Grazie Grazie:  67
Pagina 52 di 184 PrimaPrima ... 227424849505152535455566277102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #511
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma ci sono molti ragazzi che cercano di boostarlo, non vi conviene provare ad organizzarvi bene? Io ghostbusters l'ho fatto online dopo 2 anni e + che era uscito ...rimediati 3 miti (VicMan,Psmania92 e OdioTotale) e in 2/3 settimane mi sembra l'abbiamo fatto tutti e 4! (4/5 ore al giorno che volavano!!!)

  2. #512
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ecco questo si sarebbe interessante come lavoro
    magari mi pagassero per farlo

    "... every little thing gonna be alright"

  3. #513
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podista92 Visualizza Messaggio
    C'è di peggio secondo me, propio l'altro giorno mi ha contattato uno sul psn dicendomi se volevo fargli dei trofei a split second e che se glieli facevo mi pagava. In pratica per 7 trofei mi ha chiesto 13€, io ovviamente ho accettato e la cosa bella è che ho fatto fare questi trofei a mia sorella visto che adora questo gioco. Li ha fatti tutti in mezza giornata
    Ma lo sai che su ebay ci sono il servizio platini!!?? PLatini hackerati dai 10 ai 30 euro in base alla rarita' !!

  4. #514
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podista92 Visualizza Messaggio
    C'è di peggio secondo me, propio l'altro giorno mi ha contattato uno sul psn dicendomi se volevo fargli dei trofei a split second e che se glieli facevo mi pagava. In pratica per 7 trofei mi ha chiesto 13€, io ovviamente ho accettato e la cosa bella è che ho fatto fare questi trofei a mia sorella visto che adora questo gioco. Li ha fatti tutti in mezza giornata
    grande podi...però l'online di far cry 2 fa veramente pena......il trf d'oro dei manuali e da tagiarsi le vene per nn parlare del liv 30odio talmente tanto sto gioco che lo brucierei all'istante....


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #515
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukastim80 Visualizza Messaggio
    Ma lo sai che su ebay ci sono il servizio platini!!?? PLatini hackerati dai 10 ai 30 euro in base alla rarita' !!
    Di queste cose """""purtroppo"""" non so nulla e non vado certo ad informarmi perchè non mi interessano minimamente

  6. #516
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    tu pensa che io ho Motogp09/10 e SBK X dentro che non si possono platinare...uno ce l'ho all'85, l'altro posso portarlo al 98% ma niente platini...glitch merdosi
    Famoso casco kyoto per sbk, casco insbloccabile e Server Capcom che non regge i giocatori online quindi mai si riuscira' a fare una gara di soli umani!!! Tombola! li avevo messi dentro quando non acchiappavo/hackeravo trofei!

    Citazione Originariamente Scritto da Podista92 Visualizza Messaggio
    Di queste cose """""purtroppo"""" non so nulla e non vado certo ad informarmi perchè non mi interessano minimamente
    non te ne devi informare, se cerchi un Ben10 usato a poco e ti salta fuori scritto Ben10 platinum service ci rimani di merda e vai a vedere! Io almeno ci son rimasto di stucco! Beh non interessano nemmeno a me queste "cose" , si parlava di cose assurde che farebbe la gente per i trofei...

  7. #517
    Utente affezionato L'avatar di lumo88
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    224
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ok tutto a posto nn mi riferivo a te per me sono tutti giocatori anche chi hackera i trofei....io hackererei con tutto il cuore far cry 2(e nn e la prima volta che lo dico)perchè lo reputo un gioco di merda con trofei ancora più di merda...(mi riferisco all'online....)a causa di far cry 2 nn potro mai fare il profilo al 100% perchè mi mancano 5 o 6 trofei online...ma siccome gli hack per l'online nn esistono mi attacco al c..o.
    far cry 2 era l'unico gioco che mi mancava per avere tutti platini ci ho messo impegno e c'è lo fatta non è difficile è solo lungo basta boostare

  8. #518
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L'IMBECILLE CI SARAI TU POLENTONE DI MERDA! TUTTA QUESTA CONFIDENZA CHI TE LA DA SI VEDE CHE SEI IL CLASSICO ROSICONE DI MERDA CHE ANZICHE' GIOCARE VEDE IN CONTINUAZIONE I PROFILI 24 ORE SU 24 AHAH FLAVIO91 NON RISPONDE AGLI INSULTI PREFERISCO GIOCARE O HAKERARE ANZICHE' RISPONDERE A GENTE CHE NON HA LE PALLE DI VENIRE SOTTO A CASA A DIRMELO OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE CON I TROFEI QUESTO THREAD DOVREBBE CHIAMARSI CHI E' IL PIU' COGLIONE E SCRIVERCI ACCANTO ALE-CAPRICORN ORA BANNATEMI PURE DA QUA' TANTO SIETE BRAVI SOLO A PARLARE DA DIETRO A UN PC SALUTI SCUSATE LO SFOGO MA NON MI FACCIO METTERE I PIEDI IN TESTA DA UNO CHE NEANCHE MI CONOSCE E MI OFFENDE

  9. #519
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLAVIO91 Visualizza Messaggio
    L'IMBECILLE CI SARAI TU POLENTONE DI MERDA! TUTTA QUESTA CONFIDENZA CHI TE LA DA SI VEDE CHE SEI IL CLASSICO ROSICONE DI MERDA CHE ANZICHE' GIOCARE VEDE IN CONTINUAZIONE I PROFILI 24 ORE SU 24 AHAH FLAVIO91 NON RISPONDE AGLI INSULTI PREFERISCO GIOCARE O HAKERARE ANZICHE' RISPONDERE A GENTE CHE NON HA LE PALLE DI VENIRE SOTTO A CASA A DIRMELO OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE CON I TROFEI QUESTO THREAD DOVREBBE CHIAMARSI CHI E' IL PIU' COGLIONE E SCRIVERCI ACCANTO ALE-CAPRICORN ORA BANNATEMI PURE DA QUA' TANTO SIETE BRAVI SOLO A PARLARE DA DIETRO A UN PC SALUTI SCUSATE LO SFOGO MA NON MI FACCIO METTERE I PIEDI IN TESTA DA UNO CHE NEANCHE MI CONOSCE E MI OFFENDE
    Flavio a chi è diretto questo post?
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  10. #520
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLAVIO91 Visualizza Messaggio
    L'IMBECILLE CI SARAI TU POLENTONE DI MERDA! TUTTA QUESTA CONFIDENZA CHI TE LA DA SI VEDE CHE SEI IL CLASSICO ROSICONE DI MERDA CHE ANZICHE' GIOCARE VEDE IN CONTINUAZIONE I PROFILI 24 ORE SU 24 AHAH FLAVIO91 NON RISPONDE AGLI INSULTI PREFERISCO GIOCARE O HAKERARE ANZICHE' RISPONDERE A GENTE CHE NON HA LE PALLE DI VENIRE SOTTO A CASA A DIRMELO OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE CON I TROFEI QUESTO THREAD DOVREBBE CHIAMARSI CHI E' IL PIU' COGLIONE E SCRIVERCI ACCANTO ALE-CAPRICORN ORA BANNATEMI PURE DA QUA' TANTO SIETE BRAVI SOLO A PARLARE DA DIETRO A UN PC SALUTI SCUSATE LO SFOGO MA NON MI FACCIO METTERE I PIEDI IN TESTA DA UNO CHE NEANCHE MI CONOSCE E MI OFFENDE
    E'diretto a me, a parte che non mi risulta di aver scritto imbecille a nessuno, il bambino qui ha problemi cerebrali a quanto pare. Cavolo ti stimavo perchè avevi il buon gusto di stare zitto e mo parli? Ma ti rendi conto che sei un rovinato che in alcuni post ha pure ammesso di essere malato se non prende/hackera dei trofei? Se gente come te fa parte della nuova generazione cristo è meglio davvero che il mondo finisca nel 2012... a proposito, ammesso che ci sia una tipa che ti si fili, non procreare altri flavio91 per favore! Sei un hackeratore quindi ti prendi gli insulti e ti stai pure zitto. Vuoi che venga a dirtelo sotto casa? Parliamone in privato ma poi cosa fai se ti sculaccio? Chiami paparino? Ahahahah dai smettila e vai a scuola va. E poi taci che hai hackerato pure l'estremo di DS2... troppo difficile per te eh? Ma che giocatore sei? Se non riesco hackero? Che pena! Secondo me hai hackerato anche Hannah Montana!

    E poi si lamenta che non figura nelle classifiche... tu sei l'insulto fatto persona per tutti i videogiocatori!

    Tutti guardiamo, chi più chi meno, i trofei presi dagli altri utenti, vuoi per competizione o vuoi per chiedere info su alcuni trofei, ecc. quindi non fare lo gnorri che scommetto che il profilo di Poccia te lo sogni anche la notte tanto lo vai a spiare.

    Qui non mi abbasso a dirti più nulla perchè, ripeto, sono stato ripreso più volte, quindi mi trovi in privato poppante.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •