Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout Shelter

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di bargiggia
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Per sentito dire dalle mie fonti.. È stato trovato un glitch, modificando l'orario sulle impostazioni della play e giocando offline, permette di ridurre il tempo necessario al platino sotto le 20 ore.
    Quel glitch funziona ma ci sono comunque trofei difficilissimi tipo completare tutte le missioni che è quasi impossibile

  2. #12
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se può essere utile... Che non si può fare figli tra consanguinei forse lo sapete o avete letto in giro, ma per caso ho fatto un figlio con due donne

    Avevo messo qualche persona nei dormitori per fare salire la felicità, e...

    https://i.imgur.com/0AO7oTv.jpg

    edit: ho hostato l'immagine su imgur, copiato il link su "inserisci immagine", ma una volta postato non vedo né immagine né link. Sono un po' nabbo sui forum ; dove sbaglio?

    Miseria quanto odio i ratti talpa e scarafaggi... non so quanti tappi ho buttato in un paio di giorni
    Ultima modifica di Pe7eR; 24/06/2018 alle 19:30 Motivo: inserita estensione all'immagine

  3. #13
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zummyno Visualizza Messaggio
    Se può essere utile... Che non si può fare figli tra consanguinei forse lo sapete o avete letto in giro, ma per caso ho fatto un figlio con due donne

    Avevo messo qualche persona nei dormitori per fare salire la felicità, e...

    https://i.imgur.com/0AO7oTv.jpg

    edit: ho hostato l'immagine su imgur, copiato il link su "inserisci immagine", ma una volta postato non vedo né immagine né link. Sono un po' nabbo sui forum ; dove sbaglio?

    Miseria quanto odio i ratti talpa e scarafaggi... non so quanti tappi ho buttato in un paio di giorni
    Lol, io comunque l'immagine la vedo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato ieri il gioco, sapete darmi qualche consiglio per far crescere velocemente il Vault (oltre al time skipping)
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrFreeR3volution Visualizza Messaggio
    Ho iniziato ieri il gioco, sapete darmi qualche consiglio per far crescere velocemente il Vault (oltre al time skipping)
    Per farlo crescere hai bisogno di tappi per creare stanze, quindi col time skipping ci metti un attimo a fare tappi mandando gli abitanti in esplorazione fuori dal vault
    Poi inizia già a fare le missioni del sovrintendente (maxa la stanza per poter inviare 3 gruppi contemporaneamente in missione), per crescere la popolazione io ti consiglierei di far nascere bambini a gogo solo quando hai equip decente e omini un po' livellati, perché altrimenti ai primi attacchi di scorpioni radioattivi e Death claw, rischi di lasciarci le penne xD
    Io personalmente ho giocato in maniera legit (senza time skipping) per più di metà gioco, col time skipping puoi cmq incrementare la popolazione abb facilmente con la radio (in teoria ad ogni login se ci lasci un omino con carisma max dovrebbe arrivarti un nuovo abitante)
    Ultima modifica di Squaresoft; 23/07/2018 alle 00:59

  6. #16
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Oria (BR)
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    29
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho letto che il trofeo "Fai da te" è buggato. Cosa bisogna fare per ottenerlo?

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brio94 Visualizza Messaggio
    Ho letto che il trofeo "Fai da te" è buggato. Cosa bisogna fare per ottenerlo?
    Col time skipping è semplicissimo, basta che crei in un'unica sessione di gioco 1 tema, 1 vestito e 1 arma.
    Quindi col time skipping crei un tema, poi subito dopo, senza uscire dal gioco, mentre sei in game fai creare un vestito e un'arma comune che così impiegheranno solo qualche minuto per crearla

  8. #18
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Oria (BR)
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    29
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie per la risposta ma ho trovato un altro modo...

    In parole povere basta prendere il tema completato, l'arma e il vestito contemporaneamente senza bisogno di averli messi in creazione insieme. L'ho fatto questa mattina e mi ha dato il trofeo all'istante. Credo che più che buggato sia descritto male
    Ultima modifica di Brio94; 25/07/2018 alle 13:32

  9. #19
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi dovrei far eil trofeo Fai Da Te però ho gia creato tutti i temi...sono spacciato? devo rifare una nuova partita?

  10. #20
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Oria (BR)
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    29
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucianoBoss87 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi dovrei far eil trofeo Fai Da Te però ho gia creato tutti i temi...sono spacciato? devo rifare una nuova partita?
    Mi sa proprio di sì. In pratica devi fare in modo di ottenere un'arma, un vestito e un tema nella stessa partita per ottenerlo.

    Io l'ho appena platinato, il trofeo che mi ha dato più filo da torcere è stato quello degli attacchi dei predoni, perché quando il Vault inizia a essere più grande diventano sempre più rari per favorire attacchi di Ghoul o di Deathclaw

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •