Grazie Grazie:  67
Pagina 101 di 184 PrimaPrima ... 517691979899100101102103104105111126151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #1001
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma vi state scaldando per delle cazzate, ci sono cose più importanti che trofei,hacker e playstation.

  2. #1002
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    No ma davvero ho letto bene? Cioè "chi se ne esce con queste cavolate e con un account come il suo" si merita di essere insultato?
    Mi scuso sin d'ora con Necro e gli altri mod per l'OT(sarà l'unico) però non posso credere che una persona possa pensare o dire certe cose.
    Sia per i trofei (sono immagini virtuali hackerate non si parla di tratta degli schiavi :fermosi: ) sia perchè pensare anche di essere nel giusto e cercare di attaccarsi alle cassate per difendersi (vuoi davvero dire che emet scrivendo in un certo modo debba essere ripreso?) è qualcosa che è fuori dal mondo. Non voglio dilungarmi ulteriormente e non voglio assolutamente insultare a mia volta nè capricorn nè altri.
    Ricordo solo che non è normale arrivare a certi livelli per questioni del genere. Sono ben pochi i comportamenti che giustificherebbero un tale accanimento e non è questo il caso.

    ps. Capricorn , credo che necros (ecco ) intendesse dire che sarebbe stato lui quello ad andarsene , non che boostino avrebbe cacciato te.
    Inoltre , se proprio vogliamo essere fiscali , hai quotato un messaggio in rosso di un mod , mi pare non si possa fare , no?
    Mi domando se leggete e capite quelli che leggete. Lui ha scritto che trova lui il quarto (inteso al mio posto) e non che si tira fuori. Leggete mio Dio, leggete. Comunque anche questa volta, argomento chiuso, almeno per me. Posso solo dirvi che realmente la classifica sta cambiando ogni giorno, tutto ciò mi fa davvero schifo e sinceramente non voglio più discutere. Tanto ormai siamo a dei livelli penosi, grazie a gente come quella che addirittura proteggete. Direi che non mi (ci) rimane altro da fare che stare a guardare. Passo e chiudo.

  3. #1003
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    ma vi state scaldando per delle cazzate, ci sono cose più importanti che trofei,hacker e playstation.
    Un messaggio intelligente.

    Sapete, vero, che tutti quelli che si scaldano per 'ste cose sono solo burattini del sistema videoludico attuale, vero? La classifica, il comprare millemila giochi anche se non ti piacciono per i platini.. Secondo voi perchè quando escono i DLC, anche se non li compri, il tuo gioco non è più al 100%? Perchè così gente come questa se lo va a comprare.

    Inutile dirlo, ma con la play2 si stava meglio. A scuola non litigavo o mi vantavo per i trofei, ma mi organizzavo per bigiare e andare da me a giocare con gli amici. Più si va avanti e più sarà peggio, temo.

  4. #1004
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Un messaggio intelligente.

    Sapete, vero, che tutti quelli che si scaldano per 'ste cose sono solo burattini del sistema videoludico attuale, vero? La classifica, il comprare millemila giochi anche se non ti piacciono per i platini.. Secondo voi perchè quando escono i DLC, anche se non li compri, il tuo gioco non è più al 100%? Perchè così gente come questa se lo va a comprare.

    Inutile dirlo, ma con la play2 si stava meglio. A scuola non litigavo o mi vantavo per i trofei, ma mi organizzavo per bigiare e andare da me a giocare con gli amici. Più si va avanti e più sarà peggio, temo
    .
    verissimo XD salvo il fatto che io non saltavo scuola per andare da me, ma si andavada un amico e si giocava a tutti i giochi possibili XD.
    una volta abbiamo saltato quasi una settimana di scuola per allenarci per fare i tronei di tekken... il 4 m pare... organizzato a torino...
    che giornate XD.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #1005
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    verissimo XD salvo il fatto che io non saltavo scuola per andare da me, ma si andavada un amico e si giocava a tutti i giochi possibili XD.
    una volta abbiamo saltato quasi una settimana di scuola per allenarci per fare i tronei di tekken... il 4 m pare... organizzato a torino...
    che giornate XD.
    Io abitavo vicino la scuola, quindi tutti da me! XD
    Se no con i giochi online, e con i miei amici su Skype sfottevamo quelli che se la prendevano per 'ste cose! XD

  6. #1006
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ehhh giochi online.... bello ehhhh... ai tempi non c'erano sulla playstation XD... giocavo a UO... ma con il 56K hai vogia te... appena c'era un po' piu' d'utnza i server sbattevano via tutti XD
    Anche li niente trofei pero' XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #1007
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ehhh giochi online.... bello ehhhh... ai tempi non c'erano sulla playstation XD... giocavo a UO... ma con il 56K hai vogia te... appena c'era un po' piu' d'utnza i server sbattevano via tutti XD
    Anche li niente trofei pero' XD
    Io a Metin, poi il più recente League Of Legends.. mi sà che stiamo andando OT. XD

    Tornando in tema, oggi mi danno molto fastidio molte cose. Ad esempio i DLC.. il gioco esce a Febbraio e a Marzo c'è il dlc. All'inizio dicevo "che figata, sono tipo le espansioni dei giochi per PC!".. e invece ne escono troppi con troppa frequenza, e questo ti fa capire che li progettano già durante lo sviluppo del gioco.. e dico io, integrarle subito no? No ovviamente, perchè devo pagarle.

    Che senso ha fare delle classifiche con i trofei se è palese che la gente può condividere gli account? E' ovvio che non sono obiettive, e quindi tanto vale non prendersela. Anche i miei platini, posso benissimo farli fare da qualcun altro. E quindi? Dovrei essere giudicato per questo?

    Per tutte le memory card della ps 1&2 che ho prestato ai tempi, allora, dovrei essere insultato a vita XD

  8. #1008
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    lasciamo stare il discorso DLC che spesso escono gia' dentro il gioco, ma sono attivabili solo...dopo e a pagamento...
    sto rivalutando tekken, che ha messo piu' di 10 personaggio nuovi, gratis, tramite patch... mentre AC e' l'esatto opposto.

    poi se penso a starcraft... che l'uno e i vari warcraft potevi fare le varie campagne con tutte le razze... mentre ora starcraft2... hanno avuto la brillante idea di separare le 3 campagne e fare 3 giochi a parte... -.- con special edition su special edition...-.-

    cmq si sono andato OT XD pardom
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #1009
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    lasciamo stare il discorso DLC che spesso escono gia' dentro il gioco, ma sono attivabili solo...dopo e a pagamento...
    sto rivalutando tekken, che ha messo piu' di 10 personaggio nuovi, gratis, tramite patch... mentre AC e' l'esatto opposto.

    poi se penso a starcraft... che l'uno e i vari warcraft potevi fare le varie campagne con tutte le razze... mentre ora starcraft2... hanno avuto la brillante idea di separare le 3 campagne e fare 3 giochi a parte... -.- con special edition su special edition...-.-

    cmq si sono andato OT XD pardom
    Vero, StarCraft l'ho odiato per questo. Cioè non ci credevo, è lo stesso gioco splittato in 3. Scandaloso.
    Anche Diablo III eh, non ci ho mai giocato, ma i server sono collassati subito.. e tutto questo per farlo uscire nei tempi. Alla fine tutto il mondo è paese, in ogni campo vince sempre la parte economica. Da una parte ci sta, dall'altra no perchè spesso ti ritrovi davanti a cose inammissibili.
    Una parte di me ama il PC perchè quando esce un espansione, la paghi, ma ne vale la pena. Non sono 10 missioni in più.

    Ah, OT! XD

    Ritornando in tema trofei, mi fa piacere se riesco a platinare un gioco, più che altro come soddisfazione personale. Ma sinceramente non mi interessano le classifiche.. amo la competizione, ma solo se si parla di un torneo che inizia e finisce. La storia di chi ha più platini non dimostra niente, perchè ci sono molti modi per ottenerli. E sinceramente, ognuno fa quel che vuole!

  10. #1010
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Oddio, questo topic è tornato in vita, come al solito per flame

    E non me ne sorprenderei molto, come al solito con il tema dell'hackeraggio dei trofei e connessi e annessi, che scaldano sempre gli animi della maggior parte di Trophy Hunters; sinceramente non non ho voglia di leggere 5 pagine o quello che è di flame o simili, l'unica cosa che posso dire per quietare gli animi è: "Perchè state dietro ai trofei"?
    Da intendere non nel senso dispregiativo, per carità, anch'io come voi platino giochi su giochi per i soliti motivi (allungano spesso di molto il gioco e sono una piacevole variante ad esso, oltre che sinonimo di sfida), ma proprio nel senso interrogativo della domanda stessa.

    Se lo fate per divertimento, per senso di sfida, per passare il tempo, etc... allora non vi importerà niente delle svariate ipotetiche classifiche in giro per la rete, perchè voi non lo fate per vedervi sul podio dei primi 3 "chiusi" al mondo (concedetemi l'espressione, ma provare a raggiungere i livelli di gente del genere almeno io, dovrei dedicarci un paio di Vite Intere e ho roba molto più importante da fare, come viverla la mia vita) e pur se vi importa l'agonismo nel contesto trofei bene, niente di male, ma le classifiche sono taroccate spesso e c'è gente che hackera i giochi ergo è inutile seguirle. Per questo motivi esistono i forum su PS,trofei&affini, come lo è PSBit, dove ci si può comodamente confrontare e vi è anche qui una classifica, varie classifiche se mi ricordo bene, consci del fatto che su un forum, non ne vedrete di classifiche taroccate e poterete dedicarvi al puro agonismo, se proprio volete

    Poi, parlando specificatamente di Hackeraggio dei trofei non penso ci sia molto da dire: questione trita e ritrita; ovvero, se lo scopo di un giocatore è fare i trofei, che senso ha hackerarli? Nessuno, pari allo 0, dato che si elimina tutto il divertimento e la sfida. A me non importa una mazza se uno hackera o meno, perchè a parer mio, per giungere a un tal basso punto, si deve aver totalmente perso la considerazione di cos'è un videogioco, nato per divertire. Io son dell'idea che prima c'è il divertimento e dopo se si vuole, i trofei (sennò se volete solo i trofei, basterebbe creare dischi che messi nella Play sbloccano 50 trofei e platino al prezzo di 50 euro come un gioco normale ed è fatta, ovvero la stessa idea su cui si basa chi hackera ), poi se è uno diventato un "addicted" dei trofei, ovvero un drogato di trofei, che punta solo a quelli e fa solo quello e addirittura, per assurdo, hackera, andando contro ciò che fa, beh ripeto è inutile perderci tempo dietro tanto è solo lui che si rovina il gioco

    Ps: scusate la lunghezza ma oggi sono "in vena", complice l'interrogazione su Hegel e devo davvero sfogarmi, dopo tutto sto' studio


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •