Armaiolo[]
    Fai da te[]
    Farmacista[]
    Pronto al futuro[]
    Vagabondo della Zona[]
    Ranger urbano[]
    Chiacchierone[]
    Casa, dolce casa[]
    Architetto della Vault-Tec[]
    Solo una spuntatina[]
    La cassaforte del Vault[]
    Sei licenziato![]


    Passo 3 - Crafting e ottenimento obiettivi a lungo termine

    La fase più lunga e più pesante di tutto il gioco, di cui gran parte è attribuita alla fortuna.
    Durante la terza fase, dovrete continuare a portare a termine tutte le missioni e gli obiettivi possibili, fino a totalizzare quota 100 sia per uno che per l'altro. Se non è già stato fatto, per velocizzare il numero di missioni effettuate è necessario potenziare fino al terzo livello l'Ufficio del Soprintendente, così da mandate 3 gruppi in missione simultaneamente. Nelle missioni più avanzate e difficili, troverete spesso armi e vestiti leggendari, che dovreste tenere ASSOLUTAMENTE per l'ottenimento dei due trofei relativi agli oggetti rari. Gli oggetti leggendari che non riuscirete a prendere, dovranno essere craftati nelle due stanze adibite alla creazione delle armi e dei vestiti. Fate molta attenzione perchè per ottenere questi due trofei, tutti gli oggetti leggendari dovranno essere univoci e comparire una e una sola volta all'interno del vostro deposito. Cercate di risparmiare il più possibile i tappi per le creazioni perchè saranno veramente molto costose. Un altro trofeo basato sulla fortuna sarà quello dedicato ai temi. Vi consigliamo, per quanto riguarda questi elementi di gioco, di comprarli con le Nuke Quantum quanto il costo oscilla tra le 3 e le 17 unità perchè durante tutte le missioni che effettuerete, spesso e volentieri, troverete solamente doppioni. Per concludere, cercate di migliorare al livello 3 tutte le stanze che avete creato fin'ora. Dopo di chè, un nuovo scintillante platino sarà presente nella vostra bacheca.

    Trofei ottenuti:


    Interior designer[]
    Olio di gomito[]
    Ingegnere della Vault-Tec[]
    Sopravvissuto[]
    Fissato con gli obiettivi[]
    Nemico della Zona[]
    Decoratore[]
    Un futuro migliore... Sottoterra[]
    Smantellatore[]
    Leggenda della Zona[]
    Armato e pericoloso[]
    Alta moda[]
    Trofeo platino[]



    Autore guida: SetzerGabbiani, Antonino
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione: ??







    Stilista[]
    Hai creato 10 vestiti

    Trofeo autoesplicativo: dopo aver costruito la Stanza per vestiti (1200 tappi e 32 abitanti) potrete usare i progetti per costruire vari capi di abbigliamento dai base fino ai leggendari. Costruite 10 vestiti qualsiasi, volendo anche 10 volte lo stesso, per sbloccare in men che non si dica questo semplice trofeo.

    Armaiolo[]
    Hai creato 10 armi

    Trofeo autoesplicativo: dopo aver costruito la Stanza per armi (800 tappi e 22 abitanti) potrete usare i progetti per costruire varie armi dalle base fino alle leggendarie. Costruite 10 armi qualsiasi, volendo anche 10 volte la stessa, per sbloccare in men che non si dica questo semplice trofeo.

    Fai da te[][][]
    Crea un vestito, un'arma e un tema

    MANCABILE!
    GLITCH

    Questo trofeo è reso mancabile dalla possibilità di creare solo un totale di 8 temi e dal fatto che per ottenere questa coppa sarà necessario creare gli oggetti indicati tutti nello stesso giorno. Suggeriamo quindi, dato che armi e vestiti non vi daranno grossi grattacapi, di concentrarvi sul tema e non appena ne creerete uno generare poi anche un'arma e un vestito. Oltre a crearli, però, dovrete anche RACCOGLIERLI tutti assieme non appena sarà stata completata la produzione: se li lascerete nelle stanze il trofeo NON farà la sua comparsa.

    Farmacista[]
    Hai ottenuto 100 stimpak e 100 RadAway in missione

    Trofeo praticamente legato al completamento delle 100 missioni: durante le stesse, esplorando ogni stanza, potrete eseguire un loot e recuperare una buona serie di oggetti, tra cui appunto parecchi stimpak e RadAway. Pur non essendoci un modo per tener traccia di ciò che avrete raccolto, esplorando ogni stanza e raccogliendo ogni premio dovreste sbloccare questo trofeo in men che non si dica.

    Interior designer[]
    Crea tutti i temi

    Dopo aver costruito la Stanza dei temi (investendo 3,200 Tappi dopo aver raggiunto i 42 abitanti) potrete ricevere frammenti per gli otto temi disponibili nel gioco. Ogni tema richiederà un totale di 9 frammenti da raccogliere, che potranno essere ottenuti da missioni, container, mandando abitanti nelle Terre Perdute o eventualmente spendendo una certa quantità di Nuka Cola Quantum direttamente nella stanza. Come suggerimento generale, giocate fino ad ottenere tutti gli altri trofei, dopodiché investite eventuali punti bonus per comprare i pezzi mancanti e sbloccare così questo trofeo.

    Olio di gomito[]
    Ottieni tutti i frammenti di un progetto dei temi

    Vedi il trofeo Interior designer.

    Pronto al futuro[]
    25 bambini nati

    La nascita di un bambino potrà avvenire solo se assegnerete un abitante uomo e uno donna allo stesso quartiere: in base alla loro statistica di carisma dopo un certo quantitativo di tempo i due stringeranno una relazione fino a che la donna non rimarrà incinta. A questo punto sarà sufficiente aspettare 3 ore e cliccare sulla stessa per farla partorire, poi dopo altre 3 ore potrete assegnare il nuovo abitante alle varie mansioni. Ogni quartiere potrà ospitare più di una coppia e il trofeo sarà cumulativo, dunque non dovreste avere troppi problemi a generare un totale di 25 bambini per sbloccare questo trofeo.

    Vagabondo della Zona[]
    Completa 10 missioni

    Vedi il trofeo Leggenda della Zona.

    Ranger urbano[]
    Completa 30 missioni

    Vedi il trofeo Leggenda della Zona.

    Chiacchierone[]
    Compi 25 scelte nei dialoghi delle missioni

    Uno dei trofei più semplici della lista: durante le missioni vi imbatterete in personaggi amichevoli o ostili per i quali vi verranno fornite alcune scelte di dialogo. Facendo attenzione alle risposte, dato che potrete dare il via a dei combattimenti scegliendo quelle sbagliate, vi basterà selezionare per 25 volte un'opzione tra quelle disponibili per sbloccare il trofeo.

    Sotto il materasso[]
    Colleziona 1.000 TAPPI

    Vedi il trofeo La cassaforte del Vault.

    Mangia e scappa[]
    Unisci 3 stanze che producono cibo

    Vedi il trofeo Progetto purezza.

    Fissione nucleare[]
    Unisci 3 stanze che producono energia

    Vedi il trofeo Progetto purezza.

    Progetto purezza[]
    Unisci 3 stanze che producono acqua

    La creazione di stanze unite sarà alla base di Fallout Shelter, dato che dopo aver unito strutture dello stesso tipo potrete assegnare più abitanti e quindi produrre più risorse. Per unire tre stanze dello stesso tipo sarà sufficiente crearle una di fianco all'altra, sullo stesso piano e della stessa dimensione (se ne avrete potenziata una sarete costretti quindi a potenziare anche le altre due). Unite in questo modo tre ristoranti, tre stanze con generatore di energia e tre impianti di depurazione per sbloccare queste tre semplici coppe.

    Non nel mio giardino[]
    Ferma con successo 50 attacchi di predoni

    I predoni saranno una delle calamità che vi affliggeranno nel corso delle partite. Così come gli incendi, questi criminali potranno attaccarvi in qualsiasi momento (a patto che nessuna riserva sia rossa) a differenza ad esempio degli scorpioni e di altre creature che arriveranno solo dopo che avrete superato i 30 abitanti. Mantenete quindi la popolazione a 29 e le riserve al massimo per aumentare le vostre possibilità di essere attaccati dai predoni, che dovrete sconfiggere perché vengano contati per questo trofeo: dopo averne abbattuti 50 la coppa sarà vostra.

    Nota: se userete l'oggetto leggendario Pappagallo ogni assalto dei predoni completato conterà x3 per questo trofeo.

    Casa, dolce casa[]
    Costruisci 1 stanza di ogni tipo

    Con il raggiungimento di un determinato numero di abitanti del vostro Vault sbloccherete nuove costruzioni da creare. Per accedere a tutte le strutture presenti nel gioco sarà necessario ottenere almeno una volta la popolazione totale di 100: successivamente se scenderete sotto il numero potrete comunque costruire le strutture così sbloccate. Di seguito trovate la lista completa di edifici creabili, con il relativo costo in tappi e, tra parentesi, l'eventuale numero di abitanti richiesto per accedere alle strutture:

    -Ascensore - 100 Tappi
    -Residenze - 100 Tappi
    -Generatore di energia- 100 Tappi
    -Ristorante - 100 Tappi
    -Impianto di depurazione - 100 Tappi
    -Deposito - 300 Tappi (12 abitanti)
    -Infermeria - 400 Tappi (14 abitanti)
    -Laboratorio - 400 Tappi (16 abitanti)
    -Ufficio del sovrintendente- 1,000 Tappi (18 abitanti)
    -Studio Radio- 600 Tappi (20 abitanti)
    -Stanza delle armi - 800 Tappi (22 abitanti)
    -Stanza dei pesi - 600 Tappi (24 abitanti)
    -Stanza dell'atletica - 600 Tappi (26 abitanti)
    -Armeria - 600 Tappi(28 abitanti)
    -Scuola - 600 Tappi (30 abitanti)
    -Stanza dei costumi - 1,200 Tappi (32 abitanti)
    -Sala fitness - 600 Tappi (35 abitanti)
    -Sala - 600 Tappi (40 abitanti)
    -Stanza dei temi - 3,200 Tappi (42 abitanti)
    -Sala giochi - 600 Tappi (45 abitanti)
    -Barbiere - 10,000 Tappi (50 abitanti)
    -Reattore nucleare - 1,200 Tappi (60 abitanti)
    -Giardino - 1200 Tappi (70 abitanti)
    -Purificatore d'acqua - 1,200 Tappi (80 abitanti)
    -Imbottigliatrice di Nuka-Cola - 3,000 Tappi (100 abitanti)

    Dopo che avrete costruito almeno 1 edificio di ogni tipo (non dovranno essere tutti presenti nello stesso momento nel vostro Vault) il trofeo sarà vostro.

    Un colono migliore[]
    Porta un abitante dal livello 1 al 10

    Vedi il trofeo Soprintendente.

    Sempre più in alto[]
    Porta un abitante dal livello 1 al 25

    Vedi il trofeo Soprintendente.

    Architetto della Vault-Tec[]
    Costruisci 25 stanze

    Vedi il trofeo Ingegnere della Vault-Tec.

    Solo una spuntatina[]
    Cambia l'aspetto di 10 abitanti dal barbiere

    La parte più complicata di questo trofeo sarà costruire il barbiere, che richiederà ben 10.000 tappi e la bellezza di 50 abitanti. Dopo che avrete creato la struttura sarà sufficiente assegnargli un abitante e tenere premuto il tasto alto sul D-Pad per entrare nel menu di modifica e cambiare l'aspetto dell'abitante stesso. Per sbloccare questo trofeo dovrete modificare un totale di 10 individui, dunque suggeriamo di scegliere il taglio più economico (colore 10, taglio 24) da 250 tappi e ripetere per 10 volte per ottenere la coppa.




    La cassaforte del Vault[]
    Colleziona 10.000 TAPPI

    Per sbloccare questo trofeo dovrete ovviamente raccogliere un totale di 10.000 tappi che non dovrete fortunatamente avere tutti nello stesso momento. Sentitevi quindi liberi di spendere le vostre risorse e di accumulare tappi con le varie funzioni del gioco (produzione, esplorazione, vendita di oggetti ecc...) fino ad arrivare alla quota, sbloccando così il trofeo.

    Nota: i tappi ottenuti con le ricompense giornaliere, quelle degli obiettivi e le scatole del pranzo sembra NON vengano conteggiate per questo trofeo.

    Soprintendente[]
    Porta un abitante dal livello 1 al 50

    Per questo trofeo dovrete prima di tutto generare un abitante a livello 1 facendo un figlio oppure attirandone con la torre radio. A questo punto potrete assegnare lo stesso a varie mansioni per fargli ottenere punti esperienza fino a che non avrà raggiunto il livello 50. Il modo più veloce ma anche più rischioso per farlo sarà inviarlo nelle Terre Perdute, posto in cui potrebbe anche trovare la morte se la sua salute sarà troppo bassa. In alternativa sarà sufficiente continuare a dargli mansioni (come ad esempio la creazione di oggetti) fino a quando non arriverà a livello 50 facendovi sbloccare questo trofeo.

    Ingegnere della Vault-Tec[]
    Costruisci 50 stanze

    Una delle possibilità alla base di Fallout Shelter sarà quella di costruire il proprio Vault inserendo delle stanze al suo interno. Per questo trofeo non verranno conteggiate le porte del Vault e gli ascensori mentre tutte le altre conteranno per arrivare alle 50 richieste, che fortunatamente non dovranno essere tutte presenti nello stesso momento. Per il raggiungimento della quota verranno infatti calcolate anche tutte le stanze di cui sia stata completata la costruzione, anche se poi le avrete distrutte: se vorrete sbloccarlo in fretta potrete quindi anche costruire e distruggere più volte la stanza base (da 100 tappi) fino ad ottenere il trofeo.

    Sopravvissuto[]
    Completa 60 missioni

    Vedi il trofeo Leggenda della Zona.

    Fissato con gli obiettivi[]
    Completa 100 obiettivi

    Trofeo sostanzialmente legato al Platino: nel corso del gioco avrete sempre 3 obiettivi attivi e quando ne completerete uno verrà immediatamente sostituito da una nuova richiesta. Inoltre una volta al giorno sarà possibile saltare gratuitamente un obiettivo e, successivamente, spendere Nuka Cola Quantum per saltarne un numero maggiore nel corso della stessa giornata. Tutto quello che dovrete fare per ottenere questo trofeo sarà quindi potare a termine con successo un totale di 100 obiettivi, richiesta come detto sostanzialmente legata all'ottenimento delle altre coppe dato che alcune richieste saranno molto semplici da completare.

    Nemico della Zona[]
    Uccidi 500 nemici in missione

    Trofeo molto simile a Sei licenziato! e legato al completamento delle 100 missioni

    Decoratore[]
    Ottieni tutti i frammenti di 4 progetti dei temi

    Vedi il trofeo Interior designer.

    Un futuro migliore... Sottoterra[]
    Migliora 20 stanze a livello 3

    Selezionando una stanza e premendo la freccia destra sul D-Pad sarà possibile potenziare la stessa fino al livello 3, aumentando i rischi di incidente ma anche la produttività della stessa. La pratica di potenziamento, sconsigliata a livelli bassi, sarà fondamentale man mano che progredirete nel gioco per gestire al meglio il Vault dunque non dovreste aver problemi a ottenere questo trofeo. Se non doveste farcela, sarà sufficiente creare stanze di livello 3 e smantellarle, dato che anche quelle eliminate conteranno per il totale: una volta arrivati a 20 il trofeo sarà vostro.

    Lavoratore felice[]
    Completa con successo 50 Sprint

    Dopo aver selezionato una stazione di produzione potrete premere la freccia in alto sul vostro D-Pad per eseguire uno Sprint di lavorazione, che ridurrà i tempi e vi fornirà un bonus in punti esperienza e tappi. Sfortunatamente però lo Sprint avrà una possibilità di fallire (consultabile dai dettagli della struttura stessa) legata al tipo di abitante che sarà assegnato. Per sbloccare questo trofeo sarà sufficiente completare con successo 50 Sprint, non necessariamente su strutture diverse.

    Sei licenziato![]
    Uccidi 10 boss di missione

    Trofeo molto semplice, legato sostanzialmente all'ottenimento del Platino e del trofeo Leggenda della Zona. Di tanto in tanto durante le missioni vi imbatterete in nemici sulla cui barra della vita apparirà un teschio rosso: si tratta di boss, che avranno più vita e saranno più forti dei normali nemici. Considerato che potreste trovare anche più di un boss nel corso della stessa missione, non dovreste avere alcun problema a sbloccare questo trofeo.



    Smantellatore[]
    Smantella 500 oggetti

    Durante le missioni che affronterete sarà possibile accumulare oggetti (armi e vestiti) che verranno riposti all'interno dei vari magazzini del vostro Vault. Per sbloccare questo trofeo sarà sufficiente, nel corso del gioco, smantellare un totale di 500 oggetti selezionandoli dall'inventario con il tasto X e premendo poi Triangolo per distruggerli. Dopo che avrete smantellato il numero richiesto di armi e vestiti il trofeo sarà vostro.

    Leggenda della Zona[]
    Completa 100 missioni

    Per accedere alle missioni sarà necessario per prima cosa costruire l'Ufficio del sovrintendente, pratica che potrete completare solo dopo aver raggiunto una popolazione di 18 abitanti e investendo 1000 tappi. A questo punto potrete inviare in missione i vostri abitanti (anche 2 o 3 alla volta se potenzierete l'Ufficio) scegliendo quali prove affrontare da un'apposita lista. Equipaggiate al meglio gli abitanti e forniteli di stimpack e RadAway per essere sicuri che riescano a completare la missione, dopodiché dovrete aspettare una certa quantità di tempo per dar modo agli stessi di completare la richiesta e un altra quantità per fare in modo che gli abitanti ritornino al Vault. Dopo che avrete completato 100 missioni di qualsiasi tipo (conteranno anche quelle speciali attivabili con R1 durante il gioco) otterrete questo trofeo.

    Armato e pericoloso[]
    Colleziona 20 armi Leggendarie

    Vedi il trofeo Alta moda[].

    Alta moda[]
    20 vestiti Leggendari collezionati

    All'interno di Fallout Shelter, completando le varie missioni, aprendo i cestini del pranzo ed eseguendo loot, potrete ottenere una serie di ricompense di diverse rarità: le verdi saranno comuni, le blu rare e le gialle leggendarie.
    Per sbloccare questo trofeo e Armato e pericoloso sarà quindi necessario ottenere un totale di 20 vestiti e 20 armi oppure crearle impiegando però una quantità decisamente elevata di risorse e di tappi (parliamo di circa 60.000 per le armi e oltre 100.000 per i vestiti). La soluzione più comoda per questo trofeo è puntare sui loot e giocare normalmente: dopo che avrete trovato un toale di 20 armi e 20 vestiti il trofeo sarà vostro.

    Nota: Per velocizzare l'ottenimento del trofeo sarà possibile usare (magari offline) la funzione di avanzamento temporale modificando l'orologio della console e saltando in avanti di 7 giorni. Così facendo completerete la missione giornaliera e otterrete sempre come premio un cestino del pranzo, aumentando quindi le vostre chance di ottenere un oggetto leggendario.




    Trofeo platino[]
    Ottieni gli altri 34 trofei per ottenere questo trofeo.

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di SetzerGabbiani; 08/11/2018 alle 11:38
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    speriamo sia free to play

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    speriamo sia free to play
    Speriamo che la gestione non faccia cagare come negli insediamenti del quattro, anche a costo di pagarlo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Dio mio lo stress che porta sto gioco. Su cellulare ok, su console è assurdo.
    Aspettare per le risorse come uno scemo davanti al monitor non è fattibile.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Dio mio lo stress che porta sto gioco. Su cellulare ok, su console è assurdo.
    Aspettare per le risorse come uno scemo davanti al monitor non è fattibile.
    Ah. Hanno fatto un porting uguale identico?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    speriamo sia free to play
    Comunque SI è free to play

  7. #7
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Comunque SI è free to play
    ho visto

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Dio mio lo stress che porta sto gioco. Su cellulare ok, su console è assurdo.
    Aspettare per le risorse come uno scemo davanti al monitor non è fattibile.
    giàho voluto vedere come avevano fatto ma così è da pazzi

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


  8. #8
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ah. Hanno fatto un porting uguale identico?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    È l'esatta fotocopia.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #9
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Bella me*da

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Per sentito dire dalle mie fonti.. È stato trovato un glitch, modificando l'orario sulle impostazioni della play e giocando offline, permette di ridurre il tempo necessario al platino sotto le 20 ore.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •