Grazie Grazie:  2
Pagina 54 di 70 PrimaPrima ... 4294450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 694

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders

  1. #531
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da An7onio Visualizza Messaggio
    altracosa ma una volta terminato il gioco posso prenderli ??? o devo ri iniziare da capo???????
    Intendi i collezionabili vari? No non devi semplicemente finire il gioco, prima di forgiare la spada dell'Armageddon gira per le aree e cerca tutti i collezionabili...

  2. #532
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ho alcune domande, ma gli artefatti posso venderli a Vulgrim senza problemi? Ne ho raccolti due adesso, e glieli ho venduti, ma se non ricordo male per averli tutti basta avere tutti gli slot dell'inventario pieni giusto?

    Seconda domanda mi consigliae di iniziare a farmare uccisioni per potenziarmi la falce presa gratis con il codice The Hollow Lord da Vulgrim oppure non serve già ora? Sono a dopo che liberi Samael dalla prigione praticamente e devi andare verso la cattedrale del crepuscolo coni l nuovo potere delle ali.

  3. #533
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ho alcune domande, ma gli artefatti posso venderli a Vulgrim senza problemi? Ne ho raccolti due adesso, e glieli ho venduti, ma se non ricordo male per averli tutti basta avere tutti gli slot dell'inventario pieni giusto?

    Seconda domanda mi consigliae di iniziare a farmare uccisioni per potenziarmi la falce presa gratis con il codice The Hollow Lord da Vulgrim oppure non serve già ora? Sono a dopo che liberi Samael dalla prigione praticamente e devi andare verso la cattedrale del crepuscolo coni l nuovo potere delle ali.
    Allora gli artefatti devi venderli per forza perchè vulgrim ti darà anche pietre della vita e/o pietre dell'ira.Per quanto riguarda le armi io ti consiglio di alternarle durante l'avventura per facilitarti alla fine quando dovrai potenziarle.

  4. #534
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Allora gli artefatti devi venderli per forza perchè vulgrim ti darà anche pietre della vita e/o pietre dell'ira.Per quanto riguarda le armi io ti consiglio di alternarle durante l'avventura per facilitarti alla fine quando dovrai potenziarle.
    Ok gli artefatti li vendo subito, mentre per le armi mi consigli di potenziare prima la divoracaos o di alternare sempre le armi di Guerra in modo da avere le armi simili come potenziamento?

  5. #535
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ok gli artefatti li vendo subito, mentre per le armi mi consigli di potenziare prima la divoracaos o di alternare sempre le armi di Guerra in modo da avere le armi simili come potenziamento?
    La divoracaos puoi anche tralasciarla perchè alla fine la avrai al massimo per forza.Quindi ti consiglierei di concentrarti sulla falce e sull'arma che riceverai in seguito .

  6. #536
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    La divoracaos puoi anche tralasciarla perchè alla fine la avrai al massimo per forza.Quindi ti consiglierei di concentrarti sulla falce e sull'arma che riceverai in seguito .
    Ok quindi meglio comprare combo per la falce e il guanto sismico?

  7. #537
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ok quindi meglio comprare combo per la falce e il guanto sismico?
    Si anche se poi dovrai comprare anche tutte le combo per la spada oltre a quelle della falce e del guanto sismico.

  8. #538
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Si anche se poi dovrai comprare anche tutte le combo per la spada oltre a quelle della falce e del guanto sismico.
    Ok mi concentro sulle combo per la falce, intanto ho già la divoracaos e la falce a llivello 1, seguo il tuo consiglio e mi potenzio di brutto la falce, poi il guanto sismico e infine la spada del chaos, tanto per la lama dell'armaggedon finale mi basta non raccogliere i pezzi per completare il potenziamento di Guerra al massimo no?

  9. #539
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ok mi concentro sulle combo per la falce, intanto ho già la divoracaos e la falce a llivello 1, seguo il tuo consiglio e mi potenzio di brutto la falce, poi il guanto sismico e infine la spada del chaos, tanto per la lama dell'armaggedon finale mi basta non raccogliere i pezzi per completare il potenziamento di Guerra al massimo no?
    Alla fine con i pezzi dell'armageddon ottieni la spada al massimo di già.In più,anche se non è richiesto per i trofei ,ti consiglierei di prendere il potenziamento che c'è al min 5.11 di questo video che ti permette di aumentare l'esperienza che si ottiene con le armi.

  10. #540
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Alla fine con i pezzi dell'armageddon ottieni la spada al massimo di già.In più,anche se non è richiesto per i trofei ,ti consiglierei di prendere il potenziamento che c'è al min 5.11 di questo video che ti permette di aumentare l'esperienza che si ottiene con le armi.
    Perfetto allora non cago la Divorachaos o al limite la uso di meno, adesso infatti mi sono concentrato più a comprare potenziamenti per la falce.

    Comunque sono riuscito al secondo tentativo a fare il fottuto trofeo della Bestia Angelica, fatto quello ormai ho il platino in tasca , mi basta solo non finire ovviamente la storia ma prima potenziarmi Guerra al massimo.

    Comunque per la bestia angelica bisogna memorizzarsi bene la posizione degli insetti e fatto quello, bisogna stare attenti a uccidere più creature possibili nello schermo senza distrarsi, farlo al secondo tentativo quando su 360 non sono mai riuscito a fare quel fottuto achivement mi riempie d'orgoglio.

Discussioni Simili

  1. [News] Ufficializzato Darksiders 2!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/06/2011, 17:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •