Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Ball: Raging Blast

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di Simone 88
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Provincia di BG
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SignoreOscuro85 Visualizza Messaggio
    Platino preso!
    E' stata una sudata per quanto riguarda alcuni trofei, tra cui quello di rompere completamente gli stage, ma alla fine ce l'ho fatta.

    Come difficoltà del platino piazzo un bel 7 tondo, ma nello specifico, il trofeo "Tutto Rovinato" sicuramente gli do un 8.
    Non chiedetemi di aiutarvi per l'online in quanto il gioco è già stato venduto e non ce l'ho più, mi spiace.
    Resto a disposizione per dare una mano su altri giochi.
    ha me mancano 2 trofei tutto rovinato e battaglia bonus completata e nn riesco ha farli sono trofei difficilissimi, per battaglia bonus completata ai usato goku contro recom?? in tutto rovinato chi ai usato?? se il cpu colpisce le rocce e le distrugge vengono contate oppure no??

  2. #52
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi devo prendere il trofeo delle 100 battaglie online. Se qualcuno ha bisogno posso aiutarlo con i titoli online

  3. #53
    Nuovo utente L'avatar di Jacomic
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, nel tentativo di prendere il trofeo "Tutto rovinato" ho riscontrato un problema. Ho seguito una videoguida in inglese che, a differenza dell'elenco presente a inizio conversazione, indica la presenza di 302 oggetti da distruggere anziché 299. Ho distrutto TUTTI gli oggetti in questione per ben 2 volte e posso affermare con certezza di non averne saltato neanche uno in quanto ho fatto il secondo giro appositamente per togliermi ogni dubbio. Il problema è che nonostante questo non ho ancora ottenuto il trofeo, e davvero non capisco il motivo. E' buggato? Ho letto che molti hanno avuto problemi con questo trofeo ma nessuno ha mai chiarito definitivamente il mistero che si cela dietro a questo arcano. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Dato che ho letto che gli oggetti distruttibili sono "cumulabili" ho usato come metodo quello di suddividere il lavoro in più fasi per ogni singolo campo, distruggendo una specifica categoria di oggetti durante ogni partita (ad esempio nel campo "Pianeta Namecc" ho fatto più partite in cui in una ho distrutto solo tutti gli alberi, in un'altra solo tutte le rocce, in un'altra ancora solo tutte le montagnette e così via). Solo in un paio di occasioni sono riuscito a distruggere tutto in una singola partita. Potrebbe essere questo il problema?

  4. #54
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi da poco ho comprato questo bellissimo gioco per la PS3 e sto cercando persone per boostare i trofei online in 2 subito facciamo ci aiutiamo a vicenda il mio id è Clark_kent130 ma specificatemi nella richiesta di amicizia e nei messaggi che è per i trofei online di Dragon Ball: Raging Blast ci conto ragazzi vi aspetto grazie a tutti

  5. #55
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi da poco ho comprato questo bellissimo gioco per la PS3 e sto cercando persone per boostare i trofei online in 2 subito facciamo ci aiutiamo a vicenda il mio id è Clark_kent130 ma specificatemi nella richiesta di amicizia e nei messaggi che è per i trofei online di Dragon Ball: Raging Blast ci conto ragazzi vi aspetto grazie a tutti
    Ci sono io! Il mio account è Occhidifalco_. Ti aggiungo appena posso!

  6. #56
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ciao Cappello di paglia ho accettato la tua amicizia fammi sapere quando sei disponibile che iniziamo ci conto ciao

  7. #57
    Utente affezionato L'avatar di mistrin94
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao chi è disponibile fare i trofei online??? mio ID mistrin94

  8. #58
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Casoria, Italy
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno che ci gioca ancora e vuole Boostare i trofei online ? Se volete aggiungetemi il mio ID è FORZA_NAPOLI_995

  9. #59
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Beh è quasi inevitabile chiedere riguardo il trofeo "tutto rovinato".. Veramente rognoso... Il fatto è che sembra impossibile ma è una cacata farlo..il problema è quando non ti viene dato il trofeo
    Sono sicuro al 98% di aver distrutto tutto, forse ho mancato una roccia nella mappa dove ci sono rocce ma piu che altro nella mappa Isola in guida dice che ci sono 18 oggetti di cui 9 rocce dell'isola principale e io ne conto solo 8 distrutte; in un'altra guida addirittura dice che ce sono 10.. Oléé, gia non ne trovo 1 figuriamoci 2..
    Nessuno sa dirmi qual'è il problema? Sempre se ce ne sia uno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #60
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Camisano Vic. (VI)
    Messaggi
    759
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno disponibile per i titoli online??

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi
    Di MastroCandeggina nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 01/01/2023, 09:57
  2. [Guida ai Trofei] Dragon Ball: Raging Blast 2
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 269
    Ultimo Messaggio: 29/08/2022, 15:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •