Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo gioco?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    1 11.11%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    5 55.56%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    2 22.22%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    1 11.11%
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: [Guida ai Trofei] Splatterhouse

  1. #1
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,757
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    91 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Splatterhouse



    Trailer

    Attenzione: La guida contiene spoiler riguardanti la trama del gioco

    Guida ai Trofei: SplatterHouse
    Espansioni: //


    La storia và giocata almeno: 2 volte. 1 in Selvaggio + 1 in Brutale. Inoltre poi si aggiunono anche le sfide Sopravvivenza
    Difficoltà stimata per il Platino: 6/10
    Tempo stimato per il Platino: 20 ore

    Trofei Totali: 51
    Trofei Nascosti: 0
    Trofei Bronzo: 38
    Trofei Argento: 10
    Trofei Oro: 2
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: 0
    Trofei Offline: 50 + Platino

    Trofei buggati: Nessuno
    Trofei mancabili: Nessuno, si può rigiocare ogni singolo capitolo


    Prefazione: SplatterHouse è il remake del primo capitolo uscito negli anni'80. Il gioco inizia con il protagonista ormai prossimo alla mortee un dottore che trascina a forza una ragazza, Jen, la ragazza del nostro protagonista.
    Per salvare Rick, il protagonista principale del gioco, da morte certa, una maschera caduta poco lontano chiede di essere indossata, in cambio gli donerà l'immortalità.
    Il gioco si basa sulla ricerca della nostra fidanzata Jen, attraversando vari portali che ci porteranno in luoghi e epoche diverse.
    Per quanto riguarda i trofei, questo sono abbastanza semplici da ottenere, inoltre c'è un'utilissima schermata di Statistiche che ci terrà sempre aggiornati sulle uccisioni e sulle abilità sbloccate.

    STEP
    1 - Iniziare il gioco in Selvaggio, e cercate di sbloccare fin da subito tutti i trofei relativi ai collezionabili e tutti i trofei della storia inoltre cercate di potenziarvi il più possibile.[B]
    2 - Giocate in Brutale (difficoltà che si sblocca dopo aver finito il gioco almeno una volta) Fate attenzione ai nemici perchè vi toglieranno tanta energia
    3 - Completate le sfide sopravvivenza
    4 - Eventuale clean-up per i restanti potenziamenti e/o collezionabili

    Autore guida: Nicola sephyroth89 Raiola







    Il Berserker [Difficoltà 3/10]
    Completa la seconda fase: La bambola che sanguinava.
    Che dire, completate il secondo capitolo, in qualsiasi livello di difficoltà. Il boss finale del secondo capitolo, la bambola appunto, si trasformerà in un gigante, voi dovete colpire i piedi e schivare gli attacchi fino a quando lo scontro non si trasferirà al livello inferiore. Lì dovete schivare i colpi che vi lancia con le “braccia” per poi riprendere di nuovo a colpirlo sui piedi fino a sconfiggerlo del tutto.

    Il macello del terrore [Difficoltà 3/10]
    Completa la quarta fase: Il mattatoio.
    Il boss di fine livello è molto semplice da sconfiggere. Lo scontro si divide in 3 parti tutte uguali tra loro. Voi dovete semplicemente schivare i colpi del boss con e stordirlo con + e colpirlo fino a quando non si riprende. Questo per 2 volte, perchè alla fine della seconda sezione, prenderete una delle 2 motoseghe che ha il boss, quindi la terza parte risulterà facilissima, perchè il boss non avrà il tempo di reagire, se sfrutterete la motosega.

    Esperimento 765 [Difficoltà 3/10]
    Completa la sesta fase: Una bestia dal cuore d'uomo.
    Altro scontro relativamente semplice, si tratta sempre di schivare e attaccare come al solito e, lo scontro duererà sempre per 3 fasi di ricarica del boss. Usate le stesse tattiche del boss precedente e proprio come lo scontro del 4° livello, nella terza fase delle scontro avrete con voi un'arma, che vi permetterà di uccidere il nemico molto facilmente.




    Narciso in frantumi [Difficoltà 3/10]
    Completa l'ottava fase: Riflessi nel sangue.
    Questo boss è identico a voi, quindi stesse tecniche stesse abilità, inoltre è anche più veloce di voi quindi fate ben attenzione.
    Lo scontro non è tanto semplice come i prcedenti, dovete sfruttare al meglio le vostre abilità di combattimento, soprattutto la schivata e lo Splatter-Slash.
    Lo scontro come al solito si divide in 3 fasi. La prima è il classico combattimento 1 vs 1, dopo usciranno dagli specchi 3 nemici insieme, che vi attaccheranno senza sosta, colpite con in salto così da distruggerli facilmente. Nella terza e ultima fase, il boss attiverà la modalità Berserker, più debole rispetto alla vostra, però avrà anche la compagnia di altre 2 copie normali. In questo caso consiglio di usare subito anche voi il Berserker così da distruggere tutti in fretta.

    La pira dei dannati [Difficoltà 3/10]
    Completa la decima fase: La sposa di vimini.
    Vi troverte ad iniziare il livello con un timer di soli 3 minuti. Voi dovete correre il più possibile per arrivare in tempo prima del sacrificio. Evitate tutte le battaglie che possono essere evitate, e pensate solo a scappare. Arrivati a destinazione non dovete far altro che uccidere tutti i mostri e salire sul gigante in fiamme. Quando poi Leonore uscirà vi basterà solo premere l'analogico sinistro, quando uscirà a schermo, per scrollarsela di dosso e ucciderla.

    La sposa del Corrotto [Difficoltà 3/10]
    Completa il gioco a qualsiasi livello di difficoltà.
    Consiglio di completare direttamente il gioco in Selvaggio, così da ottenere subito sia questo trofeo che "Io sto con i morti" in contemporanea.

    Io sto con i morti [Difficoltà 4/10]
    Completa il gioco a un livello di difficoltà almeno di "Selvaggio".
    Che dire dovrete completare il gioco in Normale. Non è molto complicato, l'energia si scaricherà molto velocemente sotto i colpi dei nemici, ma sfruttando bene le varie abilità e soprattutto lo Splatter-Siphon, ci riuscirete senza problemi.




    I sogni dei defunti [Difficoltà 5/10]
    Completa il gioco al livello di difficoltà "Brutale".
    La difficoltà Brutale si sbloccherà dopo aver completato il gioco almeno una volta e, avrete la possibilità di portare tutte le abilità e il sangue acquisito nelle partite precedenti.
    Per completare questa modalità dovete prima di tutto acquistare l'abilità che vi permette di essere immorali durante la schivata (vi salverà la vita in molte occasioni). Conservate le armi per i nemici più grandi (quelli con l'energia), usate spesso sialo Splatter-Slash che lo Splatter-Smash e inoltre sfruttate l'abilità che permette di strappare gli arti ai nemici, così moriranno con un solo colpo. Inoltre quando avrte in mano armi o arti nemici usate la Presa con le armi, che oltre ad uccidere i nemici con un solo colpo vi caricherà anche un'intera barra di Necroenergia. Inoltre quando avete armi o arti nemici usate l'abilità Presa con arma che oltre ad uccidere con un solo compo vi caricherà un'intera barra di Necroenergia.






    La falce della morte [Difficoltà 1/10]
    Uccidi un nemico con Splatter Slash.
    Lo Splatter Slash è un potenziamento che sbloccherete alla fine del 4° capitolo. Si utilizza premendo +
    C'è un ottimo posto per fare tutti questi tipi di uccisione. Alla fine del capitolo 9 vi ritroverete davanti ad un cuore gigante, proprio in questa zona dopo aver ucciso tutti i nemici più forti e, il cuore verrà protetto dalle ossa, ci sarà un respawn infinito di piccoli mostri. Prendendo un loro arto e utilizzando la tecnica + farete aumentare molto velocemente la Necro-Bar così da poter utilizzare tutte le tcniche (Splatter-Smash, Splatte-Slash e Berserker) quante volte volete. Oltre a queste uccisione potete ovviamente anche fare le 150 uccisioni con gli arti nemici, in più potete anche fare le uccisioni con le teste dei nemici, tutte in un unico semplice punto.

    Un rasoio dall'Inferno [Difficoltà 3/10]
    Uccidi 100 nemici con Splatter Slash.
    Vedi trofeo "La Falce della morte"

    Uccisione da manuale [Difficoltà 1/10]
    Uccidi un nemico con Splatter Smash.
    Lo Splatter-Smash è una tecnica che si sblocca alla fine del capitolo 6 e si utilizza premendo + .
    Vedi trofeo "La Falce della morte"

    Pioggia di sangue [Difficoltà 3/10]
    Uccidi 100 nemici con Splatter Smash.
    Vedi trofeo "La Falce della morte"

    Colui che uccide [Difficoltà 3/10]
    Uccidi 300 nemici in modalità Berserker.
    La modalità Berserker si attiva premendo quando la Necro-Bar è piena. Consiglio di sfruttarla parecchio, perchè oltre ad essere più devastante, vi aiuta a raccogliere molto più sangue.
    Vedi trofeo "La Falce della morte"

    Uccidere per lavoro [Difficoltà 1/10]
    Esegui uno Splatterkill.
    Quando i nemici brillano di rosso, afferrateli con per eseguire una mossa speciale, dove uccidete il nemico con tanti metodi molto Splatter.

    Cartolina dall'Inferno [Difficoltà 3/10]
    Esegui 75 Splatterkill.
    Vedi trofeo "Uccidere per lavoro"

    SBAM! [Difficoltà 1/10]
    Lancia in aria un nemico con "No Head Room".
    Questo trofeo è facilissimo No Head Room è una tecnica che va comprata ma che ha un utilizzo semplicissimo, infatti basta soltanto premere e subito dopo per ottenere questo semplicssimo trofeo.

    A capofitto contro i mostri [Difficoltà 2/10]
    Uccidi 6 nemici con un solo Ram.
    L'attacco Ram si esegue premendo + . Per uccidere 6 nemici bisogna sbloccare prima lo Psyco Ram e poi sfruttarlo contro i nemici più deboli, visto che ne escono sempre a decine insieme.

    Metallo pesante! [Difficoltà 2/10]
    Uccidi 50 nemici con le armi.
    Troverete molte armi in giro, vi basterà prenderle con giù e attaccare i nemici. Le armi nel gioco sono molto forti, quindi consiglio di sfruttarle con i nemici più resistenti.

    Ciao ciao [Difficoltà 1/10]
    Uccidi un nemico con il braccio di un altro nemico.
    Altro trofeo molto semplice, che potete ottenere quasi all’inizio del gioco. Basta far cadere o staccare (con la relativa abilità) un braccio ad un nemico e ucciderlo. Capiterà spesso di far cadere le braccia o la testa ai nemici, quindi dateci dentro!

    Le armi del vicino [Difficoltà 3/10]
    Uccidi 150 nemici con armi nemiche.
    Qui utilizzate la tecnica di staccare gli arti ai nemiCi, acquistabile al negozio e uccidete quanti più nemici possibili. Gli arti, come le armi saranno ottimi alleati nell'uccidere i nemici.
    Vedi trofeo "La Falce della morte"

    Rossore diffuso [Difficoltà 2/10]
    Spappola un nemico sul muro usando un'arma.
    Usando armi come le mazze, i nemici voleranno via. Basta colpirli quando sono abbastanza vicini ai muri per farli volare verso di essi e spappolarli. Ottime occasioni sono le fasi a scorrimento, spesso vi daranno proprio una mazza o un tubo di ferro e quasi ad ogni colpo spiaccicherete i nemici al muro. Usando la tecnica di morire e ripartire dal checkpoint le statistiche continueranno ad aumentare.

    Spremuta di sangue [Difficoltà 3/10]
    Spappola 100 nemici sui muri usando un'arma.
    Vedi trofeo “Rossore Diffuso”

    Cattivo gusto [Difficoltà 1/10]
    Impala un nemico su uno spuntone.
    Trofeo obbligatorio per il proseguimento della storia. Arriverete ad un punto nel primo livello dove per proseguire dovrete per forza impalare i nemici. Non vi resta che prenderli con e lanciarli con sugli spuntoni per ottenere il trofeo.

    Usa la testa [Difficoltà 2/10]
    Uccidi un nemico con la testa di un altro nemico.
    Capiterà molto spesso, che uccidendo i nemici gli farete saltare la testa, prendetela come arma e uccidete i nemici. Consiglio di acquistare l'abilità che aumenta la durata delle armi perchè le teste hanno una durata più breve rispetto agli arti.

    Teste in arrivo! [Difficoltà 4/10]
    Uccidi 50 nemici con teste nemiche.
    Stesso discorso delle braccia, trovate o staccate le teste ai nemici e usatele come armi. Le teste durano poco rispetto alle braccia, quindi sfruttatele a dovere.

    Smembramento letale [Difficoltà 2/10]
    Uccidi un nemico con un tuo braccio staccato.
    Trofeo fattibile già nel primo livello. Quando il mostro vi staccherà il braccio e vi lancierà giù, voi prendete il vostro braccio e usatelo come arma. Vi basterà ucciderne solo uno, e il gioco è fatto.

    L'esercito del Male [Difficoltà 4/10]
    Uccidi 6 nemici in un solo secondo.
    Trofeo fattibile fin dall'inizio quando usciranno tutti quei mostriciattoli molto deboli, davanti al camino. Uccidetene qualcuno, aspettate che ne escano un bel pò, fatevi circondare, dopodichè caricate al massimo cercate di colpirne quanti più potete. I mostriciattoli muoiono con un colpo, quindi non dovreste avere difficoltà nello sbloccare questo semplice trofeo.
    Vi lascio un video per farvi capire meglio come ottenere il trofeo:

    L'esercito del male


    Morte cerebrale [Difficoltà 4/10]
    Atterra un nemico e colpiscilo 20 volte.
    Dovete acquistare l'abilità che permette di prendere i nemici in corsa, premendo + dopodichè prendete un nemico e colpitelo con per 20 volte. I nemici debolissimi non verranno presi, quindi dovete andare contro quelli leggermente più forti.
    Il trofeo si può tranquillamente prendere nel 3° capitolo, contro i macellai. Appena usciranno la prima volta uccideteli tutti, lasciandone ovviamente uno vivo. A quel punto tuffati su di lui e premete ripetutamente

    Videoguida




    Il trionfo del metallo [Difficoltà 4/10]
    Uccidi 500 nemici con le armi.
    La parola d'ordine per questo trofeo è Uccidere. Ogni qualvolta trovate un'arma sfruttatela al meglio. Ricordo che potete comunque sempre tenere sot'occhio le statistiche premendo e poi scorrete con o fino ad arrivare al menù desiderato.

    Domenica di morte [Difficoltà 3/10]
    Spappola 200 nemici sui muri usando un'arma.
    Vedi trofeo “Rossore Diffuso”

    Tremenda vendetta [Difficoltà 4/10]
    Esegui 150 Splatterkill.
    Vedi trofeo "Uccidere per lavoro"






    Il richiamo di Thule [Difficoltà 3/10]
    Sblocca il 5% del diario del dottor West.
    Vedi trofeo "Casa West"

    Incubo ad Arkham [Difficoltà 3/10]
    Sblocca il 25% del diario del dottor West.
    Vedi trofeo "Casa West"

    Il seguace di Lovecraft [Difficoltà 4/10]
    Sblocca il 50% del diario del dottor West.
    Vedi trofeo "Casa West"

    Saper ascoltare [Difficoltà 5/10]
    Ascolta tutte le registrazioni di West al grammofono.
    Vedi trofeo "Lieto fine?"

    Jen odora di… morte [Difficoltà 2/10]
    Ricomponi una delle foto sexy di Jen.
    Le foto verranno trovate da Rick durante il gioco in vari pezzi. Dovrete trovare i vari pezzi sparsi per i livelli per completare una foto. In totale ce ne sono 8 sparse per il gioco.
    Vedi trofeo "Lieto fine?"

    Spettacolo raccapricciante [Difficoltà 5/10]
    Ricomponi 8 foto di Jen.
    Vedi trofeo "Lieto fine?"




    Lieto fine? [Difficoltà 5/10]
    Ricomponi tutte le foto di Jen.
    Ecco dei video che vi aiuteranno a trovare tutte le foto e ascoltare tutti i grammofoni in giro per il gioco:

    Collezionabili





    Casa West [Difficoltà 6/10]
    Sblocca tutte le pagine del diario del dottor West.
    Ogni 5% di gioco completato riceverete una pagina del diario. Per completarlo tutto dovrete:

    • Sbloccare tutte le abilità
    • Trovare tutte le 11 fotografie nella storia
    • Trovare tutte le 6 fotografie nella modalità Sopravvivenza
    • Finire il gioco nelle varie difficoltà (finendo la prima volta il gioco direttamente in Selvaggio, non c'è bisogno di ricompletarlo in Codardo)
    • Ottenere il rank S in tutte e 6 le Sfide Sopravvivenza


    In pratica dovrete completare il gioco al 100%






    Assassino di assassini [Difficoltà 3/10]
    Ottieni una S nella modalità Sopravvivenza.
    Vedi trofeo "Sei come sei"

    Orrore inarrestabile [Difficoltà 5/10]
    Ottieni tre S nella modalità Sopravvivenza.
    Vedi trofeo "Sei come sei"

    Morti in aumento [Difficoltà 3/10]
    Completa 5 missioni segrete in una singola arena di sopravvivenza.
    Vedi trofeo “Eccesso di violenza”

    Eccesso di violenza [Difficoltà 6/10]
    Completa 10 missioni segrete in una singola arena di sopravvivenza.
    Ecco cosa dovete fare per sloccare le 10 missioni segrete:
    • Non subire danni per 1 minuto
    • Non subire danni per 2 minuti
    • Eseguire 5 uccisioni Splatter
    • Eseguire 20 uccisioni Splatter
    • Uccidere 25 nemici in modalità Berserk
    • Uccidere 50 nemici in modalità Berserk
    • Calpesta 20 vermi
    • Calpesta 50 vermi
    • Uccidi 10 nemici utilizzando parti del corpo
    • Uccidi 25 nemici utilizzando parti del corpo

    Andate con calma, per questo trofeo non importa il Rank finale della sfida, infatti vi verrà dato, non appena avrete competato la 10° ondata.



    Sei come sei [Difficoltà 6/10]
    Ottieni sei S nella modalità Sopravvivenza.
    Per ottenere il Rank S nelle sfide sopravvivenza, non dovete far altro che completarle nel minor tempo possibile, infatti il grado viene assegnato solo in base al tempo restante/impiegato.
    Nelle sfide ci sono 3 tipi di casse e contengono 3 diverse tipologie di contenuti:

    Rosse: Armi
    Marroni: Vermi
    Verdi: Pezzi di fotografie. Appaiono ogni 5 ondate.

    Ogni sfida è composta da 20 ondate di nemici e il tempo limite che avete per superare le sfide è:

    L'atrio della magione dei West - 12 minuti
    Il macello - 16 minuti
    La stanza di osservazione dei West - 25 minuti
    Le montagne russe della morte - 25 minuti
    L'ombra dell'uomo di vimini - 26 minuti
    La cappella della magione dei West - 20 minuti

    Ecco alcuni consigli utili:
    - Sfruttate al massimo le armi, soprattutto le lame.
    - Conservate i fucili e le motoseghe, per i mini-boss e per i round finali, dove ne escono più di uno insieme.
    - Non avete un'arma? Cratevela. Strappate un arto ad un nemico e usate la presa con armi, che oltre ad uccidere i nemici in un soo colpo vi caricherà un'intera tacca di Necro-Bar.
    - Sfruttate al meglio lo Splatter-Smash ( + ), invece che lo Spaltter-Slash. Con il secondo potete non mandare a segno il colpo o prendere meno nemici, mentre con il primo andate a colpo sicuro.
    - Attenzione ai nemici che strisciano o che rimangono in piedi senza testa, fin quando non muoiono non escono altri nemici o non si passa al round successivo, quindi perderete secondi preziosi.
    - Ultimo consiglio, ma non per questo meno importante, quando avete un'arma in mano utilizzate spessissimo la mossa + , molti nemici muoiono con un solo colpo, mentre con i macellai e simili, è necessario un secondo colpo, anche più debole, per farli morire.





    Affamato di morte [Difficoltà 1/10]
    Acquista una abilità.
    C’è poco da spiegare, non appena entrerete per la prima volta nel negozio di abilità, ve ne basterà comprarne una qualsiasi per sbloccare questo trofeo.

    Sete di sangue [Difficoltà 4/10]
    Sblocca 25 abilità.
    Dovrete acquistare 25 abilità nel negozio. Vi servirà un bel pò di sangue.

    Barili di sangue [Difficoltà 3/10]
    Ottieni 2.000 o più punti SANGUE con una singola serie di attacchi.
    Questo trofeo è fattibile durante l'8° capitolo e più precisamente nell'ultima fase dello scontro contro il boss finale. Attivate la modalità Berserker e siccome il boss è abbastanza duro, vi continuerà a dare sangue in più nei vostri attacchi fate entrare anche le altre 2 copie di voi e ci riuscirete senza nemmeno accorgervene. Inoltre se eseguite una SplatterKill contro il boss riceverete circa la quantità di sangue che vi serve.

    Massacro di vermi [Difficoltà 2/10]
    Schiaccia 1.000 vermi.
    Trofeo che sbloccherete giocando. I vermi si li potete trovare distruggendo gli oggetti che troverete negli scenari. Quando usciranno vi basterà solo camminarci sopra per schiacciarli e guadanare un pò di sangue.

    Il risveglio della carne! [Difficoltà 1/10]
    Rigenerati con Splatter Siphon.
    La rigenerazione potete usarla in quasiasi momento della storia, a condizione di avere almeno una tacca piena nella vostra Necro-Bar. Poi vi basterà semplicemente premere + per assorbire sangue dai nemici e ricaricare la vostra energia.




    Pronto per l'oltretomba [Difficoltà 6/10]
    Sblocca tutte le abilità.
    Le abilità possono essere portate in più partite, anche dopo aver completato il gioco. Alla sconda run dovreste sbloccare questo trofeo.
    Le abilità sono le seguenti, con i relativi prezzi:

    ATTACCHI VELOCI

    - The Tenderizer - 500
    - Windmill - 1,000
    - Face Melter - 3,000
    - More Cushion for Pushin' - 8,000
    - To 11 - 10,000

    ATTACCHI VIOLENTI
    - Uppercut Overdrive - 500
    - Your Face, My Fist - 1,000
    - T-N-T - 3,000
    - A-Bomb - 8,000
    - Gamma Bomb - 12,000

    AFFERRA
    - Crowd Surf - 1,000
    - One for the Road - 3,000
    - Tear you to Pieces - 6,000
    - Carousel of Doom - 9,000
    - Meat shot - 12,000

    SCATTA/ROTOLA
    - Ram - 1,000
    - Tackle Pack - 2,000
    - The Gore Factory - 3,000
    - Unstoppa-bull - 5,000
    - Psycho Ram - 10,000

    FENDETE
    - Splatter Slash - Si sblocca in automatico alla fine del Capitolo 4- Splatter Jump Slash - 3,000
    - Potenziamento Splatter Slash 1 - 5,000
    - Splatter Shredder - 9,000
    - Potenziamento Splatter Slash 2 - 12,000

    COLPO
    - Splatter Smash - Si sblocca in automatico alla fine del Capitolo 6
    - Splatter Jump Smash - 3,000
    - Potenziamento Splatter Smash 1 - 5,000
    - Splatter Ram - 9,000
    - Potenziamento Splatter Smash 2 - 12,000

    SALUTE
    - Splatter Siphon - Si sblocca in automatico
    - Salute +25% - 1,000
    - Salute +25% - 4,000
    - Salute + 50% - 9,000
    - Potenziamento Splatter Siphon - 10,000

    MASCHERA
    - Furia! - Si sblocca in automatico alla fine del Capitolo 2
    - Necro Bar +1 - 1,000
    - Combo radiale Berserker - 5,000
    - Necro Bar +2 - 8,000
    - Combo Berserker direzionata - 11,000

    ARMI
    - Afferra con l'arma - 1,000
    - Durata armi +25% - 3,000
    - Scaglia-Testa potenziato - 4,000
    - Durata armi +25% +25% - 8,000
    - Fucile a pompa a ripetizione - 10,000




    Fai fermare le voci [Difficoltà 6/10]
    Hai sbloccato tutti i trofei
    Come al solito, per il trofeo di Platino, dovrete sbloccare prima tutti gli altri trofei.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    La difficoltà si attesta sui 5.5/10 in vari siti e ci vogliono intorno alle venti ore,c'è solo un trofeo difficile che è quello di completare le arene con un rank S.
    Ma è qualcosa di frustrante?

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Dovrei iniziarlo anche io però volevo aspettare se qualche buon'anima faceva la guida..
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  4. #4
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non credo che qualcuno faccia la guida.. In pochi hanno il gioco nel forum

  5. #5
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non so dirti se completare le arene sia frustrante,il gioco non ce l'ho ancora,mi sono solo documentato in vari forum con diverse guide giusto per capire quanto fosse difficile il gioco da platinare.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #6
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    L' ho preso ma lo inizierò fra un pò...saprò dirvi successivamente.

  7. #7
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbeSp84 Visualizza Messaggio
    L' ho preso ma lo inizierò fra un pò...saprò dirvi successivamente.
    Farai anche la guida?
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  8. #8
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Dipende...purtroppo non ho molto tempo per fare guide di giochi molto grossi.
    Le faccio solo di titoli PSN infatti.

    Non è detto cmq devo vedere anche com'è il gioco.

  9. #9
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Stavo scherzando è...Te l'ho detto perchè avevo visto che avevi già fatto qualche guida!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  10. #10
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si però non si sa mai se mi piglia lo schizzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •