Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: [Guida ai Trofei] MONOPOLY Streets

  1. #1
    Frequentatore occasionale L'avatar di Aeon94
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] MONOPOLY Streets

    MONOPOLY Streets


    Trofei Totali: 40+1
    Trofei di Bronzo: 26
    Trofei d'Argento: 10
    Trofei d'Oro: 4
    Trofeo di Platino: SI
    ——–
    Trofei Offline: 31
    Trofei Online: 9 + 31
    ——–
    Difficoltà per il Platino: 5/10
    Tempo stimato per il Platino: 9/10 ore (anche meno se fatto con qualche amico)
    Va giocato: 10 volte offline + minimo 11 volte online
    Trofei buggati: Praticamente tutti (spiegato sotto)
    Trofei mancabili: nessuno

    Autore Guida: Aeon94

    Premessa:
    Il classico gioco del Monopoly che ormai è presente nelle nostre case da generazioni è arrivato su PS3 con una nuova veste grafica che però non fa perdre le origini del grande gioco da tavolo. Come tutti saprete, Monopoly è un gioco di società nel quale lo scopo di ogni giocatore è investire il proprio capitale al fine di mandare in bancarotta gli avversari e aggiudicarsi la tanto agognata vittoria. Si può giocare da soli contro le IA oppure in compagnia usando lo schermo condiviso e online. Per quanto riguarda il supporto trofei, non sono particolarmente difficili tranne per alcuni trofei che andrò a descrivere dopo , in quanto ogni trofeo può essere fatto usando due controller in modo da facilitare l'ottenimento di alcuni trofei un po' ostici.
    Steps:
    Per finire il gioco il più velocemente possibile consiglio di seguire queste strategie:
    1. Fate 10 partite offline usando due controller per fare la maggior parte dei trofei.
    2. Giocate online, possibilmente con un amico in modo da organizzarsi
    3. Eventuale Clean-Up dei trofei lasciati indietro.


    NOTE IMPORTANTISSIME:
    1. Il gioco, a causa della patch che sarete obbligati a scaricare , è diventato leggermente fallato. Se notate nell'angolo in basso a destra il CD che continua a girare e dopo un po' non scompare come dovrebbe fare. Spegnete il sistema e riaccendete in quanto anche se soddisferete i requisiti per prendere un trofeo, NON LO OTTERRETE.
    2. L'online è buggato. Se voi farete Gioca online vi dirà sempre, al 99% che il server degli Account EA è offline. Per poter bypassare questo problema dovrete disporre di FIFA11. Inseritelo e fate gioca online, dopo che avrete registrato l'account e fatto tutto uscite e ora potrete giocare a MONOPOLY online senza problemi. Nel caso in cui non possediate FIFA11 contattate l'assistenza della EA che dopo circa 24-48 vi collegheranno manualmente il vostro Account EA all'account PSN.


    Alcune utili Strategie:
    Se volete velocizzare ulteriormente l'ottenimento di alcuni trofei vi consiglio caldamente di creare un se di regole personalizzate dove andrete ad aumentare l'idndennità che vi daranno una volta passato il via, i soldi che vi daranno se vi fermerete sul parcheggio gratuito, la possibilità di lanciare tre dadi anziche 2 e far vendere tutte le proprietà all'inizio partita con l'asta. Cercate sempre di comprare quelle azzurine chiare e le viola che con quelle farete sempre un sacco di soldi a poco prezzo. Per quanto riguarda i trofei che dovrete comprare tot proprietà o case eccetera, troverete tutti i contatori su Profilo nel menù principale.

    Dette tutte queste simpatiche cose, passiamo alla guida in se e per se.


    Vittoria! [Difficoltà: 1/10]
    Hai vinto la tua prima partita a MONOPOLY
    Semplicemente vincete la vostra prima partita.

    Tre è il numero perfetto [Difficoltà: 8/10]
    Hai effettuato un lancio triplo
    Qui è tutta questione di fortuna. Se selezionerete il set di regole per la Partita Veloce e farete un set personale con attivato il terzo dado potrete fare questo trofeo. In pratica dovrete lanciare i tre dadi facendo uscire 1-1-1, 2-2-2 o 3-3-3. Lanciate, lanciate e lanciate!

    Impero degli affari [Difficoltà: 3/10]
    Hai vinto 10 partite offline
    Se lo farete con due contoroller basterà, dopo il lancio del dado mandare in bancarotta l'avversario 10 volte e otterrete il trofeo. Consiglio comunque di fare così dopo aver preso la maggior parte dei trofei usando sempre i due controller.

    La dove c'era l'erba [Difficoltà: 2/10]
    Il giocatore ha costruito 100 case
    Seguende il consiglio di comprare tutto all'asta avrete abbasta fondi per costruire almeno 80 case a partita. Ricordate che le 100 case sono cumulative, non dovrete costruirle perforza nella stessa partita.

    Proprietà costosa [Difficoltà: 2/10]
    Hai comprato la proprietà più costosa del gioco
    Dovrete comprare in una partita il Parco della Vittoria o, se giocate su un tabellone alternativo la, la proprietà che sostituisce il Parco della Vittoria.

    Sfratto [Difficoltà: 3/10]
    Hai rimpiazzato le tue case con un albergo
    Per questo trofeo dovrete sostituire le 4 case presenti su una proprietà con un albergo. Il mio consiglio è quello di cercare di comprare le proprietà iniziali, quella marroncine e quelle azzuro chiaro che sono quelle sulle quali costa meno edificare. In alternativa potete creare delle regole personalizzare impostando che potrete costruire anche se non possedete tutti i contratti dello stesso colore e che per costruire un albero vi basta avere solo una casa anzichè quattro.

    Senza Cauzione [Difficoltà: 7/10]
    Hai effettuato un tiro doppio per uscire gratis di prigione
    Come da titolo dovrete cercare di ottenere due numeri uguali per uscire di pringione gratis. Per questo trofeo non ci sono consigli in quanto è tutta questione di fortuna.

    A caccia di sfide [Difficoltà: 6/10]
    Hai vinto contro tre IA difficili
    La difficoltà di questo trofeo è estremamente alta se proverete a giocare con le regole standard, ma con le regole delle Aste sarà una passeggiata. Selezionatela e cercate di alzare antissimo le offerte per far pagare tanto ai vostri avversari visto che continueranno a rilanciare. Il vostro obbiettivo e far comèprare a loro tutte le proprietà a prezzi estremi e voi dovrete comprare le tre azzurrine e le tre violette a prezzi stracciati e edificarci su il vostro albergo. Non è obbligatorio mandarli in bancarotta, basterà attendere venti turni e se avrete un partimonio maggiore vincerete questo trofeo.

    Filantropia [Difficoltà: 3/10]
    Effettuato uno scambio che ha assicurato a un avversario un gruppo di proprietà dello stesso colore
    Durante una partita cercate di dare a un vostro avversario l'ultima proprietà dello stesso colore che gli manca. Con due controller sarà molto più facile.

    Mercatino delle pulci [Difficoltà: 1/10]
    Hai comprato una proprietà per una somma irrisoria
    Meglio da fare usando il set di regole dell'Asta a inizio partita e con due controller. Cercate di vincere una proprietà all'asta spendendo almeno 10 in meno. (ES: Vicolo Corto: Valore 60, va comparto minimo a 50)

    Auguri per i tuoi 75 [Difficoltà: 4/10]
    Hai acquisito la 75a proprietà
    Questo trofeo lo otterrete durante il corso della partita, appena comprerete la vostra 75^ proprietà. Il contatore delle proprietà è sempre nella schermata del profilo quindi saprete sempre quante ve ne mancheranno.

    Detenzione recidiva [Difficoltà: 6/10]
    In prigione per la terza volta nella stessa partita
    Anche qui è tutta questione di fortuna, o di sfortuna dipende dai casi. Dovrete cercare di andare in prigione per tre volte nella stessa partita, quindi andate la maggior parte delle volte su "Vai In prigione" o lanciare tre volte di fila un doppio.

    Meno male che paghi tu [Difficoltà: 7/10]
    Hai incassato 120 in affitti dalle Società
    La descrizione della XMB è un po' truffaldina. Non dovrete ottenere 120 dalle società sommando tutte le volte che vi pagano, ma dovrete ottenere 120 in una volta sola. Per fare ciò per prima cosa dovrete averle tutte e due e per seconda cosa il vostro avversario dovrà arrivarci sopra tirando un 12, quindi buona fortuna. In alternativa usate il terzo dado se con due vi risultà troppo difficile.

    Più che gratis [Difficoltà: 5/10]
    Hai incassato più di 200 fermandoti sul parcheggio gratuito
    Per ottenere più di 200 dal parcheggio, create delle regole personalizzate e sotto la dicitura Indennità Parcegghio gratuito mettete il valore massimo, 500 mi pare. Poi durante la partita fermatevi esattamente sopra e guadagnerete il trofeo.

    Mi piace prendere il treno [Difficoltà: 4/10]
    Hai ottenuto tutte le Stazioni
    Idem come la maggior parte dei trofei precedenti. Imposta la modalità Asta e vincete le 4 stazioni.

    Ottimo inizio [Difficoltà: 5/10]
    Hai incassato un affitto da qualcuno prima del tuo secondo turno
    Ormai non sto più a dirlo ma come gli altri trofei dovrete avere una buona dose di fortuna. Per questo trofeo meglio avere quattro giocatori, non importa se umani o IA; ciò che dovrete fare è per prima cosa essere i primi a giocare, partire secondo può essere già svantaggioso. Poi dovrete comprare la proprietà sulla quale vi fermerete e sperare che uno degli altri tre giocatori ci capiti sopra, in tal caso vincerete il trofeo. Un'altro consiglio è di fare sempre asta e vincere tutte le proprietà del primo lato della plancia di gioco in modo da avere più probabilità.

    Squalo delle aste [Difficoltà: 3/10]
    Hai fatto in modo che un avversario pagasse il doppio del prezzo in un'asta
    Per questo sarete obbligati a fare una partita ad aste così da avere più probabilità di vincere il trofeo. Potrete farlo con due controller e fare in modo che il secondo spenda il doppio del prezzo o più, oppure giocare contro 3 IA difficli e continuare a far salire il vostro prezzo così da far aumentare in modo vertigionoso quello degli avversari.

    Investimenti fruttosi [Difficoltà: 5/10]
    Hai ottenuto più di 1000 in affitti
    Per questo trofeo non so se sono 1000 in una partita o in generale. Comunque, cercate di comprare le proprietà meno costo e di edificare un albergo. Sicuramente prenderete questo trofeo quando otterrete "A caccia di sfide" o "Servizio di lusso".

    Asso nella manica [Difficoltà: 7/10]
    Il giocatore ha pagato per uscire di prigione anche se aveva una carta Uscite gratis di prigione
    Per questo dovrete avere doppia dose di fortuna. Per prima cosa cercate di capitare sulle probabilità o sugli imprevisti sperando che vi capiti la carta per l'uscita gratis di prigione. Poi cercate di andare in prigione, tirando i doppi o capitando sulla casella apposita. Il turno dopo pagate i 50 per uscire e otterre il trofeo.

    Esattori alle calcagna [Difficoltà: 6/10]
    Hai pagato 1200 in tasse in una partita sola
    Ok, per ottenere questo trofeo create delle regole personalizzate e aumentate i soldi che vi toglieranno quando capiterete su Tassa Partimoniale e Tassa di Lusso, in modo da doverci passare sopra meno volte. Quando raggiungere la quota richiesta... DLING!

    Sconti scontati [Difficoltà: 7/10]
    Hai pagato l'ammontare minore di affitto in una partita online
    Per questo trofeo dovrete avere molta fortuna oltre a cercare di farlo con un amico visto che online con altra gente risulterebbe un po' più complicato. In pratica dovrete capitare su Vicolo corto senza che esso abbia case/alberghi in modo da pagare l'affitto più basso di tutto il tabellone.

    Socievole [Difficoltà: 1/10]
    Hai finito una partita online
    La descrizione dice tutto. Finite una partita, non è importate se vincerete o perderete.

    Riprova, sarai più fortunato [Difficoltà: 4/10]
    Hai mandato in bancarotta un altro giocatore online
    Questo trofeo potrete farlo in due modi; 1- Mandate in bancarotta un avversario facendolo andare su una vostra proprietà in modo che tutto ciò che ha passi a voi e al posto del suo nome venga fuori BANCAROTTA; 2- Vincete la partita. Se seguirete i consigli che ho dato nella prefazione lo farete subito con un amico.

    Voglio la rivincità [Difficoltà: 2/10]
    Un altro giocatore ti ha battuto online
    Anche qui nulla da dire. Fatevi mandare in bancarotta per ottenere questo trofeo.

    Ai miei tempi giocavamo così [Difficoltà: 1/10]
    Hai finito una partita online usando regole della casa personalizzate
    Quando sarete nel menù online scegliete aprtita personalizzata e create una sessione di gioco usando le vostre regole. Appena finirete la partita otterrete il trofeo.
    NOTA: Alcuni utenti hanno riscontrato problemi nell'ottenere questo trofeo se la partita con le regole personalizzate la creavano loro, come dovrebbe essere. Se così non lo otterrete provate partecipando alla partita personalizzata di un'altro giocatore o a spegnere, riaccendere e riprovare.

    Arrampicatore sociale [Difficoltà: ?/10]
    Hai causato la bancarotta di un giocatore di classificazione più alta
    Qui dovrete battere un giocatopre più alto di voi in classifica durante una Partita classificata. Visto che non potete sapere se è più alto di voi dovrete giocare un po' online. In alternativa dopo aver ottenuto i trofei con i contatori (tipo quello di costruire tot case o comprare tot proprietà) dalla XMB cancellate i dati di salvataggio di Monopoly così da ritornare alla fine della classifica.


    Impero edilizio [Difficoltà:5/10]
    Il giocatore ha costruito 500 case
    Seguite i consigli del trofeo "Là dove c'era l'erba" per costruire velocemente tante case e arrivare a 500 in poche partite.

    Mega magnate [Difficoltà: 6/10]
    Hai finito una partita con un patrimonio superiore a 9000
    Leggi il trofeo "Nuovo ufficio" per ottenere anche questo trofeo.

    Vittoria lampo [Difficoltà: 7/10]
    Hai vinto una partita in meno di 20 minuti
    Ci sono due metodi per ottenere velocemente il seguente trofeo. Metodo 1 è quello di giocare solo contro una IA facile e mettere tutto alla'asta all'inizio; siccome la partita dura solo 20 turni riuscirete ad ottenerelo quasi sicuramente. In alternativa potrete usare il Metodo 2: Fate partire una partita a regole standard con due controller e dopo che il secondo giocatore avrà lanciato il dado, fategli dichiarare bancarotta. Così lo prenderete sicuramente.

    Magnate immobilare [Difficoltà: 3/10]
    Possiedi tre gruppi di proprietà dello stesso colore in una volta
    Per questo semplice trofeo basterà che voi possediate tre proprietà dello stesso colore. Visto che dovrete edificare un sacco di case per i trofei "Là dove c'era l'erba" e "Impero edilizio", possedere 3 proprietà dello stesso colore è d'obbligo quindi cercate di comprarle tutte o in alternativa fate degli scambi con gli avversari per ottenerle tutte e tre.

    Piano ben riuscito [Difficoltà: 3/10]
    Hai completato uno scambio che ti ha assicurato un gruppo di proprietà dello stesso colore
    Questo trofeo è simile a "Filantropia", ma al contrario; quindi dovrete ottenere 3 proprietà dello stesso colore da uno scambio anzichè darle a un avversario.

    Tirato un 15 [Difficoltà: 9/10]
    Il giocatore ha tirato un 15
    Questo è indubbiamente il trofeo più difficile di tutto il gioco pur essendo un argento. Per ottenerlo dovrete impostare una partita con tre dadi dalle regole personalizzate o usando le regole della Partita veloce. Dopodichè dovrete lanciare i tre dadi in modo che la somma totale sia 15 ottenendo 6 e 6 dai dadi standard e 3 da quello bonus. Magari fatelo con due controller in quanto che lo ottenga il primo o il secondo il 15, il trofeo sarà vostro comunque. Almeno così avrete un po' di probabilità in più di averlo.

    Fino all'ultimo albergo [Difficoltà: 7/10]
    La banca ha finito gli alberghi durante una partita a MONOPOLY con regole ufficiali
    Per questo trofeo non potrete usare regole personali ma solo le regole standard. In ogni caso, nessuno vi obbliga a usare due controller no? Allora, per facilitare la cosa ogni volta che vi posizionerete su una proprietà fate Asta e imposta con il Controller 1, 10 in modo da pagare meno e risparmiare i soldi per quando dovrete costruire gli alberghi. Consiglio di prendere le 3 azzurrine, le 3 violette, le 3 arancioni e le 3 rosse. Infine costruite gli alberghi. Magari fatevi passare i soldi dal secondo Controller con uno scambio in modo da avere più soldi per fare gli alberghi.

    Tutte le uova in un paniere [Difficoltà: 4/10]
    Le uniche proprietà del giocatore appartengono allo stesso gruppo di colore
    Potrete ottenerelo facilmente anche in partite normali. Cercate di fare scambi o di comprare solo proprietà dello stesso colore. Dovrete avere solo 3 dello stesso colore, o 2 se solo le marroncine o blu. Con molta probabilità lo otterrete assieme "Piano ben riuscito"

    Non mi serve una casa [Difficoltà: 6/10]
    Hai ottenuto tutte le Stazioni e le Società in una partita online
    Ottenere questo trofeo durante una partita standard è praticamente impossibile. Cercate di mettervi d'accrodo con un vostro amico e fate una partita con l'asta iniziale. Vincete tutto voi e otterre il trofeo.

    Alla conquista del mondo [Difficoltà: 6/10]
    10 partite online vinte
    Qui basterà giocare online un po' e cercare di vincere 10 partite. In alternativa, fate 10 partire con un vostro amico e appena iniziere fategli dichiarare bancarotta. Così dopo 10-15 minuti otterrete il trofeo.


    Nuovo ufficio [Difficoltà: 5/10]
    Hai migliorato al massimo la tua sede centrale
    Una descrizione più inutile non l'ho mai vista. Comunque consiglio di ottenere questo trofeo assieme a "Mega Magnate" e "Servizio di lusso". Per ottenere questo trofeo dovrete avere un partimonio di oltre 12000 e avere un albergo su "Parco della vittoria". Per velocizzare il tutto fate delle regole personali con l'asta a inizio partita, aumentate al massimo i soldi che otterrete passando dal via e già che ci siete mette anche i soldi sul Parcheggio gratuito. Se volete togliete o abbassate le tasse. Mettete anche il terzo dado, vi servirà. Poi inziate la partita con 2 controller, e vincete tutte le aste 10. Verso la fine delle aste dovreste essere più o meno a 9000 di partimonio. Quando inizierà la partita mette tutto in ipoteca tranne le due blu prima del via, quelle vi servono per l'albergo. Poi cercate di passare un po'm di volte dal via con tutti e due i controller. Infine costruite l'albergo su parco della vittoria. Ora dovreste aver ottenuto il trofeo. Già che ci siete, ora che avrete il trofeo, fate arrivare il secondo controllera a almeno 3000-4000 soldi e, cercando l'autobus o mister Monopoly sul terzo dado andate su Parco della vittoria che orà avrà l'albergo. Pagate senza andare in bancarotta e otterrete anche "Servizio di lusso". Il turno dopo, mandate in bancarotta il secondo controller e otterrete " Mega magnate".

    Arcobaleno [Difficoltà: 3/10]
    Possiedi una proprietà per ciascun gruppo di proprietà dello stesso colore contemporaneamente
    Questo trofeo è più facile di quelloche sembra. Potrete farlo in tre modi. 1- mette tutto all'asta all'inizio così avrete tutto. 2-Comprate e scambiate con gli avversari in modo da ottenere almeno una proprietà per colore. 3- Giocando normalmente, se manderete in bancarotta qualcuno tutte le sue proprietà passeranno a voi, così se avrete in questo caso tutti i colori riceverete anche il trofeo.

    Servizio di lusso [Difficoltà: 5/10]
    Offerto il miglior servizio alberghiero sulla proprietà più cara senza mandare in bancarotta nessuno
    Seguite la guida sotto il trofeo "Nuovo ufficio".

    Battitore [Difficoltà: 6/10]
    Il giocatore ha vinto 50 aste online
    Quà se vorrete fare in fretta dovrete fare le partite con l'asta iniziale. Non è obbligatorio, farlo con un amico, anche se sarebbe molto più veloce visto che vi farebbe vincere tutto subito. Comunque con l'amico vincerete tutto per un totale di 28 aste vinte e quindi solo due partite da fare in questo modo. D'altra parte con una partita normale ne vincerete si e no 7 o 8. Comunque otterrete il trofeo senza nessuna fatica che decidiate di fare nell'uno o nell'altro modo.


    PTrofeo di platino [Difficoltà: 5/10]
    Vinci tutti i trofei
    Ormai sapete cosa dovete fare... Buona caccia al platino da Aeon94.

    Currently playing: DotA2
    PC Specs: Asus Z87-PRO, Intel i7 4700k @ 4GhZ, nVidia GTX780 OC, Corsair Vengenace Pro 16GB @ 1866MhZ

    Vendo PSVITA. Clicca qui per il mercatino.

  2. #2
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bella guida, molto ben fatta però personalmente ti dico che difficoltà 7 in vittoria lampo, asso nella manica, in senza cauzione ed il 9 in tirato un 15 sono eccessivi, vai di fortuna ma non bisogna averne molta io li ho fatti al 2 colpo mentre vittoria lampo con arena degl'affari lo fai subito, inoltre, scusa l'appunto, ma 7 e 9 non sfasano un pò la valutazione del 5 del platino( sono critico sulle tue guide XD)

  3. #3
    Frequentatore occasionale L'avatar di Aeon94
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Beh, io vado in base anche alla mia esperienza personale e devo dire che io ci sono stato una buona oretta per fare quello del 15 per esempio XD. Ma a parte quelli gli altri sono molto semplici quindi non credo sfasi la valutazione

    Currently playing: DotA2
    PC Specs: Asus Z87-PRO, Intel i7 4700k @ 4GhZ, nVidia GTX780 OC, Corsair Vengenace Pro 16GB @ 1866MhZ

    Vendo PSVITA. Clicca qui per il mercatino.

  4. #4
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aeon94 Visualizza Messaggio
    Beh, io vado in base anche alla mia esperienza personale e devo dire che io ci sono stato una buona oretta per fare quello del 15 per esempio XD. Ma a parte quelli gli altri sono molto semplici quindi non credo sfasi la valutazione
    Sì concordo con te , io personalmente però il 15 gl'avrei dato 7 su 10, si tratta di frtuna non fatica o altro, da 9 è impiegato abstergo del mese o trofei simili difficili da fare non nei quali vai a fortuna.

  5. #5
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Me lo sarei preso volentieri dato che da piccolo ci giocavo sempre ma leggendo che è pieno di bug del genere lo lascio dov'è....almeno per ora.

  6. #6
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbeSp84 Visualizza Messaggio
    Me lo sarei preso volentieri dato che da piccolo ci giocavo sempre ma leggendo che è pieno di bug del genere lo lascio dov'è....almeno per ora.
    Te lo consiglio , è bello, ma aspetta un prezzo più basso ed accessibile.

  7. #7
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Più avanti penso di si tanto adesso ne ho parecchi da fare

  8. #8
    Nuovo utente L'avatar di FOXHOUND
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    chi vuole fare i trofei online con me?

  9. #9
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi sono nuovo del sito qualcuno puo darmi una mano con i 2 trofei online in mio nic "nionmax"

  10. #10
    Nuovo utente L'avatar di FOXHOUND
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    cmq i trofei delle 10 vittorie online e battitore sono baggati !

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Streets of Rage 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 28/04/2016, 11:04
  2. [News] MONOPOLY Streets – Guida ai Trofei
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/07/2011, 11:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •