Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    1 50.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    1 50.00%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: [Guida ai Trofei] Hasbro Family Game Night 3

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Hasbro Family Game Night 3




    Guida ai Trofei: Hasbro Family Game Night 3
    Espansioni:
    //

    Difficoltà stimata per il platino:
    4/10
    Tempo stimato per il platino: circa 20 ore.

    Trucchi: Nessuno disponibile.

    Trofei nascosti: 0

    Trofei Totali: 44+1

    Trofei Bronzo: 35
    Trofei Argento: 5
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino:

    Trofei Offline: 44+1 (35 , 5 , 4 , 1 )
    Trofei Online: 0

    Trofei mancabili: 0
    Trofei buggati: 1: "Detective a tutto tondo ". Il trofeo è comunque facilmente ottenibile. Vedi trofeo per maggiori spiegazioni.


    Prefazione

    Hasbro Family Game Night 3 è il titolo per ps3 che richiama l'attenzione su cinque diversi e già conosciuti giochi da tavolo della Hasbro. Per ogni gioco, dovrete sbloccare determinati trofei, che vi chiederanno di completare e vincere un numero necessario di partite, oppure di soddisfare determinate condizioni.
    I trofei sono piuttosto semplici, alcuni di questi legati alla fortuna. Questo platino potrà risultare noioso perchè alcuni trofei richiederanno di giocare il titolo e i vari giochi più volte di quanto un normale cacciatore di trofei possa sopportare.
    Potrete abbrreviare i tempi di realizzo e difficoltà del platino controllando due, tre e quattro giocatori con un solo controller (vi verrà chiesto di selezionare il numero di giocatori ad iniziose ssione di gioco, prima di muovervi nel campo divertimenti e scegliere un gioco specifico). I trofei si sbloccheranno anche se le richieste verranno soddisfatte da giocatori diversi dal primo. Quindi, controllando tutti i giocatori della partita, basterà completarla e verrà conteggiata come una vittoria a prescindere dal giocatore che ha vinto.


    Road Map

    • Yahtzee Hands Down

    .1 - Vincete 10 partite in modalità classico. In questo gioco, non è possibile controllare più di un personaggio in modalità classico. Mentre mirate a vincere le 10 partite, provate ad ottenere il trofeo "Nessuno mi può sfidare ".

    .2 - Completate una o più partite in modalità remix, mirando ai trofei legati a questa modalità. In questa modalità potrete controllare tutti e quattro i giocatori. Un'occhio di riguardo per il trofeo "Re delle combo ", che risulta essere di gran lunga il più difficile del gioco.

    .3 - Eventuale "Clean Up"

    TEMPO APPROSSIMATIVO: circa 4-5 ore.



    • Cluedo

    .1 - Completate 10 partite in modalità classico, controllando quattro giocatori e aiutandovi con i loro indizi visualizzabili con . Nelle 10 partite che dovrete completare, provate ad ottenere i semplici trofei "Sagacia " e "Tipo convincente ".

    .2 - Completate una in modalità remix, mirando ai trofei "Padrone della villa " e "Detective a tutto tondo ".

    .3 - Eventuale "Clean Up"

    TEMPO APPROSSIMATIVO: circa 3-4 ore.



    • The Game of Life

    .1 - Completate 10 partite in modalità classico. Nelle 10 partite che dovrete completare, provate ad ottenere tutti i trofei richiesti per questo gioco.

    .2 - Completate una partita in modalità remix.

    .3 - Eventuale "Clean Up"

    TEMPO APPROSSIMATIVO: circa 6 ore.



    • Twister

    .1 - Completate 10 partite in modalità classico. Nelle 10 partite che dovrete completare, provate ad ottenere un punteggio perfetto per sbloccare il trofeo "Ritmo nel sangue ".

    .2 - Completate una partita in modalità remix, e provate a proseguire per la partita senza mai sbagliare i tasti da premere, fino a quando non comparirà la prima sequenza di sei tasti. Completando la sequenza di sei tasti senza sbagliare, otterrete il trofeo "Amante delle sfide ".

    .3 - Eventuale "Clean Up".

    TEMPO APPROSSIMATIVO: circa un'ora.



    • Topini in Trappola!

    .1 - Completate 10 partite in modalità classico. Nelle 10 partite che dovrete completare, provate ad ottenere tutti i trofei richiesti per questo gioco.

    .2 - Completate una o più partite in modalità remix, mirando ai trofei legati a questa modalità.

    .3 - Eventuale "Clean Up"

    TEMPO APPROSSIMATIVO: circa 4-5 ore.




    Autore guida:





    Yahtzee! [Difficoltà: 1,5/10]
    Vinci un gioco Classico di YAHTZEE HANDS DOWN.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere la vostra prima partita di YAHTZEE HANDS DOWN in modalità classico.

    Mago delle carte [Difficoltà: 3,5/10]
    Vinci 10 giochi Classico di YAHTZEE HANDS DOWN.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere almeno dieci partite di YAHTZEE HANDS DOWN in modalità classico. Questo è l'unico gioco in cui è impossibile controllare più di un giocatore. Armatevi di pazienza, e con un pò di tempo e fortuna arriverete alle 10 partite vinte.

    Scheggia [Difficoltà: 1/10]
    Vinci un gioco Remix di YAHTZEE HANDS DOWN.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere la vostra prima partita di YAHTZEE HANDS DOWN in modalità remix. Quì potrete invece controllare tutti i giocatori.

    Cavaliere delle combo [Difficoltà: 2/10]
    Vinci 2 carte Combo in un singolo gioco Classico di YAHTZEE HANDS DOWN.
    Vedi trofeo "Re delle combo ".

    Signore delle combo [Difficoltà: 4/10]
    Vinci 4 carte Combo in un qualsiasi gioco di YAHTZEE HANDS DOWN.
    Vedi trofeo "Re delle combo ".

    Re delle combo [Difficoltà: 6/10]
    Vinci 6 carte Combo in qualsiasi gioco di YAHTZEE HANDS DOWN.
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere con lo stesso giocatore 6 carte Combo in un'unica partita. Per riuscire nell'impresa, potete utilizzare tre metodi diversi, uno più difficile dell'altro:

    1. Metodo Facile - 4 CONTROLLER x 4 GIOCATORI: Se avete a disposizione quattro controller, inseriteli e scegliete un giocatore per ognuno di questi. Avviate una partita in modalità remix e scegliete "gioco completo". Con quattro controller, sarà possibile abbreviare sensibilmente il tempo a disposizione. Giocate solo per far vincere le sei carte Combo ad un giocatore qualsiasi (per evitare confusione, scegliete il primo). Mentre il primo giocatore costruisce il suo gioco, utilizzate gli altri per selezionare e poi scartare velocemente le carte che servono al primo giocatore. Più sarete veloci a scartare, più tempo avrete a disposizione.
    2. Metodo Medio - 1 CONTROLLER x 4 GIOCATORI: Quando avviate la sessione di gioco (prima di muovervi nel campo divertimenti e scegliere un gioco specifico), selezionate un controller e quattro giocatori, poi dirigetevi verso il gioco, avviate una partita in modalità remix e scegliete "gioco completo". Quì dovrete comportarvi allo stesso modo del metodo sopracitato, l'unica differenza sta nell'inutile perdita di tempo legata al timer che deve prima scadere per poter passare il controller ad un altro giocatore.
    3. Metodo Difficile - 1 CONTROLLER x 1 GIOCATORE: Questo metodo è particolarmente difficile. Quì dovrete giocare una partita remix, scegliendo "gioco completo", e vederverla con tre avversari controllati dal computer, che oltre a rendervi la situazione più complicata, incideranno anche molto sul tempo a disposizione.

    Ulteriori informazioni:
    - La difficoltà di questo trofeo può variare di molto. Se avrete molta, molta fortuna, vi capiteranno tutte carte Combo basse a terra, e le giuste carte in mano.
    - Se la prima carta Combo da vincere è una carta YAHTZEE (ma anche una SCALA A 5) è preferibile che abbandoniate la partita e ne ricominciate una nuova.
    - E' preferibile che usciate anche se la carta YAHTZEE si presenta come seconda o terza carta, a meno che le carte a vostra disposizione non vi permettano di tentarci. La carta YAHTZEE è difficilissima da realizzare e su otto minuti a disposizione potrebbe costarvi oltre due minuti di tempo.
    - Stranamente, sembra che otterrete questo trofeo vincendo esclusivamente 6 carte Combo. Per quanto sia ancora più difficile realizzarne sette, quando arrivate a sei carte Combo fermatevi per non rischiare di perdere il trofeo. Stesso discorso vale per i trofei "Cavaliere delle combo " e "Signore delle combo ": questi trofei si sbloccano esclusivamente con due e quattro carte combo vinte, e quindi non si sbloccheranno all'ottenimento del trofeo "Re delle combo ".

    Nessuno mi può sfidare [Difficoltà: 2,5/10]
    Batti la combo 'Hands Down!' di un altro giocatore in un gioco Classico di YAHTZEE HANDS DOWN.
    Per ottenere questo trofeo dovrete battere un qualsiasi avversario in un "Hands Down" in modalità classica. Per far ciò, dovrete trovarvi entrambi con lo stesso tipo di punto in mano, ma voi dovrete avere le carte più alte (ad esempio, nel caso un giocatore si ritrova con un POKER di 6, mentre un altro si ritrova sempre con un POKER, ma di 4, vince il giocatore che possiede il POKER di 6).

    Prova a prendermi [Difficoltà: 2/10]
    Batti un altro giocatore a 'Hands Down!' in un gioco Remix di YAHTZEE HANDS DOWN.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete battere un altro giocatore in un "Hands Down" in modalità remix. Se controllate tutti e quattro i giocatori con un solo contoller, appena una carta Combo bassa vi presenterà l'occasione, e prima che venga sostituita, cercate di soddisfare le condizioni di quella carta con almeno due giocatori, dopodichè premete +. Il giocatore con il punteggio più altro vincerà l'Hands Down e sbloccherete il trofeo.





    Elementare [Difficoltà: 1/10]
    Vinci un gioco Classico di CLUEDO.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere la vostra prima partita di CLUEDO in modalità classico.

    Meglio di Scotland Yard [Difficoltà: 2/10]
    Vinci 10 giochi Classico di CLUEDO.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere almeno dieci partite di CLUEDO in modalità classico. Potete facilitarvi le vittorie controllando tutti i giocatori che partecipano alle partite (per aumentare il numero di indizi già disponibili sceglietene quattro; gli indizi sono visualizzabili premendo ). Unendo gli indizi di tutti i giocatori a disposizione, individuerete la stanza, l'arma e il personaggio da denunciare, oppure rimarrà ancora l'incognita tra due o al massimo tre opzioni per ognuno di essi. Quindi, basterà tentare le opzioni plausibili con ogni giocatore. Se, in questo modo, il giocatore viene eliminato, potete premere prima che esca dal gioco per vedere, tra le opzioni scelte, quelle giuste e quelle sbagliate.
    In questo modo, riuscirete sicuramente ad individuare la stanza, l'arma ed il personaggio giusto al secondo oppure al terzo tentativo.
    Così come per tutti gli altri giochi, non è importante con quale personaggio vincete, a condizione che controlliate voi tutti i personaggi.

    La legge sono io [Difficoltà: 1/10]
    Vinci un gioco Remix di CLUEDO.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere la vostra prima partita di CLUEDO in modalità remix.

    Sagacia [Difficoltà: 1,5/10]
    Vinci un gioco di CLUEDO con solo 2 oggetti identificati nella lista indizi.
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere una partita con al massimo due oggetti identificati nella lista indizi.

    Occhio per i dettagli [Difficoltà: 1/10]
    Ottieni il punteggio massimo in un qualsiasi minigioco CLUEDO.
    Per ottenere questo semplice trofeo basterà posizionarvi su una delle caselle con il punto interrogativo ed ottenere il massimo punteggio di tre indizi nel minigioco (se compare).

    Detective a tutto tondo [Difficoltà: 2,5/10]
    Tira i dadi evento e scopri tutti e 5 gli eventi in un gioco Remix di CLUEDO.
    Per ottenere questo semplice trofeo dovrete far uscire tutti i cinque eventi con il dado evento in una partita in modalità remix.
    Quando avviate la sessione di gioco (prima di muovervi nel campo divertimenti e scegliere un gioco specifico), selezionate un controller e due, tre o quattro giocatori, dopodichè dovrete semplicemente giocare ed aspettare che si sblocchi il trofeo prima di dare la soluzione esatta.
    Questo trofeo è risultato buggato e potrebbe (non è detto che capiti) non sbloccarsi dopo che avrete scoperto tutti e cinque gli eventi. Se ciò dovesse capitare, continuate a giocare e a lanciare dadi evento fino a quando non si sblocca.

    Tipo convincente [Difficoltà: 1/10]
    Guadagna 2 indizi extra dai personaggi CLUEDO in un gioco Classico di CLUEDO.
    Per ottenere questo trofeo dovrete dirigervi verso almeno due stanze con un personaggio all'interno. Partirà in questo modo un minigioco che vi rivelerà una parte dell'immagine della stanza o dell'arma del delitto.

    Padrone della villa [Difficoltà: 1,5/10]
    Chiudi un altro giocatore in una stanza con le chiavi della villa in un gioco Remix di CLUEDO.
    Per ottenere questo semplice trofeo dovrete chiudere un qualsiasi giocatore all'interno di una stanza con l'evento chiave in una partita in modalità remix.
    Quando avviate la sessione di gioco (prima di muovervi nel campo divertimenti e scegliere un gioco specifico), selezionate un controller e quattro giocatori. Posizionate un giocatore allinterno diuna stanza qualsiasi, dopodichè dovrete aspettare che ad un altro dei tre giocatori esca l'evento chiave per selezionare la stanza all'inerno della quale quel giocatore si trova e chiuderla.





    La vita è bella [Difficoltà: 1/10]
    Vinci un gioco Classico di THE GAME OF LIFE.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere la vostra prima partita di THE GAME OF LIFE in modalità classico.

    Premio alla carriera [Difficoltà: 2,5/10]
    Vinci 10 giochi Classico di THE GAME OF LIFE.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere almeno dieci partite di THE GAME OF LIFE in modalità classico. Potete facilitarvi le vittorie controllando tutti i giocatori che partecipano alle partite (per abbreviare i tempi sceglietene giusto due). In questo modo, ogni partita completata verrà conteggiata come vittoria, a prescindere dal giocatore che a vinto (a condizione che li controlliate tutti).

    Il mondo è bello perché è vario [Difficoltà: 1/10]
    Vinci un gioco Remix di THE GAME OF LIFE.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere la vostra prima partita di THE GAME OF LIFE in modalità remix.

    Placcato d'oro [Difficoltà: 3,5/10]
    Vinci un gioco di THE GAME OF LIFE con una ricchezza superiore a $ 2.000.000.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere una partita di THE GAME OF LIFE in modalità classico con una ricchezza superiore a $ 2.000.000.
    Questo trofeo richiede un pò di fortuna. Scegliete di affrontare la partita "gioco completo", scegliete il percorso degli studi universitari, che garantiranno un lavoro più redditizio, pagate i debiti il prima possibile, scegliete di ritornare agli studi quando il gioco ve lo chiede, poi scegliete l'aumento. Per il resto della partita, dovrete solo sperare di capitare sulle caselle più redditizie.
    Provate adottenere questo trofeo controllando due giocatori, in modo che il secondo giocatore interferisca il meno possibile con le vostre ricchezze, oltre a fruttarvi ben $ 100.000 ogniqualvolta lo citerete in un'azione legale, a patto che non usiate il secondo giocatore.

    Gira la ruota, girala! [Difficoltà: 3,5/10]
    Vinci $ 500.000 a Gira La Ruota in THE GAME OF LIFE.
    Anche questo trofeo richiede un pizzico di fortuna. Per ottenerlo, dovrete vincere $ 500.000 a "Gira La Ruota" in THE GAME OF LIFE. Quando apiterete sulla casella "Gira La Ruota", dovrete puntare $ 50.000 su uno, due o tre dei dieci numeri della ruota, a seconda di quante caselle il gioco vi permetterà di puntare. Indovinando il numero con una puntata di $ 50.000, vincerete ben $ 500.000 e sbloccherete il trofeo.

    Ai vertici del successo [Difficoltà: 3/10]
    Diventa medico e possiedi la villa in THE GAME OF LIFE.
    Per ottenere questo trofeo, selezionate "gioco completo", dopodichè dovrete scegliere all'inizio della partita gli studi universitari, poi scegliere la carriera di dottore e acquistare la villa da $ 800.000.
    Se, tra le carriere disponibili, non risulta quella del dottore, potete ricominciare la partita. La villa da $ 800.000 fa parte dell'inisieme di case che potrete acquistare solo in un secondo momento, dopo aver acquistato una delle prime case disponibili.

    Un giorno in pretura [Difficoltà: 2/10]
    Batti un altro giocatore citato in un'azione legale in THE GAME OF LIFE.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete battere un altro giocatore nel minigioco dell'azione legale in THE GAME OF LIFE. Quando avviate la sessione di gioco (prima di muovervi nel campo divertimenti e scegliere un gioco specifico), selezionate un controller e quattro giocatori, poi dirigetevi verso il gioco THE GAME OF LIFE, selezionate una partita in modalità classico e scegliete "gioco completo".
    Per ottenere questo trofeo, sarà necessario che uno qualsiasi dei giocatori che controllate vada sulla casella dell'azione legale, dopodichè dovrà scegliere due personaggi. Durante il minigioco, quando controllerete il primo giocatore dovrete muovere la levetta sinistra per portarvi in vantaggio; quando controllerete l'altro giocatore, non usate la levetta sinistra, in modo da far vincere il primo giocatore e sbloccare il trofeo.

    Di pattuglia [Difficoltà: 2,5/10]
    Diventa agente di polizia e multa un altro giocatore per eccesso di velocità in THE GAME OF LIFE.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete diventare agente di polizia e multare un altro giocatore per eccesso di velocità. Per multare un giocatore per eccesso di velocità, dovrete aspettare un suo "10" quando girerà la ruota per avanzare di caselle. Appena iniziate una partita, scegliete la "Carriera" invece degli studi universitari, completate il minigioco e scegliete, se presente tra le offerte di lavoro, l'agente di polizia, altrimenti ricominciate la partita. Quando sarete agente di polizia, dovrete solo aspettare che al vostro avversario compaia il primo "10" sulla ruota.





    Che ritmo! [Difficoltà: 1/10]
    Vinci un gioco Classico di TWISTER.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete completare la vostra prima partita di TWISTER in modalità classico.

    Fuoco e fiamme [Difficoltà: 1,5/10]
    Vinci 10 giochi Classico di TWISTER.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete completare almeno dieci partite di TWISTER in modalità classico.

    Artista del mix [Difficoltà: 1/10]
    Vinci un gioco Remix di TWISTER.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete completare la vostra prima partita di TWISTER in modalità remix.

    Professionista della pista [Difficoltà: 1/10]
    Ottieni un punteggio superiore all'80% in un gioco Classico di TWISTER.
    Vedi trofeo "Ritmo nel sangue ".

    Furia danzante [Difficoltà: 1,5/10]
    Ottieni un punteggio superiore al 90% in un gioco Classico di TWISTER.
    Vedi trofeo "Ritmo nel sangue ".

    Ritmo nel sangue [Difficoltà: 2,5/10]
    Ottieni un punteggio perfetto in qualsiasi gioco Classico di TWISTER.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete realizzare un punteggio perfetto in modalità classico di TWISTER. Per ottenere un punteggio perfetto dovrete premere tutti i pulsanti al momento giusto, ossia al centro dell'area rossa.
    Probabilmente non riuscirete adottenere uesto trofeo al primo tentativo. Per facilitarvi il trofeo, potete memorizzare le serie di pulsanti del livello scelto. Il più facile di questi è "Dreamer", selezionandolo tra le musiche "Pop", egiocanto in "gioco veloce".
    Per ottenere questo trofeo, dovrete totalizzare per questo livello ben 45.000 punti. Ricordatevi di premere tutti i quattro pulsanti possibili nel freestyle.
    Quì, di seguito, la serie di pulsanti in "Dreamer" (gioco veloce):


    Freestyle: 8 pulsanti (consigliato: )


    Freestyle: 8 pulsanti (consigliato: )



    Su le mani! [Difficoltà: 1,5/10]
    Ottieni un punteggio perfetto nel freestyle in un gioco Classico di TWISTER.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete realizzare un punteggio perfetto nel freestyle in una qualsiasi partita in modalità classico di TWISTER. Il freestyle è quella serie di tasti che potrete completare premendo una sequenza qualsiasi a vostra scelta. Per ottenere questo trofeo, dovrete inserire nel freestyle almeno tutti i quattro pulsanti possibili, ed essere i più precisipossibile, quindi premere i pulsanti al centro dell'area rossa.
    Otterrete automaticamente questo trofeo se mirate al trofeo "Ritmo nel sangue ".

    Amante delle sfide [Difficoltà: 2/10]
    Completa una Barra ritmo da 6 in un gioco Remix di TWISTER.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete proseguire per una qualsiasi partita in modalità remix senza mai sbagliare i tasti da premere, fino a quando non comparirà la prima sequenza di sei tasti. Completando la sequenza di sei tasti senza sbagliare, otterrete questo trofeo. Potete provare ad ottenere questo trofeo in "gioco veloce", ma riuscirete più facilmente a raggiungere le sequenza di sei tasti in "gioco completo".





    Sformaggiante [Difficoltà: 1/10]
    Vinci un gioco Classico di TOPINI IN TRAPPOLA!
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere la vostra prima partita di TOPINI IN TRAPPOLA! in modalità classico.

    Una bomba di taleggio [Difficoltà: 2,5/10]
    Vinci 10 giochi Classico di TOPINI IN TRAPPOLA!
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere almeno dieci partite di TOPINI IN TRAPPOLA! in modalità classico. Potete facilitarvi le vittorie controllando tutti i giocatori che partecipano alle partite (per abbreviare i tempi sceglietene giusto due). In questo modo, ogni partita completata verrà conteggiata come vittoria, a prescindere dal giocatore che a vinto (a condizione che li controlliate tutti).

    Asso degli In-Grana-ggi [Difficoltà: 1/10]
    Vinci un gioco Remix di TOPINI IN TRAPPOLA!
    Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere la vostra prima partita di TOPINI IN TRAPPOLA! in modalità remix.

    Angelo custode delle caciotte [Difficoltà: 1,5/10]
    Vinci un gioco Remix di TOPINI IN TRAPPOLA! senza perdere 3 fette di formaggio.
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere una partita remix senza perdere tre fette di formaggio.
    Quando avviate la sessione di gioco (prima di muovervi nel campo divertimenti e scegliere un gioco specifico), selezionate un controller e due giocatori, dopodichè selezionate una partita in modalità remix scegliendo "gioco veloce". In questo modo, basterà completare la partita con il giocatore vincente cheha perso meno di tre fette di formaggio.
    Le fette di formaggio si perdono a causa delle trappole: quando passate per le trappole, vincete il minigioco per evitare di perdere formaggio. Se invece il dado vi farà posizionare precisamente sulla trappola, perderete automaticamente un pezzo di formaggio.

    Pifferaio magico [Difficoltà: 2/10]
    Metti in trappola un altro giocatore usando il formaggio in TOPINI IN TRAPPOLA!
    Anche questo trofeo richiederà un pizzico di fortuna. Per ottenerlo, dovrete mettere in trappola un altro giocatore usando un pezzo di formaggio.
    Quando avviate la sessione di gioco (prima di muovervi nel campo divertimenti e scegliere un gioco specifico), selezionate un controller e quattro giocatori, dopodichè selezionate una partita in modalità classico. Quando la trappola sarà completa, sarà necessario che uno dei giocatori capiti sulla casella della manovella, mentre un altro si trovi in prossimità della casella sotto la trappola (se si trova sottola trappola, attivando la manovella non sbloccherete il trofeo). Quando un giocatore si psiionerà sullacasella della manovella, se possiede pezzi di formaggio, può selezionare un altro giocatore per farlo muovere. Con un pòdi fortuna, il dado farà muovere questo giocatore proprio sotto la trappola. Ativate poi la manovella e sbloccherete il trofeo.

    Ingegnere capo [Difficoltà: 1/10]
    Posiziona 50 parti della trappola (punteggio cumulativo di tutti i giochi) di TOPINI IN TRAPPOLA!
    Per ottenere questo trofeo dovrete posizionare almeno 50 parti trappola in modalità classico. Otterrete tranquillamente questo trofeo giocando per ottenere il trofeo "Una bomba di taleggio".

    Topo d'appartamento [Difficoltà: 2/10]
    Ruba la chiave inglese a un altro giocatore in un gioco Remix di TOPINI IN TRAPPOLA!
    Per ottenere questo trofeo, dovrete rubare la chiave inglese ad un altro giocatore in modalità remix.
    Quando avviate la sessione di gioco (prima di muovervi nel campo divertimenti e scegliere un gioco specifico), selezionate un controller e due, tre o quattro giocatori (più giocatori ci sono, più è facile ottenere il trofeo), dopodichè selezionate una partita in modalità remix.
    Quando un giocatore si posizioneràsulla casella della chiave inglese, ne otterrà una. Per rubargliela, sarà necessario che un altro giocatore si posizioni sulla stessa casella del giocatore che possiede la chiave inglese. A questo punto, partirà un minigioco. Vincendolo, ruberete la chiave inglese ed otterrete il trofeo.

    Topo-nardo Da Vinci [Difficoltà: 2,5/10]
    Erigi un tipo di trappola per ciascuno dei 5 tipi in un singolo gioco Remix di TOPINI IN TRAPPOLA!
    Per ottenere questo trofeo, dovrete costruire tutti i cinque tipi di trappola nella stessa partita, con lo stesso giocatore, in modalità remix. Per costruire una trappola, dovrete posizionarvi sulle caselle verdi, sceglierne una e posizionarla.
    Per facilitarvi le cose, potete giocare una partita controllando due o più giocatori. Quando passate per le trappole, perdete i minigiochi e quindi i pezzi di formaggio, così da non interrompere la partita nel caso in cui un giocatore riesca ad ottenere tutti i pezzi di formaggio per vincere il gioco.





    Festa in Piazza [Difficoltà: 1/10]
    Sblocca tutte le mascotte del Parco divertimenti.
    Per ottenere questo trofeo dovrete sbloccare tutte le mascotte del parco divertimenti. Sbloccherete tutte le mascotte e questo trofeo una volta completata almeno una partita per ogni gioco del parco divertimenti in qualsiasi modalità (per un totale di 10 partite).

    Che bagliore [Difficoltà: 2/10]
    Sblocca tutte le statue del Parco divertimenti.
    Per ottenere questo trofeo dovrete sbloccare tutte le cinque statue del parco divertimenti. Sbloccherete tutte le statue e questo trofeo una volta completate cinque partite per ogni gioco del parco divertimenti in qualsiasi modalità (per un totale di 25 partite).

    Festa Potato [Difficoltà: 2/10]
    Sblocca tutti gli abiti di MR. e MRS. POTATO.
    Per ottenere questo trofeo dovrete sbloccare tutti gli abiti di MR. e MRS. POTATO. Anche quì sbloccherete tutti gli abiti ed il trofeo una volta completate cinque partite per ogni gioco del parco divertimenti in qualsiasi modalità (per un totale di 25 partite).

    È un mondo meraviglioso [Difficoltà: 2/10]
    Sblocca tutte le parti degli edifici del Parco divertimenti.
    er ottenere questo trofeo dovrete sbloccare tutte le parti degli edifici del parco divertimenti. Sbloccherete tutte le parti degli edifici e questo trofeo una volta completate almeno sei partite per ogni gioco del parco divertimenti in qualsiasi modalità (per un totale di 30 partite).




    Divinità Family Party [Difficoltà: 4/10]
    Ottieni tutti i trofei
    Per ottenere questo trofeo dovrete, come alsolito, sbloccare tutti i trofei.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Che belli i banner di separazione..!

  3. #3
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    uniko fa le guide più belle
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Guida completata
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  5. #5
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,832
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    bellissima uniko!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  6. #6
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Però hai scritto male Yahtzee sul banner .


    I miei Platini! - I miei 100% SEN!



    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  7. #7
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    assomiglia tanto ad una traduzione presa da un altro sito in inglese...

  8. #8
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    4 e 6 combo su Yahtzee sono inverosimili! o ho capito male io come si gioca o anche con 4 giocatori ho una sfiga terribile! cazzo le carte che mi servono le faccio scartare agli altri ma a me non arrivano mai porcXXXXXXXXxXXXX!!!! Avete qualche dritta raga, sono veramente indegnato da questo trofeo ridicolo! in 8 minuti è dura! Help pleaasse

  9. #9
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per RE DELLE COMBO onsiglio a tutti di fare con 4 joypad, è venuto al primo tentativo nonostante 3 yahtzee capitate!!!! un trofeo che sembra impossibile diventa facile

  10. #10
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    536
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    se gioco a 2 e faccio vincere uno qualsiasi vale come vittoria o deve vicner eil controller numero 1...GRAZIE

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] 3D Dot Game Heroes
    Di Jackie Estacado nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12/07/2014, 08:51
  2. [Guida ai Trofei] The Simpsons: Arcade Game
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02/03/2012, 16:55
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/07/2011, 03:44
  4. [Guida ai Trofei] Fight Night Round 4
    Di cedeb12 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30/10/2010, 06:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •